Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2020, 13:40   #13261
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Il router ZTE di postemobile non ha i connettori SMA mimo.... uno sma fa solo B7, l'altro sma fa tutte le altre frequenze... router cinesi e loro genialate...
Allora...
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:46   #13262
lelebianconero
Member

Iscritto dal: Oct 2019
no no il modem è il b535, quello di postemobile è tornato nella sua scatola il giorno stesso!!!
lelebianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:49   #13263
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da lelebianconero Guarda i messaggi
no no il modem è il b535, quello di postemobile è tornato nella sua scatola il giorno stesso!!!
Menomale !

Allora ci vorrebbe una sim wind per scoprire di chi sia la colpa !
Old 28-01-2020, 15:17   #13264
lelebianconero
Member

il problema è trovare qualcuno con una sim wind...
che palle, l'idea era ottima ma se postemobile castra così è proprio da delinquenti.
perchè io posso capire che se è satura puoi anche farmi andare a 1 mb però la connessione minima dovrebbe esserci, qui a tratti invece non partono nemmeno i messaggi di whatsapp
però alternative 4g illimitate non mi pare ce ne siano in giro a meno di non avere una partita iva che non ho, sbaglio?
Old 28-01-2020, 15:42   #13265
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
che palle, l'idea era ottima ma se postemobile castra così è proprio da delinquenti.
perchè io posso capire che se è satura puoi anche farmi andare a 1 mb però la connessione minima dovrebbe esserci, qui a tratti invece non partono nemmeno i messaggi di whatsapp
però alternative 4g illimitate non mi pare ce ne siano in giro a meno di non avere una partita iva che non ho, sbaglio?
ci sarebbe vodafone infinito, ma con tutti i limiti del caso (gente bloccata dopo 3 giorni e gente come MaxCorrads qui sul forum che gli arrivano SMS minatori dopo 400GB)
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:57   #13266
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bè quando ho triangolato da loro per prendere una offerta migliore, stavo con con loro un paio di giorni, ma non vedevo l'ora di uscire, quindi se tanto mi da tanto.

Wind, no...
Tim, ni...
Vodafone, tramite ogilink
Old 28-01-2020, 16:15   #13267
lelebianconero
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè quando ho triangolato da loro per prendere una offerta migliore, stavo con con loro un paio di giorni, ma non vedevo l'ora di uscire, quindi se tanto mi da tanto.

Wind, no...
Tim, ni...
Vodafone, tramite ogilink
ah bene
potrei pensare di usare allora una ho mobile triangolando una poste o altro virtuale in modo da avere i 70 gb che però posso rinnovare alla scadenza senza dover per forza dipendere dal mese.
alla fine con 18 euro sono comunque più di 200 gb.
qualcuno la usa? io ho mollato l'adsl per via degli 0,74 in UL, in DL già 20 sono più che sufficienti per vedere bene netflix
Old 28-01-2020, 16:15   #13268
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
ci sarebbe tim unlimited D,ma poi nella realtà non la fanno mai attivare (Credo preferiscano vendere la FWA da 200gb)
poi si ogilink, ma se fai router da interno meglio aspettare che forniscano il 535 huawei
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 16:18   #13269
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ah bene
potrei pensare di usare allora una ho mobile triangolando una poste o altro virtuale in modo da avere i 70 gb che però posso rinnovare alla scadenza senza dover per forza dipendere dal mese.
alla fine con 18 euro sono comunque più di 200 gb.
qualcuno la usa? io ho mollato l'adsl per via degli 0,74 in UL, in DL già 20 sono più che sufficienti per vedere bene netflix
Io ne ho alcune di sim ho, nei relativi router da amici e parenti...
Funzionano !
Old 28-01-2020, 16:30   #13270
lelebello1977
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
no link eshop

e maggiore attenzione alla differenza tra il pulsante QUOTE/RISPONDI e SEGNALA

>bYeZ<

lelebello1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:21   #13271
marcomontelibretti
Member

