Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2018, 14:06   #10721
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Continuo ad allenarmi con il PvP FA Off con gli amici della Tethis Empire Crew.

Ho portato il mio alt fino alla Statue of Liberty Nebula:



...per risbloccare Palin, e l'ho riportato a livello 5. Ora mi mancano solo Didi e Tarquinn, per i quali sto aspettando che i sistemi dove vendono le Commodity che vogliono vadano in Boom.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 14:12   #10722
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
La flessione di player continua inesorabile (e vorrei vedere il contrario), personalmente gli daro' un'altra chance anno prossimo, anche nella lista dei friends oramai son rimasti un paio di die hard...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 18:53   #10723
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io sto facendo pew pew a raffica in RES e CZ per arrivare al grado Dangerous e sbloccare l'ultimo ingegnere, ma quanto cavolo ci vuole?
Ho praticamente portato a Elite due copiloti, e io sono ancora a metà Master...

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
La flessione di player continua inesorabile (e vorrei vedere il contrario), personalmente gli daro' un'altra chance anno prossimo, anche nella lista dei friends oramai son rimasti un paio di die hard...
Già, possibile che non riescano a studiarsi un Endgame che abbia un senso?
Le super potenze sarebbero anche una bella idea, se servissero a qualcosa oltre a sbloccare moduli per la maggior parte inutili...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 08-06-2018 alle 18:58.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 19:01   #10724
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io sto facendo pew pew a raffica in RES e CZ per arrivare al grado Dangerous e sbloccare l'ultimo ingegnere, ma quanto cavolo ci vuole?
Devi affrontare avversari del tuo livello o al massimo 2 livelli sotto i tuoi, altrimenti non guadagni nulla.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 19:06   #10725
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Devi affrontare avversari del tuo livello o al massimo 2 livelli sotto i tuoi, altrimenti non guadagni nulla.
Io distruggo tutti i ricercati che trovo nelle Haz.RES e gli avversari nelle CZ High Intenhesity che trovo, di Deadly ed Elite ne capitano parecchi, ma il rank sale davvero pochissimo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 08:57   #10726
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Io mi sono preso una pausa. Pensavo che i nuovi ingegneri mi facessero tornare l'entusiasmo dei bei tempi ma così non è stato. O meglio, era tornato ma è durato poco. Le motivazioni sono molteplici, ma la principale credo sia il fatto che gli ingegneri hanno reso il gioco "gamey", quando io preferivo il vecchio approccio più simulativo.

È anche un periodo no per me riguardo ai videogiochi perché ho preso far cry 5 ma mi sono annoiato dopo tre ore.

Giocherei a PUBG ma non ho voglia di impegnarmi per imparare. Così mi diverto a guardare i tornei dei professionisti. Occorrono qualità super per emergere in quel gioco: mani, testa, allenamento, tutto insomma. È un vero sport.

Vabbè, magari passerà 'sto momento. Forse con Powerplay solo open, forse con l'ultimo pezzo di Beyond. O forse il mio tempo chiuso nel cockpit è finito.
Si vedrà, suppongo.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 14:00   #10727
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Bah io sono un videgiocatore incallito e nerd fino al midollo, ma per me i VG devono essere solamente svago e passatempo.

Piuttosto che impegnare migliaia di ore del mio prezioso tempo e risorse per diventare PRO ad determinato gioco PvP, (a cui un domani non giocherà più nessuno) preferisco farlo per altre cose più produttive, come suonare uno strumento, fare sport "vero" o darmi a qualsiasi tipo di arte.

Poi ovviamente questa è solo la mia personalissima opinione, ognuno è libero di impegnare il proprio tempo come meglio crede.

Le 540 ore che ho speso in ED sono già un record personale, dato che la maggior parte dei giochi mi rompono le OO dopo un paio d'ore, ma proprio per questo una volta arrivato "alla frutta" mi spiace tantissimo, perchè chissà quanto tempo ci vorrà prima che esca un'altro gioco che mi prenda così tanto e così a lungo.

