Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2011, 10:13   #1
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
[FI-S/M] Router possibilmente D-Link ma valuto anche altro..

Ciao a tutti!

Come da titolo sto cercando un router, possibilmente un D-Link vista comunque l'affidabilità da quest'ultimo dimostratami.

Deve essere un modello recente e abbastanza veloce, TASSATIVO WIRELESS per via della "posizione" in cui è messo.

Possibilmente un modello nuovo e con la componentistica a posto (è il secondo Netgear che cambio con i condensatori andati...)

Preferirei un D-Link perchè quello che ho a casa mia in puglia è sì il secondo, ma è già durato due anni e il primo 6!

Valuto anche altre marche, ma l'affidabilità deve essere identica. Il prezzo fatelo voi purchè ONESTO (se non lo è non rispondo nemmeno...)

Avanti con le proposte ora...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 16-10-2011, 20:58   #2
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
up (e come mi consiglia il buon Bovirus, valuto anche TP-Link W8960N
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 17-10-2011, 16:24   #3
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
in trattativa per la vendita dei seguenti prodotti con l utente
tp-link pci adapterTL-WN951N+ ROUTER TP-LINK WIRELESS N TL-WR1043ND 300 MB/S
gekko75 è offline  
Old 17-10-2011, 16:36   #4
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
in trattativa per la vendita dei seguenti prodotti con l utente
tp-link pci adapterTL-WN951N+ ROUTER TP-LINK WIRELESS N TL-WR1043ND 300 MB/S
Quoto. PM ricevuto.
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 17-10-2011, 18:22   #5
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
trattativa avanza. ci siamo accordati per il pagamento ...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 18-10-2011, 11:45   #6
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
trattativa avanza. ci siamo accordati per il pagamento ...
Pagamento effettuato e spedizione prenotata. Ora attendiamo...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 19-10-2011, 09:18   #7
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
pagamento ricevuto..in attesa di corriere
gekko75 è offline  
Old 19-10-2011, 16:04   #8
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
pacco consegnato alle 1430..
gekko75 è offline  
Old 21-10-2011, 15:14   #9
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
pacco consegnato alle 1430..
Il pacco è arrivato.
Ma con mia somma sorpresa C'E' UN PROBLEMA!
Il router in questione non è dotato di modem, motivo per cui non me ne faccio di nulla...
Come facciamo?
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 22-10-2011, 13:22   #10
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Il pacco è arrivato.
Ma con mia somma sorpresa C'E' UN PROBLEMA!
Il router in questione non è dotato di modem, motivo per cui non me ne faccio di nulla...
Come facciamo?
nessuna risposta dall'utente...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 22-10-2011, 20:11   #11
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
..intanto ti chiedo come mai non mi hai contattato ne via pm ne via mail ne per telefono visto che hai tutti i modi possibili per contattarmi..e ti faccio notare che a me non arriva un messaggio se scrivi su un thread che non ho aperto io..non sapevo neanche che ti fosse arrivato il pacco..e questo non mi sembra corretto!!
io ti ho contattato proponendoti un router piu pci adapter dandoti marca codice e tutto l occorrente..( tp-link pci adapterTL-WN951N+ ROUTER TP-LINK WIRELESS N TL-WR1043ND 300 MB/S).).sei stato indirizzato pure in un altro forum di vendita con foto .e non ci si puo sbagliare!!!se fai una ricerca non trovi un modem,ma un router..il tuo annuncio chiedeva un router e io ti ho proposto un router perfettamente funzionante..penso di essermi comportato piu che correttamente ..mi spiace per il tuo errore ma se avessi fatto un minimo di ricerca avresti saputo cosa compravi..e se corrispondeva alle tue esigenze o no..la restituzione e solo in caso di merce non funzionante non in caso di errore del compratore..

