Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2020, 20:07   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84 Guarda i messaggi
sono impazziti i prezzi troppo alti a quel punto la gente prende intel...io ho capito che AMD ora deve avere la forza di non essere seconda a nessuno ma a quei prezzi io sono dubbioso...anche perchè si parla di percentuali sopra il 10900 marginali che intel riesce tranquillamente a superare e quindi tornerà indietro di nuovo quindi bho prezzi esagerati al solito prezzo di un 5600 prendi un ryzen 9 3900 bho non ci stanno per niente
per curiosità ho guardato al volo su trovaprezzi, ryzen 3900 a partire da 412€ e poco più per il 10900.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:10   #22
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
si ,ok il 5950 va di più del 10900k , e stirazzi 16/32 vs 10/20 e costo superiore.
per me i confronti vanno fatti sempre a parità di core/thread. Poi ognuno la pensi come vuole.
Poi i prezzi si sono alzati e si sapeva , solo i fanboy non se lo aspettavano
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:15   #23
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
si ,ok il 5950 va di più del 10900k , e stirazzi 16/32 vs 10/20 e costo superiore.
per me i confronti vanno fatti sempre a parità di core/thread. Poi ognuno la pensi come vuole.
Poi i prezzi si sono alzati e si sapeva , solo i fanboy non se lo aspettavano
I confronti non vanno fatti su core ma su fascia di prezzo imho.

Se Intel vende il top di gamma a 600€ e Amd vende il suo top di gamma a 650€ per me quei due prodotti sono confrontabili per vedere qual è il migliore e non mi interessa la questione core/thread.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:20   #24
Pandemio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 514
Come sempre non mancano i detrattori, "non ci trovo nulla di nuovo o sensazionale, stessi n di core ecc ecc" spiegate cosa è un affinamento..che molti non sanno.
Intel ultimamente non ci arriva neanche con un nuovo progetto al +20%
Speriamo I prezzi scendano dopo il lancio.
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:22   #25
r1348
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 474
Beh, tutto sommato sono felice di aver preso un 3700X a febbraio (280€) invece di aspettare Zen3, difatti non hanno annunciato per ora un diretto rimpiazzo 8C/16T 65W.

Per ora è una CPU che fa tutto quello che mi serve fare, e lo fa alla grande. Associata a delle DDR4-3600 supera tranquillamente i 10700K in tutti i benchmark principali, e lo fa scaldando meno.
Credo mi durerà parecchio.
r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:23   #26
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Tanta roba. Però vorrei capire se quel +19% di IPC sbandierato è veramente IPC (clock to clock rispetto a Zen 2) o, come spesso accade, tiene conto anche di frequenze turbo in media più alte (quindi sarebbe un IPS).

Edit. Visto ora, nella slide specifica a 4 GHz... Tanta roba se è così, altroché. Intel non sale di IPC da anni...

Però prezzi assurdi. Da capire come vanno rispetto alle Intel tirate a 5 GHz...

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
AMD sta giocando a fare ... Intel.

Si sapeva
Solo i fanboy pensavano a buon cuore. AMD era aggressiva sui prezzi solo perché rincorreva. Ora che non rincorre più guarda che succede ...
Esatto... Gyammy sarà molto felice.

Edit. Avendo una X370, tirerò col 3700X fino alle nuove piattaforme con DDR5 e nuovo socket. Poi si vedrà tra Intel e AMD chi andrà meglio.

Ultima modifica di bagnino89 : 08-10-2020 alle 20:31.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 20:57   #27
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
I confronti non vanno fatti su core ma su fascia di prezzo imho.

