Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2024, 13:18   #81
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mai andato in Sardegna? i 180€ al giorno sono i prezzi che ho trovato l'anno scorso prenotando ovviamente per tempo ovvio che poi sono sceso in macchina mi è costato meno della metà , poi se per te la vacanza è piazzarti in un posto questa è una tua scelta io di solito in vacanza mi piace girare e non essendo un tipo da spiaggia io la macchina la uso quasi ogni giorno (per farti capire di solito in un paio di settimane di vacanza faccio circa 2000 km escluso il viaggoi di andata e ritorno ) per farti capire se eviti agosto, cosa che non potevamo fare il prezzo solito con cui noleggio l'auto è di 6€ al giorno

a volte si trovano offerte a volte no, dipende tanto dal posto e dalle conoscenze
Le tue sono vacanze, altrimenti è come dire:
Ho fatto le vacanze a Parigi ( la meglio muoversi in taxi per molteplici ragioni, a meno non vi si è vissuto qualche anno) ed alla richiesta di cosa hai visto rispondi l'aereoporto e l'albergo.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:23   #82
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Quindi tu vai in versilia e non visita Pisa, Lucca, le colline toscane?
Le colline toscane ci vivo tutto l'anno quindi non ha molto senso andarci.

Lucca vista e stravista... magari ci tornerò quando la bambina sarà grande a sufficienza da poter capire e vedere qualcosa.

Pisa ci sono stato una volta... bella, bellissima non lo metto in dubbio ma vista una volta fine lì. Non è che è una meta che ci vuoi tornare ogni anno.

Quote:
Insomma tu vai a Viareggio e conosci solo Viareggio?
Non vado nemmeno lì... quelle poche volte che ci vado perché voglio prendere il pesce fresco al porto prendo la bici e ci vado con quella tanto sono 10Km (andata e ritorno) che mi fa bene alla salute e c'è tutta ciclabile.

Quote:
Ps ci sono anche alberghi con parcheggio privato incluso a Viareggio giusto per dire.
Ormai ho comprato casa... che ha anche un posto auto eh ma è una menata comunque perché magari è passata mia sorella a trovarmi e quindi le auto sono incolonnate e sinceramente mi fa veramente fatica pensare di prendere l'auto in ferie.

Quote:
E comunque confermo sei un sadico ( che godi nel omettere di far visitare posti fantastici alla tua famiglia).
Eh la compagna ha già viaggiato e la bambina è piccina. Quando la bambina sarà in grado di ricordarsi i viaggi torneremo a girare come un tempo ma ora che non ha nemmeno 2 anni è più la fatica del beneficio.

Quote:
Ma fatevi una vera vacanza, che non è abbrustolire al sole ma sfuttare le ferie per crescere culturalmente e visitare posti nuovi.
Oh per me la vera vacanza sarebbe restare a casa e mandare in vacanza lavoro e famiglia. Aria condizionata a palla, PC, nessuno che chiama o rompe altro che mare quella si che sarebbe una vacanza di livello TOP!
Tra parentesi anche al mare io prendo la tenda (non quella da campeggio è un tipo di ombrellone) perché mi piazzo all'ombra e leggo mica ti crederai che faccio chissà che.

Quando non leggo sono con i vicini a parlare di lavoro (son colleghi di altra azienda sia chiaro cosa realmente casuale e non certcata) mentre si fa un aperitivo.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mai andato in Sardegna?
le isole tranne che la Sicilia mi mancano tutte. Non sono mai stato nemmeno all'isola d'Elba.

Quote:
i 180€ al giorno sono i prezzi che ho trovato l'anno scorso prenotando ovviamente per tempo ovvio che poi sono sceso in macchina mi è costato meno della metà , poi se per te la vacanza è piazzarti in un posto questa è una tua scelta io di solito in vacanza mi piace girare e non essendo un tipo da spiaggia io la macchina la uso quasi ogni giorno (per farti capire di solito in un paio di settimane di vacanza faccio circa 2000 km escluso il viaggoi di andata e ritorno ) per farti capire se eviti agosto, cosa che non potevamo fare il prezzo solito con cui noleggio l'auto è di 6€ al giorno

a volte si trovano offerte a volte no, dipende tanto dal posto e dalle conoscenze
180€/gg personalmente lo ritengo un furto e a prescindere dal discorso generale penso che fanno questi prezzi perché troppa gente è abituata a pagare qualsiasi cifra senza ragionare. A Firenze per esempio ci sono degli affitti folli per appartamenti indegni perché tanto li affittano e gli fanno pure recensioni entusiaste.

