Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2014, 14:27   #781
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Si era già presente
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 18:05   #782
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Dopo mezz'ora di download è ancora a 10 mb. Se va avanti così sta cacchio di patch non la farò mai
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 18:48   #783
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
di sicuro non hanno rilasciato il firm solo per aggiornare solo google play services, visto che lo si può fare tramite i normali aggiornamenti da google play.
però (visto che lo tenevo d'occhio per problemi che avevo causa paciocchi miei ) garantisco che hanno aggiornato la versione di google play services integrata nel firmware rispetto alla 220D che avevo prima.

anche su xda vedo che nessuno sa bene cosa sia cambiato. alcuni parlano della fotocamera, ma ammettono che potrebbe essere solo un'impressione.

ah, confermo che si può fare il root (con ioroot) senza problemi
Tu non noti migliorie per il ricaricamento della home?
Io ne sono abbastanza convinto dopo mezza giornata di utilizzo selvaggio.
Si accettano riscontri...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-10-2014 alle 22:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 22:13   #784
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
E dopo 6 ore di download mi dice pacchetto non valido...
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:01   #785
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Tu non noti migliorie per il ricaricamento della home?
Io ne sono abbastanza convinto dopo mezza giornata di utilizzo selvaggio.
Si accettano riscontri...
non noto migliorie perchè non ho mai notato i problemi che dici tu...
ma magari sono io che sono più tollerante e non ci ho fatto caso...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:17   #786
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
non noto migliorie perchè non ho mai notato i problemi che dici tu...
ma magari sono io che sono più tollerante e non ci ho fatto caso...
Non avevi mai notato un "ingolfamento" coi widget che ricompaiono uno alla volta sulla Home dopo aver usato per ore il browser web o giochi pesanti?
Quello era il ricaricamento della home (succede su quasi tutti i modelli Android in commercio), e sembra praticamente sparito dopo l'ultimo aggiornamento: la Home ora è sempre lì pronta e pre-caricata.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2014 alle 09:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:31   #787
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non avevi mai notato un "ingolfamento" coi widget che ricompaiono uno alla volta sulla Home dopo aver usato per ore il browser web o giochi pesanti?
Quello era il ricaricamento della home (succede su quasi tutti i modelli Android in commercio), e sembra praticamente sparito dopo l'ultimo aggiornamento: la Home ora è sempre lì pronta e pre-caricata.
guarda, non uso il cell per giocare e non navigo mai a lungo.
e per parecchio non ho tenuto quasi nessun widget

cmq ora che me lo descrivi meglio qualche volta sarà capitato, ma così raramente che l'ho attribuito a un casuale ingolfamento del telefono, non l'ho riconosciuto come un problema diffuso...
farò più attenzione in futuro (ora ho diversi widget con cui verificare)
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 09:58   #788
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Dopo 1 giornata ormai ne sono abbastanza certo... forse è l'unica cosa che è veramente cambiata dopo l'aggiornamento.
Ci può essere qualche leggero rallentamento all'uscita di app pesanti e si può notare come ricarichi lo sfondo customizzato, ma ora la UI, e quindi anche la Home, non viene mai ricaricata. Ottimizzazione benigna anche se niente di che...
Avessero anche fixato il bug dell'uscita dalla Modalità Silenziosa sarebbe stato un ottimo update, in attesa che ci regalino anche il look moderno del G3 come promesso...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2014 alle 10:02.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 11:51   #789
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Versione D80220d-EUR-XX nessun aggiornamento Ota e per di piu da questa mattina il dialer si è ridotto ad un quadratino minuscolo con un solo cerchietto rosso per chiudere la chiamata, e non ho idea di dove intervenire per ripristinare l'Id a schermo pieno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 00:18   #790
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Preso un G2 16Gb con touch andato a 50€, in attesa di LCD+Touch+Scocca nuovi lo sto usando con mouse e tastiera BT (ogni tanto il touch funzionava...)

