Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2018, 07:42   #10561
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Cosa ci devi fare?
La fdl è una pvp plasma+railL'anaconda una multiruolo (cambiando i vari moduli all'occorrenza) orientata al combat.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 13:40   #10562
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Ciao,
Finalmente ho comprato il Chief-ammoniacal-Tain.
Gran nave, gira come una trottola, ha un pitch rate mostruoso sembra di stare sulle giostre al tagadá.
Mi piace il design e il suono del motore, ha un’accelerazione impetuosa.
Ma la mia prima esperienza con la nave dimostra ancora una volta la mia inettitudine, che dovrebbe sollevarmi dal comando.
Monto due railgun large, un plasma medium e 3 beam piccoli.
Entro in un haz res, e trovo una asp wanted deadly.
Insomma, dieci minuti di mazzate, lei finisce con 4% di hull e io con 8%. Me ne sono andato con la coda tra le gambe per non crepare.
Le rail gun non sparavano. Non capisco perché. Il plasma sperava e ci coglievo anche ma gli faceva un baffo. I beam sparavano e ci prendevo ma era come solletico.
Ora le possibilita sono molteplici:
1. sono un inetto totale
2. Ho settato male le armi
3. Ho settato male la gestione energetica
4. Contro gli npc carrozzati serve per forza una nave ingegnerizzata

Oppure tutte quelle che ho detto.
Ma insomma leggo su ED di gente che si lancia col chieftain in mezzo a wing di navi medie (pitoni fas etc) e le fa a polpette. Allora mi chiedo come facciano.
Sono ingegnerizzate?
Boh. C’è gente che dice che con gli npc non c’è divertimento. Ma io trovo ancora molto difficile combattere contro gli npc.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 15:42   #10563
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao,
Finalmente ho comprato il Chief-ammoniacal-Tain.
Gran nave, gira come una trottola, ha un pitch rate mostruoso sembra di stare sulle giostre al tagadá.
Mi piace il design e il suono del motore, ha un’accelerazione impetuosa.
Ma la mia prima esperienza con la nave dimostra ancora una volta la mia inettitudine, che dovrebbe sollevarmi dal comando.
Monto due railgun large, un plasma medium e 3 beam piccoli.
Entro in un haz res, e trovo una asp wanted deadly.
Insomma, dieci minuti di mazzate, lei finisce con 4% di hull e io con 8%. Me ne sono andato con la coda tra le gambe per non crepare.
Le rail gun non sparavano. Non capisco perché. Il plasma sperava e ci coglievo anche ma gli faceva un baffo. I beam sparavano e ci prendevo ma era come solletico.
Ora le possibilita sono molteplici:
1. sono un inetto totale
2. Ho settato male le armi
3. Ho settato male la gestione energetica
4. Contro gli npc carrozzati serve per forza una nave ingegnerizzata

Oppure tutte quelle che ho detto.
Ma insomma leggo su ED di gente che si lancia col chieftain in mezzo a wing di navi medie (pitoni fas etc) e le fa a polpette. Allora mi chiedo come facciano.
Sono ingegnerizzate?
Boh. C’è gente che dice che con gli npc non c’è divertimento. Ma io trovo ancora molto difficile combattere contro gli npc.
Ehm, io inizierei col mettere negli HP large armi large Tipo due multi gimballati.

Poi posta la tua build intera, che io o Noir iniziamo il dibattito.

Credo comunque che NPC siano stati un po' buffati nella 3.0 e si, senza ingegneria bisogna stare attenti. Come una volta del resto, è che ce ne siamo dimenticati.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 15:50   #10564
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
La fdl è una pvp plasma+railL'anaconda una multiruolo (cambiando i vari moduli all'occorrenza) orientata al combat.
La migliore opzione (e quella che ho per tutte le mie navi PvP) é Reactive Surface Composite con Thermal Resistant - ma é anche quella piú costosa.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 18:56   #10565
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La migliore opzione (e quella che ho per tutte le mie navi PvP) é Reactive Surface Composite con Thermal Resistant - ma é anche quella piú costosa.
Mille grazie. Anche se per ora farò tesoro del tuo consiglio ma non potrò metterlo in pratica causa costi elevatissimi, attendendo tempi economicamente migliori. Forse riesco per la FDL. Invece per l'Anaconda combat-multiruolo (che di norma non userei in pvp) che mi consigli? In particolare, ora che non ho molti soldi, rimango con la lightweight o vale la pena la reinforced con heavy duty mod? (di più non posso, se faccio la reactive sulla fdl).

P.S.: per gli hull e i module reinforcment, che modifica consiglieresti invece? Heavy duty?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 18-03-2018 alle 19:04.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 23:26   #10566
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
@Annoluce.

ti linko la mia prima uscita in Haz Res con il Ciftano maxato. E' una totale meraviglia! Il video è lungo e noioso ma l'ho usato come prova di upload su YT. Non pensavo cascasse a fagiolo per te. Daje!

https://youtu.be/iIisXLV0nRw
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 23:35   #10567
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
@Annoluce.

ti linko la mia prima uscita in Haz Res con il Ciftano maxato. E' una totale meraviglia! Il video è lungo e noioso ma l'ho usato come prova di upload su YT. Non pensavo cascasse a fagiolo per te. Daje!

https://youtu.be/iIisXLV0nRw
Bello, mi pare ben fatto.
La nave la adoro. Solo che devo imparare a combatterci.
Tu che loadout hai? Me lo posti?
4 rail e 2 plasmon?
L'hai ingegnerizzata?
Parla!!
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 00:14   #10568
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Bello, mi pare ben fatto.
La nave la adoro. Solo che devo imparare a combatterci.
Tu che loadout hai? Me lo posti?
4 rail e 2 plasmon?
L'hai ingegnerizzata?
Parla!!
http://www.edshipyard.com/new/#/L=C9...J4G2W210pD4wPc

Scusa ma EDSY non supporta link corti. Si può accorciare con Google ma io non ho ancora imparato. Anzi, facciamo che in cambio me lo dici tu
oh, ci pensa il forum..come non detto.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:37   #10569
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
http://www.edshipyard.com/new/#/L=C9...J4G2W210pD4wPc

Scusa ma EDSY non supporta link corti. Si può accorciare con Google ma io non ho ancora imparato. Anzi, facciamo che in cambio me lo dici tu
oh, ci pensa il forum..come non detto.
Bel lavoro che hai fatto, sei stato rapido a fittarlo! Comunque un solo MRP? La stragrande maggioranza dei PvPpari ne mettono 2 di grado 4.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:46   #10570
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Nel weekend ho fittato tutti i moduli interni, facendo il pellegrinaccio Deciat-Maia-Wyrd e compagnia, tranne alcune Power Plant per cui mi manca Selenium e Vanadium per raggiungere il livello desiderato (ho sottovalutato che in alcuni casi dovevo ripartire da zero).
Praticamente sono andato da un ingegnere, mi sono fatto spedire tutti i moduli, ho fatto qualche giro per ammazzare il tempo e poi li ho ingegnerizzati tutti in un colpo solo. Il peggio é stato a Maia, sono dovuto andare a Merope a comprare una nave piccola per metterci sopra gli Enhanced Performance Thruster di classe 3 - a differenze degli altri moduli ci sono restrizioni di dimensione... e poi ci sono ritornato per riprendere l'Anaconda e finire il giro.

Ho anche usato per la prima volta l'opzione "Pin Blueprint". Per sistemi come Life Support e Sensors che non hanno effetti secondari é una manna dal cielo, l'ho pinnata da Tiana Fortune e Lori Jameson e non avró mai piú bisogno di visitarli. Voglio dire, chi é che visita Tiana Fortune in ogni caso.
L'unica nota dolente sono i moduli Legacy, che non possono essere convertiti da remoto, ma credo che per una frazione di tonnellata non andró a farmi 10 lanci di dado.

Stasera se ho tempo faccio Shield Booster e HRP. Ci siamo quasi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 11:48   #10571
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bel lavoro che hai fatto, sei stato rapido a fittarlo! Comunque un solo MRP? La stragrande maggioranza dei PvPpari ne mettono 2 di grado 4.
Beh rapido, mica tanto. Conta che al momento ho questo e un FdL combat ready, il resto è spazzatura legacy.
Questa però non è ancora una nave da PvP per il problema del canopy molto fragile. Se viene risolto allora si può pensare di provare.

Su MRP ho cercato di informarmi e mi è sembrato di capire che si può optare anche per la mia scelta. Così le mie armi si romperanno prima ma in difesa sono un po' più forte.
Non credo che chi monta 2 MRP possa poi fittare un afmu da attivare al volo.
Ma non sono così esperto da avere una mia opinione in proposito, questa scelta è stata quasi casuale, potevo benissimo optare per 2 MRP, in attesa di conferme sul campo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 11:55   #10572
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Beh rapido, mica tanto. Conta che al momento ho questo e un FdL combat ready, il resto è spazzatura legacy.
Questa però non è ancora una nave da PvP per il problema del canopy molto fragile. Se viene risolto allora si può pensare di provare.

Su MRP ho cercato di informarmi e mi è sembrato di capire che si può optare anche per la mia scelta. Così le mie armi si romperanno prima ma in difesa sono un po' più forte.
Non credo che chi monta 2 MRP possa poi fittare un afmu da attivare al volo.
Ma non sono così esperto da avere una mia opinione in proposito, questa scelta è stata quasi casuale, potevo benissimo optare per 2 MRP, in attesa di conferme sul campo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno ridotto l'hitbox della canopy, e se metti un altro MRP la resistanza é moltiplicativa con il primo e si applica anche alla cabina/canopy.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 12:09   #10573
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hanno ridotto l'hitbox della canopy, e se metti un altro MRP la resistanza é moltiplicativa con il primo e si applica anche alla cabina/canopy.
Si, conosco le stats. Quando hanno ridotto hit box? E risolve il problema? Perché sembra più una questione di integrity che di hit box.

Editato: viste patch notes 03.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Joe Average : 19-03-2018 alle 12:16.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 12:10   #10574
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non lo so, ho comprato un Chieftain ma non l'ho mai usato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 13:28   #10575
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Un consiglio spassionato: attualmente gioco con un T16000m Flight Pack comprensivo di pedaliera. Ho approfittato di un'offerta e mi sono procurato lo stick del Warthog; secondo voi è un po' ridondante come periferica visto che mi sembra più adatto ai simulatori di volo? Lo stick del T16000m è buono e mi sono anche abituato ad usare l'asse Z, ma mi da parecchio fastidio la posizione dei tasti. Invece il Warthog è molto più ergonomico da quel punto di vista. L'idea era di affiancarlo alla manetta e alla pedaliera dell'FCS, o sennò rivenderlo.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 13:39   #10576
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io uso il Warthog nella mano dominante e il t16000 in quella secondaria. Funziona bene, ma il Warthog è più pesante dell'altro - mi chiedo se la mia difficoltà a mirare con le railgun in PvP sia dovuta a questo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 14:45   #10577
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Questo il mio giocattolo da guerra (devo rifinire un pochetto con gli ingegneri)

http://www.edshipyard.com/new/#/L=CO...xo068M0,PVP,01
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 14:58   #10578
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Wow, 6 Shield Booster? Si puó fare, ma in termini di pura potenza, se sacrifichi un Booster per un Heatsink le SCB ti fanno guadagnare di píú. E se pensi di rimpiazzare lo scudo con la corazza, senza MRP sei morto in due secondi per distruzione dei moduli - metti un MRP almeno di dimensione 2.

Per il resto non male! Procurati degli Scudi Prismatici al piú presto, e poi se vuoi ci facciamo due spari.

Anzi, sai che quasi quasi ti copio? Con tutta la gente che mi smonta le SCB grazie alle railgun con Feedback Cascade, tanto vale non averle e puntare a piú scafo / scudo. Questo é il mio FdL modificato secondo il tuo esempio.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 19-03-2018 alle 15:01.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 16:40   #10579
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Si, conosco le stats. Quando hanno ridotto hit box? E risolve il problema? Perché sembra più una questione di integrity che di hit box.

Editato: viste patch notes 03.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe, se a qualcosa può servire la mia pessima figura col chieftain l'altra sera, ho ridotto lo scafo all'8% e il canopy non è saltato. Si è criccato ma poco. A quanto si leggeva sul forum ED, c'era gente cui era saltato anche al 99% di scafo, appena persi gli scudi. Quindi penso che funzioni. Anche perchè tutti si lamentavano...
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 20:33   #10580
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
nuooo per il prismatico devo pledgiare almeno 4 settimane e arrivare almeno a liv 3 la duval? non mi ricordavo...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v