Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2010, 01:08   #11781
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Io continuo ad essere dell'opinione che non c'è niente di meglio che lasciare il proprio case immacolato e fare una bella waterstation...con un pò di fantasia il costo è davvero competitivo!
Mah questioni di gusti, nel mio mod vaschetta e pompa trovano alloggio nel doppio fondo in maniera perfetta, e il radiatore è appeso al di fuori dal case al fresco,
quindi alla fine una waterstation nel mio caso sarebbe solo un qualcosa che mangia spazio e rovina l'estetica globale. clicka in firma e lo vedi...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 01:10   #11782
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Raga, ho appena ordinato l'Obsidian e avrei una domanda: è possibile come con lo Stacker, spostare il pannello dove si monta la mobo sul lato opposto?

Altra cosa: nello Syacker avevo montato il TC PA140.3, purtroppo essendo un 140mm non ci entra sul top dell'Obsidian... oggi fattò stà è arrivato l'XSPC RX360 In teoria dovrebbe essere leggermente avvantaggiato rispetto al PA120.3 utilizzando ventole a bassi rpm, sull'ordine dei 700/1000 rpm. Ho preso anche l'air box Tecnofront. Da quanto ho letto in giro fra il top del case e il top della mobo passano 110mm: il rad fà 60mm, le ventole 25mm e l'air box circa 40mm di conseguenza la vedo dura montare l'air box. Probabilmente mi toccherà montare un convogliatore a basso profilo. Ybxxx ha solo i Tecnofront che non vanno bene, su watertuning ci impiega un sacco ad arrivare la roba e cmq i loro convogliatori misurano 35mm di spessore, conoscete qualche shop italiano che abbia convogliatori sui 20/25mm?? Mi indicate in PVT qualcosa?
per convogliare potresti usare il telaio di 3 ventole da 120 rotte, o sacrificabili
Il corsair, dalle videorecensioni che ho visto non ha la slitta per la mainboard, se è questo che intendi.
Sicuro che ti basta un 360? mmm, falli entrare tutti e 2
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 01:53   #11783
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Mah questioni di gusti, nel mio mod vaschetta e pompa trovano alloggio nel doppio fondo in maniera perfetta, e il radiatore è appeso al di fuori dal case al fresco,
quindi alla fine una waterstation nel mio caso sarebbe solo un qualcosa che mangia spazio e rovina l'estetica globale. clicka in firma e lo vedi...
Ottima integrazione, i miei complimenti, pulito, bello ed efficiente...ma continuo a preferire un case più piccolo per l'hardware (non dirmi che quel bestione non prende spazio), la praticità di mettere un qualsiasi radiatore (o + di uno) come e dove voglio privandomi dello sfizio di trovare soluzioni come appenderlo sul top o sul retro (chissà se delle ventole esterne fanno rumore???), una gestione delle due cose separata e naturalmente dell'estetica poco mi importa!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 23-01-2010 alle 01:57.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:50   #11784
Derapatapro
Member
 
L'Avatar di Derapatapro
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Ciao, non me ne intendo molto sui sistemi a liquido, volevo sapere da voi cosa ne pensate dell' aqua computer aquaduct 720 XT mark III ?
Contando che il prezzo non è un problema, lo trovo parecchio azzeccato per un utente che vuole avventurarsi nel mondo del liquido e secondo me, è una di quelle cose che ti porti avanti nel tempo, percui la spesa la fai una sola volta..
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 16:53   #11785
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1227
Innanzitutto ciao a tutti...vorrei fare un sistema liquido per il mio pc e ho letto il thread e mi sono fatto una idea...però avrei bisogno di qualche consiglio...allora per il proc. ho preso un ybris acs che non è l'ultimo uscito ok..ma fa il suo sporco lavoro e per il prezzo che l'ho pagato mi va bene..il resto è un po in dubbio allora:
contando che vorrei mettere sotto liquido la cpu, la scheda madre (maximus formula se), la gtx con un full cover di pompa pensavo alla sanso...anche perchè in un futuro se farò lo sli metterò anche la seconda sotto un full cover..

per il radiatore cosa mi consigliate?sinceramente lì non ho idee..anche perchè sia il processore che le gtx le voglio oc..

intanto grazie a tutti!!
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 17:40   #11786
by_xfile™
Senior Member
 
L'Avatar di by_xfile™
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Messaggi: 685
con tutta quella componentistica ti consiglio almeno un paio di radiatori, se hai spazio 2 triventola
io per raffeddare la mia WS ho montato un radiatore d' auto
le temperature sono eccezionali, rappreddo 2 CPU il chipset e 2 VGA , con i full cover, na se posso consigliarti lascia perdere i full cover perchè nascono e muoiono con la scada video. di fatti ora mi ritrovo con 2 FC nel cassetto e che nessuno vuole perchè le schede non vengono più prodotte.
se cikki sull H2O in firma puoi vedere il mio impianto
__________________
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 18:02   #11787
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
il tubo 12x17 dovrebbe essere (come mi indicaste) 1/2 ID x 5/8 OD (OD l'ho aggiunto io) giusto?

mentre i relativi raccordi a compressione come si chiamano?

Ultima modifica di Jeremy01 : 24-01-2010 alle 18:04.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 18:41   #11788
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Cerca+con+Google+1/2inch+to+mm

Cerca+con+Google+5/8inch+to+mm


Quote:
Originariamente inviato da by_xfile™ Guarda i messaggi
con tutta quella componentistica ti consiglio almeno un paio di radiatori, se hai spazio 2 triventola
Imho esageri un pelo con "almeno"...
Per un sistema diciamo normale un biventola è anche troppo, per il resto un triventola va + che bene,
chiaro + ne hai, o + grande è, + scambio termico riesci a fare, ma deve anche esserci una reale necessità...

Ultima modifica di TROJ@N : 24-01-2010 alle 19:00.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 19:29   #11789
by_xfile™
Senior Member
 
L'Avatar di by_xfile™
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
Messaggi: 685
parlava di fare un SLI e in OC quindi per star tranquillo gli ho consigliato 2 triventola se vuole mantenere temperature basse , poi si può anche tenerne uno a discapito delle temperature. Io preferisco avere ampio margine sopratutto se poi fai OC abbastanza spinto
__________________
Case: KandalfLCS Ali: OCZ1010GX MB: D5400XS CPU: XeonQuadE5430 e Core2 Extreme QX9775x2 RAM: ApacerFBRam 800MHz2Gbx4 Video: Sapphire HD3870x2 e HD4890 e HD4500 HHD: 4HdsataII500Gb Masterizzatore: DVDPioneer110+AsusLightScribe Lettore: DVDSamsungSH-D162D Monitor: HannSpree22" OS: VistaUltimate64Bit H2O
by_xfile™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 19:45   #11790
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
il tubo 12x17 dovrebbe essere (come mi indicaste) 1/2 ID x 5/8 OD (OD l'ho aggiunto io) giusto?

mentre i relativi raccordi a compressione come si chiamano?
Si chiamano raccordi a compressione
Comunque se intendi usare questi raccordi io consiglierei di scendere alla misura 10/13 mm
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:06   #11791
essence1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: aspetto con ansia la denuncia almeno posso conoscere questo coglione
Messaggi: 317
ciao vorrei un consiglio su dissipatore, ho pensato tra il Corsair Cooling Hydro H50 e quello ad aria noctua u14 scusate il mezzo ot
essence1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:11   #11792
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da by_xfile™ Guarda i messaggi
con tutta quella componentistica ti consiglio almeno un paio di radiatori, se hai spazio 2 triventola
io per raffeddare la mia WS ho montato un radiatore d' auto
le temperature sono eccezionali, rappreddo 2 CPU il chipset e 2 VGA , con i full cover, na se posso consigliarti lascia perdere i full cover perchè nascono e muoiono con la scada video. di fatti ora mi ritrovo con 2 FC nel cassetto e che nessuno vuole perchè le schede non vengono più prodotte.
se cikki sull H2O in firma puoi vedere il mio impianto
quindi con il radiatore dell'auto ti trovi bene?perchè avevo pensato di mettere quello visto che comunque non ho bisogno di integrarlo nel case..posso sapere a quanto stai sul processore?e per il full sinceramente devo decidere se fare lo sli di 260 o 5850 ma comunque in goni caso sono propenso per il liquido perchè le voglio oc...
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:29   #11793
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Si chiamano raccordi a compressione
Comunque se intendi usare questi raccordi io consiglierei di scendere alla misura 10/13 mm
allora "a compressione"

il fatto è che devo sostituire solo i tubi che stanno all'esterno del case, quelli che salgona dal fondo fino al rad posto sul top del case....quindi i tubi andranno collegati a delle curve (che entrano nel case in 2 fori) che hanno 12cm di diametro esterno(percio il tubo deve essere quello)
...detto cio vorrei usare dei raccordi a compressione sul rad, perchè non userei delle antiestetiche fascette e poi potrei usare uno da 45° ed uno da 90° (ruotabili....cosa fondamentale e caratteristica di quelli a compressione...o sbaglio?)...tutto cio perchè il rad lo posiziono appoggiato sul suo lato sottile, non di piatto (come normalmente si fa in questi casi)

