Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2012, 14:31   #41
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
Sinceramente molto bene, la qualità video è per me molto molto buona.... adesso faccio le foto e ve le posto ..... sto ascoltando un po' di blink con il portatile e casse esterne... qui l'uso del sub è obbligatorio per avere un po' di resa come si deve!!

Ecco le foto guys:






__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840

Ultima modifica di Cocco83 : 22-05-2012 alle 15:28.
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:10   #42
JimmyFloyd
Junior Member
 
L'Avatar di JimmyFloyd
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
secondo me l'HD+, se uno ci vuole giocare, è meglio, questo portatile non ha una scheda video per il 1080p, ci vorrebbe qualcosa si più potente ancora.

al contrario sotto aspetti di produttività/lavoro il monitor fullHD è un obblibo IMHO.
dipende sempre da che tipo di grafica vuoi avere per giocare, nel senso, se vuoi giocare a ultra con bf3 di sicuro non giochi(ma nemmeno con una gtx580m) ma ad high penso che gia potresti giocare magari disattivando qualche filtro.
questo per ribadire che pensare di giocare al massimo della grafica su notebook è impensabile a livello di costi, questo nb è il miglior compromesso secondo attualmente, prestazioni/estetica/prezzo per ora è il top in circolazione
JimmyFloyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:23   #43
Manlio93
Member
 
L'Avatar di Manlio93
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 201
oltre che il subwufer (o come si scrive ) è incluso nel prezzo!
anche i materiali di cui è fatto sembra siano ottimi!
Manlio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:35   #44
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da JimmyFloyd Guarda i messaggi
dipende sempre da che tipo di grafica vuoi avere per giocare, nel senso, se vuoi giocare a ultra con bf3 di sicuro non giochi(ma nemmeno con una gtx580m) ma ad high penso che gia potresti giocare magari disattivando qualche filtro.
questo per ribadire che pensare di giocare al massimo della grafica su notebook è impensabile a livello di costi, questo nb è il miglior compromesso secondo attualmente, prestazioni/estetica/prezzo per ora è il top in circolazione
assolutamente d'accordo, è l'unico notebook che ha TUTTO senza svenarsi.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:01   #45
cigno89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5
ciao ragazzi, mi serve un consiglio, entro il fine settimana vorrei acquistare qst gioiellino...il mio dubbio è quale delle 3 versioni prendere?!? l ho compro sia per lavorare (programmi di disegno 3d e grafica) che per giocare (cod, bf...) che mi consigliate?? grazie!!
cigno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:30   #46
Ssotta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 11
aspetto o no??? :P

non vedo l'ora che arrivi metà giugno per comprarlo.. dal 2 giugno in poi se si prende un notebook con windows 7 ti daranno l'aggiornamento ad ottobre a windows 8 a soli 15€, anche se credo che w8 sarà un flop mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare il so se necessario.. non vedo l'ora di fare l'acquisto, ma non so quanto aspettare... tipo se lo prendo il 2 può essere che il venditore abbia accettato la licenza qualche giorno prima tipo quando gli è arrivato in magazzino annullando quindi la possibilità di avere w8??? Mi consigliate di aspettare qualche settimana o di accontentare la mia brama di tale gioiello???

Anni fa comprai un notebook asus.. l'f5vlm, pc da mid range da 5-600€ e la batteria dopo 6 mesi era rovinata e mi dava una carica massima del 37% circa, ora (dopo 3 annni) del 15% -.- sapete se gli asus hanno ancora problemi di questo tipo
Ssotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:37   #47
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da cigno89 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi serve un consiglio, entro il fine settimana vorrei acquistare qst gioiellino...il mio dubbio è quale delle 3 versioni prendere?!? l ho compro sia per lavorare (programmi di disegno 3d e grafica) che per giocare (cod, bf...) che mi consigliate?? grazie!!
se ci devi lavorare (che è prioritario rispetto al gioco) IMHO prendilo con lo schermo full HD.

oltre allo schermo in cosa si differenziano i 3 modelli?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 17:39   #48
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da Ssotta Guarda i messaggi
non vedo l'ora che arrivi metà giugno per comprarlo.. dal 2 giugno in poi se si prende un notebook con windows 7 ti daranno l'aggiornamento ad ottobre a windows 8 a soli 15€, anche se credo che w8 sarà un flop mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare il so se necessario.. non vedo l'ora di fare l'acquisto, ma non so quanto aspettare... tipo se lo prendo il 2 può essere che il venditore abbia accettato la licenza qualche giorno prima tipo quando gli è arrivato in magazzino annullando quindi la possibilità di avere w8??? Mi consigliate di aspettare qualche settimana o di accontentare la mia brama di tale gioiello???

