Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito
Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito
Abbiamo passato due settimane con Ford Mustang Mach-E, utilizzata come prima e unica auto. Lo zoccolo duro del marchio storce il naso, ma la prima elettrica dell'Ovale Blu è una valida opzione per la nuova mobilità. Si può comunque migliorare in qualche aspetto
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione
A distanza di oltre un anno e mezzo HUAWEI si ripresenta sul mercato mobile con un nuovo smartphone della serie P che tanto ha venduto prima del ban americano. Sulle fotocamere è ancora il primo della classe e il suo nuovo sistema operativo ha fatto passi da gigante. 
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Basato su SOC Qualcomm Snapragon 7c Gen 2, Samsung Galaxy Book Go è un notebook pensato per abbinare facilità di trasporto, autonomia di funzionamento con batteria e massima flessibilità d'uso lontano dalla rete WiFi grazie al modem LTE integrato. Un prodotto che incarna appieno la filosofia dell'"always connected PC", con tutti i suoi pregi e i ben evidenti limiti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2022, 11:36   #181
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Confermo che i 30/30 non sono una limitazione per il 4k, io lo vedo con una sim ho, certo lo è il consumo dati, quello si.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 13:48   #182
M4zinkaiser
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Confermo a mia volta

Vabbé intanto facciamo investimento per sim Fastweb che senza spese di sim è la migliore anche se devo rimanere per un mese incrociando le dita che estendano di nuovo l'offerta 220GB, altrimenti si aspetta semplicemente la prossima :P

Grazie.
Old 19-01-2022, 12:31   #183
foxdefox
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Posseggo ambe 2 SIM , uso base very, e su SIM secondaria iliad, la iliad rinnovo offerta solo se mi servono più giga e velocità maggiori.
Ho la fortuna di agganciare il 4gpiu con ottime performance su bts Wind anche con iliad non coperta dai suoi bts vado di Wind.
Posso garantire che ci sono migliori ping con very, ma strozzata a 35mb, di più non va, mentre stesso punto e stessi apparati con iliad sono fisso a 110mb in dw e 45 in up.
Però come dicono altri non ci sono problemi con Netflix in 4k con very.
Ho. L'ho provata 10gg poi subito scappato, Vodafone da me e super super congestionato
Solo di notte si va bene mentre di giorno meglio un modem 56kb..... Scherzo ... Ma è veramente satura.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 18:02   #184
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
ma strozzata a 35mb
Beh è ufficialmente bloccata a 30\30 già che si riesca ad andare un po' di più (spulciando fra i vecchi speed test ce ne sono alcuni anche a 40Mbps ma ho letto più volte di utenti che sono andati ben oltre) è già buono...

Ad ogni modo per chi volesse approfittare dell'offerta 220GB a 9,99999€ pare sia bene affrettarsi dato che da oggi è partito il coutdown che segna 18 giorni al termine. https://verymobile.it/
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony ele...
HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori nelle foto. La recensione HUAWEI P50 Pro: è ancora tra i migliori n...
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di...
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
La Cina modifica l'orbita di un satellit...
Ivanti aggiorna Neuros potenziando la pr...
'Il sogno di George' uno spaccato della ...
Apple: la beta di iOS 15.4 permette di u...
NFT, secondo Ubisoft i giocatori non ne ...
Un computer quantistico da 5.000 qubit i...
La MIUI 13 arriva in Italia! Ecco gli sm...
La stella che il telescopio spaziale Jam...
Da Philips Sound anche degli auricolari ...
vivo presenta Y75 5G. Ecco il nuovo smar...
Un anno di crescita per gli smartphone, ...
Philips Fidelio: ecco la soundbar, il su...
Ancora foto del Volkswagen ID.BUZZ: fina...
realme Pad riceverà Android 12: i...
Ecco come Oracle MOAT aiuta Spotify a mi...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SmartFTP
HyperSnap
Chromium
Firefox 96
Dropbox
Opera Portable
Opera 83
OCCT