Se Intel vende il top di gamma a 600€ e Amd vende il suo top di gamma a 650€ per me quei due prodotti sono confrontabili per vedere qual è il migliore e non mi interessa la questione core/thread.
sarà da vedere se il 5950x sarà venduto a 650 eurozzi, secondo me sarà vendut
o a 850 euro, dove adesso il 10900k si trova a 550 euro ,
quindi il confronto è sbagliato a prescindere
il confronto si dovrebbe fare con il 5900 (se il prezzo rimane quello , e ne dubito molto) dove solo in due giochi in fullhd va di più del 20% ma negli altri sta tra il -3% e il 6% rispetto al 10900k.
attendo le recensioni ,dove son sicuro che quel divario si assottiglierà

Ultima modifica di Crysis76 : 08-10-2020 alle 21:05.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:06   #28
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Sono incredibili, mi aspettavo meno sinceramente.
Per chi si lamenta dei prezzi... beh Intel li avrebbe venduti anche di più.
Speriamo riesca a far fruttare queste cpu, altrimenti ci ritroveremo nuovamente con la sola Intel a far il bello e il cattivo tempo.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:09   #29
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
sarà da vedere se il 5950x sarà venduto a 650 eurozzi, secondo me sarà vendut
o a 850 euro, dove adesso il 10900k si trova a 550 euro ,
quindi il confronto è sbagliato a prescindere
il confronto si dovrebbe fare con il 5900 (se il prezzo rimane quello , e ne dubito molto) dove solo in due giochi in fullhd va di più del 20% ma negli altri sta tra il -3% e il 6% rispetto al 10900k.
attendo le recensioni ,dove son sicuro che quel divario si assottiglierà
Se parliamo della stessa fascia di prezzo il confronto sarebbe tra 10900k e 5900x non credi?

Se il 5900x fosse allineato come prezzo al 10900k e avesse prestazioni migliori non sarebbe la vittoria di quel modello?

Il 5950x secondo me non ha rivali al momento e anche il prezzo lo dimostra.

Nella presentazione se non ricordo male tutte le slide avevano come cpu di confronto la 5900x quindi non ha neppure senso tirare in mezzo il 5950x.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:14   #30
poverociccio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 135
...mi aspettavo di meglio..era più onesto chiamarlo Zen2+

Vista la presentazione, scarna per di più; un asettico confronto di percentuali su giochi (ma chi se ne frega) e Cinebench (indicativo ma anche qui...chi se ne frega ,in multicore lo sappiamo che stai avanti; un bel PCMark sarebbe stato più onesto e di interesse collettivo) ;l'incremento del 19% quindi sull IPC dichiarato ci diranno tra un mesetto i vari hwupgrade e Tomshw se son reali; alla fine le novità architetturali sono ridotte a cosa? all'unificazione della cache e basta ; l'estensione del processo a 7 nanometri (su tutta la CPU? per ora non è lecito ancora sapere) ha apportato ovviamente minori latenze e da qui l'aumento di prestazioni su tutto; dove mi aspettavo invece un qualcosa di più era l'annuncio di un eventuale ottimizzazione dell'Infinity Fabric (vero balzo in avanti che invece si è avuto con Zen2) per un accesso più "performante" alle DDR vero tallone di Achille nella competizione con la rivale Intel.mi sa che anche a sto giro passo e mi tengo (non ridete) il mio FX-8350 di 9 anni fa :-)
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:25   #31
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3456
Quote:
Originariamente inviato da poverociccio Guarda i messaggi
Vista la presentazione, scarna per di più; un asettico confronto di percentuali su giochi (ma chi se ne frega) e Cinebench (indicativo ma anche qui...chi se ne frega ,in multicore lo sappiamo che stai avanti; un bel PCMark sarebbe stato più onesto e di interesse collettivo) ;l'incremento del 19% quindi sull IPC dichiarato ci diranno tra un mesetto i vari hwupgrade e Tomshw se son reali; alla fine le novità architetturali sono ridotte a cosa? all'unificazione della cache e basta ; l'estensione del processo a 7 nanometri (su tutta la CPU? per ora non è lecito ancora sapere) ha apportato ovviamente minori latenze e da qui l'aumento di prestazioni su tutto; dove mi aspettavo invece un qualcosa di più era l'annuncio di un eventuale ottimizzazione dell'Infinity Fabric (vero balzo in avanti che invece si è avuto con Zen2) per un accesso più "performante" alle DDR vero tallone di Achille nella competizione con la rivale Intel.mi sa che anche a sto giro passo e mi tengo (non ridete) il mio FX-8350 di 9 anni fa :-)
Era più onesto chiamarlo Zen2+? Zen 2 ha aumentato IPC del 15% e Zen 3 del 19%...
PS: AMD ha mostrato le performance single core con cinebench.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:39   #32
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da poverociccio Guarda i messaggi
Vista la presentazione, scarna per di più; un asettico confronto di percentuali su giochi (ma chi se ne frega) e Cinebench (indicativo ma anche qui...chi se ne frega ,in multicore lo sappiamo che stai avanti; un bel PCMark sarebbe stato più onesto e di interesse collettivo) ;l'incremento del 19% quindi sull IPC dichiarato ci diranno tra un mesetto i vari hwupgrade e Tomshw se son reali; alla fine le novità architetturali sono ridotte a cosa? all'unificazione della cache e basta ; l'estensione del processo a 7 nanometri (su tutta la CPU? per ora non è lecito ancora sapere) ha apportato ovviamente minori latenze e da qui l'aumento di prestazioni su tutto; dove mi aspettavo invece un qualcosa di più era l'annuncio di un eventuale ottimizzazione dell'Infinity Fabric (vero balzo in avanti che invece si è avuto con Zen2) per un accesso più "performante" alle DDR vero tallone di Achille nella competizione con la rivale Intel.mi sa che anche a sto giro passo e mi tengo (non ridete) il mio FX-8350 di 9 anni fa :-)
forse non hai seguito lo streaming, ci sono anche altre novità (che qui puoi "cercare" nelle slide. Se vuoi maggior soddisfazione cercale su siti più analitici e meno mainstream. Avendo visto lo strraming mi sono fermato a questo.
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:42   #33
poverociccio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 135
"Era più onesto chiamarlo Zen2+? Zen 2 ha aumentato IPC del 15% e Zen 3 del 19%...
PS: AMD ha mostrato le performance single core con cinebench."

...si ma non è che ogni volta che tiri fuori qualcosa di più performante,mi annunci una nuova generazione di CPU , dai.....
si è vero il benchmark, è in 1T , ma alla gente comune (quella che ti gioca anche a shadow of tomb raider :-) interessa poco , e il confronto al limite me lo fai col tuo predecessore 3900x con con l'intel i9-10900...che COSTA LA META'!!
TI CONCEDO ALLORA LA NUOVA NOMENCLATURA IN ZEN2++ va'.
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:47   #34
joe4th
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2354
Interessante come incremento di prestazioni, e gap rispetto a Intel piu' grande, tuttavia se rimaniamo in casa AMD, la nuova nomenclatura mi sembra anche esagerata: un incremento del 5-20% rispetto alla generazione precedente non è molto visibile. Un po' come quando si aggiornava il Motorola 68000 dell'Amiga al 68010 (salvo poi ritornare indietro al primo Guru Meditation a causa della MOVESR...). O tra il Pentium 166 e il Pentium 133...

Il gap tra Zen+ e Zen2 probabilmente era stato maggiore.
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:51   #35
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3456
Quote:
Originariamente inviato da poverociccio Guarda i messaggi
"Era più onesto chiamarlo Zen2+? Zen 2 ha aumentato IPC del 15% e Zen 3 del 19%...
PS: AMD ha mostrato le performance single core con cinebench."