Versione D80220f-222-10, niente aggiornamenti OTA ne con software LG...
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:21   #791
adrian85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 100
Salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni questo cellulare ma ho un problema con il 3g. ha funzionato solo pochi giorni (2 o 3) ma ora ovunque io sia non ho segnale. Solo ad intermittenza esce l'H dell'h3g ma resta impressa meno di un secondo.Ho controllato più volte le impostazioni e sembrano corrette inoltre il telefono prende correttamente per le altre funzioni. é un problema hardware?
Grazie mille in anticipo
adrian85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 21:32   #792
EDORAM
Senior Member
 
L'Avatar di EDORAM
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1313
Quote:
Originariamente inviato da adrian85 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni questo cellulare ma ho un problema con il 3g. ha funzionato solo pochi giorni (2 o 3) ma ora ovunque io sia non ho segnale. Solo ad intermittenza esce l'H dell'h3g ma resta impressa meno di un secondo.Ho controllato più volte le impostazioni e sembrano corrette inoltre il telefono prende correttamente per le altre funzioni. é un problema hardware?
Grazie mille in anticipo
Ciao, il cellulare lo hai comprato nuovo?
__________________
PROCESSORE: I7 9900k@5.3GHz MOBO: ASUS Z390 MAXIMUS XI GENE; RAM: 2X8GB@4500MHZ 16-16-16-32-320 2T, SCHEDA VIDEO:ASUS STRIX OC RTX 3090@2130Mhz/21.0GHz , MONITOR: ASUS ROG SWIFT PG27uq
EDORAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:02   #793
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da adrian85 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho comprato da pochi giorni questo cellulare ma ho un problema con il 3g. ha funzionato solo pochi giorni (2 o 3) ma ora ovunque io sia non ho segnale. Solo ad intermittenza esce l'H dell'h3g ma resta impressa meno di un secondo.Ho controllato più volte le impostazioni e sembrano corrette inoltre il telefono prende correttamente per le altre funzioni. é un problema hardware?
Grazie mille in anticipo
Avendolo smontato oggi per cambiare il display (mamma quanta colla) ti suggerisco di rimuovere delicatamente la cover in plastica posteriore e guardare i due cavi bianco e nero che corrono alla destra della batteria. Se sono lenti e non tesi si sono scollegati (sono lunghi precisi) è per quello potresti avere poco segnale
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:06   #794
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Si così si fuma la garanzia!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 01:26   #795
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
No, rimuovendo solo il retro in plastica non si dovrebbe perdere la garanzia.I sigilli sono sotto le due coperture che contengono le due schede logiche. Il retro è rimovibile togliendo la sim e facendo scorrere un plettro lungo la fessura.

Un mio parere ancora migliore? Se in garanzia vai in assistenza
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 12:14   #796
ricciolone1981
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 260
funzione del nexus4

c'e una cosa che rimpiango del nexus4, ovvero versione liscia di android!!

il pulsante in basso a destra faceva partire una sorta di modalita aereo stile vista che ripercorreva le finestre dei programmi usati di recente, e possibile in qualche modo settare questa cosa sul g2?
__________________
Trattative concluse con: vari ed eventuali
ricciolone1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:31   #797
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
tieni premuto home
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:52   #798
ricciolone1981
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 260
Dragone ti amo!!
__________________
Trattative concluse con: vari ed eventuali
ricciolone1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 09:39   #799
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1709
Gente....

....ho deciso di passare allo Z3 e, cosi....l'ho fatto!
Ora ho uno Z3 color rame e, onestamente, il segnale è decisamente DA PAURA! Senza contare altri notevoli pregi.
Ammetto però che mi manca molto il layout dell'interfaccia lg e ancor di più i tasti posteriori che ritengo infinitamente meglio di ogni altro tasto fisico laterale.
Il mio G2 bianco da 32 GB lo trovate sul mercatino, molto completo di tante cose.
In bocca al lupo per i vostri G2 e buon thread a tutti
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 10:12   #800
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
....ho deciso di passare allo Z3 e, cosi....l'ho fatto!
Ora ho uno Z3 color rame e, onestamente, il segnale è decisamente DA PAURA! Senza contare altri notevoli pregi.
Ammetto però che mi manca molto il layout dell'interfaccia lg e ancor di più i tasti posteriori che ritengo infinitamente meglio di ogni altro tasto fisico laterale.
Il mio G2 bianco da 32 GB lo trovate sul mercatino, molto completo di tante cose.
In bocca al lupo per i vostri G2 e buon thread a tutti
Lo Z3 Comapact secondo me è il miglior "small" smartphone sulla piazza... veramente eccellente e con dimensioni umane ed ergonomiche.
Gli Z3 passeranno tutti a Lollipop, che è una buona notizia. In teoria anche il G2 e G3, ma ancora non fa sapere nulla LG...
Come ti trovi come dotazione software? Credo che il G2 avesse comunque più funzionalità interessanti (QMemo, IR, notifiche in overlay di chiamate etc.), o magari l'ultimo di Sony è fatto bene anche da questo punto di vista?
Dicci qualcosa sul lato software insomma
Francamente dal lato software all'LG G2 non saprei cosa chiedere di più.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 22-10-2014 alle 10:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v