Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2015, 22:47   #161
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Sì, infatti ... . Non ho seguito bene le vicende.
Lenovo è fin troppo grossa come azienda. Quanto prima scomparirà anche BlackBerry.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 23:48   #162
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Lenovo fa prodotti molto mirati al mercato cinese e troppo grandi, è arduo trovarne uno da 5", sono quasi tutti oltre questa soglia e sono più cari di altri, difficile che li si possa mettere in pagina 1 quindi (Motorola ancora non risente del cambio, per ora sono modelli già progettati in epoca google)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 00:53   #163
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sopra i 20000 punti trovi alcuni mt6592m a 1,4ghz ma poi o hanno batterie indecenti o cmq sono sbilanciati per funzionalità.
Sto valutando di provare prodotti entry level con 6592m a meno di 100€ quali:
Mlais m9, laude cyber x8, ulefone be x e thl t6 pro...

P. S. ho la tastiera Microsoft da quasi 10anni e mi ha accompagnato praticamente da sempre nell'era internet...
l'ulefone mi interessa come prova perchè relativamente piccolino e solido, peccato la batteria da 1900mah soltanto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 10:29   #164
Gian.88
Member
 
L'Avatar di Gian.88
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Lenovo fa prodotti molto mirati al mercato cinese e troppo grandi, è arduo trovarne uno da 5", sono quasi tutti oltre questa soglia e sono più cari di altri, difficile che li si possa mettere in pagina 1 quindi (Motorola ancora non risente del cambio, per ora sono modelli già progettati in epoca google)
vibe X2 ha un signor hardware, schermo 5" FHD e dimensioni molto contenute, peccato un pò batteria e fotocamera, finiture ottime, un vero top di gamma che si trova sui 250€.
__________________
_LENOVO Legion Y540
_Samsung Note 10 + XIAOMI Note3
_Olympus OM-D EM10 mkI
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 11:34   #165
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Gian.88 Guarda i messaggi
vibe X2 ha un signor hardware, schermo 5" FHD e dimensioni molto contenute, peccato un pò batteria e fotocamera, finiture ottime, un vero top di gamma che si trova sui 250€.
sì è il più bel telefono mai fatto con quei 4 strati a scalino molto originali e le tinte azzeccatissime ma anche considerando il look e la qualità indiscussa costa qualche euro di troppo rispetto ad altri cinesi, sicuramente un bel cellulare se paragonato ad altri qua ma il G2 32Gb si sta avvicinando a quel prezzo e a parte l'estetica che è soggettiva è sicuramente meglio come performance e batteria
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 16:18   #166
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Recensione del tanto atteso ZTE Blade S6 che sta a 250 ma a breve arriverebbe alla nostra fascia di prezzo, dico arriverebbe perchè è difficile che qualcuno lo compri coi problemi che ha:
http://android.hdblog.it/2015/02/23/...e-di-HDblogit/
in sintesi:
- troppo iphone style e questo si sapeva
- scalda tantissimo e questo porta a blocchi delle app come si è visto e lag ovunque
- batteria ridicola sia per amperaggio sia a causa di una cpu davvero vergognosa lato consumi
Gli altri problemi sono comunque risolvibili in futuro con aggiornamenti tipo la cam assai scarsa (sempre che sia una Sony) ma direi che fosse uscito con Mediatek sarebbe stato sicuramente meglio.
Qualcomm quest'anno se la passerà male parecchio, hanno abbandonato i krait per fare gli octacore inseguendo i concorrenti quando un anno fa esatto dicevano che gli 8 core erano inutili.
Rivalutiamo quindi i cinafonici con Mediatek 64bit e anche lo ZTE Nubia Z5S che costa meno e va decisamente meglio col sui "vecchio" snapdragon 800
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:39   #167
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
@romagnolo: sarebbe utile un thread come questo anche sui tablet, dopo averli schifati e criticati a lungo ne sto cercando uno economico da 7'' ma non trovo nulla di mio gradimento
pare che kitkat nella fascia <100€ sia un miraggio
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 21:29   #168
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
C'è già un thread generico sui tablet ... Anche se è più consigli per l'acquisto che una vera e propria scelta tra diverse alternative
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 21:56   #169
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
mi iscrivo e ringrazio Romagnolo1973 per l'impegno....
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:03   #170
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
@romagnolo: sarebbe utile un thread come questo anche sui tablet, dopo averli schifati e criticati a lungo ne sto cercando uno economico da 7'' ma non trovo nulla di mio gradimento
pare che kitkat nella fascia <100€ sia un miraggio
io avendo un 11" notebook ottimo in cui spesi solo 200 euro i tablet li considero zero visto che con quello ho la stessa trasportabilità ma faccio assai di più;
Per me son solo degli smartphone grandi, a 100 euro trovi solo i Mediacom e sinceramente meglio lasciarli dove sono, tra i cinesi c'è un Onda V qualcosa però penso sia sui 200, idem il teclast x98 air II che esiste in diverse configurazioni ma parte comunque da 180 euro.
Di più non so
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:24   #171
hackever
Senior Member
 
L'Avatar di hackever
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io avendo un 11" notebook ottimo in cui spesi solo 200 euro i tablet li considero zero visto che con quello ho la stessa trasportabilità ma faccio assai di più;
Per me son solo degli smartphone grandi, a 100 euro trovi solo i Mediacom e sinceramente meglio lasciarli dove sono, tra i cinesi c'è un Onda V qualcosa però penso sia sui 200, idem il teclast x98 air II che esiste in diverse configurazioni ma parte comunque da 180 euro.
Di più non so
idem ho anch'io un asus f200 e mi ci trovo benissimo... il tablet da 7" pollici sarebbe per un progetto che sto valutando di realizzare e di certo non lo sostituirebbe.
Nelle gamma <100 ho trovato più di quello che mi aspettavo:
Asus ME70C-1B007A MeMO Pad
Lenovo A7-40
galaxy tab 2 t110

sono anche dignitosi per quel prezzo offrono pure 1gb di ram che non darei per scontato, qualcuno sa consigliarmi di meglio?
__________________
Thread: ZTE Nubia Z5S


In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi

concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex
hackever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 00:10   #172
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Per i tablet < 100e non ci si deve aspettare molto
Ho visto che gli Asus Memo Pad soffrono di problemi alla batteria; Lenovo non li conosco ... i Samsung, c'è il Tab 3 Lite che è più recente ed è ai livelli del Memo Pad (non so se lo trovi a quel prezzo). Sono molto basilari.

Chiedi nella sezione adatta. Qui sei "Off Topic". Utilizza la funzione "Cerca"
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:12   #173
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Ciao a tutti

Grazie per la discussione, mi ha aperto un mondo nuovo!

Sono fuori dall'Italia e tra un mese ritorno per le feste, vorrei comprare un nuovo cellulare perché ormai il mio iphone 4 sta per morire.

USO:
Chiamate/messaggi
Terminale Voip(cercherei un LTE che qui c'è copertura totale)
Sporadicamente uso fotocamera(se permette buone foto è meglio)
Autonomia buona/elevata
Fluidità!!!
PS:se ho tempo mi piace smanettarci vicino.
NO-GAME(non sono interessato)


Seguendo la discussione, ho pensato:

Classici:

MOTORALA MOTO G LTE (uscirà la versione 2014 di questo tipo?)

Cinafonini:

Elephone P6000(peccato che non ha il gorilla glass)
KingZone N3 plus

1)quanto devo aspettare mediamente per un cinafonino?
2)annosa questione dell'assistenza...stando fuori, ma in EU, non vorrei che se avessi problemi con il cellulare sarei impossibilitato a mandarlo in assistenza. O forse peggio, sarei costretto a mandarlo in Cina.

Cosa ne pensate?
Aumentando l'asticella a 300€, telefonini "classici" consigliabili?
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:41   #174
luca.08
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 597
Stavo considerando lo zenfone 5 con processore Processore Dual Core da 1.6GHz. Rispetto all'S3 neo che monta invece un Snapdragon 400 quad core da 1,4 GHz, quale dei due e' piu' potente?

Lo userei anche in funzione tethering quindi deve avere una certa fluidita'.

Ultima modifica di luca.08 : 25-02-2015 alle 10:43.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:44   #175
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Grazie per la discussione, mi ha aperto un mondo nuovo!

Sono fuori dall'Italia e tra un mese ritorno per le feste, vorrei comprare un nuovo cellulare perché ormai il mio iphone 4 sta per morire.

USO:
Chiamate/messaggi
Terminale Voip(cercherei un LTE che qui c'è copertura totale)
Sporadicamente uso fotocamera(se permette buone foto è meglio)
Autonomia buona/elevata
Fluidità!!!
PS:se ho tempo mi piace smanettarci vicino.
NO-GAME(non sono interessato)


Seguendo la discussione, ho pensato:

Classici:

MOTORALA MOTO G LTE (uscirà la versione 2014 di questo tipo?)

Cinafonini:

Elephone P6000(peccato che non ha il gorilla glass)
KingZone N3 plus

1)quanto devo aspettare mediamente per un cinafonino?
2)annosa questione dell'assistenza...stando fuori, ma in EU, non vorrei che se avessi problemi con il cellulare sarei impossibilitato a mandarlo in assistenza. O forse peggio, sarei costretto a mandarlo in Cina.