Ultima modifica di Darkon : 06-08-2024 alle 13:26.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:39   #83
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Quindi mi confermi che vanno in vacanza alle Maldive con l'auto?
l'auto si può noleggiare, certo se ti trovi in una location senza strade o dove non esiste infrasfruttura di sostegno alle auto (no carburante) per cui fai apposito cherry picking è come dire che non ti serve l'automobile se vivi a cuba perchè tanto ti levano il carburante a comando

i discorsi sulla imprescindibilità dell'auto sono così fatti:
- la gente compra l'auto e poi la vuole usare in ogni dove per giusticare il grande esborso economico e i costi di gestione.
- pochi fanno il contrario, e comprano l'auto tanto per averla li e non usarla ad ogni occasione.

corollario:
chi possiede una o più auto è molto probabile scelga le vacanze che coinvolgano l'uso dell'auto stessa.

se prendi tutti quelli che vanno in vacanza in treno o in aereo senza poi noleggiare l'auto, e ce ne sono sicuramente tanti, non cambia il fatto che le strade implodono sempre e comunque di traffico ogni anno da... sempre?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:42   #84
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Propongo una soluzione: villaggio virtuale per tutta la famiglia e siamo posto.
Siamo un forum hardware? Perfetto è il futuro, non ci si muove da casa, zero code, tutto è come al solito ma ci si immerge interamente con occhiali dentro una realtà aumentata.
Poi dai è fuori moda viaggiare per scoprire il Mondo ( reminiscenze di LIFE?), vedere nuovi posti fare esperienze..
In perfetta linea con l'agenda 2030 ( anzi in anticipo) connessione fibra ottica e fine della storia
Lo propongo a voi io finché campo mi godo le strade libere da chi preferisce vivere rintanato!
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:44   #85
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
per i viaggi lunghi oggi si sta più sereni con una endotermica, vuoi le maggiori autonomie garantite, vuoi i minori tempi di ricarica e vuoi le infrastrutture capillari.
ritornando all'articolo non credo mai nessuno sia andato in paranoia per il climatore acceso, al massimo il tirchio lo abbassa per risparmiare pecunia
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:51   #86
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Siamo un forum hardware? Perfetto è il futuro, non ci si muove da casa, zero code, tutto è come al solito ma ci si immerge interamente con occhiali dentro una realtà aumentata.
Poi dai è fuori moda viaggiare per scoprire il Mondo ( reminiscenze di LIFE?), vedere nuovi posti fare esperienze..
In perfetta linea con l'agenda 2030 ( anzi in anticipo) connessione fibra ottica e fine della storia
Lo propongo a voi io finché campo mi godo le strade libere da chi preferisce vivere rintanato!
Vecchio. Meglio così (per chi se lo ricorda):

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 13:55   #87
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Vecchio. Meglio così (per chi se lo ricorda):

Atto di Forza ottima citazione!
Tra l'altro non è così banale come film ed è molto più attuale di quanto si possa credere.
Ci sono temi come gestione delle masse da parte di multinazionali, dover pagare l'aria per respirare, offrire al popolo svaghi a prezzo contenuto..
Offrire un viaggio virtuale perchè quello reale è troppo costoso e venderlo come migliore
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 14:07   #88
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Macché, se escono di casa fisicamente per me è meglio! Dai retta che anche esistesse un modo di mandarli in un villaggio virtuale in stile matrix troverebbero il modo di tediarmi lo stesso se sono fisicamente a casa.

Invece se potessi mandarli dove vogliono e son fisicamente via allora si che avrei delle ferie TOP.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 15:04   #89
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Le colline toscane ci vivo tutto l'anno quindi non ha molto senso andarci.

Lucca vista e stravista... magari ci tornerò quando la bambina sarà grande a sufficienza da poter capire e vedere qualcosa.

Pisa ci sono stato una volta... bella, bellissima non lo metto in dubbio ma vista una volta fine lì. Non è che è una meta che ci vuoi tornare ogni anno.

Non vado nemmeno lì... quelle poche volte che ci vado perché voglio prendere il pesce fresco al porto prendo la bici e ci vado con quella tanto sono 10Km (andata e ritorno) che mi fa bene alla salute e c'è tutta ciclabile.

Ormai ho comprato casa... che ha anche un posto auto eh ma è una menata comunque perché magari è passata mia sorella a trovarmi e quindi le auto sono incolonnate e sinceramente mi fa veramente fatica pensare di prendere l'auto in ferie.

Eh la compagna ha già viaggiato e la bambina è piccina. Quando la bambina sarà in grado di ricordarsi i viaggi torneremo a girare come un tempo ma ora che non ha nemmeno 2 anni è più la fatica del beneficio.

