Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p
Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p
Abbiamo provato la Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, versione custom della GeForce RTX 3070 di Nvidia. Il progetto dell'azienda taiwanese convince dal punto di vista delle prestazioni, delle temperature e della rumorosità, anche se la scheda è indubbiamente di grandi dimensioni. Prezzo e disponibilità, in questo momento, rimangono la vera incognita.
Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza
Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza
Il SoC Qualcomm di nuova generazione verrà adottato dai principali smartphone top di gamma con sistema operativo Android attesi al debutto sul mercato nel corso del 2021. Balzo in avanti in termini di potenza di elaborazione in tutti gli ambiti, con però molta attenzione rivolta al risparmio energetico e all'efficienza nel funzionamento. I top di gamma 2021 avranno quindi autonomia superiore?
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo
Adotta la tecnologia ASUS Intelligent Performance Technology il nuvo VivoBook S15 S533, grazie alla quale le potenzialità del processore Intel Core i7 basato su architettura Tiger Lake vengono sfruttate al massimo. Buona costruzione e dotazione hardware bilanciata, ma lo schermo non è all'altezza del resto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 13:10   #221
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

Iscritto dal: May 2008
Ringrazio Luca08, per la risposta, non vedo il link per s3neo a 160 euro e attendo notizie sul redmi2 2g ram 16gb di memoria interna.
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:16   #222
00GLADIATORE00
Member

L'Avatar di 00GLADIATORE00

Iscritto dal: Dec 2007
Salve ragazzi, come prima cosa vorrei congratularmi con Romagnolo per il grande lavoro effettuato.
Poi vorrei una valutazione ad oggi del CUBOT S200 al prezzo di 88 € , vedo che non ne si parla molto ultimamente.
Andrebbe a sostituire un S3 "morto" ...
00GLADIATORE00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:24   #223
weile
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
vorrei cambiare il mio Lumia 630 con un 5.5/6 pollici puri... anche android... sui 100 euro che trovo? e che vada bene..
weile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 17:00   #224
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Ringrazio Luca08, per la risposta, non vedo il link per s3neo a 160 euro e attendo notizie sul redmi2 2g ram 16gb di memoria interna.
Cerca su ebay, c'è un venditore che è una ditta italiana con feedback positivi al 99% che lo vende a 167,50 bianco (non so se lo hanno anche blu) meno non ho trovato ma almeno questo è garanzia samsung italia

Quote:
Originariamente inviato da 00GLADIATORE00 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, come prima cosa vorrei congratularmi con Romagnolo per il grande lavoro effettuato.
Poi vorrei una valutazione ad oggi del CUBOT S200 al prezzo di 88 € , vedo che non ne si parla molto ultimamente.
Andrebbe a sostituire un S3 "morto" ...
E' un buon device e infatti gli ho dato la valutazione identica al THL, ha meno batteria ma schermo migliore, per il resto sono molto simili, e quindi è un ottimo device da prendere in considerazione se si vuole spendere poco.
Quote:
Originariamente inviato da weile Guarda i messaggi
vorrei cambiare il mio Lumia 630 con un 5.5/6 pollici puri... anche android... sui 100 euro che trovo? e che vada bene..
e poi magari gorilla glass 3 e LTE e mettiamoci pure che faccia il caffè
No, la cosa che costa di più di un cellulare è lo schermo e le risoluzioni devino essere anche HD o quasi altrimenti vedresti i quadrettoni, quindi devi almeno salire a 150 + tasse che fanno quindi 190 probabili, per un jiayu S3 oppure i 2 padelloni che suggerisco nel post n.2 ma anche loro si avvicinano ai 200, a 100 trovi i pezzi di cartone o quello che all'autogril ti vende il mattone nella scatola del samsung.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 18:12   #225
weile
Bannato

eh eh Romagnolo

che ne pensi del wiko slide a 179 euro? cerco un 5.5/6 per un ottima visualizzazione dei video e delle foto poi aspetterò un 7 pollici ahaha

Ultima modifica di weile : 27-02-2015 alle 18:15.
Old 27-02-2015, 18:36   #226
angeloa375
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Acquistato s3 neo

Se a qualcuno interessa ho acquistato S3 neo a 160 € da Pixmania comprese spese di spedizione. Era un'offerta a tempo, non so se è ancora valida. La spedizione è lenta ordinato il 21/2 l'arrivo è previsto per il 5/3.

