Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 19:02   #721
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Avevo pensato anche io così, ma dalla lista dei download non li vedo.
Stasera riguardo per bene perché mi pare strano.
Attualmente dovrei avere i due episodi usciti, giusto?


Endy.
Si, hai i due episodi più il multiplayer (quello si, si scarica a parte)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 08:10   #722
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Direi che FFXV esce ufficialmente dall'Early Access il 6 marzo:

https://ffonline.gamesource.it/annun...al-fantasy-xv/

__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 08:57   #723
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Direi che FFXV esce ufficialmente dall'Early Access il 6 marzo:

https://ffonline.gamesource.it/annun...al-fantasy-xv/

Ma ho capito male o chi ha il gioco liscio (comprato al day one ) potrà avere tutti i contenuti extra con il season pass (o comunque pagando 19,90 euro)?

Personalmente ci ho giocato appena uscito, senza alcuna patch significativa o espansione. Dopo l’entusiasmo a mille dei primi capitoli il tutto è andato mostruosamente scemando e l’ho abbandonato schifato al capitolo.... bho 11 forse?!? Insomma per me che sono stato un amante di tutta la serie questo è stato il capitolo sicuramente più deludente. Mi sono però ripromesso di dargli un’altra possibilità un giorno ed adesso, a distanza di più di un anno, questo maxi update potrebbe essere la scusa buona. Dico solo... ne vale la pena? Ci sono cose che mi attirano (come la possibilità di andare fuori strada con la Regalia) e a me il combat system non è del tutto dispiaciuto nemmeno a suo tempo. Quello che ho trovato assolutamente irritante è la trama e lo sviluppo dei personaggi ma immagino che per queste cose non ci sia una vera cura... ho ragione?

Faccio un atto di fede e butto altri 20 euro? Un po’ tipo All’in al Texas Hold’em!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 09:44   #724
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma ho capito male o chi ha il gioco liscio (comprato al day one ) potrà avere tutti i contenuti extra con il season pass (o comunque pagando 19,90 euro)?

Personalmente ci ho giocato appena uscito, senza alcuna patch significativa o espansione. Dopo l’entusiasmo a mille dei primi capitoli il tutto è andato mostruosamente scemando e l’ho abbandonato schifato al capitolo.... bho 11 forse?!? Insomma per me che sono stato un amante di tutta la serie questo è stato il capitolo sicuramente più deludente. Mi sono però ripromesso di dargli un’altra possibilità un giorno ed adesso, a distanza di più di un anno, questo maxi update potrebbe essere la scusa buona. Dico solo... ne vale la pena? Ci sono cose che mi attirano (come la possibilità di andare fuori strada con la Regalia) e a me il combat system non è del tutto dispiaciuto nemmeno a suo tempo. Quello che ho trovato assolutamente irritante è la trama e lo sviluppo dei personaggi ma immagino che per queste cose non ci sia una vera cura... ho ragione?

Faccio un atto di fede e butto altri 20 euro? Un po’ tipo All’in al Texas Hold’em!
Hai capito benissimo. Difficile dire se vale la pena investirli (dal trailer sembrerebbe di si), ma aspetterei i primi feedback
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 18:53   #725
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Sono assolutamente schifato dal fatto che vogliano altre venti bombe per un gioco che hanno letteralmente sprecato loro stessi
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:27   #726
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Sono assolutamente schifato dal fatto che vogliano altre venti bombe per un gioco che hanno letteralmente sprecato loro stessi
Vabbè se ho capito le 20 bombe son quelle del Season Pass e alla fine son rimaste una costante dal giorno di uscita. Tra l’altro mi sono andato a spoilerare su YouTube la trama dei vari DLC ed è significativo come Episode Ignis cambi COMPLETAMENTE il finale del gioco... forse alla fine una logica sul dipanare della trama esiste anche... è comunque osceno rilasciare inizialmente un gioco così pieno di buchi e non-sense narrativi!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:57   #727
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quindi la Royal si puo' considerare l'edizione definitiva? O e' prevista l'uscita di altra fuffa? Perche' non l'ho ancora comprato il gioco, tipicamente compro solo quando vengono rilasciate le versioni definitive.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 09:08   #728
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Quindi la Royal si puo' considerare l'edizione definitiva? O e' prevista l'uscita di altra fuffa? Perche' non l'ho ancora comprato il gioco, tipicamente compro solo quando vengono rilasciate le versioni definitive.
nel 2018 usciranno altri dlc, praticamente la season 2
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 09:27   #729
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Mamma che piaga... ok grazie.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 10:31   #730
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè se ho capito le 20 bombe son quelle del Season Pass e alla fine son rimaste una costante dal giorno di uscita. Tra l’altro mi sono andato a spoilerare su YouTube la trama dei vari DLC ed è significativo come Episode Ignis cambi COMPLETAMENTE il finale del gioco... forse alla fine una logica sul dipanare della trama esiste anche... è comunque osceno rilasciare inizialmente un gioco così pieno di buchi e non-sense narrativi!
No, assolutamente. Episode Ignis offre solo un finale ALTERNATIVO e NON canonico agli eventi del gioco.

Cmq Square Enix ha rimosso il prezzo di 20 euro per il DLC della Royal Edition, pare ci sia stato un errore. Va capito se resta a pagamento o lo metteranno gratuito per i possessori del gioco base
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 11:56   #731
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mamma che piaga... ok grazie.
Continuo a rimandare per lo stesso motivo.
di questo passo lo comprerò nel duemilaeventordici
finirà per avere una lista trofei modello rise of tomb raider
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 13:21   #732
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No, assolutamente. Episode Ignis offre solo un finale ALTERNATIVO e NON canonico agli eventi del gioco.

Cmq Square Enix ha rimosso il prezzo di 20 euro per il DLC della Royal Edition, pare ci sia stato un errore. Va capito se resta a pagamento o lo metteranno gratuito per i possessori del gioco base
Oddio io non l’ho giocato (e non so se mai lo giocherò) per cui mi baso su quanto detto su questo video:

https://youtu.be/y-VjbLvQDkA

A come la presenta mi sembra sia abbastanza credibile. Ovviamente se lo vedete sappiate che contiene enormi spoiler sulla fine del gioco.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 14:58   #733
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Oddio io non l’ho giocato (e non so se mai lo giocherò) per cui mi baso su quanto detto su questo video:

https://youtu.be/y-VjbLvQDkA

A come la presenta mi sembra sia abbastanza credibile. Ovviamente se lo vedete sappiate che contiene enormi spoiler sulla fine del gioco.
Si, ho visto, ma riconfermo quanto dico e soprattutto quanto dice square enix: il finale di Ignis è un banalissimo "What If".

Tra le altre cose, giocandolo, ci si accorge come quel finale sia totalmente incoerente con le regole narrative (per quelle poche che ci sono e spiegano) del gioco. Se fosse vero (cosa che non è, è una delle tante teorie stupide tipo quelle di Rinoa = Artemisa o Squall is Dead di FFVIII ) quello che dice quel tizio praticamente vanificherebbe 3/4 di gioco.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 17:56   #734
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè se ho capito le 20 bombe son quelle del Season Pass e alla fine son rimaste una costante dal giorno di uscita.
No, come ti dicevano le 20 bombe sono OLTRE il season pass...

E spero vivamente abbiano fatto realmente marcia indietro e sia gratuito, altrimenti per me resta lì (insieme al season che mi rifiuto di comprare a prezzo pieno)
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:42   #735
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
ragazzi volevo prendere la royal edition di ffxv ma non ho capito bene come funziona...

io ho il gioco base e voglio il season + l'espansione royal... dovrei sborsare 25+15? cioè 40€ per 10-15h di gioco aggiuntive?
a sto punto mi rivendo il gioco in copia fisica e mi ricompro direttamente l'edizione digitale a 50€....
però poi con i save come funziona? me li spostano?
perchè di certo non ricomincio il gioco da capo...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 10:51   #736
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ragazzi volevo prendere la royal edition di ffxv ma non ho capito bene come funziona...

io ho il gioco base e voglio il season + l'espansione royal... dovrei sborsare 25+15? cioè 40€ per 10-15h di gioco aggiuntive?
a sto punto mi rivendo il gioco in copia fisica e mi ricompro direttamente l'edizione digitale a 50€....
però poi con i save come funziona? me li spostano?
perchè di certo non ricomincio il gioco da capo...
In realtà se vuoi goderti tutte le novità introdotte con l'ultima patch, devi rigiocartelo a prescindere. Nuovi dialoghi e nuove cut scene, in primis.
Il salvataggio rimane lo stesso, su quello non c'è problema.
Per il resto valuta tu, tieni conto che se compri la Royal Edition, all'interno del disco trovi il gioco base e il royal pack, aggiornamenti e season pass devi comunque scaricarli a parte
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:27   #737
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
In realtà se vuoi goderti tutte le novità introdotte con l'ultima patch, devi rigiocartelo a prescindere. Nuovi dialoghi e nuove cut scene, in primis.

Il salvataggio rimane lo stesso, su quello non c'è problema.

Per il resto valuta tu, tieni conto che se compri la Royal Edition, all'interno del disco trovi il gioco base e il royal pack, aggiornamenti e season pass devi comunque scaricarli a parte


L’importante è che il salvataggio resti lo stesso, non vorrei dovermelo rigiocare da capo per due cutscene...
Che io sappia fra l’altro le cutscene son prese dal film (che ho già visto) quindi per me non sarebbero una novità...
Beh a questo punto conviene sempre ricomprarlo da capo, perché per esempio in digitale costa 50€ contro i 40€ delle sole espansioni e se rivendo la mia copia penso che 15-20€ ce li faccio...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:41   #738
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
L’importante è che il salvataggio resti lo stesso, non vorrei dovermelo rigiocare da capo per due cutscene...
Che io sappia fra l’altro le cutscene son prese dal film (che ho già visto) quindi per me non sarebbero una novità...
Beh a questo punto conviene sempre ricomprarlo da capo, perché per esempio in digitale costa 50€ contro i 40€ delle sole espansioni e se rivendo la mia copia penso che 15-20€ ce li faccio...
No, non mi riferisco a quelle cutscene, mi riferisco a quelle nuove introdotte con l'aggiornamento uscito ieri. Già nel capitolo 5 ne trovi una completamente inedita, cosi come quelle che vanno dal capitolo 10 in poi.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 12:09   #739
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No, non mi riferisco a quelle cutscene, mi riferisco a quelle nuove introdotte con l'aggiornamento uscito ieri. Già nel capitolo 5 ne trovi una completamente inedita, cosi come quelle che vanno dal capitolo 10 in poi.


Per quanto belle possano essere queste cutscene non valgono 70h della mia vita spese a rigiocare un gioco che ho già finito...
Prenderei il Season e/o la Royal solo per avere le missioni in più e l’approfondimento per i diversi personaggi...
Purtroppo prima del prossimo Final fantasy passeranno anni e se ne voglio ancora questo è l’unico modo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 16:04   #740
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Per quanto belle possano essere queste cutscene non valgono 70h della mia vita spese a rigiocare un gioco che ho già finito...
Prenderei il Season e/o la Royal solo per avere le missioni in più e l’approfondimento per i diversi personaggi...
Purtroppo prima del prossimo Final fantasy passeranno anni e se ne voglio ancora questo è l’unico modo
Beh oddio, facendo new game + e tirando dritto solo per la storia ci arrivi in una manciata di ore al finale
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v