|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
E' che il led verde tra il colore e la frequenza bassa con cui segnala, io di giorno non lo percepisco, il blu invece sì. Sarò daltonico senza saperlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non ho capito che problemi da ma per fortuna non l'ho ancora installato! Vabbe ma esiste uni funzionante anche di un altro colore? Sto verde ha stufato ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi meglio soprassedere. Comunque il led almeno per i messaggi può essere cambiato in blu (o viola, verde, arancio, rosso) basta aprire la app messaggi e in impostazioni c'è come modificare il led. Purtroppo non si può fare per le chiamate perse visto che le chiamate non presentano questo settaggio, manca la voce. Quindi si può mettere blu per i messaggi (funziona anche per i messaggi di altre app) ma per le chiamate perse resta verde e lampegga lentamente, almeno lo gradirei più veloce, ma amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ah buono anche solo per gli sms...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
|
Segnalo anche un trucchetto utile in tutte le rom, se usate Greenify e non usate la ricerca google (Ok Google) che andrebbe a sostituire.
La cosa ha senso se disattivate l'automatismo di Greenify dalle sue opzioni, io lo uso infatti senza automatismo (dopo alcune ore di rodaggio iniziale dove gli ho dato in pasto le app da gestire) perchè così evito i wakelock visto che per andare in automatico Greenify si attiva ogni tot minuti e la cpu ne risente. Si può impostare nel blocco schermo affinchè al posto della ricerca parta Greenify (la funzione che greenifizza le app e contemporaneamente spegne lo schermo). Basta subito dopo aver installato Greenify mettere il blocca schermo, andare sul simbolo della ricerca (in genere la lente) e a quel punto compare un avviso per attivare Greenify, scegliete l'opzione che attiva greenify e spegne lo schermo e dategli un Sempre. In questo modo vi basta accendere lo schermo e andare sulla lente, in un secondo greenify si attiva e lo schermo torna spento. Lo uso così, faccio alcune cose col telefono e quando ho terminato eil cell va in standby vado sul blocca schermo e vado sulla lente. Se avete greenify già attivo e volete sfruttare la cosa occorre reinstallarlo, non vale cancellarne i dati perchè nelle app i dati di greenify sono 0. Ricordate che non attivandosi in automatico se installate una nuova app dovete entrare in Greenify e fargliela gestire, diversamente la esclude dal suo agire. Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2014 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,
sto cercando da questa mattina di scaricare la rom AOSP dal link fornito un po' ovunque (LinkBucks) Non funziona da nessun dispositivo io lo provi, due pc, un tablet, un mini-pc android. Niente. mi apre una strana schermata senza la possibilità di andare alla pagina di download. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille a tutti, sto scoprendo cose strepitose sull'y300, sarà contenta la mia compagna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
|
lo so che c'è modo di intervenire con xposed o app esterne però comunque sia nello stare attive consumano ram e batteria anche se poco, certe cose sarebbe bello farle dalla rom e considerando che per gli sms c'è modo di intervenire, la mancanza nelle chiamate della opzione è una scocciatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
https://drive.google.com/file/d/0Bzp...RzQ/edit?pli=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://drive.google.com/file/d/0Bzp...RzQ/edit?pli=1 ora ti basta cliccare la freccia che sta in alto al centro e via. Non posso indicare in guida questo link "pulito" perchè H3ros da quei click alla pagina che tu maledici ci guadagna qualche centesimo di euro ed è giusto abbia quel piccolo guadagno visto lo sbattimento che si è fatto OPPS fonz è stato più veloce, io stavo già azzannando i salatini del pre-pasto Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2014 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Member
|
Quote:
adesso parto con bootloader, twrp e rom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ormai penso che da questo telefono siano stati spremuti anche i semi...
L'unica cosa che può un po' cambiare lo scenario è android 5. Se veramente facessero un porting che gira decentemente, mi accontenterei anche di un paio di giorni di batteria, pur di dare un po' di rinnovamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Member
|
ciao ragazzi, problemino:
ho seguito passo passo le meravigliose guide di romagnolo, ma dopo aver flashato (perfettamente) AOSP la lettura della scheda sim da un mare di problemi, continuando a mostrare i messaggi "l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo" e rendendo il telefono assolutamente inutilizzabile non ho toccato assolutamente il kernel, cosa potrei fare? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 |
Senior Member
|
Il regalo di natale ve lo fa fonz, andate a vedere il topic di Modaco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
whassuuuup? non ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.