Ultima modifica di gekko75 : 22-10-2011 alle 20:22.
gekko75 è offline  
Old 23-10-2011, 09:11   #12
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
..intanto ti chiedo come mai non mi hai contattato ne via pm ne via mail ne per telefono visto che hai tutti i modi possibili per contattarmi..e ti faccio notare che a me non arriva un messaggio se scrivi su un thread che non ho aperto io..non sapevo neanche che ti fosse arrivato il pacco..e questo non mi sembra corretto!!
io ti ho contattato proponendoti un router piu pci adapter dandoti marca codice e tutto l occorrente..( tp-link pci adapterTL-WN951N+ ROUTER TP-LINK WIRELESS N TL-WR1043ND 300 MB/S).).sei stato indirizzato pure in un altro forum di vendita con foto .e non ci si puo sbagliare!!!se fai una ricerca non trovi un modem,ma un router..il tuo annuncio chiedeva un router e io ti ho proposto un router perfettamente funzionante..penso di essermi comportato piu che correttamente ..mi spiace per il tuo errore ma se avessi fatto un minimo di ricerca avresti saputo cosa compravi..e se corrispondeva alle tue esigenze o no..la restituzione e solo in caso di merce non funzionante non in caso di errore del compratore..
Me la dovevo aspettare una risposta del genere, anche vedendo a chi hai riproposto il router in questione. Ciò nonostante potevi rispondermi prima o comunque segnalarmi che si trattava di un router senza modem integrato. L'idea che mi faccio è che anche tu hai acquistato questo oggetto pensando si trattasse di un router modem e che tentassi di rifilarlo visto l'errore.
Ok, mi va bene anche la risposta dozzinale dell'"uomo avvisato mezzo salvato", mi terrò l'apparecchiatura che mi hai spedito (con riserva di dire che sia tutto funzionante o meno, visto che il router l'ho configurato per mezz'ora e poi rimesso nella scatola, la scheda non ancora la monto) ma non credere che potrai godere di buona reputazione sul forum, almeno da parte mia.
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 23-10-2011, 09:56   #13
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Me la dovevo aspettare una risposta del genere, anche vedendo a chi hai riproposto il router in questione. Ciò nonostante potevi rispondermi prima o comunque segnalarmi che si trattava di un router senza modem integrato. L'idea che mi faccio è che anche tu hai acquistato questo oggetto pensando si trattasse di un router modem e che tentassi di rifilarlo visto l'errore.
Ok, mi va bene anche la risposta dozzinale dell'"uomo avvisato mezzo salvato", mi terrò l'apparecchiatura che mi hai spedito (con riserva di dire che sia tutto funzionante o meno, visto che il router l'ho configurato per mezz'ora e poi rimesso nella scatola, la scheda non ancora la monto) ma non credere che potrai godere di buona reputazione sul forum, almeno da parte mia.
perche,a chi ho riproposto il router in questione???in questo forum sei stato il secondo ed ultimo a cui l ho proposto!!!le date dei post fanno da prova!!!!(se affermi qualcosa sostienila con prove dimostrabili!!!)
e per il tuo alludere al fatto che io mi sia sbagliato comprandolo e poi abbia tentato di rifilarlo ti do la prova che ti sbagli di grosso!!!http://www.xtremehardware.it/forum/f...x_942_a-24490/
..vai su questo link..troverai la foto del plasma che uso con sotto il router da te acquistato in questa vendita perfettamente visibile con al suo fianco un modem sempre della d-link con cui era connesso..IN BELLA VISTA!!!utilizzato per fare un gruppo home(26/03/2011)..unico motivo delle vendita è che la classified 4 non ha slot pci!!!QUANDO COMPRO UNA COSA,SO SEMPRE DI COSA SI TRATTA E COME FUNZIONA E LA COMPRO SOLO SE LE SUE CORATTERISTICHE COINCIDONO CON I MIEI BISOGNI.. SE HO DEI DUBBI VADO NEL SITO DEL PRODUTTORE E NE CONTROLLO LE CARATTERISTICHE E FUNZIONI!!!(cosa che tu a quanto pare non hai fatto in piu come facevo a sapere che volevi un router+modem se cercavi un router??cerca la parola router su wikepedia e vedi cosa ti dice)..
sono stato piu che disponibile..ti ho dato tutti i dati miei e del prodotto..quando c è stato il problema con spedireweb ti ho contattato subito via cellulare..tu invece di contattarmi posti sul thread che io non rispondo???e come faccio se non ne so niente..non ti sei neanche disturbato a mandarmi un sms per dirmi che il pacco era stato consegnato!!!e sarei io quello non corretto?????
per il fun zionamento dei prodotti stai tranquillo..funziona tutto!!!NON HO BISOGNO DI QUESTI ESCAMOTAGE PER AVERE 40 EURO..NON NE HO BISOGNO!!!
per la reputazione di vendita,non ho nessun problema..se tu non hai avuto l onesta intellettuale di ammettere che l errore è stato tuo,chi leggera questi post con le nostre dichiarazioni e le prove che fornisco,L AVRA!!!

