Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2018, 17:03   #110121
Darkgeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 15
[quote=brendoo011;45565989]Avevi dato. Il consenso per la registrazione?
me la sono registrato io con il cell loro come sempre mi hanno detto con la voce registrata che può essere usata per la qualità del servizio
Darkgeggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:07   #110122
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Darkgeggio Guarda i messaggi
Non so sinceramente infatti sto chiedendo se è un'offerta che possono fare oppure alla fine mi trovano qualche scusa e continuo a pagare i classici 43 e passa euro....spero che questa volta non abbiano fatto i furbi altrimenti giuro che intaso i centralini fino a quando non mi passano qualcuno che mi attivi questa offerta (che mi sono registrato prima che dicono il contrario)
E' una promozione che possono fare, l'hanno fatta anche a me, nel mio caso per la 100M visto che non c'è la 200M, che ho ovviamente accettato anche perchè dove risiedo c'è solo la TIM come infrastruttura e gli altri Isp disponibili rivendono la linea della prima e non voglio fare un salto nel buio come si suol dire...

Io però gli ho contattati via Twitter così ho un riscontro dell'operazione nel caso non venisse poi effettivamente applicata:



Sono in attesa della prima bolletta dove compare appunto l'applicazione della promozione che dovrebbe essere già la prossima..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:10   #110123
Darkgeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
E' una promozione che possono fare, l'hanno fatta anche a me, nel mio caso per la 100M visto che non c'è la 200M, che ho ovviamente accettato anche perchè dove risiedo c'è solo la TIM come infrastruttura e gli altri Isp disponibili rivendono la linea della prima e non voglio fare un salto nel buio come si suol dire...

Io però gli ho contattati via Twitter così ho un riscontro dell'operazione nel caso non venisse poi effettivamente applicata:



Sono in attesa della prima bolletta dove compare appunto l'applicazione della promozione che dovrebbe essere già la prossima..
allora li ricontatto pure io tramite twitter! non mi fido proprio degli operatori
Darkgeggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:18   #110124
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Darkgeggio Guarda i messaggi
allora li ricontatto pure io tramite twitter! non mi fido proprio degli operatori
Si meglio, anche perchè per quanto ne so come privato non puoi registrare di tua iniziativa la conversazione senza l'epressa autorizzazione dell'operatore (sempre che sia disposto a dartela cosa di cui dubito fortemente..) o comunque del tuo intercolutore...

Loro possono farlo e infatti lo dichiarano espressamente ma ovviamente la situazione è diversa..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:18   #110125
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Darkgeggio Guarda i messaggi
allora li ricontatto pure io tramite twitter! non mi fido proprio degli operatori
Bisogna sapere se non inseriscono questo:
Servizio TIM Expert
abbinato a TIM Connect a 5,90€ in più per 36 mesi
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:20   #110126
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Bisogna sapere se non inseriscono questo:
Servizio TIM Expert
abbinato a TIM Connect a 5,90€ in più per 36 mesi
No il contratto di cui parlo/parliamo non ha niente a che fare con le varie declinazioni del Connect, è proprio un piano tariffario diverso che appunto non prevede il TIM Expert nè tantomeno costi di attivazione.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:24   #110127
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
A me tramite Twitter mi hanno fatto la mia Tim Fibra 100+ a 32,23€ per sempre (sarei andato a 45,30&euro, a loro dire senza costi aggiuntivi, su questo ho sempre dei dubbi ma ho le conversazioni su Twitter quindi son tranquillo. A meno non son riuscito a strappare nulla, neanche insistendo. Quella a 28,64€ per 4 anni è buona, da fare di corsa visti i prezzi di Tim, a prezzi simili mi hanno offerto l'adsl che ho rifiutato.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:28   #110128
Darkgeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Si meglio, anche perchè per quanto ne so come privato non puoi registrare di tua iniziativa la conversazione senza l'epressa autorizzazione dell'operatore (sempre che sia disposto a dartela cosa di cui dubito fortemente..) o comunque del tuo intercolutore...

Loro possono farlo e infatti lo dichiarano espressamente ma ovviamente la situazione è diversa..
Io per sicurezza l'ho fatto...se la userò o meno dipende dalla loro serietà. Intanto aspetto tim luca che mi risponda XD mi ha risolto tanti problemi speriamo che non faccia cilecca ora

Ultima modifica di Darkgeggio : 24-05-2018 alle 17:32.
Darkgeggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:34   #110129
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Attualmente le redention che stiamo facendo, non prevedono Tim expert.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:35   #110130
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
A me tramite Twitter mi hanno fatto la mia Tim Fibra 100+ a 32,23€ per sempre (sarei andato a 45,30&euro, a loro dire senza costi aggiuntivi, su questo ho sempre dei dubbi ma ho le conversazioni su Twitter quindi son tranquillo. A meno non son riuscito a strappare nulla, neanche insistendo. Quella a 28,64€ per 4 anni è buona, da fare di corsa visti i prezzi di Tim, a prezzi simili mi hanno offerto l'adsl che ho rifiutato.
Questa hai il vincolo per 4 anni

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:38   #110131
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Questa hai il vincolo per 4 anni
ma non e' illegale?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:49   #110132
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
In realtà nemmeno le retention sarebbero ammesse!
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:51   #110133
Darkgeggio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Questa hai il vincolo per 4 anni

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quella da 26,84? Non mi hanno parlato di vincoli...infatti ho chiesto se sono presenti vincoli contrattuali e la ragazza mi ha risposto di no.
Mi è arrivato il messaggio " grazie da TIM. Come da te richiesto l'offerta scelta per la linea di casa è in corso di attivazione."

Ultima modifica di Darkgeggio : 24-05-2018 alle 18:06.
Darkgeggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:01   #110134
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Venivo da adsl sempre con Tim. Ora ho la 100 mb da settembre 2017. Se disdico in cosa vado incontro? Dovrò pagare qualcosa?
Ho il loro modem.
Ripropongo
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:30   #110135
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Ripropongo
solo il modem devi pagare
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 18:44   #110136
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Scusate ragazzi , sto leggendo le pagine indietro ma è difficile trovare una risposta alla mia questione

Per un povero disgraziato come me che veniva da anni di ADSL TIM e a luglio 2017 ha fatto il passaggio alla 200 mega e che ora paga 55 euro mese (ci sono comprese 10 euro di mobile) c'è modo di risparmiare qualcosa da vecchio abbonato? non so aderendo a qualcosa per i vecchi abbonati, profili diversi ecc ecc? a me interessa solo la 200 mega per il resto non frega nulla, qui ci sta solo tim
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 19:12   #110137
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Rettifico : non vi è alcun vincolo di contratti per le redention.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 19:32   #110138
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
solo il modem devi pagare
Che diventa mio poi no?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:01   #110139
freedzer
Senior Member
 
L'Avatar di freedzer
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 460
Buonasera a tutti,
scrivo qui nella speranza che qualcuno mi possa ragguagliare.
L'8 maggio finalmente il mio cabinet viene attivato, aspetto qualche giorno perchè risulti copertura da sito tim ed in seguito chiamo il 187 per passare alla tim connect gold (ero già cliente tim adsl), concordando con l'operatore per il profilo 100 mega.
L'iter prosegue, ed il 21 si presenta il tecnico per attivarmi la linea. Con mia sorpresa però vedo che è stata attivata una 30 mega. Il tecnico non sa darmi spiegazioni e mi dice di chiamare il 187.

Il giorno seguente chiamo il 187, e qui mi tirano fuori che non sarei coperto dalla 100 mega, ma solo fino a 30 (!?). Al che contatto il reparto tecnico, il quale ovviamente mi dice che la 100 è disponibile e vado a 30 solo per una questione di profilo, ma loro non possono modificarlo perchè prima deve essere richiesto un upgrade da contratto, dal quale al momento risulta una 30 mega.
Detto questo, ricomincio a contattare gli operatori della sezione commerciale, che mi ripetono sempre che sono coperto solo dalla 30 mega. Io gli spiego che l'apparato eroga 100 mega ed è impossibile....loro mi dicono che da sistema non possono richiedere l'upgrade perchè non dà copertura oppure perchè è bloccato (!?).

Premesso che disto dall'armadio 626 metri, ed il modem aggancia (probabilmente per le poche attivazioni) 57 mega in download e 24 in upload, con 23dB di attenuazione (in scala Sercomm).
Visto che con l'offerta che ho pagherei uguale per il primo anno, mi scoccia parecchio essere costretto ad andare alla metà per colpa di questi cavilli.

Come posso uscire da questo circolo vizioso? Avete suggerimenti?
__________________
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922/Scythe MUGEN 2/SSD Samsung 830 128 Gb/WD Caviar Black 500Gb---Logitech G500/Razer Sphex/Logitech G110/Logitech X-230/Logitech G430
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:15   #110140
Musoita
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
sono rientrati i disservizi su rete Tim ? comunque da me nessun problema





devi mandarlo indietro altrimenti lo paghi
Appena sentito TimLuca. Non accetarlo,suo testuali parole..
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu.
Musoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v