Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2013, 14:56   #1
fenicemanu
Member
 
L'Avatar di fenicemanu
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 45
(consiglio) Vale la pena prendere il nuovo MBA, se ho il mid. 2012?

Ciao a tutti,
ho acquistato l'anno scorso (luglio) il nuovo macbook air,con ivy bridge.
Sono allettata da quello nuovo, per l'aumento di ssd e la durata della batteria.
Vorrei la vostra opinione se vale la pena togliermi questo per prendere il nuovo, e i vostri motivi.

Inoltre, vorrei che mi diceste secondo voi quanto vale e quindi a quanto dovrei venderlo.
Queste sono le caratteristiche:
MBA 11' 2012
i5
8 Gb di ram
128 gb hhd
Mountain Lion (ma appartiene al mio account apple,quindi io posso reistallarlo nel nuovo mac? e resta pure in questo mac?)
+
Apple care (quindi garanzia fino a luglio 2015)
tenuto in modo maniacale, perfetto,con cover rigida sopra e sotto sin da quando è uscito dallo scatolo, pellicola sullo schermo e protezione adesiva nello spazio libero oltre la tastiera (adesivo adatto,non ricordo come si chiama).

Grazie in anticipo
__________________
Macbook air 11,6'' 2012,8 gb ram,ssd 128 gb
Galaxy s2
fenicemanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 18:17   #2
Shakezpeare
Senior Member
 
L'Avatar di Shakezpeare
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 631
L'ideale sarebbe di venderlo a qualcuno che conosci e che quindi sa come l'hai tenuto e quanto vale.
Quello nuovo costa 1029 € (4 GB RAM): perciò io personalmente per il tuo arriverei agli 800.
Comunque se possibile lo cambierei subito con quello nuovo, fosse anche "solamente" per la stratosferica durata della batteria. Infatti pure io l'ho come il tuo e per Natale ho intenzione di venderlo e cambiarlo.
__________________
iMac 2015 - MacBook Air 11'' - iPad mini - iPhone 8 - Watch 1
Shakezpeare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:43   #3
enter
Senior Member
 
L'Avatar di enter
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Messaggi: 1671
La presenza della AppleCare aiuta molto a vendere un Mac usato, ma 800 euro mi sembrano troppe.
Penso dalle 700 alle 750 max., di più non ha senso si acquista il nuovo.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:04   #4
Bruce O'Canaan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da fenicemanu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato l'anno scorso (luglio) il nuovo macbook air,con ivy bridge.
Sono allettata da quello nuovo, per l'aumento di ssd e la durata della batteria.
Vorrei la vostra opinione se vale la pena togliermi questo per prendere il nuovo, e i vostri motivi.

Inoltre, vorrei che mi diceste secondo voi quanto vale e quindi a quanto dovrei venderlo.
Queste sono le caratteristiche:
MBA 11' 2012
i5
8 Gb di ram
128 gb hhd
Mountain Lion (ma appartiene al mio account apple,quindi io posso reistallarlo nel nuovo mac? e resta pure in questo mac?)
+
Apple care (quindi garanzia fino a luglio 2015)
tenuto in modo maniacale, perfetto,con cover rigida sopra e sotto sin da quando è uscito dallo scatolo, pellicola sullo schermo e protezione adesiva nello spazio libero oltre la tastiera (adesivo adatto,non ricordo come si chiama).

Grazie in anticipo
La risposta la puoi sapere solo tu

128Gb ti bastano o sei perennemente al 99%

Ti capita spesso che si spenga per mancanza di batteria ?

Se sì cambialo ... se rispondi di no ... non ti serve cambiarlo ma è solo uno sfizio :-P
__________________
--

Visita: http://www.botrii.it Buy Wine Simple
Bruce O'Canaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 22:08   #5
enter
Senior Member
 
L'Avatar di enter
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Messaggi: 1671
Ogni volta che acquisti un Mac ci sarà sempre il modello successivo che avrà delle caratteristiche migliori, Apple batte su questo quando presenta i nuovi prodotti.

Apple mette in ridicolo il modello precedente esaltando le caratteristiche del nuovo.

Tieni quello che hai e cambialo quando i cambiamenti saranno veramente cambiamenti.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v