Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2008, 14:57   #21
Jiz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
Messaggi: 48
ma...ci vuole il passo avanti anche per gli OS... Ms lo sta impnendo perché a differenza del passato, Vista, no nha avuto, successo...soprattutto perché imponeva alla maggior parte dell aclientela finale, un notevole aggiornamento dell'HW del proprio pc per poterlo utilizzare in maniera "fluida"... da un lato é una mossa bieca...ma dall'altro capibile, dovevano inventarsi qualcosa per poter andare avanti con vista, senza piu' preoccuparsi di XP... A me va bene cosi, ho 2 pc, uno di quasi 4 anni che va con xp, é uno appena assemblato da un mese con vista, devo dire che non posso lamentarmi di nessuno dei due... é solo una questione di abitudine, ma prima o poi, xp verra abbandonato da tutti... come fu in passato per gli altri os della MIcros... prima o poi tutti avranno la necessita di cambiare pc... facendo cosi micros... cerca solo di accellerare i tempi..
se non sara per vista...sicuramente all'arrivo di "seven" xp sara dimenticato... almeno per quel ceh riguarda il campo gaming...e le dx 10 o 11 che verranno, saranno ormai ben collaudate.... non ci sara piu motivo per restare alle 9 di xp...
chiaramente per chi deve scaricare sul proprio pc foto fatte in vacanza, mandare mail, e navigare su internet, qualunque cosa va bene... la limitazione hw di questi nootebook ne é la prova... numeri piu' che sufficenti per utilizzare un pc a livelli entry... non trovo solamente giusta la risoluzione del monitor, veramente ridicola.
Jiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:06   #22
axste
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 12
e anche colpa nostra perche...

e anche colpa nostra perche lo permettiamo
sono anni che per evitare di comperare pc con windows compro dei computer vecchi alle fiere dei radiamatori(radiantistiche)
non sono computer nuovi ma sono sempre aziendali
es io ho il 2000 mhz m compero un 3000 che il mercato ha gia scartato
lo compero a basso prezzo circa 100 150 euro
sono di marca (le aziende non comperano assemblati)
e sono privi di sistema operativi nella maggioranza dei casi
cosi sono libero dal acquisto della licenza win che non userei
senza contare che il mercato e cosi perche windows lo ha monopolizzato

se tutti cominciassero ha volere ( E UN DIRITO) IL PC senza il sistema operativo gia installato e ( LA LICENZA E STATA ACCETTATA DA ALTRI E NOI NON LO ABBIAMO COMPERATO IL SISTEMA WINDOWS MA IL PC )
E PERCIO SIAMO STATI TRUFFATI DAL RIVENDITORE IN QUANTO NOI CERCHIAMO LA MACCHINA NON IL SOFTWARE
E IN SECONDO LA ACCETTAZIONE DA PARTE DI ALTRI A DEI OBBLIGHI CHE LA LICENZA COMPORTA (LEGALI) CHE NOI NON ABBIAMO CONSENZIENTE ACCETTATO)
il sistema operativo E' funzionante SOLO AVENDO ACCETTATO LA LICENZA
MA NON SIAMO STATI NOI AD ACETTARLA
LO HA FATTO IL RIVENDITORE O IL FABBRICANTE
percio ho smettiamo di comperare pc finche qualcuno di loro (ci sono gia chi li vende senza windows HP DELL ...)
O CONTINUAMO A COMPERARE A SCATOLA CHIUSA
SENZA CONTARE CHE IL SISTEMA VISTA HA IN SE IL SISTEMA ANTICOPIA DRM
E PER FUNZIONARE HA BISOGNO DI PROCESSORI E MEMORIA ALTA SOLO PER ELABORARE E INPEDIRE DI USARE LE COPIE DI SOFTWARE ILLEGALI
DOVREMMO SPENDERE IL DOPPIO PER UN PROCESSORE DA 3000 MHZ CHE DI LAVORO TI DA 1000 MHZ PER LAVORO E 2000 MHZ PER INPEDIRTI DI FARE COPIE

