|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Oppure ho trovato anche questo
WD_BLACK SN7100 NVMe SSD 2TB (Fino a 7.250MB/s / 6900MB/s lettura/scrittura, M.2 2280, PCIe Gen4, Next Gen TLC 3D NAND,
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il t500 e un poco piu veloce di entrambi
Ma van cmq tutto e tre bene Guarda punterei il meno costoso anche se fossero 10 euro di differenza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Celsius scusami buonasera devo prendere il royal pretor 130 oppure il royal pretor 130 ultra? qual'è la differenza?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
La versione ultra ha una heatpipe aggiuntiva quindi dovrebbe essere ancora un poco piu efficace
Però nn vedo recensioni significative mentre del modello "base" si sa di piu essendo piu conosciuto e testato Ultima modifica di celsius100 : Ieri alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao celsius scusami so che capiterà, ho preso le kingston rgb, la ventola del dissipatore toccherà sulle ram come posso risolvere?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non e poi cosi ingombrante come dissi
Poi ce da vedere se magari messe negli slot piu distanti della scheda madre te le riconosce ugualmente in dial channell, magari basta quello x farle entrare sotto al dissi Cmq le cose da provare di solito son due Spostare la ventola anteriore nella zona posteriore (onestamente però nn saprei dirti se e fattibile su quel modello) o levare le heatsink alle ram |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.