...si ma non è che ogni volta che tiri fuori qualcosa di più performante,mi annunci una nuova generazione di CPU , dai.....
si è vero il benchmark, è in 1T , ma alla gente comune (quella che ti gioca anche a shadow of tomb raider :-) interessa poco , e il confronto al limite me lo fai col tuo predecessore 3900x con con l'intel i9-10900...che COSTA LA META'!!
TI CONCEDO ALLORA LA NUOVA NOMENCLATURA IN ZEN2++ va'.
Il concetto è che se Zen 3 è uno Zen2+, allora Zen2 sarebbe uno Zen1+ (e pure qualcosa di meno).
Le modifiche architetturali per raggiungere un +19% di IPC non sono roba da poco e non riguardano solo la Cache:

RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:53   #36
poverociccio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 135
forse non hai seguito lo streaming, ci sono anche altre novità (che qui puoi "cercare" nelle slide. Se vuoi maggior soddisfazione cercale su siti più analitici e meno mainstream. Avendo visto lo strraming mi sono fermato a questo."

l'ho visto ..in diretta; ripeto...per me sono solo semplici "assesti" di cpu e cache, niente di ché! mi aspettavo qualcosa di nuovo, ho visto invece il remake di un film comunque già bello di suo;
poverociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:58   #37
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Era più onesto chiamarlo Zen2+? Zen 2 ha aumentato IPC del 15% e Zen 3 del 19%...
PS: AMD ha mostrato le performance single core con cinebench.
Non è corretto dire che è miglioramento del 19% IPC , ricordiamoci che Zen 3 gira a frequenze più alte.
Da zen+ a zen2 l'incremento IPC è stato del 10% a pari di clock e qualcosa di più in MT , il 15% e sempre la somma del IPC+Maggiori frequenze

https://www.guru3d.com/articles-page...-review,9.html

Nel caso Zen 3 non conosco con certezza la frequenza massima raggiunta nel test pubblicato ma sicuramente c'è un divario di almeno +300 MHz quindi non c'è un ipc +19% , c'è un incremento in single core che raggiunge il 19% dovuto da alcune migliorie e dall'affinamento del pp che fa raggiungere frequenze più alte, non a caso il boost c'è principalmente in ST mentre le frequenze all core per restare nei consumi sono quasi invariate (almeno da specifiche qualche 100 mhz) e quindi presumo che all core ci sarà un 10% da Zen 2.

Per valutare effettivamente l'ipc (come dice il nome stesso "instructions per cycle") andrebbero postati alla stessa frequenza , cosi da valutarne le migliorie architettuali.


Comunque è stato eseguito un'ottimo lavoro , finalmente AMD ha colmato le performance in st dove a volte soffriva qualcosina, adesso non c'è storia....
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 08-10-2020 alle 22:06.
newtechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:01   #38
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da poverociccio Guarda i messaggi
"Era più onesto chiamarlo Zen2+? Zen 2 ha aumentato IPC del 15% e Zen 3 del 19%...
PS: AMD ha mostrato le performance single core con cinebench."

...si ma non è che ogni volta che tiri fuori qualcosa di più performante,mi annunci una nuova generazione di CPU , dai.....
si è vero il benchmark, è in 1T , ma alla gente comune (quella che ti gioca anche a shadow of tomb raider :-) interessa poco , e il confronto al limite me lo fai col tuo predecessore 3900x con con l'intel i9-10900...che COSTA LA META'!!
TI CONCEDO ALLORA LA NUOVA NOMENCLATURA IN ZEN2++ va'.
TU non concedi proprio nulla!!! dai finiscila di trollare

una nuova generazione dipende dalla microarchitettura (dovesse anche andare peggio dalla precedente)

buon proseguimento
__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:05   #39
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Non è corretto dire che è miglioramento del 19% IPC , ricordiamoci che Zen 3 gira a frequenze più alte.
nella slide dice a pari frequenza 4ghz

__________________
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore
quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain"
* se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato *
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:05   #40
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
on questa generazione AMD si è concentrata per migliorare l'IPC (instruction per cycle) e ridurre le latenze, aspetti fondamentali per offrire prestazioni di gioco superiori: l'azienda dichiara di esserci riuscita, con un incremento del 19% dell'IPC rispetto ai Ryzen 3000.
Finalmente remano nella direzione giusta !

Finalmente AMD potrà tornare in pole anche nei videogiochi, come ai tempi dell'A64.

Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2020 alle 22:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1