....quindi non so come si "chiamano" in pollici i raccordi di quella misura
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:43   #11794
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
qualcuno ha provato le nox acid blaster?
perchè sono indeciso tra queste e le slipstream per un triventola XSPC che dovrebbe avere buone prestazioni anche con bassi RPM... le nox avrebbero dalla loro una buona pressione.. però vorrei un parere perchè le slipstream costano 5€ di meno
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:50   #11795
Derapatapro
Member
 
L'Avatar di Derapatapro
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Derapatapro Guarda i messaggi
Ciao, non me ne intendo molto sui sistemi a liquido, volevo sapere da voi cosa ne pensate dell' aqua computer aquaduct 720 XT mark III ?
Contando che il prezzo non è un problema, lo trovo parecchio azzeccato per un utente che vuole avventurarsi nel mondo del liquido e secondo me, è una di quelle cose che ti porti avanti nel tempo, percui la spesa la fai una sola volta..
ragazzi, nessuno che mi sappia dire come è? a me sembra un bel kit, con 2 radiatori da 360, pompa integrata, software per la gestione della pompa e monitoraggio delle temperature..
Secondo voi quindi è un buon acquisto o si puo fare di meglio prendendo 2 radiatori da 360??
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:15   #11796
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
qualcuno ha provato le nox acid blaster?
perchè sono indeciso tra queste e le slipstream per un triventola XSPC che dovrebbe avere buone prestazioni anche con bassi RPM... le nox avrebbero dalla loro una buona pressione.. però vorrei un parere perchè le slipstream costano 5€ di meno
Per prendere le Nox che hanno dati (soprattutto sulla pressione) non verificati allora metti delle S-Flex...silenziose, un pò di pressione e ottimo motore! Le slip sono si molto silenziose ma hanno una pressione inesistente...sono ventole da case!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:18   #11797
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Derapatapro Guarda i messaggi
ragazzi, nessuno che mi sappia dire come è? a me sembra un bel kit, con 2 radiatori da 360, pompa integrata, software per la gestione della pompa e monitoraggio delle temperature..
Secondo voi quindi è un buon acquisto o si puo fare di meglio prendendo 2 radiatori da 360??
Io ho preso il 360 per un amico, ci raffredda il i7-940 a 4GHz e una 9800GX2 full cover, diciamo che anche nel periodo estivo non aveva problemi di temperature, l'impianto regge bene.

Il vantaggio:
Si può settare tutto via software, velocità pompa, e ogni singola ventola.
Gestione automatica e manuale delle velocità.
Monitoraggio in tempo reale delle velocità ventole, flussi, temperature in entrata e in uscita senza l'aggiunta di accessori extra.

I contro:
L'hardware è arrivato configurato in tedesco e ci ho messo un pò di tempo per capire come cavolo si settava da display, una volta collegato alla porta usb e aggiornato il software via web, perchè quello in dotazione era obsoleto con un pò di pecche, ma poi è filato tutto liscio.
Altra cosa negativa è che usa tubi troppo piccoli per i miei gusti e la pompa da 500 litri/ora è giusta per i 2 WB e il triple radiatore.
Il prezzo molto elevato rispetto alle prestazioni.

Conclusioni:
Non conosco il doppio 360, ma spero che abbia una pompa maggiorata, comunque a parte il prezzo è un buon prodotto.
Comunque con quei soldini e un pò di sbattimento puoi optare per un impianto "fai da te" con prestazioni maggiori.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 08:39   #11798
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4681
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Comunque con quei soldini e un pò di sbattimento puoi optare per un impianto "fai da te" con prestazioni maggiori.

Concordo in pieno!
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:56   #11799
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Per prendere le Nox che hanno dati (soprattutto sulla pressione) non verificati allora metti delle S-Flex...silenziose, un pò di pressione e ottimo motore! Le slip sono si molto silenziose ma hanno una pressione inesistente...sono ventole da case!
le S-Flex non mi piacciono molto come estetica, non avendo bisogno di grandi prestazioni (ho un PA120.3 con 3 nanoxia FX2000 + questo XSPC 360rs che è più per bellezza che altro) a questo punto prenderei le xigmatek o le coolink che mi piacciono di più da vedere e sono anche più silenziose
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 25-01-2010 alle 16:46.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:07   #11800
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
le S-Flex non mi piacciono molto come estetica, non avendo bisogno di grandi prestazioni (ho un PA120.3 con 3 nanoxia FX2000 + questo XSPC 360rs che è più per bellezza che altro) a questo punto prenderei le xigmatek o le coolink che mi piacciono di più da vedere e sono anche più silenziose
Più silenziose di cosa??? Delle S-Flex?
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v