Anni fa comprai un notebook asus.. l'f5vlm, pc da mid range da 5-600€ e la batteria dopo 6 mesi era rovinata e mi dava una carica massima del 37% circa, ora (dopo 3 annni) del 15% -.- sapete se gli asus hanno ancora problemi di questo tipo
aspetta. se non ti serve SUBITO per ESIGENZE IMPELLENTI aspetta.

EDIT: ma perchè si ostinano a mettere quelle caxxo di pecette di windows, intel e quant'altro? marò quanto le odio!!!!
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 22-05-2012 alle 17:45.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:00   #49
Manlio93
Member
 
L'Avatar di Manlio93
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 201
graficamente è spettacolare...
il suono com'è?
Manlio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:10   #50
cigno89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
se ci devi lavorare (che è prioritario rispetto al gioco) IMHO prendilo con lo schermo full HD.

oltre allo schermo in cosa si differenziano i 3 modelli?
il T1027V(la piu alta) ha il doppio di hardisk e masterizzatore bluray che mi sembra non dovrebbe avere la versione intermedia...
cigno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:25   #51
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
capisco.

credo che la versione intermedia (full hd, lettore BR e 750GB) sia la più equilibrata, peccato per la DDR3 nella scheda video, la gddr5 avrebbe giovato si un 10% buono.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:30   #52
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
la frequenza in iddle del i7 3610qm dovrebbe essere 1,2ghz contro i 800mhz dei sandy bridge, i possessori possono confermare?
non capisco il motivo di alzare la frequenza in iddle di così tanto.
chi lo ha puo provare aida64 o hwinfo e dirmi quanto consuma la cpu e gpu hd4000 in iddle? grazie
l' i7 2670qm consuma 4w in iddle e la gpu hd3000 in iddle nè consuma 0,2w
comunque consiglio chi lo ha comprato di togliere subito i 2 adesivi + grandi, senza è + bello e se aspettare a toglierli possono rimanere leggeri segni, poi fate voi, consiglio solo per esperienza personale

Ultima modifica di tonyxx : 22-05-2012 alle 18:32.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:33   #53
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
idle, non iddle.

comunque per il consumo conta più il voltaggio che la frequenza.

a dirla tutta, a volte una frequenza idle più alta permette un miglior risparmio energetico perchè il processore "sforza" meno: il mio core2duo se messo a 800mhz consumava più di quando stava a 1200mhz, senza variare il voltaggio.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:36   #54
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Mah, a me gli adesivi vari non mi dispiacciono, anzi...!
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:02   #55
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
comunque per il consumo conta più il voltaggio che la frequenza.
in parte si, comunque non credo che in idle abbia un voltaggio di 0,75v, ma un pò di +
comunque dato che si parla di i7 quad core di ultima generazione, ce ne vuole per sforzarli anche in idle (riesco a usare bf3 con cpu a 900mhz senza essere cpu limited )
Quote:
Mah, a me gli adesivi vari non mi dispiacciono, anzi...!
anche a mè al inizio piaceva, ma poi quello a destra l' ho tolto
comunque se aspetti troppo a toglierlo poi rischi che rimanga leggermente il segno
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:16   #56
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
la frequenza in iddle del i7 3610qm dovrebbe essere 1,2ghz contro i 800mhz dei sandy bridge, i possessori possono confermare?
non capisco il motivo di alzare la frequenza in iddle di così tanto.
chi lo ha puo provare aida64 o hwinfo e dirmi quanto consuma la cpu e gpu hd4000 in iddle? grazie
l' i7 2670qm consuma 4w in iddle e la gpu hd3000 in iddle nè consuma 0,2w
comunque consiglio chi lo ha comprato di togliere subito i 2 adesivi + grandi, senza è + bello e se aspettare a toglierli possono rimanere leggeri segni, poi fate voi, consiglio solo per esperienza personale
Sono appena rientrato a casa, però con l'N76 !!!

tra un pò ti faccio sapere tonyxx, se non riesco stase lo farò domani

Ps: ho già tolto quegli adesivi appena li ho visti, prima ancora di leggere il tuo post, abbiamo gli stessi gusti
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:21   #57
Saeval
Senior Member
 
L'Avatar di Saeval
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Messaggi: 2734
Grande Marco, aspettiamo anche le tue impressioni
__________________
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4
FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:11   #58
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Grande Marco, aspettiamo anche le tue impressioni
certo che si Saeval !

Prime impressioni a caldissimo visto che l'ho acceso da neanche mezzora :

- costruzione generale di ottima manifattura, è un portatile solido e fatto con cura per i dettagli, i 3,4 kg si sentono e non si sentono (a me è sembrato leggero sapendo comunque che pesa più di 3 kg)
- Ho appena finito di scaricar un bel pò di aggiornamenti, ho disinstallato l'antivirus che c'era ed ho messo la mia licenza di nod32, riavvio veloce, mi ha impressionato la velocità con cui ha installato più di 31 aggiornamenti di w7
- la tastiera retroilluminata è fantastica, mi piace da morire !!! I tasti sono ottimamente distanziati, mi piace già davvero tanto scrivere con questa tastiera!
- Lo schermo no glare merita tutti i soldi che ho speso, wow, mi piace davvero tanto !!
- mi sono appena ascoltato la mia canzoncina preferita (gotye) di questo periodo, e che dire, tanto di cappello al sistema audio di questo notebook! Merita di ascoltare musica ogni qualvolta lo si utilizza
- non ho ancora fatto i dischi di ripristino, li farò domani oggi nn ne ho voglia

ritorno a smanettare un pò, ci sentiamo domani però perché domattina presto ho clienti fin da mattina presto e dopo aver fatto alcuni test andrò direttamente a nanna

EDIT: ho appena fatto girare un film a 1080p

EDIT 2 : con un film che girava a 1080p, installazione aggiornamenti di office in corso, download di altri file e un altro programma acceso mi sorprende la silenziosità ! è silenziosissimo.... incredibile... vabbé che non ci sono giochi nè cose particolari, ma col vecchio vaio la ventola girava facendo rumore anche con un video su youtube...
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX

Ultima modifica di marcofrancesco : 22-05-2012 alle 22:18.
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 07:13   #59
JimmyFloyd
Junior Member
 
L'Avatar di JimmyFloyd
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 18
arrivato anche a me, l'ho provato un pò ieri sera e devo dire che come materiali e costruzione è fatto veramente bene, nelle 2 ore di utilizzo la batteria è arrivata al 29% (tra installazioni varie e luminosità schermo non al massimo) per cui direi ottima pure quella.
A livello di riscaldamento direi che è spettacolare (non ho giocato ancora però) però anche durante le installazioni il mio HP precedente diventava un forno, questo è rimasto a come quando l'ho acceso, strepitoso.
Stasera vi posto impressioni durante il gioco e altro
JimmyFloyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:13   #60
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da JimmyFloyd Guarda i messaggi
arrivato anche a me, l'ho provato un pò ieri sera e devo dire che come materiali e costruzione è fatto veramente bene, nelle 2 ore di utilizzo la batteria è arrivata al 29% (tra installazioni varie e luminosità schermo non al massimo) per cui direi ottima pure quella.
A livello di riscaldamento direi che è spettacolare (non ho giocato ancora però) però anche durante le installazioni il mio HP precedente diventava un forno, questo è rimasto a come quando l'ho acceso, strepitoso.
Stasera vi posto impressioni durante il gioco e altro
Buongiorno JimmyFloyd !

Anch’io sono rimasto impressionato positivamente dal fatto che non si è mai scaldato, dopo 2 ore di utilizzo (però parliamo di batteria con la pre-carica appena montata) da me era sul 33% però è molto indicativo come dato secondo me..
Stasera installo diablo III e qualche altro se riesco a ritagliarmi il tempo necessario, poi posto tutto
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v