Oh per me la vera vacanza sarebbe restare a casa e mandare in vacanza lavoro e famiglia. Aria condizionata a palla, PC, nessuno che chiama o rompe altro che mare quella si che sarebbe una vacanza di livello TOP!
Tra parentesi anche al mare io prendo la tenda (non quella da campeggio è un tipo di ombrellone) perché mi piazzo all'ombra e leggo mica ti crederai che faccio chissà che.

Quando non leggo sono con i vicini a parlare di lavoro (son colleghi di altra azienda sia chiaro cosa realmente casuale e non certcata) mentre si fa un aperitivo.

le isole tranne che la Sicilia mi mancano tutte. Non sono mai stato nemmeno all'isola d'Elba.

180€/gg personalmente lo ritengo un furto e a prescindere dal discorso generale penso che fanno questi prezzi perché troppa gente è abituata a pagare qualsiasi cifra senza ragionare. A Firenze per esempio ci sono degli affitti folli per appartamenti indegni perché tanto li affittano e gli fanno pure recensioni entusiaste.
Ok la finisco qui:
Ho capito il soggetto, hai casa di proprietà, supermercato, forno, farmacia, tutto nel raggio di 1 km e non ti serve l'auto.
Non so se definirti fortunato o sfortunato ( sopratutto per via dei commenti dati circa la possibilità di mandarli fuori di casa e stare in santa pace).
Scemo io che aspetto le ferie per dedicarmi a moglie e figli piuttosto.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2024, 15:19   #90
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Ok la finisco qui:
Ho capito il soggetto, hai casa di proprietà, supermercato, forno, farmacia, tutto nel raggio di 1 km e non ti serve l'auto.
Non so se definirti fortunato o sfortunato ( sopratutto per via dei commenti dati circa la possibilità di mandarli fuori di casa e stare in santa pace).
Scemo io che aspetto le ferie per dedicarmi a moglie e figli piuttosto.

C'è un po' di uomo in quella tristezza.

Io ogni volta che scelgo una meta verifico tutto ciò che c'è intorno e sulla strada di andata e ritorno comprese location di film famosi. A volte non le rivelo nemmeno alla mia raga, effetto sorpresa
Abbiamo un paese troppo bello per non essere visitato.
Al momento non ho figli ma se un giorno arrivera' il mio timore più grande è proprio quello di essere limitato in questa libertà di poter visitare in quei pochi dannati giorni liberi che abbiamo durante l anno.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2024, 10:05   #91
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Fare un test con TESLA o meglio solo con questo marchio mi sembra pittosto forviante, sarebbe giusto farlo anche con auto piu' piccole per capire se effettivamente rischi di rimanere a piedi o meno.

Prossimo passo mi piacerebbe vedere invece un test con temperature rigide in coda/sosta.

Mettici inoltre che una macchina EV di qualche anno e con batterie ormai ben piu' che consumate ti darebbe lo stesso risultato di oggi ? L'auto endotermica non avrebbe problemi anche con un milione di KM.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2024, 10:26   #92
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
che poi a che serve allarmarsi, ti metti nel baule della Tesla un bel generatore a benzina\gasolio se proprio sei a piedi in colona... non vedo di che preoccuparsi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2024, 11:10   #93
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Io scusate ma continuo a pensare che fare un viaggio non dico di 10 ore ma anche solo di 6 ore in macchina sia una roba da masochisti con qualsiasi tipo di auto. Piuttosto prendo un aereo, un treno ed eventualmente affitto l'auto a destinazione ma nemmeno sotto tortura mi fare 6+ ore di guida.
Quando si dice che la possibilità/libertà di fare qualcosa ha portato più male che bene... la possibilità di viaggiare in auto in questo caso ha portato a comportamenti che secondo me sono sbagliati e pericolosi.
Detta sinceramente: fotte una mazza

Qui non sto sindacando su cosa sia meglio o peggio. Nè sto a contestare la gente che si fa 12 ore di macchina al giorno. Resta il fatto che in molti si fanno viaggi di svariate centinaia di km per farsi una vacanza (io stesso da anni a Settembre faccio una settimana di trekking con gli amici, malcontati sono 450 km di viaggio sola Andata. E stiamo valutando per il futuro la Valle d'Aosta, circa 700 km).
E per chi fa viaggi di questa lunghezza, il problema autonomia delle BEV esiste. Tu prenderesti l'aereo? Benissimo. Ma tu non sei TUTTI, sei tu e basta.
Quote:
In realtà non funziona così o meglio funziona così solo se resti incolonnato per X ore. In uno scenario realistico in cui viaggi normalmente per fare 300Km ci metti circa 3 ore quindi il condizionatore non ti incide il 10/16% ma molto meno. Tra l'altro con l'auto in movimento anche l'efficienza della pompa di calore aumenta e quindi ha consumi inferiori rispetto al test, sia chiaro niente di trascendentale eh... non è che dimezzi il consumo.
Stai ancora calando il contesto alla tua esclusiva esperienza e/o modo di viaggiare, che come detto sopra: frega una mazza

