Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2025, 11:56   #11401
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Provato a cambiare la porta eth a cui le colleghi sul router?
E controllerei anche che il cavo di collegamento non abbia "gomiti" schiacciati magari dietro un mobile o che non sia stato rovinato senza che te ne sei accorto
Poi se uno dei due non è un repeater wifi, proverei anche ad invertire i powerline, a volte l'elettronica ha comportamenti imprevedibili
Ho risolto scollegando quello di sotto il ricevente dalla corrente qualche minuto...
e niente è sempre l'unico sistema che funziona sempre è come se facesse un reset....
Grazie cmq
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2025, 14:24   #11402
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Non riesco più ad entrare dentro il mio 2* router(access point ...)

Buongiorno allora ecco il mio impianto :
Fastgate router principale--->powerline----> powerline piano inferiore ----> router piano inferiore ....che sarebbe l'home& Life di wind3 mod. Zyxel )regalato da un amico che nn ci faceva niente... così qlc anno fa l'ho settato solo come access point proprio perché mi faceva comodo per smistare solo la linea internet x altri dispositivi che ho nel mio studio al piano inferiore....da allora non sono più riuscito a rientrarci.....tramite l'indirizzo 198.162.1...ho provato anche con 198.162.2 ... Niente ...come indirizzo IP in wifi mi dice che ha : 198.162.254....ma niente....ovviamente l'indirizzo IP è sempre del Fastgate router principale che riceve la linea telefonica ...quindi quello sotto riceve e la smista sia LAN che a sua volta wi-fi quindi ho anche un ottimo repeater....ma non riesco più ad entrarci dentro.....😨😰 Suggerimenti ?
Old 03-02-2025, 14:46   #11403
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Buongiorno allora ecco il mio impianto :
Fastgate router principale--->powerline----> powerline piano inferiore ----> router piano inferiore ....che sarebbe l'home& Life di wind3 mod. Zyxel )regalato da un amico che nn ci faceva niente... così qlc anno fa l'ho settato solo come access point proprio perché mi faceva comodo per smistare solo la linea internet x altri dispositivi che ho nel mio studio al piano inferiore....da allora non sono più riuscito a rientrarci.....tramite l'indirizzo 198.162.1...ho provato anche con 198.162.2 ... Niente ...come indirizzo IP in wifi mi dice che ha : 198.162.254....ma niente....ovviamente l'indirizzo IP è sempre del Fastgate router principale che riceve la linea telefonica ...quindi quello sotto riceve e la smista sia LAN che a sua volta wi-fi quindi ho anche un ottimo repeater....ma non riesco più ad entrarci dentro.....😨😰 Suggerimenti ?
provato a staccarlo dalla rete ed attarci tu direttamente e solo al wind?
Old 03-02-2025, 15:03   #11404
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Si ho provato proprio a spegnere il Fastgate principale ...e niente in quel caso non trova proprio l'indirizzo IP ...perché penso che è proprio il Fastgate principale collegato al telefono che da l'indirizzo IP , e riporta lo stesso identico al secondo router , infatti l'app android"impostazioni del router " quando mi collego ad uno o all'altro router e voglio entrare nel setup Page...mi apre la pagina del Fastgate per il login sempre quella fa riferimento....anche se mi collego in wifi con il 2* router lo zixel ..Sempre quella del Fastgate mi apre come pagina del setup , quindi ormai è come se fosse solo ed un unico indirizzo IP copiato e incolla anche nel 2* router ...che io ho impostato nel setup tempo fa proprio come access point ...
Old 03-02-2025, 15:06   #11405
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Dovrei solo provare a collegarlo al posto del fast gate direttamente con alla presa del telefono , ma era l'ultima prova che volevo fare perché laborioso come lavoro....
Old 07-02-2025, 12:53   #11406
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
dopo qualche anno torno a scrivere un aggiornamento sulle mie TP link gigabit: direi positivo, velocità sempre sopra i 60mb/s effettivi, mai una disconnessione, stabili, scaldavano solo abbastanza in effetti

e niente, l'altra settimana la principale è ESPLOSA. letteralmente. proprio un botto forte che l'ho sentita dal piano sopra

ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2025, 10:22   #11407
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
dopo qualche anno torno a scrivere un aggiornamento sulle mie TP link gigabit: direi positivo, velocità sempre sopra i 60mb/s effettivi, mai una disconnessione, stabili, scaldavano solo abbastanza in effetti

e niente, l'altra settimana la principale è ESPLOSA. letteralmente. proprio un botto forte che l'ho sentita dal piano sopra

Le mie Tplink 1Gb sono stabili ma mai hanno garantito velocità così alte... diciamo che per il cell di mia mamma o per vedere le telecamere in 720pdel dvr va bene.

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Path of Exile 2 si aggiorna con Dawn of ...
Sony annuncia Venice Extension System Mi...
Windows 11 su dischi da 35 petabyte: pre...
HONOR ALPHA PLAN: la rivoluzione AI da 1...
Tesla sale in borsa mentre le altre crol...
Dottori e insegnanti obsoleti entro 10 a...
Hogwarts Legacy, niente Definitive Editi...
Industrial Light & Magic sviluppa Star W...
Display e-ink: dalla Cina in arrivo quel...
Microsoft aggiorna anche Windows 11 24H2...
23andMe: si fa avanti un compratore per....
Anthropic batte Universal Music: prima v...
Marvel Rivals: in arrivo un'opzione per ...
Sconti last minute Amazon: c'è un TV OLE...
Dreame Pocket e Airstyle Pro: due prodot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian