Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2014, 19:00   #841
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La garanzia Ita non ti serve con LG: da Gennaio 2014 l'assistenza LG garantisce supporto e riparazione locale a TUTTI gli smartphone, anche se l'hai comprato in USA o Giappone.

Cerca su Amazon o http://lg.hdblog.it/prezzi/LG-G2_i2491/ e altri...
dove hai trovato questa informazione ?
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Armati di pazienza e non ricorrere subito a custom ROM o launcher alternativi: lasciati il tempo di scoprire le innumerevoli comode e intelligenti feature del software stock.
Conosco più di una persona, in precedenza abituata a rootare e installare subito custom ROM, che su LG G2 ha alzato bandiera bianca, rendendosi conto che quella stock è già molto ben fatta e con tantissime funzioni utili che non vale la pena perdere, oltre ad essere pure ben ottimizzata nel complesso.
Quali sono le feature di cui parli ?
io dopo un paio di mesi mi sono arreso e ho messo la Cyanogen e non ho rimpianti..
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 17:04   #842
Matthew83
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew83
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1322
LG G2 root G3

Ciao a tutti.

Vorrei eseguire il root del mio LG G2 per "trasformarlo" in G3.

Qual'è la ROM più stabile e performante?
Dove posso trovare una guida estremamente dettagliata?


Grazie mille, ciao.
Matteo
Matthew83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 18:18   #843
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
dove hai trovato questa informazione ?
In effetti ad essere precisi non so se è corretto ANCHE da USA e Jappone. Era più per dire... (davvero c'è qualcuno che acquista in USA e Giappone gli smartphone?).
Invece è di certo così per gli EU per direttiva ufficiale di LG (annunciato via facebook, centri assistenza etc.).

Quote:
Quali sono le feature di cui parli ?
io dopo un paio di mesi mi sono arreso e ho messo la Cyanogen e non ho rimpianti..
Non sono esperto di Cyanogen per dire cosa gli manca, ma tante funzioni esclusive native del software LG secondo me sono ben pensate, a cominciare da quickmemo, quickwindow, qslide, quickremote (e relativa gestione IR telecomando per vari elettrodomestici), miracast integrato, knock-code, toc-toc, Rispondi chiamata in arrivo (devi solo portarlo all'orecchio, usa il sensore di prossimità senza premere nulla per rispondere), pop-up per quasi tutto (compreso chiamate, SMS in arrivo etc.), vibrazione alla risposta dall'altra parte, collegamento wireless integrato (IP + porta per collegarsi al telefono, credo via FTP), slide aside, modalità silenziosa intelligente (fasce orarie settimanali, numeri sempre consentiti), black-list integrata, configurazione dei tasti soft-touch, e tanto altro anche nella UI (possibilità di creare cassetti sia in home che in menu) e funzionalità base (es. non hai manco bisogno di app per la torcia, è già integrata), buon browser integrato con funzioni interessanti inclusa cattura immagine della pagina o scroll veloce con 2 dita etc. etc.
Naturalmente diverse cose sono state copiate sulle più blasonate custom ROM ormai, e alcune altre sono disponibili tramite app esterne però è tutto integrato e già bello e comodo nella rom stock, che è anche ottimizzata piuttosto bene...
Per chi non ha necessità di rootare (e abbassare la sicurezza del proprio smartphone) per via di qualche app particolare, non vedo francamente alcuna reale mancanza e cosa abbiano di così speciale e unico le rom custom da necessitare lo sbattimento... anche perché oltre a rinunciare a feature specifiche spesso si portano dietro magane e bug (fotocamera, radio FM etc.), e Android già non è l'OS più stabile e performante del mondo di suo....
Avevo fatto una lista più esaustiva delle cose più sfiziose e "uniche" alcune pagine fa...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 06-11-2014 alle 18:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 20:55   #844
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
[Thread ufficiale] LG G2

Quote:
Originariamente inviato da Matthew83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.



Vorrei eseguire il root del mio LG G2 per "trasformarlo" in G3.



Qual'è la ROM più stabile e performante?

Dove posso trovare una guida estremamente dettagliata?





Grazie mille, ciao.

Matteo

Io sto usando la cloudyg3 2.0 e va da dio. Ho anche messo la patch per il quickcircle.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 21:56   #845
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In effetti ad essere precisi non so se è corretto ANCHE da USA e Jappone. Era più per dire... (davvero c'è qualcuno che acquista in USA e Giappone gli smartphone?).
Invece è di certo così per gli EU per direttiva ufficiale di LG (annunciato via facebook, centri assistenza etc.).


Non sono esperto di Cyanogen per dire cosa gli manca, ma tante funzioni esclusive native del software LG secondo me sono ben pensate, a cominciare da quickmemo, quickwindow, qslide, quickremote (e relativa gestione IR telecomando per vari elettrodomestici), miracast integrato, knock-code, toc-toc, Rispondi chiamata in arrivo (devi solo portarlo all'orecchio, usa il sensore di prossimità senza premere nulla per rispondere), pop-up per quasi tutto (compreso chiamate, SMS in arrivo etc.), vibrazione alla risposta dall'altra parte, collegamento wireless integrato (IP + porta per collegarsi al telefono, credo via FTP), slide aside, modalità silenziosa intelligente (fasce orarie settimanali, numeri sempre consentiti), black-list integrata, configurazione dei tasti soft-touch, e tanto altro anche nella UI (possibilità di creare cassetti sia in home che in menu) e funzionalità base (es. non hai manco bisogno di app per la torcia, è già integrata), buon browser integrato con funzioni interessanti inclusa cattura immagine della pagina o scroll veloce con 2 dita etc. etc.
Naturalmente diverse cose sono state copiate sulle più blasonate custom ROM ormai, e alcune altre sono disponibili tramite app esterne però è tutto integrato e già bello e comodo nella rom stock, che è anche ottimizzata piuttosto bene...
Per chi non ha necessità di rootare (e abbassare la sicurezza del proprio smartphone) per via di qualche app particolare, non vedo francamente alcuna reale mancanza e cosa abbiano di così speciale e unico le rom custom da necessitare lo sbattimento... anche perché oltre a rinunciare a feature specifiche spesso si portano dietro magane e bug (fotocamera, radio FM etc.), e Android già non è l'OS più stabile e performante del mondo di suo....
Avevo fatto una lista più esaustiva delle cose più sfiziose e "uniche" alcune pagine fa...
A me piace molto l'interfaccia pulita dell'android orginale tipo Nexus e quindi sono passato alla Cyanogen, il knock on era già funzionanate e il knock off l'ho ripristinato con nova launcher, poi le uniche app di cui ho sentito la mancanza erano il telecomando e il qmemo, installati anche questi, le altre cose o c'erano già o non mi servivano...
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 22:11   #846
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
A me piace molto l'interfaccia pulita dell'android orginale tipo Nexus e quindi sono passato alla Cyanogen, il knock on era già funzionanate e il knock off l'ho ripristinato con nova launcher, poi le uniche app di cui ho sentito la mancanza erano il telecomando e il qmemo, installati anche questi, le altre cose o c'erano già o non mi servivano...
Io sì, le trovo molto utili e comode nell'uso reale certe feature peculiari della rom ufficiale e ci vai solo a perdere secondo me installando custom rom senza tali feature... Preferisco qualcosa in più (ma di realmente utile) a (tante) cose in meno, quando poi cmq il sistema non risulta lento e buggato (come succedeva coi Samsung da cui sono fuggito). L'interfaccia pulita di Android base è troppo limitata e limitante secondo me, sebbene possa piacere esteticamente.
Sento di aver speso meglio i miei soldi con funzioni in più (che vanno bene e utili, non semplice bloatware).

Il root poi per me è solo un pericolo (mai girare con permessi elevati su sistemi Unix) e non uso firewall o programmi di backup tipo Titanium (ah, dimenticavo: il software LG offre a corredo anche LG Backup che fa anche il backup delle app....). Francamente non sento la mancanza di nulla dal lato software. Permette anche l'installazione di temi senza root l'LG G2 (ma sono pochissimi quelli disponibili in giro, purtroppo...http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281441 )...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 06-11-2014 alle 22:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 20:06   #847
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 769
Sarà, ma io preferisco avere una rom più spoglia ed aggiungere le funzioni che mi servono manualmente. Oltre al fatto che ad esempio non uso Quickmemo e il qslide funziona solamente con le app proprietarie e non con app esterne.
Parlo da utilizzatore della ROM stock da quasi due mesi.