Qui si parla di viaggi di una certa lunghezza, posto come già detto che non sto a sindacare su quello che fa la gente: perchè ognuno fara quel che cazzo gli pare, se permetti. Prendendo per buoni i dati dell'articolo, è evidente che se ti fai lunghe tratte di strada l'incidenza del consumo del climatizzatore non è irrilevante dato che già di base l'autonomia è scarsa. Sarebbe del tutto plausibile dover ricorrere ad un'ulteriore fermata per ricarica. E visto che viene sempre citata la cosa, in genere si parte con la carica al 80/85%, per cui già ridotta di suo, e le ricariche durante il tragitto saranno sulla stessa linea, dato che fare quell'ultimo 15/20% vorrebbe dire raddoppiare i tempi di attesa.
Poi che la pompa sia più efficiente mentre sei in marcia lascia il tempo che trova: è una differenza irrisoria, e quando stai tenendo la temperatura interna a 21 gradi quando fuori siamo a 35, non è che l'impianto veleggi a bassi regimi.
Quote:
Il consumo del climatizzatore normalmente è incluso nel calcolo del percorso. Quindi tiene già conto del consumo globale della vettura. Tesla salvo imprevisti ti porta a destinazione con la % di batteria che prevista. Anche perché sarebbe un problema se stabilisce le tappe senza tenere conto dei consumi globali... rischieresti per davvero.
Discorso irrilevante. Non si discute se il consumo del climatizzatore è compreso nel calcolo o come viene incluso in tali calcoli.

Si discute quanto incide il consumo del climatizzatore sulla batteria, fine.
Quote:
Si però converrai che se si parla di 2 volte l'anno potrai ben fare una tappa intermedia, no? Io posso capire chi su base giornaliera fa 300+Km o comunque spesso durante l'anno ma se devi fare una tappa per 2 volte l'anno non mi sembra quest'evento devastante.
Ancora, cali in un contesto del tutto soggettivo quello che dovrebbe rimanere un dato di fatto, che poi ognuno nel personale valuterà se accettabile o meno.

Io sono il primo a dire che molte delle "deficienze" di una BEV si possono gestire con poco, molte comodità in meno rispetto ad una ICE secondo me non sono reali problemi. Ma questo è un discorso soggettivo, tra l'altro traslato nella mia situazione personale dove non abito in una grande città pur avendo tutti i servizi a portata di mano (2 passi a piedi e arrivo ovunque), ho un garage dove potrei ricaricare e faccio 40 km al giorno per il lavoro. E di viaggi lunghi con il mio mezzo (300 o più km) li faccio si e no 1 volta l'anno.

E questo tenendo conto che COMUNQUE, pur essendo più tollerante, fare quell'unico viaggio lungo all'anno con una BEV costringendomi a pianificare e spendere tempo per le ricariche durante il viaggio sono uno dei motivi per cui al momento se dovessi comprare un'auto, comprerei un ICE.

La gente, e mi ci metto anche io, non è capace di fare a meno di comodità acquisite, anche piccole, anche di fronte a scelte che comporterebbero dei vantaggi che però non vede diretti (e non sto dicendo che nel caso delle BEV ci siano tali vantaggi, sia chiaro). E la gente ha paura di cambiare, è insito nell'essere umano: la "resistenza" all'elettrico non si basa a mio avviso solo di questioni tecniche/pratiche.

Ma come detto a me non me ne frega una mazza di quello che fanno gli altri. Io ho semplicemente valutato la situazione da un punto di vista quanto più oggettivo possibile, e nei fatti se parti da un'autonomia effettiva di 200/250 Km (autostrada, 130 Km/h), anche una piccola perdita dovuta al climatizzatore inizia a diventare rilevante. Tu immagina poi se come elettrica non hai una Tesla, ma una con autonomia massima inferiore.

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): Nvidia RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: Incoming

Ultima modifica di cronos1990 : 09-08-2024 alle 11:16.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Super offerta Samsung: Galaxy S25 Ultra ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.376€ con un...
MacBook Pro scontati da 250€ a 500€ real...
Tutti gli iPhone 16 Pro Max sono in scon...
Prezzi bomba su iPhone: iPhone 16 a 779€...
Sconto maxi del del 20% su Amazon Second...
Tornano a 109€ e 129€ le scope elettrich...
Attenti a quei 2: portatile con AMD Ryze...
Super tablet a soli 99€ con schermo 11&q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian