Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-03-2008, 22:38   #101
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
interessa un v3i?
quando lo accendo mi da schermo bianco ma si sente l'audio. lo schermo esterno funziona infatti c'è scritto inserire sim..
non so cosa possa avere perchè l'ho comprato usato ma mi è arrivata la sorpresina..
insieme al cell ho: caricabatterie, cavo usb, caricabatterie da auto, auricolare e sd da 64mb, tutto con la scatola originale.
fammi sapere eventualmente il prezzo
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 21-03-2008, 23:50   #102
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
ciao Nokia N70 display non so che ha da solo una shermata bianca! cover da sostituire non mi fare domande sul cellulare perche' non ne so niente purtroppo l'ho acquistato in un mercatino simile a questo ed ecco la sorpresa e mi ha dato questo problema! se ti interessa fammi tu direttamente il prezzo! cellulare solo con caricabatteria senza nient'altro!
ciao ciao
per caso la musica iniziale si sente?

Quote:
Originariamente inviato da Balop Guarda i messaggi
interessa un v3i?
quando lo accendo mi da schermo bianco ma si sente l'audio. lo schermo esterno funziona infatti c'è scritto inserire sim..
non so cosa possa avere perchè l'ho comprato usato ma mi è arrivata la sorpresina..
insieme al cell ho: caricabatterie, cavo usb, caricabatterie da auto, auricolare e sd da 64mb, tutto con la scatola originale.
fammi sapere eventualmente il prezzo
no grazie non mi interessa
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 22-03-2008, 13:24   #103
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
si la mausica iniziale si sente anche il bip dei tasti ma la schermata e' sempre bianca!
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline  
Old 22-03-2008, 15:18   #104
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
si la mausica iniziale si sente anche il bip dei tasti ma la schermata e' sempre bianca!
ok...interessato...dici che mi fornisci solo il cell con il caricatore...ma è compresa anche la batteria con il cell?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 22-03-2008, 17:21   #105
Ravaji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gualdo Tadino PG
Messaggi: 73
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21531133
Fammi sapere...Ciao.
__________________
Ho conluso positivamente con: Bastian UMTS, Flory.
Ravaji è offline  
Old 22-03-2008, 17:31   #106
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Ravaji Guarda i messaggi
grazie ma non mi interessa...ciao
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 22-03-2008, 17:32   #107
Ravaji
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gualdo Tadino PG
Messaggi: 73
ok se cambi idea il prezzo è abbastanza trattabile...Ciao.
__________________
Ho conluso positivamente con: Bastian UMTS, Flory.
Ravaji è offline  
Old 22-03-2008, 17:46   #108
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
cellulare, caricabatt., e batt.
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline  
Old 22-03-2008, 18:45   #109
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
cellulare, caricabatt., e batt.
ok...beh ti posso offrire 30 euro con incluse le spese di sped. in j3 per quel cell con quel problema...dimmi te...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 22-03-2008, 19:05   #110
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
facciamo 40
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline  
Old 22-03-2008, 19:24   #111
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da CNA Guarda i messaggi
facciamo 40
ci penso...mi dai tempo un giorno ok?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 22-03-2008, 20:18   #112
CNA
Senior Member
 
L'Avatar di CNA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
Messaggi: 641
ok, pero' fammi sapere
perche lunedi lo mettero' sulla baia
__________________
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980
,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
CNA è offline  
Old 23-03-2008, 01:58   #113
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Ciao ti volevo ringrazziare per la maleducazione che dimostrarti qualche tempo fa, quando ti proposi l'acquisto del mio samsung d900, praticamente perfetto, ma solo con lo schermo rotto internamente non si sa come.

A seguito delle tue risposte infantili e maleducate infatti non te l'ho venduto o meglio regalato visto che te l'avrei dato a 4 soldi..