Il link :
http://www.pixmania.it/smartphone/sa...ml#description
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:34   #227
lomax84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie, ti ho messo la piccola recensione nella descrizione del device in pagina 1, direi che torna con l'idea che mi ero fatta leggendo i post di megthebest e le review varie
Molto onorato
Terrò la recensione aggiornata
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 20:07   #228
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
eh eh Romagnolo

che ne pensi del wiko slide a 179 euro? cerco un 5.5/6 per un ottima visualizzazione dei video e delle foto poi aspetterò un 7 pollici ahaha
risoluzione 960 X 540 e ci vuoi vedere filmati e foto ? Ci vedi i pixel che sembrano foto censurate
Guarda quei 2 che sono in pagina 1 soprattutto l'ultimo indicato che costa poco, altrimenti prenditi un bel asus fonepad 7" almeno ha una risoluzione degna per quel che costa e ci riesci anche a telefonare e costa quei 100 euro che hai in tasca
Old 27-02-2015, 20:36   #229
weile
Bannato

Quote:
risoluzione 960 X 540 e ci vuoi vedere filmati e foto ? Ci vedi i pixel che sembrano foto censurate
Guarda quei 2 che sono in pagina 1 soprattutto l'ultimo indicato che costa poco, altrimenti prenditi un bel asus fonepad 7" almeno ha una risoluzione degna per quel che costa e ci riesci anche a telefonare e costa quei 100 euro che hai in tasca
ci capisco poco di risoluzione e pixel vedrò di farmi una cultura intanto do uno sguardo all'Asus...

è mio http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...pad_7_ME372CG/

Ultima modifica di weile : 27-02-2015 alle 20:39.
Old 27-02-2015, 21:56   #230
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ci capisco poco di risoluzione e pixel vedrò di farmi una cultura intanto do uno sguardo all'Asus...

è mio http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...pad_7_ME372CG/
lo immaginavo, ci sono anche dei Mediacom analoghi sempre con la sim e anche penso un Lenovo, ma meglio l'asus per qualità complessiva dei componenti, i Mediacom sono sempre rotti
Old 27-02-2015, 23:23   #231
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Ottimo compromesso l'Asus Fonepad. Ho già avuto sottomano i MemoPad e sono abbastanza buoni. È possibile collegarvi un cavo otg? Sperando che la fotocamera non sia scandente
Old 27-02-2015, 23:41   #232
luca.08
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da angeloa375 Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa ho acquistato S3 neo a 160 € da Pixmania comprese spese di spedizione. Era un'offerta a tempo, non so se è ancora valida. La spedizione è lenta ordinato il 21/2 l'arrivo è previsto per il 5/3.

Il link :
http://www.pixmania.it/smartphone/sa...ml#description
Intendevo quella, e'ancora in atto tuttavia non ci sono molte referenze sul venditore, c'e'da fidarsi?
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 09:46   #233
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Intendevo quella, e'ancora in atto tuttavia non ci sono molte referenze sul venditore, c'e'da fidarsi?
pixmania io lo vedo da parecchio come store e direi che sono seri, direi che puoi andare tranquillo
Old 28-02-2015, 09:55   #234
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ottimo compromesso l'Asus Fonepad. Ho già avuto sottomano i MemoPad e sono abbastanza buoni. È possibile collegarvi un cavo otg? Sperando che la fotocamera non sia scandente
quasi quasi lo metto in lista Possiamo considerarlo uno smartphone-tablet sebbene la parte telefonica non sia la cosa principale.

Secondo i commenti qui ha la OTG funzionante, ci sono vari modelli dal 2013 ad oggi ma penso che questo sia quello di cui parlavamo, non ho fatto troppe ricerche
http://www.gsmarena.com/asus_fonepad_7_(2014)-6394.php
Le foto considerando che è un tablet e quindi pure il migliore fa foto analoghe a un cinafonino da 15 euro, non sembrano neppure malaccio direi più che sufficienti per scatti d'emergenza
http://www.pcadvisor.co.uk/reviews/t...-7-lte-review/
Old 28-02-2015, 10:57   #235
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Come prima cosa complimenti per il thread, è fatto veramente bene e è molto utile ....

Sono indeciso fra il Redmi 2 (aspettando quello da 2g) e l' Elephone P6000, voi quale comprereste ?

Potete indicarmi qualche shop affidabile .... anche in pm.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le dritte.

P.s. Per evitare equivoci sono un lui non nonostante il nick.

