Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2020, 07:35   #7921
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Scrivo anche qui, moto g8 plus a 199 negli shop Wind per possessori di sim Wind... fino al 20 gennaio. Vale la pena prendersi una sim Wind solo per quello.... a parte la fesseria della camera dedicata solo ai video è davvero un ottimo terminale a quel prezzo... so che puntate altro, ma comunque pare giusto segnalarlo

Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk
è un ottimo telefono, solido classico motorola.
almeno per quello che ho letto in giro...
la soluzione con operatore non mi piace, lo ammetto, però è una scelta personale...
inoltre mi pare di averlo visto ad un prezzo poco più alto su amazon
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:03   #7922
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Ma scusa quanto l'avresti pagato? 😮

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
439 vers. 8/256

Sul sito MW veniva 279 ma si riuscivano a recuperare altri 10-15 euro con codici sconto (newsletter etc) portando l'eventuale risparmio a sfiorare i 180 euro...certo dimezzando lo storage.

Purtroppo ho perso il treno, ma poco male.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Io avevo evitato di restituire l'm2note per dei puntini verdi perché si vedevano solo di notte, con sfondo scuro e luminosità al minimo
Potremo sfruttare il reso più tranquillamente in futuro vuol dire
Eheh sìsì

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
429 se non sbaglio, dovresti leggere le pagine precedenti..
439

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Esatto..
Solo senza internet sarebbe al sicuro..
Direi che la querelle sul discorso sicurezza/longevità può essere riassunto con questa affermazione che quoto. Il caso è chiuso!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:46   #7923
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Aggiungo:
-aggiungere il dispositivo a una botnet per attacchi informatici (diffusione virus, attacchi ddos).
Giusto, anche..

Quote:
Comunque a livello di unione europea si era parlato di intervenire in materia di obsolescenza programmata e credo che sarebbe ora!
Esatto, non è giusto che i produttori li abbandonino quando ancora sono utilizzabilissimi, né che gli utenti debbano rischiare (appurato che i rischi ci sono) continuandoli a usare.
La Francia ha fatto qualcosa in tal senso ma mi sembra pochino:
https://www.tomshw.it/altro/obsolesc...di-durabilita/
https://www.tomshw.it/business/obsol...ime-etichette/

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi la parentesi è stata interessante ma direi di chiudere l'ot e ritornare a parlare di prezzi, uscite ecc
Ma sì, era solo per suggerire di dare importanza anche agli aggiornamenti quando si sceglie un nuovo smartphone.

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
439
Ah vero

Quote:
Direi che la querelle sul discorso sicurezza/longevità può essere riassunto con questa affermazione che quoto. Il caso è chiuso!
Spé, escludi però anche pennine, SD e caricatori (sapevate?)

Ultima modifica di superlex : 14-01-2020 alle 11:49.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:56   #7924
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Oltre al mi9t qual'è il miglior medio ( o ex top) per parte fotografica sui 250-300?
Avrei quasi preso l'XZ2 ma ormai è vecchiotto e sony non aggiorna più come una volta...

Ultima modifica di azi_muth : 14-01-2020 alle 12:41.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:22   #7925
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Oltre al mi9t qual'è il miglior medio ( o ex top) per parte fotografica sui 250-300?
Avrei quasi preso l'XZ2 ma ormai è vecchiotto e sony non aggiorna più come una volta...
Realme, se ti fidi, Xiaomi mi8, OnePlus, anche se sono offerte irripetibili come quella di mw recente,
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è un ottimo telefono, solido classico motorola.
almeno per quello che ho letto in giro...
la soluzione con operatore non mi piace, lo ammetto, però è una scelta personale...
inoltre mi pare di averlo visto ad un prezzo poco più alto su amazon
Amaz lo vendeva almeno 50 euro di più, e non se li vale... Onestamente parlando.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:50   #7926
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
caricatori (sapevate?)


cioè ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 16:58   #7927
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Oltre al mi9t qual'è il miglior medio ( o ex top) per parte fotografica sui 250-300?
Avrei quasi preso l'XZ2 ma ormai è vecchiotto e sony non aggiorna più come una volta...
Infatti secondo le mie stime XZ2 verrà abbandonato a breve, tra febbraio e marzo.

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi


cioè ?
Qualche esempio
https://www.nytimes.com/2019/11/18/t...e-jacking.html
e
https://www.tomshardware.com/news/ma...ler,38603.html
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 17:20   #7928
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Amaz lo vendeva almeno 50 euro di più, e non se li vale... Onestamente parlando.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
ricordavo male (meno di 50 euro)!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 17:43   #7929
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Perdindirindina
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 21:46   #7930
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
...
Chiudo nel dire che quello che hai detto sono solo frutto delle tue convinzioni dato che non c'è nessuna prova scientifica nè dato oggettivo che dimostri che tenere lo smartphone sempre aggiornato e con modelli più recenti sia meno rischioso di chi invece non aggiorna da anni, ogni aggiornamento ha delle falle e anche se vai a chiudere ne vengono fuori altre, oltre che prima di trovare il modo di chiuderle possono attaccare proprio in quel momento infettando una miriade di modelli e marche prima che arrivi la famosa patch, non esiste la perfezione, e come ti ho detto i malintenzionati prendono di mira i modelli e marche più popolari, oltre a questo l'articolo che ti ho mandato fa ben capire che si può bucare qualsiasi cosa a prescindere dall'aggiornamento recente o meno. Il miglior modo per rischiare meno dipende solo dalla nostra attenzione e da come usiamo il nostro smartphone, già tenerlo molto connesso e usando molte app rischi di più che tenere uno smartphone senza aggiornamento per anni.
Poi per chi si preoccupa molto basta evitare qualsiasi app che riguarda la gestione dei soldi, il rischio di essere spiato c'è sempre, a partire dai produttori di smartphone stessi.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 23:17   #7931
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Chiudo nel dire che quello che hai detto sono solo frutto delle tue convinzioni dato che non c'è nessuna prova scientifica nè dato oggettivo che dimostri che tenere lo smartphone sempre aggiornato e con modelli più recenti sia meno rischioso di chi invece non aggiorna da anni
Vabbè, libero di pensarla come vuoi..

Quote:
, ogni aggiornamento ha delle falle e anche se vai a chiudere ne vengono fuori altre, oltre che prima di trovare il modo di chiuderle possono attaccare proprio in quel momento infettando una miriade di modelli e marche prima che arrivi la famosa patch, non esiste la perfezione, e come ti ho detto i malintenzionati prendono di mira i modelli e marche più popolari, oltre a questo l'articolo che ti ho mandato fa ben capire che si può bucare qualsiasi cosa a prescindere dall'aggiornamento recente o meno. Il miglior modo per rischiare meno dipende solo dalla nostra attenzione e da come usiamo il nostro smartphone, già tenerlo molto connesso e usando molte app rischi di più che tenere uno smartphone senza aggiornamento per anni.
Poi per chi si preoccupa molto basta evitare qualsiasi app che riguarda la gestione dei soldi, il rischio di essere spiato c'è sempre, a partire dai produttori di smartphone stessi.
Assolutamente, il rischio c'è sempre, su questo non si discute.

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
Perdindirindina
La protezione prima di tutto
https://tecnologia.libero.it/arriva-...i-infette-2211
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 00:14   #7932
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Comunque da un punto di vista probabilistico a parità di altri fattori usare sistemi/browser non più aggiornati e con falle NOTE e non patchate è più rischioso. Per un semplice motivo: gli attacchi di massa mirano prima di tutto agli attacchi facili. Poi se un hacker esperto vuole entrare ANCHE un telefono aggiornato è vulnerabile. Ma il fattore che una falla sia nota, ovvero pubblica, aumenta esponenzialmente i rischi.
E se si tratta di un attacco mirato la prima cosa è sapere la versione del sw e il dispositivo. Se sanno che non è aggiornato è fatta. Se è aggiornato è un pelo più difficile.
Le nuove falle introdotte devono ancora essere scoperte anche dagli hacker e i virus ancora diffusi. Inoltre valgono molto quindi all'inizio non le diffonderanno perché tenendole segrete possono usarle più a lungo. (ad esempio all'inizio vengono usate più che altro dall'intelligence o gruppi di hacker per operazioni particolari). Quando vengono risolte e sono rese note è molto più facile per gli hacker comuni sapere come sfruttarli.

Aggiungerei all'elenco di non usare il telefono per mail/sistemi aziendali se non aggiornato.

Oggi se un'azienda è costretta per motivi di compatibilità a usare Windows XP o 7 per lavoro deve usare sistemi di protezione aggiuntivi molto importanti.

