Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2011, 00:51   #181
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
guarda le temp cmq rilevale con linx, rispetto a prime a me fa quasi 10 gradi in piu....cmq che dire sui sandy bridge l'h70 è una spada, gli i7 1366 sono veramente fornetti

una cosa hai notato sostanziali miglioramenti con la mx 4???
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:59   #182
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
kira che modifica hai fatto ai tubi?
Su per giù la modifica che fanno all'H5O ma non te la cosiglio l'ho fatto solo per poter mettere il radiatore esterno al case in fatto di temp non cambia nulla, comunque ho tagliato gli originali ed ho messo di tubi flessibili trasparenti seguendo una guida online per l'H5O che è simile ed ho raccordato con delle fascette modding di alto livello, comunque i tubi li ho lasciati su per giù della stessa lunghezza, se comunque non vuoi metterlo esternamente non te lo consiglio, se vuoi temp migliori lappalo e metti una pasta termica migliore, e vedrai soprattutto con la lappature che temp
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:02   #183
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Su per giù la modifica che fanno all'H5O ma non te la cosiglio l'ho fatto solo per poter mettere il radiatore esterno al case in fatto di temp non cambia nulla, comunque ho tagliato gli originali ed ho messo di tubi flessibili trasparenti seguendo una guida online per l'H5O che è simile ed ho raccordato con delle fascette modding di alto livello, comunque i tubi li ho lasciati su per giù della stessa lunghezza, se comunque non vuoi metterlo esternamente non te lo consiglio, se vuoi temp migliori lappalo e metti una pasta termica migliore, e vedrai soprattutto con la lappature che temp
di pasta uso già la MX-4...non ci penso proprio a modificarlo...forse una lappatura, ma molto più avanti e quando cambierò sistema...tanto il mio X6 non scalda una mazza già di suo...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:03   #184
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
sapresti dirmi invece quanti gradi hai migliorato con l'mx 4???
io non so se comprala, non tanto per quanto costa ma per la mezz'ora di macchina (solo ad andare) che mi devo fare
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:07   #185
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
sapresti dirmi invece quanti gradi hai migliorato con l'mx 4???
io non so se comprala, non tanto per quanto costa ma per la mezz'ora di macchina (solo ad andare) che mi devo fare
non ho fatto confronti con la pasta della corsair, anche se non è malaccio...qualcosa cmq recuperi...se puoi/vuoi farti una passeggiata, prendila...tanto avrai altri impieghi dove poterla usare...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:09   #186
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
guarda le temp cmq rilevale con linx, rispetto a prime a me fa quasi 10 gradi in piu....cmq che dire sui sandy bridge l'h70 è una spada, gli i7 1366 sono veramente fornetti

una cosa hai notato sostanziali miglioramenti con la mx 4???
Guarda che io ho avuto un i7 920 co e un I7 860 e un amd 720x3 di temp alte ne ho viste dei miei e tutti quelli degli altri che ho montato e testato , è vero che il socket 1366 soprattutto è un forno poi lo step co , comunque Linx aggiornato di temp in confronto a prime95 su SB a parita di vcore fà quasi 10 gradi di più epoi il mio 2500k è stra Per la pasta termica ci sono opinioni contrastanti in prima pagina qui c'è scritto che la pasta montata sul H5O/7O è migliore della MX-4 secondo me è una kaz.. io ho notato miglioramenti con la MX 4 di all'incirca 2 gradi Grazie anche a Kratos io prima usavo la Artic Silver 5 ma dopo vari test la MX 4 ho scoperto che è migliore anche se di poco e poi non costa proprio uno sfracelo

Ultima modifica di kira@zero : 15-03-2011 alle 01:14.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:11   #187
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
non ho fatto confronti con la pasta della corsair, anche se non è malaccio...qualcosa cmq recuperi...se puoi/vuoi farti una passeggiata, prendila...tanto avrai altri impieghi dove poterla usare...

ehehe io non suo neanche quella della corsair, bensi la classica pasta termica da mosfet che si compra nei negozi di elettronica (125 grammi 4 euro )
non sono un fan del "se costa poco vale poco" anzi,però mi sa che un giretto giusto per sfatare sto mito della super pasta termica me lo faccio
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:12   #188
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
di pasta uso già la MX-4...non ci penso proprio a modificarlo...forse una lappatura, ma molto più avanti e quando cambierò sistema...tanto il mio X6 non scalda una mazza già di suo...
Kratos proprio te mi cadi così più basse sono le temp più si sale appart e il fatto che il tu x6 ho visto che se la cava molto bene anche come temp
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:15   #189
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
ehehe io non suo neanche quella della corsair, bensi la classica pasta termica da mosfet che si compra nei negozi di elettronica (125 grammi 4 euro )
non sono un fan del "se costa poco vale poco" anzi,però mi sa che un giretto giusto per sfatare sto mito della super pasta termica me lo faccio
guarda che se hai la pasta alla ceramica, non appena metterai la MX-4 o qualsiasi altra pasta della stessa consistenza, noterai miglioramenti abissali...a maggior ragione devi andartela a comprare...non è mica un mito...

