Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2006, 13:30   #41
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
più o meno dovrebbe essere questa l'offerta ( ma non il prezzo )

http://abonnement.aliceadsl.fr/adsl/

In francia pure la ragazza che fa la pubblicità è meglio...



Più la guardo e più mi sembra una fregatura. Sempre più convinto al downgrade: meglio spendere meno. Quando metteranno dei prezzi onesti, potrò pensarci...

__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:16   #42
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
ragazzi passate tutti a 640K/bits!!!
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:34   #43
kaosthunder
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
ragazzi passate tutti a 640K/bits!!!
640Kbit è una velocità ridicola poi a quel prezzo. Dovrebbero aumentare la velocità portandola a 1,5-2Mbit e fare un taglio del prezzo di un 30-40% . Vedrai che così tutti farebbero il downgrade!!!
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:54   #44
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
http://forum.html.it/forum/showthrea...59#post8952459


pare che l'upload della 20 mega resti inchiodato a 256 k
che p@lle sti 256k in up
così puoi avere anche 100mbit in down ma quandi invii un allegato email grosso diventa uno schifo...
Se è davvero a 256k in up...la 20, la 50 e la 60000000 mega se le possono tenere.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:59   #45
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
640Kbit è una velocità ridicola poi a quel prezzo. Dovrebbero aumentare la velocità portandola a 1,5-2Mbit e fare un taglio del prezzo di un 30-40% . Vedrai che così tutti farebbero il downgrade!!!
su questo hai ragione ma per il rapporto qualità prezzo
oggi giorno tra la 640 e la 4mega visto che è 19,90 contro 37euri preferisco la prima visto che in navigazione secondo me se la giocano e in download solo scaricando molti file contemporaneamente hai un vantaggio.
Io quando mi scoccierò di pagare 20 euri al mese tornerò al 56k per protesta.
Se tutti usassimo il 56k come forma di protesta pensate che i prezzi adsl caleranno?
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:04   #46
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
peccato nessuno abbia voglia di scaricare a 5k
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:27   #47
kaosthunder
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da ecro
peccato nessuno abbia voglia di scaricare a 5k
quoto, ormai il 56K è andato a farsi benedire
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:32   #48
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
cmq io mi accontento della 640.
ritengo uno sproposito 37euri al mese per un coll a internet
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:34   #49
kaosthunder
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
ma è vera la notizia che alice verrà portanta a 8Mbit? Io ho letto da un sito di cui non mi ricordo il nome che telekom verso il 20 febbrario voleva lanciare alice 12Mega Boh, voi che ne dite?
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:39   #50
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580


ma... sicuramente qualcosa dovrà pure fare... ma per ora... bah
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:41   #51
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
ma è vera la notizia che alice verrà portanta a 8Mbit? Io ho letto da un sito di cui non mi ricordo il nome che telekom verso il 20 febbrario voleva lanciare alice 12Mega Boh, voi che ne dite?
che non si capisce più niente, un pò spinto da come mi sta andando male la connessione, un pò stufo di voci, vocette,etc...un pò spinto dal risparmio...mi son buttato su tiscali, i valori della mia linea sembrano essere al limite per reggere una 12mbit in adsl2+, spero solo vada tutto bene.

Non potrei permettermi una eventuale 20mbit di telecom sia fisicamente che economicamente €45 sono troppi per una connessione a internet..la 4mbit già bastava e avanzava (upload a parte).

Un annetto me lo faccio con tiscali (appena mi staccheranno), c'è sempre tempo per ricambiare
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:43   #52
kaosthunder
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403
Comunque se è vero che l'offerta sarà 20Mbit/256Kbit sarà un adsl completamente sbilanciata. Secondo me meglio una 6Mbit/512Kbit o una 8Mbit/1Mbit
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 22:18   #53
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
non vedo il problema, non c'è scritto da nessuna parte che devono mettere 18MB in upload
è semplicemente un'ADSL con tanta banda in download
se non vi piace non fatela
così come io non faccio l'ADSL finchè non me la propongono a 15€
ma quantomeno si sono impegnati
ciao
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 11:36   #54
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
non vedo il problema, non c'è scritto da nessuna parte che devono mettere 18MB in upload
è semplicemente un'ADSL con tanta banda in download
se non vi piace non fatela
così come io non faccio l'ADSL finchè non me la propongono a 15€
ma quantomeno si sono impegnati
ciao
ma infatti non ci penso proprio
solo che una 20M/256 è troppo, troppo sbilanciata...
al di là del fatto che col p2p rimani come stavi e che per spedire un allegato a 256k ci metterai sempre 3 quarti d'ora, anche il download ne risentirebbe con una banda così stretta in up
almeno 1 mega in upload potevano sprecarsi a metterlo... tiscali e libero danno un mega...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:57   #55
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Questi geni tengono basso l'upload per scoraggiare il file sharing. Scarichi veloce dai loro siti commerciali, ma se provi a scaricare da uno vai piano, piano, piano.

Anche per questo farò il downgrade...

__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:54   #56
trydent
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
Messaggi: 561
Non sono ne un tecnico ne un esperto di marketing, ma credo che se lanciassero un sevizio massimo da 20 Mbit dovrebbero o fare un bell'upgrade generale altrimenti ci sarebbe troppo divario tra le due linee, oppure come mi auguro differenziare l'offerta con tre pacchetti al pari di libero e cioè:

La prima da 19 e rotti euri al mese con 2Mbit/256 k

poi una da 29 e rotti euri con almeno 6-8 Mbit in down/512k

e infine lasciare la mega a 37 euri al mese con quello che ci daranno 20Mbit/1Mbit si spera.

Credo che sarebbero allineate alla concorrenza nonostante al momento vi sono degli opeatori che danno 12Mbit/1Mbit a 29 euri al mese, mentre noi possessori di alice ne paghiamo quasi 8 in più per avere un velocita di un terzo
trydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:33   #57
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da trydent
Non sono ne un tecnico ne un esperto di marketing, ma credo che se lanciassero un sevizio massimo da 20 Mbit dovrebbero o fare un bell'upgrade generale altrimenti ci sarebbe troppo divario tra le due linee, oppure come mi auguro differenziare l'offerta con tre pacchetti al pari di libero e cioè:

La prima da 19 e rotti euri al mese con 2Mbit/256 k

poi una da 29 e rotti euri con almeno 6-8 Mbit in down/512k

e infine lasciare la mega a 37 euri al mese con quello che ci daranno 20Mbit/1Mbit si spera.

Credo che sarebbero allineate alla concorrenza nonostante al momento vi sono degli opeatori che danno 12Mbit/1Mbit a 29 euri al mese, mentre noi possessori di alice ne paghiamo quasi 8 in più per avere un velocita di un terzo
Ma io mi chiedo una cosa, quest iptv come si vede? ha una qualità che può essere paragonata al satellite (tipo sky)? no perchè già i prezzi mi sembra di vedere sono alti se poi la qualità e stabilità non è a livello di un satellite (tenendo anche conto della prossima introduzione da parte di sky dell'hdtv) non vedo che mercato possa avere
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:38   #58
RottenPop
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 234
Ma Tiscali non la offre già?

Adsl 24 Mega Flat - 24MB in down e 1MB in up - € 39.95 (più due mesi gratis)


http://abbonati.tiscali.it/adsl/
RottenPop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:42   #59
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
scordati di avere una qualità satellite

proprio in questi giorni sky sta testando su alcuni canali test l'hdtv..ma neanche con una 50mbit ti avvicini al flusso audio/video di hdtv.

E poi con Sky hai una marea di canali con IPTV una decina (e sono solo cinema, mi pare di aver capito).
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:49   #60
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
scordati di avere una qualità satellite

proprio in questi giorni sky sta testando su alcuni canali test l'hdtv..ma neanche con una 50mbit ti avvicini al flusso audio/video di hdtv.

E poi con Sky hai una marea di canali con IPTV una decina (e sono solo cinema, mi pare di aver capito).

infatti, lo penso anche io, quindi questa iptv è una stupidaggine . Del resto anche fastweb che offre un servizio qualitativamente superiore ad alice non mi sembra sia riuscito a far decollare la sua FastwebTv. Meglio il satellite, costa molto meno ed appunto hai una marea di canali a disposizione e di qualità superiore
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v