|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tu puoi fare una parte in hatml statico ed un'altra (sottodominio o directory) in un cms appoggiato ad un database
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() Una mia amica mi ha chiesto di fargli un sito web per una Associazione Culturale che organizza Tour e viaggi organizzati ![]() E' un progetto che sta partendo... e il primo viaggio sarà a Luglio/Agosto 2010... quindi diciamo come tempo per il sito c'è ![]() Ora... abbiamo parlato poco quindi ancora non sò bene cosa vuole... ma credo che vuole un sito per "pubblicità" ![]() Vorrebbe anche una foto/video album... Una sezione di richieste, reclami e compagnia bella credo... Io pensavo di fargli il sito con qualcosa di già pronto... con un CMS tipo Wordpress, Joomla cose del genere insomma, trovando magari un bel tema inerente ![]() Cosi sicuramente è anche più semplice per loro per inserire i nuovi viaggi... usando l'ammistrazione del CMS. L'unica cosa è che non saprei quale CMS usare... io uso Wordpress sul mio sito... ma appunto è + un blog. Vorrei che cmq il fotoalbum e sito hanno la stessa grafica, voglio evitare magari di usare un tema per il sito e coppermine per il fotoalbum... e quindi grafiche completamente diverse ed eventuali due registrazioni, una per il sito e una per coppermine. Una registrazione unica sarebbe meglio (sempre se servirà ![]() Quindi non sò... voi quale CMS mi consigliate? ![]() E magari se mi sapete dire anche orientivamente che prezzo potrei fargli... si lo so per adesso ci sono poche informazioni... ma cosi giusto per sapere l'ordine di prezzo ![]() Graaaaaaazie a tutti ![]()
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma Mkportal ha chiuso il 31 ottobre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Joomla su Wampserver
Ho installato Joomla e wamp server ma, al momento di creare un certificato con firma digitale (sto seguendo le istruzione a cura di Pasquale Carucci per la configurazione Wamp Server) appare la scritta: impossibile trovare l'ordionale 320 nella libreria di collegamento dinamico ssleay32.dll.
Cosa vuol dire? Cosa devo fare? Grazie Rita |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi avrei due dubbi sulla creazione di un sito (non ecommerce o particolarmente importanti, ma un sito vetrina di informazioni ben fatto):
1. che differenza c'è tra il creare un sito tramite servizi come joomla o wordpress e crearli con software professionali (o semi)? 2. se serve un "nome.it" (senza aggiunte tipo altervista o somili all'interno dell'indirizzo) si deve comperarlo/fittarlo a parte o uno dei due metodi precedenti prevede/comprende anche questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.