Cosa ne pensate?
Aumentando l'asticella a 300€, telefonini "classici" consigliabili?
No, i cinafonini solo se lo compri da casa tua intendo dove abiti ora, perchè ci vogliono tempi indefiniti, la dogana se lo controlla se lo tiene 2 settimane di suo la garanzia è cinese, o Italiana ma non europea quindi altro punto a sfavore, inoltre LTE è poco compatibile, dipende che bande ci sono in quel paese, qui in Italia i cinafonini prendono solo l'operatore 3, gli altri molto poco.
In questa fascia di prezzo ti dico sicuramente MotoG LTE (la versione LTE del MotoG 2014 non si sa quando uscirà) anche se la fotocamera è sullo scarso, in quella sopra i 200 euro sicuramente ti consiglio LG G2 che si può trovare nella versione 32GB (non ha supporto alle SD quindi quella a 16GB è limitante) a 290 euro con garanzia europea e comunque anche fosse garanzia italia LG non dovrebbe fare problemi a ripararlo ovunque. Al momento non lo hanno disponibile ma guarda sul sito glistockisti.it o magari manda loro una email per sapere se ne hanno la disponibilità a breve (garanzia europea che a te va benissimo) è il sito dove costa meno, per ora hanno solo il 16 GB in stock. In massimo 3 giorni lo hai perchè sono velocissimi a evadere gli ordini.
Io sarei per il G2 che è davvero un telefono top e visto che non fai giochi anche il 16GB può andar bene se non hai troppe canzoni (restano circa 10 GB per le app e i dati)
Edit: la versione 32 GB garanzia europa colore bianco sul loro sito me la da disponibile a 289 euro, speriamo che quando sarai qua sia ancora disponibile.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-02-2015 alle 10:50.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:52   #176
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, i cinafonini solo se lo compri da casa tua intendo dove abiti ora, perchè ci vogliono tempi indefiniti, la dogana se lo controlla se lo tiene 2 settimane di suo la garanzia è cinese, o Italiana ma non europea quindi altro punto a sfavore, inoltre LTE è poco compatibile, dipende che bande ci sono in quel paese, qui in Italia i cinafonini prendono solo l'operatore 3, gli altri molto poco.
In questa fascia di prezzo ti dico sicuramente MotoG LTE (la versione LTE del MotoG 2014 non si sa quando uscirà) anche se la fotocamera è sullo scarso, in quella sopra i 200 euro sicuramente ti consiglio LG G2 che si può trovare nella versione 32GB (non ha supporto alle SD quindi quella a 16GB è limitante) a 290 euro con garanzia europea e comunque anche fosse garanzia italia LG non dovrebbe fare problemi a ripararlo ovunque. Al momento non lo hanno disponibile ma guarda sul sito glistockisti.it o magari manda loro una email per sapere se ne hanno la disponibilità a breve (garanzia europea che a te va benissimo) è il sito dove costa meno, per ora hanno solo il 16 GB in stock. In massimo 3 giorni lo hai perchè sono velocissimi a evadere gli ordini.
Io sarei per il G2 che è davvero un telefono top e visto che non fai giochi anche il 16GB può andar bene se non hai troppe canzoni (restano circa 10 GB per le app e i dati)
Edit: la versione 32 GB garanzia europa colore bianco sul loro sito me la da disponibile a 289 euro, speriamo che quando sarai qua sia ancora disponibile.
Ok perfetto!
allora vedo se riesco a trovare qualche buona offerta per il G2!
ho notato che il G2 mini oppure S perde molto in qualifiche, seppure il prezzo si tiene sotto di 80-100€.
Come seconda scelta tengo il moto G
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 10:55   #177
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Stavo considerando lo zenfone 5 con processore Processore Dual Core da 1.6GHz. Rispetto all'S3 neo che monta invece un Snapdragon 400 quad core da 1,4 GHz, quale dei due e' piu' potente?

Lo userei anche in funzione tethering quindi deve avere una certa fluidita'.
un Intel Atom non è comparabile con lo snap400, va la metà.
Per il tethering la fluidità comunque conta poco se intendi quella della rom, se intendi la velocità di connessione magari pensa anche a un cellulare LTE come il MotoG sempre che hai LTE attivo in zona e senza spendere una fortuna per attivarlo col tuo operatore.
PS: prima di decidere chiedi in un forum dove c'è la discussione del modello che vuoi se va bene in tethering perchè non tutti vanno benissimo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-02-2015 alle 10:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:05   #178
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Ok perfetto!
allora vedo se riesco a trovare qualche buona offerta per il G2!
ho notato che il G2 mini oppure S perde molto in qualifiche, seppure il prezzo si tiene sotto di 80-100€.
Come seconda scelta tengo il moto G
sì LG G2MINI è un po' più mini ma non è un brutto telefono anzi, ha anche lo slot per la SD e costa poco, buono se vuoi risparmiare un po' e lo trovi anche nei centri commerciali facilmente, è pur sempre uno snapdragon400
Quello che non mi piace è che LG toglie cose dai telefoni per risparmiare 30 cents, mancano sempre sensori o led di notifica che per me son basilari.
Per fortuna il fratellone ha tutto
Il modello S non so cosa sia forse è la versione senza LTE quindi occhio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:09   #179
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Entro i 300 non si riesce a prendere anche un 1+1?
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 11:19   #180
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Entro i 300 non si riesce a prendere anche un 1+1?
sì solo il martedì (in europa è martedì mattina fino a mercoledì mattina) a 299 ma non penso siano comprese le spese di spedizione, quindi passa sopra a quella soglia
E' un super telefono ma dalle dimensioni "importanti" che non sono per tutti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v