Che poi secondo me dovrebbero aggiungere tutti quei fenomeni cosmologici mancanti (comete, dischi di accrescimento, binarie a contatto, "transformer" pulsar, ecc.), per rendere interessante anche l'esplorazione, farsi settimane di viaggio per vedere migliaia di stelle e pianeti tutti uguali non ha molto senso.

A sto punto aspettiamo e speriamo in Star Citizen, sperando che quando uscirà non sarò talmente vecchio che l'Alzheimer mi impedirà di giocarlo...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 09-06-2018 alle 14:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 14:00   #10728
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Io mi sono preso una pausa. Pensavo che i nuovi ingegneri mi facessero tornare l'entusiasmo dei bei tempi ma così non è stato. O meglio, era tornato ma è durato poco. Le motivazioni sono molteplici, ma la principale credo sia il fatto che gli ingegneri hanno reso il gioco "gamey", quando io preferivo il vecchio approccio più simulativo.

È anche un periodo no per me riguardo ai videogiochi perché ho preso far cry 5 ma mi sono annoiato dopo tre ore.

Giocherei a PUBG ma non ho voglia di impegnarmi per imparare. Così mi diverto a guardare i tornei dei professionisti. Occorrono qualità super per emergere in quel gioco: mani, testa, allenamento, tutto insomma. È un vero sport.

Vabbè, magari passerà 'sto momento. Forse con Powerplay solo open, forse con l'ultimo pezzo di Beyond. O forse il mio tempo chiuso nel cockpit è finito.
Si vedrà, suppongo.



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Far Cry 5 sinceramente l'ho accantonato dopo ave rsconfitto due dei tre boss principali ed ora m'è venuto a noia pure a me, penso lo finirò, ma sforzandomi.

Per divagare ti consiglierei Assassin's Creed Origin, molto ma molto bello, sia a livello di trama che di gameplay, inoltre l'antico Egitto è ricostruito perfettamente (per un gioco) tanto che successivamente hanno rlasciato una modalità chiamata "turista" o na roba del genere, tramite la quale effettuerai un viaggio guidato nell'antico Egitto, col motore del gioco, senza però dover pensare a combattere o roba simile. A me ha rifatto venire voglia di rigiocare al pc e l'ho finito divorandomelo.

Poi, per palati meno raffinati, m'è piaciuta anche la campagna single player di COD WWII (molto sottovalutata), epica e cinematografica, sembrava di stare dentro un film di Hollywood.


Per finire, però solo se ti piacciono giochi racing, segnale F1 2017, stupendo, oltre al modello di guida che è un ottimo compromesso tra sim ed un pò arcade, ma molto più sim, spicca per la fedele e stupefacente ricostruzione di tutto l'ambiente della F1, con tutte le regole, le strategie, gli aggiornamenti delle macchine........


Scusate l'OT, ma lo capisco, anche a me a volte non so più a che giocare e mi annoio subito.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 23:10   #10729
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io ho recentemente giocato NieR:Automata. Capolavoro, gioco dell'anno 2017.

A meno che non odiate apertamente i JRPG, la filosofia esistenzialista e/o i Platinum Games, lo consiglio caldamente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2018, 11:46   #10730
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
io invece come scrivevo qualche giorno fa sono tornato a loggare e sono in esplorazione e, udite udite, finalmente stamattina ho trovato il mio primo sito di silicate vapour geysers! ero commosso ore e ore e ore e ore a guerciarmi per trovare 'sti ca§§o di pennacchi..ed alla fine in una sperduta lunetta di 250km di raggio con major voulcanism, li ho trovati e ho fatto un reportage di foto ricordo
questo l'url del mini-album: https://imgur.com/a/MdqS8D3
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 20:42   #10731
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
A giudicare dal fatto che sta settimana il CG non è arrivato nemmeno al Tier2, mi sa che c'è stato un crollo di giocatori vertiginoso...