Ultima modifica di gekko75 : 23-10-2011 alle 11:07.
gekko75 è offline  
Old 24-10-2011, 14:16   #14
rodymar5
Senior Member
 
L'Avatar di rodymar5
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
Messaggi: 2527
eccolo,e lui che stavi cercando 20€+7€ di spedizione con TNT.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363783
ha pure print server per mettere una stampante usb in rete.


rodymar5 è offline  
Old 24-10-2011, 20:10   #15
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
D-Link DSL-2640B, router ADSL wireless. In garanzia e completo di tutta la dotazione originale. Se hai qualcuno qui in Puglia che lo può ritirare, bingo
Prezzo 25 euro.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline  
Old 25-10-2011, 15:35   #16
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
perche,a chi ho riproposto il router in questione???in questo forum sei stato il secondo ed ultimo a cui l ho proposto!!!le date dei post fanno da prova!!!!(se affermi qualcosa sostienila con prove dimostrabili!!!)
e per il tuo alludere al fatto che io mi sia sbagliato comprandolo e poi abbia tentato di rifilarlo ti do la prova che ti sbagli di grosso!!!http://www.xtremehardware.it/forum/f...x_942_a-24490/
..vai su questo link..troverai la foto del plasma che uso con sotto il router da te acquistato in questa vendita perfettamente visibile con al suo fianco un modem sempre della d-link con cui era connesso..IN BELLA VISTA!!!utilizzato per fare un gruppo home(26/03/2011)..unico motivo delle vendita è che la classified 4 non ha slot pci!!!QUANDO COMPRO UNA COSA,SO SEMPRE DI COSA SI TRATTA E COME FUNZIONA E LA COMPRO SOLO SE LE SUE CORATTERISTICHE COINCIDONO CON I MIEI BISOGNI.. SE HO DEI DUBBI VADO NEL SITO DEL PRODUTTORE E NE CONTROLLO LE CARATTERISTICHE E FUNZIONI!!!(cosa che tu a quanto pare non hai fatto in piu come facevo a sapere che volevi un router+modem se cercavi un router??cerca la parola router su wikepedia e vedi cosa ti dice)..
sono stato piu che disponibile..ti ho dato tutti i dati miei e del prodotto..quando c è stato il problema con spedireweb ti ho contattato subito via cellulare..tu invece di contattarmi posti sul thread che io non rispondo???e come faccio se non ne so niente..non ti sei neanche disturbato a mandarmi un sms per dirmi che il pacco era stato consegnato!!!e sarei io quello non corretto?????
per il fun zionamento dei prodotti stai tranquillo..funziona tutto!!!NON HO BISOGNO DI QUESTI ESCAMOTAGE PER AVERE 40 EURO..NON NE HO BISOGNO!!!
per la reputazione di vendita,non ho nessun problema..se tu non hai avuto l onesta intellettuale di ammettere che l errore è stato tuo,chi leggera questi post con le nostre dichiarazioni e le prove che fornisco,L AVRA!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401263

qui l'utente richiede un router wireless, tutti gli propongono roba con modem integrato chissà perchè. Tranne te come dice Fabri.

Ma ormai per me la questione è conclusa semplicemente per il fatto che in altra maniera lo utilizzo o al massimo lo rivendo, non mi piango addosso per 40 € anche se, come dice la mia dolce metà, i soldi non me li caca l'asino.

Al massimo riutilizzo o rivendo il tutto.
Resta solo che io definisco il feed negativo e riporto in firma. Perchè è una trattativa abbastanza "marcia"

E diciamo che non sono nemmeno sicuro della bontà del tutto perchè non ho ancora provato il resto del blocco.

Chiuso qui e stop.
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 25-10-2011, 15:37   #17
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
@tutti gli altri...

Ho beccato un router sulla baja.

Per il momento sono a posto così.

Se dovessi avere necessità ci si risente!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 25-10-2011, 22:51   #18
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
riapro la discussione per consentire a DocBrown di editare i commenti: nel tuo annuncio NON fai menzione in alcuna parte di essere alla ricerca di un router CON MODEM INTEGRATO. Il venditore ti ha proposto un oggetto che risponde alle specifiche che hai scritto tu, dandoti i dati identificativi del modello, non vedo alcun motivo di prendersela con lui.
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 26-10-2011, 06:47   #19
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
riapro la discussione per consentire a DocBrown di editare i commenti: nel tuo annuncio NON fai menzione in alcuna parte di essere alla ricerca di un router CON MODEM INTEGRATO. Il venditore ti ha proposto un oggetto che risponde alle specifiche che hai scritto tu, dandoti i dati identificativi del modello, non vedo alcun motivo di prendersela con lui.
Dico e ripeto, io non vedo la buona fede visto che nonostante lui mi abbia lasciato modello e specifiche, ci sta anche mia distrazione nel vedere il sito del produttore, ma nel momento in cui s'è creato il problema l'utente si è impuntato con un "ah, io te l'avevo detto quindi te lo piangi" - non utilizzando di certo queste parole, ma da quel che dice, così lo interpreto io!

E' altresì logico che nel momento in cui propongo una cosa devo anche far notare alcune caratteristiche (e.g. in questo caso la mancanza di modem integrato, esattamente come nella discussione citata poco più su, in cui idem l'altro utente cercava un router. Chissà come, tutti proponevano oggetti con modem integrato, fatta eccezione per l'altro utente. Non ci vedo buona fede.

Detto questo, ho già detto e ripetuto che io non intendo continuare oltre la discussione riguardo questa trattativa, che per me non è esemplare, anzi potrei anche definirla un po' travagliata per non usare altri termini.

Avevo già detto pazienza, il bene in oggetto ormai è mio e me lo piango, o lo rivendo o troverò il metodo per usarlo (anche se in 50 mq di casa mettere un secondo router a ponte mi sembra anche esagerato...) per cui non vedo nemmeno il problema di fare ancora polemica. Non saranno 40 euro a portarmi al fallimento.

Per concludere anche se, secondo me, abbiamo sprecato troppo fiato e troppi tasti, ho detto e ripeto che il feedback rimane se non proprio negativo, quanto meno neutro, proprio per la modalità "difensiva" attivata dall'utente come da mia interpretazione poc'anzi citata. Non c'è bisogno del mago merlino e della sfera, rileggendo i post precedenti, per capire che siamo di fronte a un muro sulla trattativa.

Buona giornata.
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 26-10-2011, 07:59   #20
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Dico e ripeto, io non vedo la buona fede visto che nonostante lui mi abbia lasciato modello e specifiche, ci sta anche mia distrazione nel vedere il sito del produttore, ma nel momento in cui s'è creato il problema l'utente si è impuntato con un "ah, io te l'avevo detto quindi te lo piangi" - non utilizzando di certo queste parole, ma da quel che dice, così lo interpreto io!

E' altresì logico che nel momento in cui propongo una cosa devo anche far notare alcune caratteristiche (e.g. in questo caso la mancanza di modem integrato, esattamente come nella discussione citata poco più su, in cui idem l'altro utente cercava un router. Chissà come, tutti proponevano oggetti con modem integrato, fatta eccezione per l'altro utente. Non ci vedo buona fede.

Detto questo, ho già detto e ripetuto che io non intendo continuare oltre la discussione riguardo questa trattativa, che per me non è esemplare, anzi potrei anche definirla un po' travagliata per non usare altri termini.

Avevo già detto pazienza, il bene in oggetto ormai è mio e me lo piango, o lo rivendo o troverò il metodo per usarlo (anche se in 50 mq di casa mettere un secondo router a ponte mi sembra anche esagerato...) per cui non vedo nemmeno il problema di fare ancora polemica. Non saranno 40 euro a portarmi al fallimento.

Per concludere anche se, secondo me, abbiamo sprecato troppo fiato e troppi tasti, ho detto e ripeto che il feedback rimane se non proprio negativo, quanto meno neutro, proprio per la modalità "difensiva" attivata dall'utente come da mia interpretazione poc'anzi citata. Non c'è bisogno del mago merlino e della sfera, rileggendo i post precedenti, per capire che siamo di fronte a un muro sulla trattativa.

Buona giornata.
UN MURO??se tu vendessi un iphone 3g ad un utente specificandogli il modello e tutto(e foto)..e al ricevimento del prodotto lui ti dicesse:ops pensavo fosse un 3gs..ho sbagliato a controllare,ora te lo prendi indietro e mi torni i soldi,tu cosa gli diresti dopo che hai perso tempo per fare il tutto e respinto altre trattative su ebay e su altri forum???ricominceresti da capo???guarda che non sono un negozio e non sono certo al tuo servizio!!!
gli altri non devono pagare per i tuoi errori!!!sei abbastanza grande,non credi??e ricorda LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!e non lo dico io....
il tuo atteggiamento non è stato corretto!!mi sono rivolto a te con paccatezza ed educazione nel rispetto di tutte le regole di questo forum e mercatino ed ho ricevuto insinuazioni e provocazioni come risposta..non sei nel bar sotto casa!!!!LO LASCIO GIUDICARE AI MODERATORI..e agli utenti che leggono..un utente non deve pagare in tempo e risorse il tuo pressapochismo..
il fiato si è sprecato non certo a causa mia..
e qui chiudo,sperando che tu abbia almeno il buon senso di non diffamare chi non se lo merita...

ps..dicono che l orgoglio faccia piu danni del petrolio!!!
gekko75 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v