Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 14:25   #61
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Io ho preso il cavo magnetico... La dock costa e non saprei che farmene. Ma al posto della Microusb non potevano fare un cavo magnetico anche per i dati e magari usb 3.0? Ok la direttiva europea ma magari si mettevano tutte e due ed eravamo apposto.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:51   #62
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
oggi se riesco lo prendo arancione da Neophonia. spero arrivi in fretta e soprattutto spero non sia di una partita "fallata"...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:52   #63
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Sono andato di cruzerlite e casemate barely there. Nel frattempo vediamo quando mi arrivano gli invisibleshield (ho preso anche la maximum protection).
Insomma, per un po' dovrei avere la copertura necessaria.

Mi prende anche il dubbio: dock o cavetto? Sarei tentato dall'osannato magnetcore da applicare sul cavo usb originale, e dal dock compatibile kwmobile...
Preso il cavo magnetivo, mi trovo benissimo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 15:03   #64
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
io ho ordinato:
- telefono
- micro SD da 128gb
- pellicola frontale in vetro temperato
- cover in TPU
- cavo magnetico

tutto in spedizione tranne l'unica cosa che conta, il telefono. maledetta amazzone! e rifornisciti di 'sti Z3c bianchi, c@zzo!

PS: ma è poi così delicato 'sto telefono? ho da 3 anni un iphone 4S e non ho mai usato cover/pellicole e ha solo qualche micrograffio sul posteriore (causa "sfregamenti" sulla scrivania) nonostante un paio di cadute (non da grandi altezze, ma tant'è, pure lui è "tutto" di vetro).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:21   #65
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
scusa puoi linkarmi la pellicola che hai preso?

ma non puoi fartelo mandare da uno dei partner che lo vendono su Amazon?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:44   #66
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
scusa puoi linkarmi la pellicola che hai preso?

ma non puoi fartelo mandare da uno dei partner che lo vendono su Amazon?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
x la pellicola hai PVT.
preferisco sempre (quando è possibile) un prodotto venduto direttamente da Amazon (per l'ottimo servizio resi/rimborsi per esempio).
quindi aspetterò.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:22   #67
alexx90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 59
Ciao a tutti, dovrei cambiare il cellulare, attualmente ho un iPhone 4 e sono in dubbio su quale cellulare prendere. Sono indeciso se prendere un Sony xperia z3 compact o un htc one M8.
Volevo sapere cosa mi consigliate e volevo sapere come si comportava lo z3 con un uso basato sul uso di internet e sapere qualcosa sul l'autonomia della batteria. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo steam - alenos90
alexx90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 13:30   #68
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Io provengo da da un m7 e consiglio questo questo z3c.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 01:05   #69
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
qual'e' il prezzo più basso a cui lo si trova?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:02   #70
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Ciao a tutti,

anch'io sono molto interessato a questo smartphone, vengo da 3 anni di utilizzo intensivo di iPhone 4s, in cui mi sono trovato davvero benissimo, ma la batteria ormai dura pochissimo e vorrei un display un po' più ampio ma non troppo ed un'autonomia maggiore

Ho già usato Android ai tempi del primo Galaxy S, qualcun'altro ha fatto passaggio da iOS ad Android?

Quali sono i principali difetti riscontrati su Z3 compact?

Funziona skygo (lo utilizzo moltissimo)?

A casa ho anche la google chromecast, questo device supporta il mirroring?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:29   #71
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
oggi se riesco lo prendo arancione da Neophonia. spero arrivi in fretta e soprattutto spero non sia di una partita "fallata"...
Ma ci sono riscontri di partite "fallate" ???
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:31   #72
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ma ci sono riscontri di partite "fallate" ???
mai sentito parlarne, boh!!
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:22   #73
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
fallate nel senso che hanno il Dragon al posto del Gorilla, o peggio che hanno problemi di fotocamera con aloni (come già successo con HTC One).

comunque non l'ho ancora preso, ho ricevuto feedback pessimi sul negozio e ieri sera han pensato bene di clonarmi la carta.
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:38   #74
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
fallate nel senso che hanno il Dragon al posto del Gorilla, o peggio che hanno problemi di fotocamera con aloni (come già successo con HTC One).

comunque non l'ho ancora preso, ho ricevuto feedback pessimi sul negozio e ieri sera han pensato bene di clonarmi la carta.

Gli aloni....io non li ho. l' ho usato alcune settimane senza cover, ed il vetro è intatto. Boh!!!
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:13   #75
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
questo mi rincuora. posso chiederti (in privato) dove l'hai preso?
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:49   #76
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
fallate nel senso che hanno il Dragon al posto del Gorilla, o peggio che hanno problemi di fotocamera con aloni (come già successo con HTC One).

comunque non l'ho ancora preso, ho ricevuto feedback pessimi sul negozio e ieri sera han pensato bene di clonarmi la carta.
Perhè i Dragontrail dovrebbero essere peggio dei Gorilla glass?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:17   #77
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Perhè i Dragontrail dovrebbero essere peggio dei Gorilla glass?
Io non l'ho mai detto e credo che questa storia del Dragontail venga dal mio post.
A seconda dei batch lo Z3C usa o GorillaGlass o Dragontail (così è stato risposto a domanda diretta) ma nessuno sostiene che uno sia migliore dell'altro, alla fine sono entrambi vetri antigraffio resistenti agli urti.

Sembra (e dico sembra) che i Dragontail siano più resistenti agli urti mentre i GorillaGlass più resistenti ai graffi, ma in realtà nessuno lo sa con certezza visto che non è indicato se il proprio modello è GG o D e quindi non si può avere una casistica valida.

Molto probabilmente i vari problemi relativi a graffi o spaccature dei vetri sono in realtà dovuti semplicemente all'immaturità del processo produttivo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 19:35   #78
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Non so cosa ci sia come vetro posteriore però dopo una settimana che poggiavo e "strusciavo" il telefono sulla scrivania è comparso un micrograffio di un cm vicino la fotocamera. Sono corso ai ripari applicando una pellicola opaca atfolix, che è anche piacevole alla vista e al tatto. Sul davanti aspetto un vetro temperato soprattutto per le ditate (il vetrino ordinato è oleofobico)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:08   #79
Kamikazer
Senior Member
 
L'Avatar di Kamikazer
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Messaggi: 514
ciao ragazzi , vorrei prendere questo telefono , ma ho letto commenti davvero pessimi sulla fotocamera , voi che lo possedete cosa ne pensate ? fa davvero cosi pena ? grazie
__________________
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:29   #80
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Ho visto decine e decine di foto, provato anche un po la fotocamera in un centro commerciale. Pessima non è; il problema è che da una 20 megapixel ti aspetti qualcosa in più.
Diciamo che le differenze con iphone6 sono lievissime, se pensi che quella è una 8 mega, si capisce tutto!
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v