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Kratos proprio te mi cadi così più basse sono le temp più si sale appart e il fatto che il tu x6 ho visto che se la cava molto bene anche come temp
si ma credo che lappando sto dissi mica recupererò chissà quanti gradi per poter salire chissà quanto...insomma è un lavoraccio lappare...(ti parla uno che ha lappato tutti i suoi precedenti dissipatori )Vedrò più avanti...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:18   #190
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
si ma credo che lappando sto dissi mica recupererò chissà quanti gradi per poter salire chissà quanto...insomma è un lavoraccio lappare...(ti parla uno che ha lappato tutti i suoi precedenti dissipatori )Vedrò più avanti...
Per curiosità come lappavi????mi sapresti descrivere la procedura???
Io l'ho sempre fatta in 5 minuti, per quanto non ho mai lappato a specchio

Ps . la mia cmq è una pasta siliconica non certo ceramica
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:22   #191
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
Per curiosità come lappavi????mi sapresti descrivere la procedura???
Io l'ho sempre fatta in 5 minuti, per quanto non ho mai lappato a specchio

Ps . la mia cmq è una pasta siliconica non certo ceramica
carta di vetro di tre tipi fino ad arrivare alla più fine...non chiedermi la grossezza perchè non la ricordo... Cmq un lavoraccio alla fine...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:30   #192
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
Per curiosità come lappavi????mi sapresti descrivere la procedura???
Io l'ho sempre fatta in 5 minuti, per quanto non ho mai lappato a specchio

Ps . la mia cmq è una pasta siliconica non certo ceramica
All'incirca il tempo è quello dipende poi da come è "concio", io ho usato prima una 800 e poi una 1200 (carta vetrata)appena bagnate con acqua e poi ho usato della pasta abrasiva comunque è tutta questione di occhio l'importante è che la superfice di contatto sia più liscia possibile volendo si potrebbe fare anche dei test prima di montarlo su un pezzo di vetro
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:31   #193
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
carta di vetro di tre tipi fino ad arrivare alla più fine...non chiedermi la grossezza perchè non la ricordo... Cmq un lavoraccio alla fine...
Ma che lavoraccio uno come te che non lappa ma su dai
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:34   #194
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
mi avete convinto domani la vado a comprare e vediamo se con la mx 4 le cose migliorano, per la lappatura non ci avevo pensato alla pasta abbrasiva e soprattuto non sapevo esistesse la carta vetrata da 1200 se riesco cosi a scenere sotto i 70 gradi posso provare ad azzardare i 4,2 con le ram a 2000 (cosa che adesso mi portano over 85 °)
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01

Ultima modifica di imoracing42 : 15-03-2011 alle 01:36.
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:35   #195
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Ma che lavoraccio uno come te che non lappa ma su dai
fidati...sono pignolo...ci metto un pò di tempo fin quando non vedo che è perfettamente planare...cmq secondo me non c'è di bisogno, visto che già si mette su un buon strato di pasta MX-4 che va a coprire le possibili imperfezioni della superficie...poi la superficie di questo dissi mi sembra planare...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:38   #196
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
su dei forum (credo americani) ho letto di modifiche alle pompe di questi sistemi voi ne sapete nulla???
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:42   #197
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
fidati...sono pignolo...ci metto un pò di tempo fin quando non vedo che è perfettamente planare...cmq secondo me non c'è di bisogno, visto che già si mette su un buon strato di pasta MX-4 che va a coprire le possibili imperfezioni della superficie...poi la superficie di questo dissi mi sembra planare...
Abbastanza sprattutto quando è nuovo come il tuo del resto poi dopo? Poi ricordati che più lo strato di pasta è fino e migliore saranno le temp p.s. stasera vado anche alla ricerca di 1 grado se è possibile
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:42   #198
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da imoracing42 Guarda i messaggi
su dei forum (credo americani) ho letto di modifiche alle pompe di questi sistemi voi ne sapete nulla???
io lascerei perdere...questi sistemi nascono per essere pratici, avere poca/nulla manutenzione e cmq essere performanti...se hai intenzione di smanettare così, fatti uno di quegli impianti coi tubi da innafiatore da giardino e le pompe da acquario...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:43   #199
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
p.s. stasera vado anche alla ricerca di 1 grado se è possibile
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 01:46   #200
imoracing42
Senior Member
 
L'Avatar di imoracing42
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 1006
io per guadagnare 20 gradi quando col vecchio noctua nh-u9b sull'i7 a 4,2 ghz facevo tipo 95 (temp ambiente 22°) ho messo il pc in balcone per benchare (temp ambiente 5° ) e sono sceso a circa 73-74.......cosi ho potuto testare la stabilita a 4,2 ht on e ram a 2000 mhz
__________________
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk.
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v