Iscritto dal: Feb 2016
mi hanno consegnato il mikrotik LHG LTE6 kit, lo vado a montare poi vi dico la differenza con il cat 4, lo so, è quasi notte, ma se voglio dormire stanotte devo farlo, altrimenti sto col pensiero, a dopo.
marcomontelibretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:29   #13272
LSan83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da marcomontelibretti Guarda i messaggi
mi hanno consegnato il mikrotik LHG LTE6 kit, lo vado a montare poi vi dico la differenza con il cat 4, lo so, è quasi notte, ma se voglio dormire stanotte devo farlo, altrimenti sto col pensiero, a dopo.
Ma non ti costava meno cambiare solo la schedina del modem, senza ricomprare tutta la CPE??
Comunque da utilizzatore dell'lhg LTE cat4, attendo un parere di confronto
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 17:38   #13273
lelebianconero
Member

Oglink troppo caro, tim fwa ho visto prezzi folli rispetto ai gb proposti.
Alla fine mi sa che davvero la soluzione con una sim ho che ricarico alla bisogna potrebbe non essere una soluzione del tutto errata
Old 28-01-2020, 18:10   #13274
lawfirm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
E se proprio si vuole sperimentare, lasciando all'SXT LTE6 la funzione di gateway si possono unire in bonding le due porte ethernet e superare il limite dei 100 Mbit/s quando si usano più connessioni (un unico stream deve passare sempre e solo per un solo cavo e quindi non può superare i 100 Mbit).

Ci sono diversi altri modelli Mikrotik con porte gigabit e modem CAT6 (ad esempio WAP AC LTE6, LTAP LTE6).
io avrei 2 SXT, e pure 2 sim. come si fa il bonding e a cosa serve? è complicato? grazie.
lawfirm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 18:49   #13275
ColdWarGuy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da lelebello1977 Guarda i messaggi
Ci manderesti lo script?
Ogni 6 ore, con tutti gli operatori? O solo con vodafone?
6 ore con Tre, per gli altri non ti sò dire.

Lo script in questione non è generico, funziona come timed task con cadenza di un minuto con routers che operano con Openwrt / ROOter.
Old 29-01-2020, 09:43   #13276
lelebianconero
Member

mandato disdetta a postemobile, purtroppo non ha davvero senso pagare per un servizio che un po' va, un po' no e quando va non è che sia poi così stabile.
peccato perchè l'idea non era male...
amen proverò con ho e continuerò a sperare nell'arrivo della fibra (che in teoria dovrebbe arrivara in FWA ma ormai ho perso le speranze)
Old 29-01-2020, 10:43   #13277
cagnulein
Bannato

L'Avatar di cagnulein

Iscritto dal: Oct 2002
per un collega: come si può bloccare un cell android su una determinata cella? esiste qualche applicazione.
Scusate il possibile OT
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 10:59   #13278
marcomontelibretti
Member

Quote:
Ma non ti costava meno cambiare solo la schedina del modem, senza ricomprare tutta la CPE??
Comunque da utilizzatore dell'lhg LTE cat4, attendo un parere di confronto
Non sapevo si potesse fare, altrimenti l'avrei fatto, considera che è IDENTICO ma le prestazioni sono migliorate di tanto,
prima avevo un RSSI -94 ora sono incredibilmente a -56, SNR che oscillava da 0 a 5 ora fisso stabile a 14 a volte di più mai di meno.
Lo speedtest mi da una ping migliore prima avevo un 40 - 45 ora ho 25-30, in download vado di pochissimo meglio perchè invece di andare fisso in banda 3 mi aggrega la 1 e la 20, hanno 10 Mhz ognuna invece di 20 come la 3 che avevo puntato prima, devo ancora fare delle prove, oggi quando torno a casa mi ci metto, cmq sono soddisfattissimo.
ps
Stamattina lo speedtest è volato perchè mi ha aggregato la 20 e la 3, purtroppo non mi aggrega la 3 e la 1, non so perchè.
Se avete richieste di prove fatemi sapere. ciao ragazzi
Old 29-01-2020, 11:04   #13279
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

40 db in più, sono tanti...
O non funzionava bene il modello precedente o era puntato male.
Old 29-01-2020, 11:12   #13280
marcomontelibretti
Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
40 db in più, sono tanti...
O non funzionava bene il modello precedente o era puntato male.
Sono un enormità, ma credo che sia misurato sul segnale migliore che è dato dalla 20
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian