Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2018, 10:41   #10421
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
dai noir, lo sai, spiega tu che è meglio!
  • vai in sistema con economia di estrazione/mining, possibilmente in Boom;
  • procurati in qualsivoglia modo (altre missioni, minando, etc.) i requisiti per completare 1-2 missioni di mining;
  • accetta missioni di mining scegliendole tra quelle che danno come ricompensa piú materiali di quante non ne richiedono per completarle;
  • continua all'infinito completando nuove missioni con i proventi di quelle passate, che continuerá a fornirti piú metalli di quanti non ti servono per completarle;
  • ???
  • PROFIT!

Questa é veramente da nabbi per Melkor, e quando ho visto 20-30 Commodity di ricompensa ho pensato che sarebbe stato possibile, ma mi sono detto, "sicuramente avranno introdotto un controllo per evitare che le ricompense che vanno per il mining siano assegnate a missioni di mining"...

Evidentemente no
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:03   #10422
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
vabè questa la correggeranno prima di subito, dai è una coglioneria micidiale, chi prendono come sviluppatori topo gigio? e che cavolo ok che ci saranno tutti motori di generazione casuale per i numeri che devono uscire fuori, ma un "if(ricompensa < richiesta)" è il primo controllo che ti viene in mente di fare al di là dell'analisi fatta da altre figure all'interno del team..

Questa se rimane fino a stasera merita di farmi tornare a casa dall'esplorazione, è talmente un exploit "comodo" che uno può fare i milioni (o i miliardi) navigando tra i menu guardando distrattamente la televisione per esempio...micidiale

l'unico limite è abbastanza cargo per fare da "appoggio temporaneo"
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:43   #10423
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
  • vai in sistema con economia di estrazione/mining, possibilmente in Boom;
  • procurati in qualsivoglia modo (altre missioni, minando, etc.) i requisiti per completare 1-2 missioni di mining;
  • accetta missioni di mining scegliendole tra quelle che danno come ricompensa piú materiali di quante non ne richiedono per completarle;
  • continua all'infinito completando nuove missioni con i proventi di quelle passate, che continuerá a fornirti piú metalli di quanti non ti servono per completarle;
  • ???
  • PROFIT!

Questa é veramente da nabbi per Melkor, e quando ho visto 20-30 Commodity di ricompensa ho pensato che sarebbe stato possibile, ma mi sono detto, "sicuramente avranno introdotto un controllo per evitare che le ricompense che vanno per il mining siano assegnate a missioni di mining"...

Evidentemente no
Cmq qualche missione di mining per recuperare materie prime da portare per completare le prime missioni tocca farle giusto? O mon bisogna minare per niente?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 11:46   #10424
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq qualche missione di mining per recuperare materie prime da portare per completare le prime missioni tocca farle giusto? O mon bisogna minare per niente?
No, non devi minare - anche le missioni "Industry needs X tons of Y" a volte danno ricompense in Osmio / Platino / Bromelite.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 13:54   #10425
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Se non sbaglio stanno già provvedendo, per ora hanno tolto tutte le missioni di mining.....quindi al memento per far soldi c'è sempre il corriere di dati a smetton orbital?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:21   #10426
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
considera che anche io non sono espertissimo con eddiscovery, come scritto lo sfrutto da poco...ma in sintesi se lo installi sulla stessa macchina dove hai installato il gioco, lui ti va a leggere i file journal che elite dangerous scrive in automatico nella cartella predefinita (che non mi ricordo dove sta, basta googlare che si trova facilmente)..non so se lo sai ma questi files rappresentano un log giornaliero di tutte le attività che fai su elite, dal fitting al mining al semplice salto da un sistema all'altro, alle chat con gli amici, agli scan di sistema e dei singoli corpi celesti, insomma TUTTO quello che fai viene loggato, eddiscovery legge questi file.
Appena lo apri la prima volta vedrai che ti fa vedere il profilo di default (si chiama Jameson), devi andare sulla tab Settings e nella prima griglia quella dei profiles devi fare Add (mi sembra, o New non ricordo) ed aggiungere i dati del tuo account (essenzialmente nome utente e cartella dei file journal, se non hai installato elite in un posto diverso dalla predefinita puoi lasciarla vuota) in più sono opzionali account+chiave per le API di account di servizi terzi come elite galaxy online o edsm.
A questo punto, per sicurezza che visualizzi i dati correttida una delle tendine in alto puoi dirgli "rescan all file journal" oppure chiudi e riapri il programma, considera che se hai millemila giorni di gioco di elite e non hai mai spostato l'installazione, gli ci vorrà qualche minuto; sulla prima linguetta, ovvero "History", hai una specie di "cruscotto" generale, in cui ti fa vedere la storia appunto (dalla casellina di scelta "time" poco sotto la linguetta io ti consiglio di mettere "last 24h" o "last 3 days" o qualcosa del genere sennò ti fa vedere tutto e si rallenta molto). In basso a destra hai un log in tempo reale di quello che sta facendo il programma, è molto importante perchè ti tiente aggiornato su ciò che sta facendo, soprattutto la prima volta tende a fare operazioni di scansione dei file che durano a lungo quindi potresti pensare "ma che sta a fa? si è bloccato?" e invece sta macinando...

Capitolo esplorazione: se stai scansionando un sistema, ti fa vedere tutto nella finestra della history in basso, dopo aver pingato il sistema, scansiona subito la stella principale, pochi istanti dopo aver acquisito i dati della stella essa ti comparirà in quella finestra con tra parentesi sotto l'intervallo di "abitabilità" in Ls, molto importante per "battezzare" eventuali water world o high metal come potenziali terraformabili. Infatti se per i primi cambia ma non moltissimo (pagano bene anche scansionati i WW che non sono terraformabili) per i secondi la differenza è di 10 volte, un HM normale paga un 30K, un THM paga tranquillamente sui 300K...ovviamente il fatto che un WW o un HM siano terraformabili dipende anche da altri fattori quali gravità, pressione al suolo, raggio del pianeta, temperatura in superficie....una tabella che riassume questi valori la trovi a questo post nel forum ufficiale non sono valori assoluti eh, può capitare che stai al limite e te lo da come terraformabile o no, però se stai ragionevolmente dentro i limiti di ciascun parametro sei ragionevolmente sicuro di escludere o includere un corpo celeste; quindi se riesci ad evitare di scansionare pianeti che sono chiaramente non candidati terraformable (e nemmeno interessanti dal punto di vista estetico/paesaggistico) risparmi un sacco di tempo...ovviamente eddiscovery ti suggerisce anche un possibile payout di quanto guadagnerai quando venderai i dati di ogni corpo celeste (abbastanza preciso direi)
Poi c'è il discorso vulcanismo: c'è un piccolo vulcano, se lo premi ti fa vedere una icona nel caso che un pianeta abbia questo fenomeno, è ottimo perchè nella system map elite mostra solo se c'è o non c'è volcanism e di che natura è, MA non mostra una variabile "nascosta" che c'è, ovvero se è "minor" o "major" volcanism, fa una certa differenza nella possibilità statistica di trovarli poi effettivamente al suolo..nel journal questa variabile c'è ma non si capisce perchè frontier non la mostri,eddiscovery te lo dice sul dettaglio del pianeta..poi questo apre un discorso a parte piuttosto complesso sul "quali scegliere e come fare per andare a trovare i vulcani o i geyser" che non sviluppo qua...
poi ci sono decine di opzioni, puoi aggiungere tab che ti fanno tenere sotto controllo il tuo conto e tantissime altre cose.

Suggerimento: se hai un secondo monitor è la cosa migliore, così non devi saltare dal gioco al programma, nel mio caso invece ho condiviso la cartella in rete e installato il programma sul portatile, accedendo ai files journal via rete, così si è molto più precisi nell'esplorare e massimizzare i profitti, infatti in esplorazione molti sistemi non sono nè attraenti esteticamente nè remunerativi, diversi sono solo remunerativi, qualcuno qua e là è anche interessante come impatto visivo. Quando di 20 sistemi solo uno è interessante da esplorare per il gusto di farlo, capisci che nei restanti 19 cerchi almeno di farci qualche soldino che con l'aggiornamento della primavera scorsa sono diventati interessanti, con TWW che pagano quasi 700mila e THM circa 300mila, con in più il bonus se sei il primo a scoprirli (che è il 50% che non è per niente poco ) .

per il "dove andare" hai due scelte: o vai da A a B per qualcosa di "famoso" e bello da vedere (si trovano facilmente liste di posti belli da visitare, buchi neri, vulcani, nebulose, sistemi particolari etc etc) oppure andare per esplorare zone sconosciute: per queste ultime devi battere zone poco frequentate, non necessariamente lontanissime, io sto a 1200Ly da Sol e ci sono molti sistemi unexplored, ma qui merita un capitolo a parte, le prime volte io andrei a vedere nebulose, stelle giganti e quant'altro che ti fanno smascellare senza fare più di qualche migliaio di Ly
Grazie davvero. Interessantissimo. Però se ho ben capito questo tool me lo devo tenere a disposizione su secondo monitor, ma io non posso perchè ho oculus, dovrò usare un tool per vederlo sovraimpresso dentro il cockpit.
Va bene. Ho visto qualcuno che parlava di pianificazione di rotte "vecchia maniera" ovvero mettendo una serie di waypoints/bookmark, praticamente io trovo i punti di interesse che voglio vedere (nebulose oggetti particolari etc) e metto un bookmark nella galaxy map, così facendo mi ritrovo una rotta fatta di POI principali, dopo di che faccio una sotto-pianificazione per andare da un POI all'altro, è corretto? Ovviamente poi ci si scontra con i muri di "unknown permit".

EDIT: ma tu parli di unexplored, però cosa intendi? Io vedo tutto "unexplored" se non sono mai stato in un sistema, anche se quel sistema è già stato scoperto e battezzato da altri. C'è un modo di distinguere rispetto a quelli davero unexplored ovvero mai visitati da nessuno?
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:46   #10427
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Annoluce opta per le Beta del nuovo Oculus home da dentro il client, con l'interfaccia nuova ti si aprira' un mondo nuovo per l'overlay
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:49   #10428
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Uh... hanno giá piallato le missioni di mining.

La prossima volta l'exploit lo devono rendere noto nel pomeriggio di venerdí, cosí abbiamo almeno il weekend per abusarne!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:49   #10429
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Se non sbaglio stanno già provvedendo, per ora hanno tolto tutte le missioni di mining.....quindi al memento per far soldi c'è sempre il corriere di dati a smetton orbital?
Porca miseria tra poco arriveranno al nerfing preventivo stile Bush...
Comunque io appena posso vado col viperozzo a Sol e mi faccio un hutton orbital tanto per provare, vediamo se nel viaggio riesco a vedermi una puntata di Narcos su Netflix...
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:52   #10430
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Uh... hanno giá piallato le missioni di mining.

La prossima volta l'exploit lo devono rendere noto nel pomeriggio di venerdí, cosí abbiamo almeno il weekend per abusarne!
Si ci sto. Creiamo una gilda di "exploiters", chiunque trovi un exploit lo comunica qui prima possibile, che ne dite? Anche per chi (come ero io) non naviga nell'oro.
Uniti si fanno i crediti!

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Annoluce opta per le Beta del nuovo Oculus home da dentro il client, con l'interfaccia nuova ti si aprira' un mondo nuovo per l'overlay
Grazie lo provo asap!
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)

Ultima modifica di annoluce : 07-03-2018 alle 14:55.
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:57   #10431
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io quando li trovo li posto sempre qua, lo sapete.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 15:55   #10432
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi

[cut]

EDIT: ma tu parli di unexplored, però cosa intendi? Io vedo tutto "unexplored" se non sono mai stato in un sistema, anche se quel sistema è già stato scoperto e battezzato da altri. C'è un modo di distinguere rispetto a quelli davvero unexplored ovvero mai visitati da nessuno?
Allora nella galaxy map credo proprio di no, te ne accorgi solo nella system map quando ci salti fisicamente; poi devi essere fortunato che nel tempo che intercorre tra quando tu scansioni e vendi i dati nessuno fa lo stesso, la system map infatti ti fa vedere chi ha già reclamato la scoperta vendendo i dati, ma magari qualcuno che ha fatto un lungo giro l'ha scansionato quel sistema e non ha ancora venduto i dati (per questo non conviene stare via 1 anno ).
Che io sappia tocca andarci fisicamente.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:43   #10433
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il carburante ha tante barre quante mezze tonnellate di idrogeno stai trasportando (piú o meno). Se la barra del carburante "normale" si esaurisce, mezza tonnellata viene rimossa dalla tua tanica e la barra superiore viene riempita.
Scusa però non riesco a capire ancora l'autonomia, nemmeno so dove si vede l'idrogeno, sopra la barra Fuel leggo solo un numero di riferimento (1.36 h in media o giù di lì se non ricordo male). E cmq l'unica possibilità per rifornirsi è sempre quella di attraccare ad una stazione? Però quando si parte per viaggi lunghi e becchi una serie di sistemi sprovvisti di stazioni che si fa?
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:51   #10434
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936


non voglio neanche iniziare a commentare questa immagine...



Noir, fonte di conoscenza, enciclopedia vivente (britannica per di più ), aruspice dell'rng, guru della materia oscura...
come rimedio a questo disastro? quale fatica mi attende? riuscirò a cascadizzare le mie rails prima del ragnarok?

Me misero, me tapino...
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:54   #10435
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Scusa però non riesco a capire ancora l'autonomia, nemmeno so dove si vede l'idrogeno, sopra la barra Fuel leggo solo un numero di riferimento (1.36 h in media o giù di lì se non ricordo male). E cmq l'unica possibilità per rifornirsi è sempre quella di attraccare ad una stazione? Però quando si parte per viaggi lunghi e becchi una serie di sistemi sprovvisti di stazioni che si fa?
Quel numero indica il consum di idrogeno in tonnellate / ora. Sotto c'é una barra alta 1 pixel che si consuma lentamente, ed é il carburante che hai "in canna". Esaurito quello, viene sottratta mezza tonnellata ai "pallocchi" che hai sotto e la barra si ricarica automaticamente.

Per rifornirti in volo puoi usare un Fuel Scoop per estrarre idrogeno dalla corona di una stella, o un'altra nave puó rifornirti con i Fuel Limpet.

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Noir, fonte di conoscenza, enciclopedia vivente (britannica per di più ), aruspice dell'rng, guru della materia oscura...
come rimedio a questo disastro? quale fatica mi attende? riuscirò a cascadizzare le mie rails prima del ragnarok?

Me misero, me tapino...
Vai a Quince e fai incetta di missioni di scansione.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 18:41   #10436
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Vai a Quince e fai incetta di missioni di scansione.
Err..ci sono andato una volta sola una vita fa. Dunque, ripassiamo assieme...vado a Millerport, prendo le missioni di scan che sono di due tipi, civili e guerra, stacko finchè divento così e parto.
Ma ancora uno scan vale per tutte le missioni stackate? O devo rifare, rifare, rifare, rifare......
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:49   #10437
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Err..ci sono andato una volta sola una vita fa. Dunque, ripassiamo assieme...vado a Millerport, prendo le missioni di scan che sono di due tipi, civili e guerra, stacko finchè divento così e parto.
Ma ancora uno scan vale per tutte le missioni stackate? O devo rifare, rifare, rifare, rifare......
sono quelle delle scansioni delle basi. Ricorda che una volta che ne hai almeno 3 in saccoccia non ne appariranno altre, quindi devi prenderne due e board-flippare fino a quando non ne hai un bel pó, poi le prendi tutte e vai.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 20:36   #10438
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
sono quelle delle scansioni delle basi. Ricorda che una volta che ne hai almeno 3 in saccoccia non ne appariranno altre, quindi devi prenderne due e board-flippare fino a quando non ne hai un bel pó, poi le prendi tutte e vai.
ok. ne ho prese 5. sono andato sulla superficie del pianeta dove è spawnata una base. ho scannerizzato il data point, ma solo una missione è risultata completata. ho riloggato ma la base è scomparsa. devo quindi riprendere l'asp per trovare altri "search building".
Dove sbaglio?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:35   #10439
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
No, dovresti scansionare la stessa base diverse volte.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 21:55   #10440
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, dovresti scansionare la stessa base diverse volte.
serata di bad news.
Ogni missione genera un suo cerchio "search building". Nel tab di navigazione avevo infatti 5 target del genere, sparsi per tutto il pianeta.
Adaptive Encryptors Capture ne ho trovato uno solo in cinque missioni e NON viene moltiplicato per tre. Sono diventato wanted, il che non è un problema perchè non ho ammazzato nessuno ma l'interstellar factors più vicino è a 270 ly.
Ho trovato due tipi di bersagli spawnati: "outpost" e "building". I dati droppati sembrano, come sempre, random.

Se hai qualche suggerimento sono tutt'orecchi. In particolare sulla questione del relog.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v