Inviato dal mio LG-D802
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200

Ultima modifica di lcpreben : 08-11-2014 alle 09:54.
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 20:08   #848
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Due domande:
1)Come è la ricezione (ho letto in giro che non è proprio il massimo, it's true?)?
2)Sarà aggiornato a lollypop?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 08:26   #849
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Sarà, ma io preferisco avere una rom più spoglia ed aggiungere le funzioni che mi servono manualmente.
E a che scopo? Non è che averle già installate certe funzionalità ti rallenta il sistema se non le usi o le attivi (quindi manco partono i servizi/demoni).
Piuttosto che mettere roba esterna, potenzialmente buggata e ridondante dato che ce l'hai già nella ROM, perché perderci tempo e spazio disco pubblico per l'installazione?
Le feature sono comprese nel prezzo poi. Spendere 4-500€ (una volta...) per poi levare cose secondo me non è il massimo dell'intelligenza (senza offesa, solo una constatazione seguendo questa logica). A sto punto ti fai un Android qualunque al minor prezzo possibile (in pratica tu compri e sei interessato solo all'HW), dato che dal lato software i tuoi Android saranno tutti uguali con la stessa custom ROM, opzioni, e configurati uguale. Praticamente diventa solo una rincorsa all'HW, cosa che a me non interessa dato che non ci devo fare ray-tracing in real-time col telefono. Mi interessa di più pagare per un prodotto completo, con tante belle feature che ritengo interessanti e utili in base alle quali faccio la mia scelta. LG con G2 offre un ottimo telefono sia come HW che come SW, veloce e già ben ottimizzato, e senza sentire la mancanza di alcuna feature software. Per me finisce lì.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 08-11-2014 alle 08:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 14:07   #850
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
E a che scopo? Non è che averle già installate certe funzionalità ti rallenta il sistema se non le usi o le attivi (quindi manco partono i servizi/demoni).
Piuttosto che mettere roba esterna, potenzialmente buggata e ridondante dato che ce l'hai già nella ROM, perché perderci tempo e spazio disco pubblico per l'installazione?
Le feature sono comprese nel prezzo poi. Spendere 4-500€ (una volta...) per poi levare cose secondo me non è il massimo dell'intelligenza (senza offesa, solo una constatazione seguendo questa logica). A sto punto ti fai un Android qualunque al minor prezzo possibile (in pratica tu compri e sei interessato solo all'HW), dato che dal lato software i tuoi Android saranno tutti uguali con la stessa custom ROM, opzioni, e configurati uguale. Praticamente diventa solo una rincorsa all'HW, cosa che a me non interessa dato che non ci devo fare ray-tracing in real-time col telefono. Mi interessa di più pagare per un prodotto completo, con tante belle feature che ritengo interessanti e utili in base alle quali faccio la mia scelta. LG con G2 offre un ottimo telefono sia come HW che come SW, veloce e già ben ottimizzato, e senza sentire la mancanza di alcuna feature software. Per me finisce lì.
Secondo me stai generalizzando un po' troppo per quanto riguarda il prezzo, nel senso che io come tanti altri ho acquistato questo device confrontandolo con il diretto concorrente (per hardware e prezzo) Nexus 5.
Di certo la mia scelta non è ricaduta sul G2 per il software (anzi...), ma per la migliore batteria, fotocamera, dimensione dello schermo in primis. Nonostante, ripeto, stia ancora utilizzando la rom stock, con la quale mi trovo molto bene.
Ma personalmente non sono un amante dei bloatware che si trovano di default e non escludo che in futuro proverò altre custom rom, con feature che si adattano alle mie esigenze, sfruttando la libertà che ci viene offerta da LG in primis che permette di fare il root senza invalidare la garanzia.
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:51   #851
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Due domande:
1)Come è la ricezione (ho letto in giro che non è proprio il massimo, it's true?)?
2)Sarà aggiornato a lollypop?
Se non sbaglio ha l stesso modem del nexus 5 che ho io, e che, ha dei deficit in termini di riaggancio segnale dopo una zona non servita, l'effetto mano che scherma un pochino il segnale e in generale prende una tacca in meno rispetto ad altri terminali più aggressivi (ma anche un pelo peggiori in termini di sar)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 22:31   #852
Lenders1988
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 7
Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di provare il porting del lg g3, rom molto stabile e ben fatta, si chiama cloudy g3, se volete averne un assaggio ho fatto tempo fa una video recensione alla rom: http://youtu.be/IJaPt1nB-nk
Fatemi sapere
Lenders1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 23:16   #853
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da Lenders1988 Guarda i messaggi
Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di provare il porting del lg g3, rom molto stabile e ben fatta, si chiama cloudy g3, se volete averne un assaggio ho fatto tempo fa una video recensione alla rom: http://youtu.be/IJaPt1nB-nk
Fatemi sapere

Lo dicevo qualche post più sopra. Va da dio e funziona anche il quickcircle.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 14:38   #854
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 769
Aspettiamo la Cloudy con Lollipop
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 16:03   #855
Domenico92
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Aspettiamo la Cloudy con Lollipop
dici che aggiorneranno il g2 a lollipop con interfaccia g3? lg italia non si sbilancia su facebook..
__________________
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 18:58   #856
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
dici che aggiorneranno il g2 a lollipop con interfaccia g3? lg italia non si sbilancia su facebook..
Direi di sì... già avevano detto che la nuova UI sarebbe stata portata su tutti i modelli recenti (Optimus G, G2...) se non ricordo male, quindi credo proprio che praticamente ci trasformeranno ufficialmente i G2 in G3 alla fine
L'unica incognita secondo me è sulle tempistiche. Per favorire i nuovi modelli se la prenderanno molto comoda.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 09-11-2014 alle 19:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 22:10   #857
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Secondo me stai generalizzando un po' troppo per quanto riguarda il prezzo, nel senso che io come tanti altri ho acquistato questo device confrontandolo con il diretto concorrente (per hardware e prezzo) Nexus 5.
Di certo la mia scelta non è ricaduta sul G2 per il software (anzi...), ma per la migliore batteria, fotocamera, dimensione dello schermo in primis. Nonostante, ripeto, stia ancora utilizzando la rom stock, con la quale mi trovo molto bene.
Ma personalmente non sono un amante dei bloatware che si trovano di default e non escludo che in futuro proverò altre custom rom, con feature che si adattano alle mie esigenze, sfruttando la libertà che ci viene offerta da LG in primis che permette di fare il root senza invalidare la garanzia.
Anche io ho scelto il G2 rispetto al N5 solo per batteria, schermo e fotocamera, poi ho messo la custom rom perchè si adatta meglio al mio utilizzo
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:14   #858
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
ragazzi con rom originale sapete come posso fare per:
-avviare la torcia o altri prog. direttamente dal lock screen (tracciato di sicurezza)
-abilitare il tethering direttamente dal menu principale

grazie!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:47   #859
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Ritirato il cell dalla riparazione allo schermo mi ritrovo con il volume delle chiamate in entrata veramente molto basso, avendo in contemporanea ricevuto l'aggiornamento a D80220g-EUR-XX non ho idea se il problema possa essere HW (tipo una pellicola non rimossa prima di installare il display) o dovuto alla versione software.
Esiste qualche trick per aumentare il volume?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 16:27   #860
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi con rom originale sapete come posso fare per:
-avviare la torcia o altri prog. direttamente dal lock screen (tracciato di sicurezza)
-abilitare il tethering direttamente dal menu principale

grazie!
-Tra i widget del lock screen c'è proprio la torcia
-C'è un quick switch hot-spot tra quelli selezionabili nel menù delle notifiche


Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ritirato il cell dalla riparazione allo schermo mi ritrovo con il volume delle chiamate in entrata veramente molto basso, avendo in contemporanea ricevuto l'aggiornamento a D80220g-EUR-XX non ho idea se il problema possa essere HW (tipo una pellicola non rimossa prima di installare il display) o dovuto alla versione software.
Esiste qualche trick per aumentare il volume?
Anche se esistesse, fossi in te lo rimanderei in assistenza, l'aggiornamento software non ha causato cali di volume e difficilmente l'incremento che potresti avere con mod varie può compensare a dovere un probabile problema hardware (pellicola frapposta o altro) Sono stati molto lenti in assistenza?
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v