Certo che se fanno per 2 settimane di fila solo CG di trasporto, fanno davvero scappare la voglia a tutti quelli che non amano questo tipo di attività...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 21:07   #10732
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Alcuni CG sono piú appetibili di altri - non dipende necessariamente dal numero di giocatori.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 19:56   #10733
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
EDIT - non importa...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 29-06-2018 alle 20:00.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 07:55   #10734
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
E' uscita la nuova patch/stagione di Elite e nessun commento…..nessuno ci gioca più? Io personalmente ho abbandonato da tempo, troppo grinding, grinding per gli ingegneri, grinding per far soldi...., lore quasi inesistente, missioni ripetitive e noiose ridotte a vai da A a B o poco più, galassia vuota, nulla che mi invogli a giocare ancora visto che ho raggiunto l'obiettivo di comprarmi delle navi "grosse" (attualmente, gira e rigira, far soldi per comprare navi e modificarle è l'unico obiettivo del gioco).

Poi finalmente sembra finalmente prender forma star citizen (che dovrebbe rilasciare a breve una nuova versione con molte novità, forse anche lato prestazioni), che pare sia di tutt'altro spessore.

Ad ogni modo, qualcuno a provato le nuovi navi? Come vanno?
Ciao
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 08:38   #10735
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ciao! Io gioco ancora, ho semplicemente spostato il mio canale sociale da questo forum al Discord della Empire Thetys Crew, che nel frattempo é diventata la mia gilda.

Nel frattempo ho:

-imparato a volare sempre senza Assistenza di volo (Flight Assist), anche e soprattutto in PvP;
-livellato un account secondario dove ho sbloccato tutti gli ingegneri che contano e messo su un FdL maxxato;
-pianificato di costruire una sedia di gioco basata sulla sedia di un automobile, con supporti in alluminio per joystick e pedali.

Per circa 24 ore c'é stata una "gold rush" che permetteva di fare 500M all'ora, ma non é durata molto
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 11:01   #10736
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io ho recentemente giocato NieR:Automata. Capolavoro, gioco dell'anno 2017.

A meno che non odiate apertamente i JRPG, la filosofia esistenzialista e/o i Platinum Games, lo consiglio caldamente.
Dimmi solo una cosa perché Nier mi interessa ed è fatto dagli stessi sviluppatori...è fatto meglio di Metal gear rising?

No perché l'ho preso durante i saldi e lo sto giocando ora, ma mi sta facendo proprio cacare come gioco...è fatto malissimo e sembra un gioco di 20 anni fa.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 11:06   #10737
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Dimmi solo una cosa perché Nier mi interessa ed è fatto dagli stessi sviluppatori...è fatto meglio di Metal gear rising?

No perché l'ho preso durante i saldi e lo sto giocando ora, ma mi sta facendo proprio cacare come gioco...è fatto malissimo e sembra un gioco di 20 anni fa.
Metal Gear Rising é superiore come hack'n-slash puro - del resto il gioco é solo quello. Stai per caso avendo problemi con il prologo e la difficoltá apparentemente assurda? Questa cala progressivamente dopo di esso, e aggiunge la possibilitá di salvare quando vuoi. Fatti il prologo a livello Facile se, come me, ci hai sbattuto la testa troppo a lungo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 11:45   #10738
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Metal Gear Rising é superiore come hack'n-slash puro - del resto il gioco é solo quello. Stai per caso avendo problemi con il prologo e la difficoltá apparentemente assurda? Questa cala progressivamente dopo di esso, e aggiunge la possibilitá di salvare quando vuoi. Fatti il prologo a livello Facile se, come me, ci hai sbattuto la testa troppo a lungo.
No sono andato avanti, sono al boss che si chiama Monsoon (non ho capito come si faccia la seconda parte quando si "smonta" in vari pezzi ma lo scoprirò, è solo questione di tempo... )...è che proprio il gioco è fatto male…grafica sgranata, sistema di controllo pessimo, più che altro è la telecamera che è pessima...poi sembra un gioco vecchio proprio...non so cosa ci abbia visto Kojima onestamente per produrre una roba del genere col nome Metal Gear...si vede che non gliene fregava più nulla proprio di MGS...poi la storia è stupidissima...i personaggi pure...c'è anche qualche momento carino ma è proprio sporadico, e oltretutto il gioco è continuamente interrotto da schermate di punteggio più fastidiose che altro...poi cosa ti fa fare le parti stealth che sono fatte malissimo pure quelle?
Se dici che la parte h&s è migliore in MGR la cosa un po' mi preoccupa perché io la sto trovando poco piacevole…