Ebbene grazie di tutto, grazie di essere un simile maleducato

Propro oggi con miseri 39 euro ho sistemato il cellulare che ora è come nuovo, sostituendo da me l'lcd che ho acquistato la scorsa settimana da internet.

Grazie di esistere Adriano_87

Paolo

Ps. cavolo ho lett un pò il post è ho visto che non sei scostumato e maleducato solo con me, ma un po con tutti... la gioventù, succhiano il latte e già si credono grandi!... cmq sono fornati un po tutti, dato che gli dici sempre no, ragazzi riparatelevi da voi che con 4 soldi si sistemano e funzionano!

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 23-03-2008 alle 02:06.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 23-03-2008, 08:56   #114
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Ciao ti volevo ringrazziare per la maleducazione che dimostrarti qualche tempo fa, quando ti proposi l'acquisto del mio samsung d900, praticamente perfetto, ma solo con lo schermo rotto internamente non si sa come.

A seguito delle tue risposte infantili e maleducate infatti non te l'ho venduto o meglio regalato visto che te l'avrei dato a 4 soldi..

Ebbene grazie di tutto, grazie di essere un simile maleducato

Propro oggi con miseri 39 euro ho sistemato il cellulare che ora è come nuovo, sostituendo da me l'lcd che ho acquistato la scorsa settimana da internet.

Grazie di esistere Adriano_87

Paolo

Ps. cavolo ho lett un pò il post è ho visto che non sei scostumato e maleducato solo con me, ma un po con tutti... la gioventù, succhiano il latte e già si credono grandi!... cmq sono fornati un po tutti, dato che gli dici sempre no, ragazzi riparatelevi da voi che con 4 soldi si sistemano e funzionano!
ma sei una testa dura allora (...per non dire di peggio...)

e poi tu hai la memoria corta, quello che ha iniziato ad insultare e ad essere maleducato sei te!!!!!!!!!!!!!
io ti avevi chesto gentilmente di postarmi le caratteristiche del cell e tu mi hai risp male, mi hai dato del perditempo...bene vedo che non sei per niente maturo dato che continui a sporcare thread di altra gente, BAMBINO!!!
chiudere questo questione una volta per tutte facendo prendere dai mod dei provvedimenti verso di te!!!
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
Old 23-03-2008, 09:02   #115
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Ciao ti volevo ringrazziare per la maleducazione che dimostrarti qualche tempo fa, quando ti proposi l'acquisto del mio samsung d900, praticamente perfetto, ma solo con lo schermo rotto internamente non si sa come.

A seguito delle tue risposte infantili e maleducate infatti non te l'ho venduto o meglio regalato visto che te l'avrei dato a 4 soldi..

Ebbene grazie di tutto, grazie di essere un simile maleducato

Propro oggi con miseri 39 euro ho sistemato il cellulare che ora è come nuovo, sostituendo da me l'lcd che ho acquistato la scorsa settimana da internet.

Grazie di esistere Adriano_87

Paolo

Ps. cavolo ho lett un pò il post è ho visto che non sei scostumato e maleducato solo con me, ma un po con tutti... la gioventù, succhiano il latte e già si credono grandi!... cmq sono fornati un po tutti, dato che gli dici sempre no, ragazzi riparatelevi da voi che con 4 soldi si sistemano e funzionano!
interessante post di servizio, non mi sembra il caso di intervenire in questo modo nelle vendite altri, se (e dico se) prima potevi avere delle ragioni adesso sei assolutamente dalla parte del torto e risulti tu quello maleducato.
3 gg di vacanza.


e chiudo questa discussione ormai chilometrica.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline  
Old 23-03-2008, 09:07   #116
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
interessante post di servizio, non mi sembra il caso di intervenire in questo modo nelle vendite altri, se (e dico se) prima potevi avere delle ragioni adesso sei assolutamente dalla parte del torto e risulti tu quello maleducato.
3 gg di vacanza.


e chiudo questa discussione ormai chilometrica.
grazie mod...
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v