Che oggi non esistono per android.

Chiedo scusa se sono tornato sull'ot e ognuno fa come crede però è importante fare chiarezza in tema di sicurezza.

E come ho spiegato i rischi non sono semplicemente che vi rubino i dati della carta di credito.

Usare un sistema non aggiornato è come lasciare le chiavi sulla porta di casa. Tenerlo aggiornato è come chiudere a chiave. Un bravo ladro può entrare ma è più difficile.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 15-01-2020 alle 07:42.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 09:01   #7933
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Bravissimo fra, mi hai tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera
Falle ce ne sono sempre ma come ben dici un conto è se non sono note (se le tengono per casi mirati o per venderle), un altro è se sono ben note e alcune anche molto ben documentate, con tanto di PoC su GitHub (un esempio su tutti Dirty COW).
Aggiungo infine che anche aggiornare l'OS è importante perché comunque vengono introdotte sempre più misure di sicurezza, come la gestione dei permessi a partire da Lollipop, solo per esempio. Per rifarmi al tuo esempio, è come se blindassero meglio al porta
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 10:32   #7934
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Bravissimo fra, mi hai tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera
Falle ce ne sono sempre ma come ben dici un conto è se non sono note (se le tengono per casi mirati o per venderle), un altro è se sono ben note e alcune anche molto ben documentate, con tanto di PoC su GitHub (un esempio su tutti Dirty COW).
Aggiungo infine che anche aggiornare l'OS è importante perché comunque vengono introdotte sempre più misure di sicurezza, come la gestione dei permessi a partire da Lollipop, solo per esempio. Per rifarmi al tuo esempio, è come se blindassero meglio al porta
Si alla fine su windows XP/7 se uno è esperto con l'utenza di admin e opportuni settaggi avanzati (chiusura porte, disabilitazione di servizi...) o l'uso di alcune app si possono mitigare i rischi di alcune minacce.
Sugli smartphone non è la stessa cosa salvo se uno non ha il root ed è veramente un utente molto avanzato.

Anche windows ha migliorato la gestione della sicurezza (Ora l'antivirus integrato inizia a essere almeno sufficiente test alla mano) sia della privacy. Sebbene abbia anche integrato la telemetria che a molti non piace.

Uno può decidere legittimamente di correre maggiori rischi di sicurezza (magari cercando di operare opere di mitigazione) perchè la nuova telemetria non gli piace (sebbene in buona parte disattivabile).

Diverso è dire che per uno la sicurezza del proprio dispositivo non è così rilevante. Ma attenzione costituite un pericolo anche per gli altri.
Ad esempio finite in una botnet e cominciate a spammare mail di phishing.
Oppure viene usato il vostro dispositivo per compiere attacchi DDOS.

Il problema insomma non è la SCELTA ma essere consapevoli di ciò che questo comporta (ed evitare di portare gli altri ad avere fraintendimenti in merito).

Poi ripeto apprezzo molto che si vada contro al consumismo sfrenato e all'obsolescenza programmata.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:45   #7935
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Spé, escludi però anche pennine, SD e caricatori (sapevate?)
E vabbè chiudiamo tutto allora.

Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Chiudo nel dire che quello che hai detto sono solo frutto delle tue convinzioni dato che non c'è nessuna prova scientifica nè dato oggettivo che dimostri che tenere lo smartphone sempre aggiornato e con modelli più recenti sia meno rischioso di chi invece non aggiorna da anni, ogni aggiornamento ha delle falle e anche se vai a chiudere ne vengono fuori altre, oltre che prima di trovare il modo di chiuderle possono attaccare proprio in quel momento infettando una miriade di modelli e marche prima che arrivi la famosa patch, non esiste la perfezione, e come ti ho detto i malintenzionati prendono di mira i modelli e marche più popolari, oltre a questo l'articolo che ti ho mandato fa ben capire che si può bucare qualsiasi cosa a prescindere dall'aggiornamento recente o meno. Il miglior modo per rischiare meno dipende solo dalla nostra attenzione e da come usiamo il nostro smartphone, già tenerlo molto connesso e usando molte app rischi di più che tenere uno smartphone senza aggiornamento per anni.
Poi per chi si preoccupa molto basta evitare qualsiasi app che riguarda la gestione dei soldi, il rischio di essere spiato c'è sempre, a partire dai produttori di smartphone stessi.
Ti ha spiegato esattamente fracama87 come il tuo punto di vista, per quanto legittimo e rispettabile, sia quantomeno opinabile, pertanto non aggiungerò nulla a quanto già detto.

Permettimi però di dirti che dal tuo post sembra trasparire una certa "supponenza", basata su tue opinioni, che sono e restano tali (come le mie, compresa questa) sulle quali poggi un ragionamento molto semplice: siccome nella tua idea comunque si è a rischio, ti senti "furbo" a spendere 50 euro per un Oukitel rispetto a chi ne spende anche "solo" 2-300 per un telefono più aggiornato, di marca nota, etc.

Un po' la solita war tra utenti iPhone e Android: iPhone fa schifo perché costa troppo e le stesse cose le fai con un quinto o un decimo del suo prezzo. Vero, ma dire questo significa peccare di superficialità. Non è solo quello che fai, ma come.

Un po' come indicare la luna e guardare il dito.

Non è così, ripeto, per le argomentazioni spese da fracama87.

My 2 cents. E chiudo anche io l'OT.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 13:03   #7936
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, vi esorto nuovamente a rimanere in OT!

anche in passato abbiamo fatto deviazioni ma alla fine si è sempre tornati in argomento ma questa volta sembra che i commenti portino a riaprire la questione che vi prego di lasciar cadere...

capisco, come peraltro avvenuto in passato, che le opinioni rimangano divise ma lasciamo così le cose.
ognuno con le sue e con il piacere di aver condiviso qualcosa con gli altri utenti!

grazie mille a tutti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 13:04   #7937
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Fantastico, presto in vendita anche nei distributori automatici
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 14:37   #7938
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, vi esorto nuovamente a rimanere in OT!

anche in passato abbiamo fatto deviazioni ma alla fine si è sempre tornati in argomento ma questa volta sembra che i commenti portino a riaprire la questione che vi prego di lasciar cadere...

capisco, come peraltro avvenuto in passato, che le opinioni rimangano divise ma lasciamo così le cose.
ognuno con le sue e con il piacere di aver condiviso qualcosa con gli altri utenti!

grazie mille a tutti!
Va bene, dico solo che concordo con fra e NuT

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Fantastico, presto in vendita anche nei distributori automatici
Ahahah
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 18:03   #7939
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
E vabbè chiudiamo tutto allora.



Ti ha spiegato esattamente fracama87 come il tuo punto di vista, per quanto legittimo e rispettabile, sia quantomeno opinabile, pertanto non aggiungerò nulla a quanto già detto.

Permettimi però di dirti che dal tuo post sembra trasparire una certa "supponenza", basata su tue opinioni, che sono e restano tali (come le mie, compresa questa) sulle quali poggi un ragionamento molto semplice: siccome nella tua idea comunque si è a rischio, ti senti "furbo" a spendere 50 euro per un Oukitel rispetto a chi ne spende anche "solo" 2-300 per un telefono più aggiornato, di marca nota, etc.

Un po' la solita war tra utenti iPhone e Android: iPhone fa schifo perché costa troppo e le stesse cose le fai con un quinto o un decimo del suo prezzo. Vero, ma dire questo significa peccare di superficialità. Non è solo quello che fai, ma come.

Un po' come indicare la luna e guardare il dito.

Non è così, ripeto, per le argomentazioni spese da fracama87.

My 2 cents. E chiudo anche io l'OT.
Potrei rispondere a queste accuse infondate che mi sono state fatte e sono anche rimasto scioccato nel vedere mettere in mezzo cose che non c'entrano nulla, ma come ha detto il Mod. non si può più continuare e quindi lascio stare.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 15-01-2020 alle 18:06.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 18:31   #7940
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Per informazione segnalo di stare attenti a queste app:
https://www.tuttoandroid.net/virus-a...alware-770966/

Notare
Quote:
Al primo posto di questa classifica troviamo un’app sviluppata da Meitu, compagnia che ha collaborato con Xiaomi alla realizzazione della serie Xiaomi Mi CC9, con l’app BeautyPlus – Easy Photo Editor & Selfie Camera, installata da oltre 300 milioni di utenti. L’applicazione raccoglierebbe, ovviamente senza consenso, i dati degli utenti inviandoli ai propri server cinesi per essere rivenduti al miglior offerente.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v