Comunque...spero che Nier sia meglio, e da quel che ho visto lo è, perché MGR fa proprio pena come gioco, onestamente. Non so neanche se lo continuerò...sono a 5 ore e mi sembra di giocarlo da 20.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 12:27   #10739
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E' uscita la nuova patch/stagione di Elite e nessun commento…..nessuno ci gioca più? Io personalmente ho abbandonato da tempo, troppo grinding, grinding per gli ingegneri, grinding per far soldi...., lore quasi inesistente, missioni ripetitive e noiose ridotte a vai da A a B o poco più, galassia vuota, nulla che mi invogli a giocare ancora visto che ho raggiunto l'obiettivo di comprarmi delle navi "grosse" (attualmente, gira e rigira, far soldi per comprare navi e modificarle è l'unico obiettivo del gioco).

Poi finalmente sembra finalmente prender forma star citizen (che dovrebbe rilasciare a breve una nuova versione con molte novità, forse anche lato prestazioni), che pare sia di tutt'altro spessore.

Ad ogni modo, qualcuno a provato le nuovi navi? Come vanno?
Ciao
Io aspetto la season 4, che di Beyond non mi interessa nulla, poi tra meno di un mese esce NMS Next e torno su quello.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 13:03   #10740
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
No sono andato avanti, sono al boss che si chiama Monsoon (non ho capito come si faccia la seconda parte quando si "smonta" in vari pezzi ma lo scoprirò, è solo questione di tempo... )...è che proprio il gioco è fatto male…grafica sgranata, sistema di controllo pessimo, più che altro è la telecamera che è pessima...poi sembra un gioco vecchio proprio...non so cosa ci abbia visto Kojima onestamente per produrre una roba del genere col nome Metal Gear...si vede che non gliene fregava più nulla proprio di MGS...poi la storia è stupidissima...i personaggi pure...c'è anche qualche momento carino ma è proprio sporadico, e oltretutto il gioco è continuamente interrotto da schermate di punteggio più fastidiose che altro...poi cosa ti fa fare le parti stealth che sono fatte malissimo pure quelle?
Se dici che la parte h&s è migliore in MGR la cosa un po' mi preoccupa perché io la sto trovando poco piacevole…

Comunque...spero che Nier sia meglio, e da quel che ho visto lo è, perché MGR fa proprio pena come gioco, onestamente. Non so neanche se lo continuerò...sono a 5 ore e mi sembra di giocarlo da 20.
Oh Revengeance dici? Anche quello l'ho giocato fino alla morte e mi é piaciuto un sacco, la grafica l'ho trovata molto, molto buona (tenendo conto che é un port da console...), e il sistema di controllo va imparato ma una volta che l'hai capito funziona alla grande. Certo la telecamera puó essere un problema, come in tutti gli "spectacle fighter".

Il gioco, come stile, é volutamente esagerato - come tutti i giochi Platinum Games. É praticamente un western ambientato nel futuro con cyborg invece di pistoleri, voglio dire, uno dei cattivi é CHIARAMENTE il classico messicano da spaghetti western, fa addirittura il ghigno alla Cane Pazzo Tannen.

Monsoon é probabilmente il boss "normale" piú difficile, e come tutti i boss va imparato per essere superato. Questo sono io che lo sconfiggo a livello di difficolta' "Revengeance" (il piu' alto), senza mai essere colpito e con ranking S:

Link al video:


Io amo i giochi "eccessivi" di Platinum Games, questo in particolare! /OT
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v