P.p.s. Anche io sono romagnolo
Old 28-02-2015, 11:39   #236
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
quasi quasi lo metto in lista Possiamo considerarlo uno smartphone-tablet sebbene la parte telefonica non sia la cosa principale.[...]
Mi sembra una valida alternativa. Dici che va bene per le video-chiamate con webcam (skype & Co.) !? Anche se do la priorità allo smartphone per questioni di portabilità. Sì, ho letto anch'io che accetta OTG.
Old 28-02-2015, 12:48   #237
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Come prima cosa complimenti per il thread, è fatto veramente bene e è molto utile ....

Sono indeciso fra il Redmi 2 (aspettando quello da 2g) e l' Elephone P6000, voi quale comprereste ?

Potete indicarmi qualche shop affidabile .... anche in pm.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli e le dritte.

P.s. Per evitare equivoci sono un lui non nonostante il nick.

P.p.s. Anche io sono romagnolo
siamo in due allora qua :-)
Per gli shop guarda questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113
Tra il redmi 2 gb e Elephone difficile scelta, il primo ha sicuramente componentistica e qualità generale migliori, l'altro ha caratteristiche HW migliori ma non so quanto sarà seguito dalla casa. Insomma pari sono ma sul redmi la valutazione può essere fatta pienamente solo quando sapremo il prezzo

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi sembra una valida alternativa. Dici che va bene per le video-chiamate con webcam (skype & Co.) !? Anche se do la priorità allo smartphone per questioni di portabilità. Sì, ho letto anch'io che accetta OTG.
oddio penso che la cam frontale sia vga quindi Skype funziona e ti vedono ma non è sicuramente una cosa da selfie, ha dei limiti ovviamente ma considerato il prezzo non è neppure male come prodotto. L'audio è scarso ma si risolve usando un auricolare Bluetooth che è sempre bene avere altrimenti si sfiora il ridicolo a portarsi all'orecchio una bistecchiera
Old 28-02-2015, 13:15   #238
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

In fin dei conti con pochi euro in più ci esce uno smartphone un pò migliore come caratteristiche e, come dicevo, con maggiore portabilità. Non vorrei rinunciare ad una buona camera per foto/video (per vedere i miei familiari che stanno lontano)
Vedremo cosa ci offre il mercato prossimamente
Old 28-02-2015, 15:34   #239
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Edit doppio.

Ultima modifica di barbara67 : 28-02-2015 alle 15:37.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 15:40   #240
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
siamo in due allora qua :-)
Per gli shop guarda questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=113
Tra il redmi 2 gb e Elephone difficile scelta, il primo ha sicuramente componentistica e qualità generale migliori, l'altro ha caratteristiche HW migliori ma non so quanto sarà seguito dalla casa. Insomma pari sono ma sul redmi la valutazione può essere fatta pienamente solo quando sapremo il prezzo

Si ho visto che sei di Cervia io sono di Savignano sul Rubicone, non vicinissimi ma neanche lontani ....

Grazie della risposta, allora attendo di vedere il prezzo del RedMi 2 prima di decidere.

Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta per giocare a 1440p Recensione Asus TUF Gaming RTX 3070 OC, perfetta...
Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad altrettanta efficienza Qualcomm Snapdragon 888: tanta potenza unita ad ...
ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spinta al massimo ASUS VivoBook S15 S533: CPU Intel Tiger Lake spi...
Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una RTX 2080 Super Recensione GeForce RTX 3060 Ti, veloce come una ...
Qonto, il conto business a misura di professionisti e PMI Qonto, il conto business a misura di professioni...
realme Race e OPPO Find X 2021 in prima ...
Missione Chang'e-5: i campioni della Lun...
Migliorano ancora i dati di vendita dell...
Da Eizo i nuovi monito FlexScan, anche n...
LEGO Jeep Wrangler: ecco il nuovo set Te...
Con Lunar Trailblazer, la NASA cercherà ...
Come rifare il PC sfruttando la promozio...
Videochiamate in Full HD da iPhone 8 in ...
HUAWEI FreeBuds Studio: più che b...
Le nuove soluzioni di data management en...
ZTE Axon 20 5G: il primo smartphone con ...
Fortnite: anche Kratos e The Mandalorian...
PS5 disponibile sugli store online ma le...
Dipendenza da smartphone: sondaggio sugl...
WindTre regala giga illimitati. Ecco qua...
Dropbox
BurnAware Free
Mozilla Thunderbird 78
FurMark
GPU Caps Viewer
Driver NVIDIA GeForce 457.51 WHQL
IsoBuster
Thunderbird Portable
PassMark BurnInTest Standard
Radeon Software Adrenalin 2020 20.11.3
IObit Uninstaller
SmartFTP