|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Anni fa quando lavoravo in un negozio il centro assistenza era a Torino se non sbaglio, ora è in repubblica ceca...................
Per la mia esperienza personale e leggendo cosa è successo ad un altro utente che aveva un problema con lo schermo, non mi ritengo un consumatore soddisfatto dell'assistenza ASUS. Sia nel mio caso che nel caso dell'altro utente è lampante come l'assistenza non faccia delle verifiche del corretto funzionamento del prodotto riparato, in quanto a lui è tornato con lo stesso problema sullo schermo, a me è partito con il tablet che almeno si accendeva ed è tornato che non si accende manco più. E' inutile dirmi "viene riparato in 7 giorni" se poi devi attenderne altrettanti o di più perché il primo intervento non è stato risolutivo o, nel mio caso, ha peggiorato la situazione. Comunque, contattato l'HD alle 16.50 e per ora sto ancora aspettando le mail di conferma di RMA e la prenotazione del corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
dopo 15 anni di attivita' fra vendita e assistenza posso dire di esser stato fortunato in quanto nessuno dei miei clienti ha mai avuto bisogno di assistenza Asus,se non solo per una volta per un hdd guasto in un notebook...che per altro e ' stata velocissima nella sostituzione ho comprato 15 giorni fa in sottocosto da Saturn il TF300,spero funzioni bene perche' verra' aperto a Natale ![]() piccola parentesi,ho smesso con questo lavoro perche'... A - mi sono rotto dei clienti,o meglio chiamarli Rompi.... B - mi sono rotto dei centri assistenza(vedi in particolar modo Lacie,allucinante,Samsung no comment per Monitor e stampanti) e per non parlare di distributori come Esprinet o CDC(quasi fallita)che vendono a noi rivenditori la merce piu' cara rispetto ad un acquisto presso un normale centro commerciale o internet ancor meglio,robe assurde,infatti negli ultimi anni sempre comprato nei vari Saturn,Mediaworld,MarcoPolo ecc,dove oltre ad avere il diritto di recesso nei primi 7 giorni(che il grossista non ti da)pago la merce molto meno... scusate lo sfogo,ora sonofelice di aver smesso anche perche'... C - stufo di pagare il 70% del mio lavoro in tasse a questi buffoni p.s. Asus ottimi prodotti,la sfiga a volte capita se becchi il tecnico impedito,ma con tutti i marchi questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve a tutti mi sapreste indicare sull'amazzone, anche in pm, un cavo che vada dalla porta mini usb/hdmi del tablet ad una hdmi, in modo da attaccarlo a una tv e usarlo per riprodurre un filmato.
Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente non è che mi faccia impazzire l'ultima versione di Youtube. Era molto meglio quella con tutti gli "schermi" tipo negozio TV
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
|
Comprato ieri. Per ora misottoscrivo
![]()
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Comprato ieri. Purtroppo pixel rotto. Non molto evidente, però c'è! Vale la pena sostituirlo tramite recesso...oppure è molto probabile che ricapiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
![]() SE puoi io lo cambierei subito!
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preso anch'io quello da 16 gb senza modulo 3g,ma devo aspettare domani sera per aprirlo è un regalo di mia moglie.
volevo chiedere io ho già preso un sd di 16 gb , vorrei comprare una custodia bellina e + in là tastiera . Che custodia mi consigliate? Secondo voi quando non sto in casa, quindi niente wifi,posso usare il mio gaalxy s2 per tethering? ho un abbonamento wind tutto incluso con 2gb di navigazione al mese grazie e buon natale a tutti
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto, da Saturn lo danno a 299€ la versione 16Gb, dite che si può trovare a meno? Su amazon e trovaprezzi costa di più. Si possono collegare le pendrive? come si deve fare? grazie! Ultima modifica di Paolino77 : 24-12-2012 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ho visto da gamestop la versione da 32 gb a 299.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Member
|
Ma nuovo o usato?
http://www.gamestop.it/SearchResult/...q=asus+tf300t# Sul sito il prezzo per il nuovo è 349€ EDIT: Ho chiamato e mi han detto che hanno la versione 32Gb a 299€ effettivamente. Vado a comprarlo.. ![]()
TOSHIBA A100-155 Ultima modifica di Paolino77 : 24-12-2012 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#857 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
|
Noto un po' di ironia..sei serio o scherzi?
![]() Hai già avuto esperienze? Ma dite che è veramente difettato? Perchè lo noto solo sul nero con luminosità al massimo. Pixel bruciati non ce ne sono. grazie
![]() |
#860 |
Member
|
c'e' qualcuno di voi che usa una cover posteriore sul tf300?
se si,me ne consigliate una,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.