|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e niente ![]() Grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11402 |
Senior Member
|
Non riesco più ad entrare dentro il mio 2* router(access point ...)
Buongiorno allora ecco il mio impianto :
Fastgate router principale--->powerline----> powerline piano inferiore ----> router piano inferiore ....che sarebbe l'home& Life di wind3 mod. Zyxel )regalato da un amico che nn ci faceva niente... così qlc anno fa l'ho settato solo come access point proprio perché mi faceva comodo per smistare solo la linea internet x altri dispositivi che ho nel mio studio al piano inferiore....da allora non sono più riuscito a rientrarci.....tramite l'indirizzo 198.162.1...ho provato anche con 198.162.2 ... Niente ...come indirizzo IP in wifi mi dice che ha : 198.162.254....ma niente....ovviamente l'indirizzo IP è sempre del Fastgate router principale che riceve la linea telefonica ...quindi quello sotto riceve e la smista sia LAN che a sua volta wi-fi quindi ho anche un ottimo repeater....ma non riesco più ad entrarci dentro.....😨😰 Suggerimenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11404 |
Senior Member
|
Si ho provato proprio a spegnere il Fastgate principale ...e niente in quel caso non trova proprio l'indirizzo IP ...perché penso che è proprio il Fastgate principale collegato al telefono che da l'indirizzo IP , e riporta lo stesso identico al secondo router , infatti l'app android"impostazioni del router " quando mi collego ad uno o all'altro router e voglio entrare nel setup Page...mi apre la pagina del Fastgate per il login sempre quella fa riferimento....anche se mi collego in wifi con il 2* router lo zixel ..Sempre quella del Fastgate mi apre come pagina del setup , quindi ormai è come se fosse solo ed un unico indirizzo IP copiato e incolla anche nel 2* router ...che io ho impostato nel setup tempo fa proprio come access point ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11405 |
Senior Member
|
Dovrei solo provare a collegarlo al posto del fast gate direttamente con alla presa del telefono , ma era l'ultima prova che volevo fare perché laborioso come lavoro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dopo qualche anno torno a scrivere un aggiornamento sulle mie TP link gigabit: direi positivo, velocità sempre sopra i 60mb/s effettivi, mai una disconnessione, stabili, scaldavano solo abbastanza in effetti
e niente, l'altra settimana la principale è ESPLOSA. letteralmente. proprio un botto forte che l'ho sentita dal piano sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.