IO MII INSTALLO LINUX O AFFINI E MI UTILIZZO IL PROCESSORE 3000 AL MASSIMO
E NON SONO LEGATO A EULE E LICENZE
NE SISTEMI OPERATIVI GIA BACATI AL ACQUISTO
SERVICE PACK PER VISTA DOPO POCHI MESI.........
axste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:15   #23
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Sta gente è fuori di cervello -.-'
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:23   #24
Norskeningia
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 130
@Moro21

Le suddette licenze per il Windows XP appositamente trattato e versionato per i netbook la microsoft le vende ad una cifra che si aggira intorno ai 3 dollari. Per questo microsoft non vuole che codeste licenze vengano utilizzate su Pc moderni, perchè essendo vendute sotto costo ( allo scopo di far breccia sul mercato dei netbook ) si farebbe concorrenza da sola.

Tutto sommato è una mossa furba.
Norskeningia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:25   #25
DarkwaveNs
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 134
Se vendessero i PC con su anche linux a parte gli appassionati/smanettoni, gli altri continuerebbero a preferire Windows perchè sono da sempre ormai abituati a usare quello..
Vedo anche solo mio padre (60 anni) che già usare firefox al posto di Explorer va nel panico..
Mentre il passaggio da XP a Vista per lui è stato indolore (dopo un minimo di spaesamento dovuto al fatto che al posto del pulsante di start c'è il simbolo di tondo di Windows)
DarkwaveNs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:34   #26
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
che giochi ti vanno bene con 1GB e a che risoluzione/dettaglio?
oramai mi pare che da un bel pò 2GB siano fondamentali per giocare per bene
soprattutto con XP x64...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:45   #27
mortimer86
Senior Member
 
L'Avatar di mortimer86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Messaggi: 874
Ma tra le limitazioni imposte da Microsoft non c'era anche la velocità del procio ad 1GHz?
se così fosse non potrbbe essere venduto sugli onnipresenti Atom
__________________
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia!
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 15:53   #28
0sc0rpi0n0
Senior Member
 
L'Avatar di 0sc0rpi0n0
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 718
Io penso questo .
Per prima cosa un utente un attimo afferrato della materia , non dovrebbe comprare un PC già assemblato ( chiaramente mi riferisco ai desktop ) , perchè ci rimette 2 volte .
La prima per il fatto che quasi sempre al loro interno ci sono componeti o di scarso valore o obsoleti , e nonostante questo venduti a un prezzo fuori mercato .
La seconda è perchè ti devi beccare il sistema operativo scelto da loro e non da te , Windows o Linux che sia .

Secondo me sarebbe una buona idea , se proprio uno si intestardisce a comprare un PC di marca , che il negozio a cui ti rivolgi te lo venda senza sistema operativo , ma dandoti 2 possibilità di scelta .

Te lo installi da solo ? Ok , se vuoi compri un Windows , oppure ti scarichi una distro Linux e metti quello che ti pare .

Non sei capace di installarti un sistema operativo e non hai neanche un amico che ti aiuti a farlo ?Torni fra un'ora e te lo facciamo trovare già installato con una spesa aggiuntiva di 10Euro .
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 16:15   #29
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da DarkwaveNs Guarda i messaggi
Se vendessero i PC con su anche linux a parte gli appassionati/smanettoni, gli altri continuerebbero a preferire Windows perchè sono da sempre ormai abituati a usare quello..
Anche se per i nettop è diverso ma il problema di Linux sono i driver... Sto provando a trasformare il vecchio fisso (un 3700+ con 3GB di ram e 250GB di HD) in un file/web/mail server...
Come primo ostacolo ubuntu x64 non ha riconosciuto la scheda di rete wireless e ho dovuto scaricare i driver col cavo lan... Dopo il download dei driver la scheda trasferisce al massimo 80KB/s al secondo. Altro problema sono i driver video dell'nvidia 8500GT (sul crt va a 1024x768 @ 56hz).
Però bisogna dire che via cavo la velocità in download era superiore di circa 15-20kb rispetto a windows vista e che i tempi di avvio e spegnimento sono veloci...

Per navigare e scaricare la posta linux va bene, però non è semplice come windows malgrado i progressi fatti negli ultimi anni. Esempio installazione manuale di Boinc 6.2 perchè nei pacchetti è presente la 5.10 (con grossi problemi sotto linux e non c'è un update...)

Secondo me linux continuerà a dire la sua nella fascia server ma nelle altre farà sempre più fatica...

Quote:
Originariamente inviato da 0sc0rpi0n0 Guarda i messaggi
Te lo installi da solo ? Ok , se vuoi compri un Windows , oppure ti scarichi una distro Linux e metti quello che ti pare .

Non sei capace di installarti un sistema operativo e non hai neanche un amico che ti aiuti a farlo ?Torni fra un'ora e te lo facciamo trovare già installato con una spesa aggiuntiva di 10Euro .
Sono d'accordo sui computer senza sistema operativo però... Uno che non sa installarsi il SO (e questo riguarda la maggiornza delle persone) non compera un computer senza SO e c'è una "piccola" differenza di prezzo tra una licenza OEM e Retail...
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz

Ultima modifica di djbill : 04-09-2008 alle 16:17.
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:33   #30
fabrisfabris
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 42
sigh! sob! xkè la vita deve essere così ingiusta.. possibile che bisogna sempre fare il gioco di queste grandi multinazionali, facessero almeno un software degno di tale nome intendo siamo nuovamente costretti a fare il trapasso.. ora da Xp a Vista ma fosse stato veramente scritto bene allora uno si adegua pure ma così mi sembra proprio una disdetta assurda..





---------------- http://www.insidepc.it -------------------------
computer news articoli recensioni nuove tecnologie
fabrisfabris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:01   #31
peppepz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
no, è colpa della gente che non appena gli metti un sistema diverso da xp va nel panico

io mi domando a che serva windows su un netbook, per andare su internet o scrivere bastano una qualsiasi distro linux con firefox\konqueror e openoffice
Il fatto è che la gente si aspetta di poter installare su un computer tutto quello che vede installare alle altre persone con cui interagisce...
Sicuramente un box Linux avrà tecnicamente tutte le carte in regola quanto e più di XP per soddisfare le esigenze di qualunque utente; solo che poi l'utente non ci potrà installare l'MSN Messenger di turno, non potrà collegarci la webcam taiwanese che ha comprato nel reparto accanto, non potrà lanciare il giochino scaricato da Internet e così via.
E quando gli si spiegherà che la colpa di tutto questo è che sul suo computer non gira Windows, farà 2 + 2 e pretenderà che sul suo prossimo computer torni ad esserci un sistema operativo di Redmond.
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:02   #32
peppepz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
che giochi ti vanno bene con 1GB e a che risoluzione/dettaglio?
oramai mi pare che da un bel pò 2GB siano fondamentali per giocare per bene
Si parla di netbook.
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:06   #33
peppepz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da DarkwaveNs Guarda i messaggi
Se vendessero i PC con su anche linux a parte gli appassionati/smanettoni, gli altri continuerebbero a preferire Windows perchè sono da sempre ormai abituati a usare quello..
Vedo anche solo mio padre (60 anni) che già usare firefox al posto di Explorer va nel panico..
Mentre il passaggio da XP a Vista per lui è stato indolore (dopo un minimo di spaesamento dovuto al fatto che al posto del pulsante di start c'è il simbolo di tondo di Windows)
Ce l'ha fatta col passaggio da IE6 a IE7 ;-) ?
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:27   #34
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da peppepz Guarda i messaggi
Si parla di netbook.
Di certo non ci gira Crysis, ma HL2 ci gira e tanti altri.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:37   #35
barboe
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Quanta ignoranza

Si vede che la scuola è in crisi e che ci sono tanti ignoranti in giro. E' mai possibile leggere dei post così sconclusionati, con maiuscole, h dove non ci devono essere, parole a caso (tipo "afferrato della materia", "non abbiamo consenziente accettao").
Prima di postare su un sito italiano, bisognerebbe conoscerlo l'italiano, altrimenti tanto vale andare a zappare la terra. Senza offesa per nessuno, contadini in primis.
barboe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 18:54   #36
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
è bello leggere tante cazzate messe insieme

il passaggio da XP a Vista indolore? ma se è stato quello il grosso problema, Vista a livello di amministrazione ha cambiato un mucchio di cose e questo è stato uno dei motivi del suo flop

poi si continua a parlare di Linux come se fosse un DOS primo tipo

intanto su Amazon c'è la lista dei best seller e guardate che nella top 10, 7 sono netbook con Linux

quindi non mi pare proprio che la gente continui a preferire Windows....per esperienza posso assicurare che la gente usa quello che trova preinstallato, a meno che questo qualcosa gli renda impossibile lavorare normalmente

nei Paesi del BRICO, Linux ha uno share di oltre il 20% e parliamo di Paesi dove i computer fino ad ieri non si erano mai visti....

è ovvio che un poweruser abituato a Windows non farà mai il passaggio, perchè non vuole rimettersi a studiare, ma per un utente che si avvicina al PC per la prima volta, Linux è molto più facile di Windows ( è chiaro che parlo di Ubuntu, Mandriva non certo di Gentoo )

non è vero che la gente vuole usare Windows, la gente lo usa perchè lo trova installato, altrimenti quel 200% di share in più per Apple da dove è uscito? la gente ha voglia di cambiare, soprattutto chi usa il PC in ambito domestico per cui non deve fare chissà quali cose che richiedono software specifici

pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:39   #37
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1726
Quote:
Originariamente inviato da Norskeningia Guarda i messaggi
@Moro21

Le suddette licenze per il Windows XP appositamente trattato e versionato per i netbook la microsoft le vende ad una cifra che si aggira intorno ai 3 dollari. Per questo microsoft non vuole che codeste licenze vengano utilizzate su Pc moderni, perchè essendo vendute sotto costo ( allo scopo di far breccia sul mercato dei netbook ) si farebbe concorrenza da sola.

Tutto sommato è una mossa furba.
che è una mossa furba sia da parte di MS che dai rivenditori, che a volte ti piazzano lo stesso pc con xp e linux vicini noti la differenza di quanto?? 50/60$.. la differenza di quei 47/57$ va in tasca al rivenditore x una misera licenza?? sui desk alla fine dei conti adesso ti piazzano vista, quasi gratis... ci sono sistemi medio/bassi con cpu amd 5000/6000, 3gb di ram,320gb hd e vista ad un costo di 399/450€... alla fine dei conti non è malvagio il prezzo..certo, vendessero la stessa componentistica senza SO vai a risparmiare quei 50/60€ e forse di +.. certo, la gente che si avvicina x la prima volta al mondo dell'informatica e che, magari è andata ad un corso base oppure ha conoscenti che parlano sempre di xp/vista, non potrà andare in un centro commerciale e prendere un pc con linux... loro stessi si chiederebbero il perchè di andare a risparmiare "pochi" euri per andare a prendere un sistema che non conosco.. io sinceramente farei lo stesso..

Quote:
Originariamente inviato da barboe Guarda i messaggi
Si vede che la scuola è in crisi e che ci sono tanti ignoranti in giro. E' mai possibile leggere dei post così sconclusionati, con maiuscole, h dove non ci devono essere, parole a caso (tipo "afferrato della materia", "non abbiamo consenziente accettao").
Prima di postare su un sito italiano, bisognerebbe conoscerlo l'italiano, altrimenti tanto vale andare a zappare la terra. Senza offesa per nessuno, contadini in primis.
questo non è il thread per l'italiano... vai nell'apposito thread nella sezione piazzetta.. lì puoi fare l'insegnante...
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
è bello leggere tante cazzate messe insieme

il passaggio da XP a Vista indolore? ma se è stato quello il grosso problema, Vista a livello di amministrazione ha cambiato un mucchio di cose e questo è stato uno dei motivi del suo flop

poi si continua a parlare di Linux come se fosse un DOS primo tipo

intanto su Amazon c'è la lista dei best seller e guardate che nella top 10, 7 sono netbook con Linux

quindi non mi pare proprio che la gente continui a preferire Windows....per esperienza posso assicurare che la gente usa quello che trova preinstallato, a meno che questo qualcosa gli renda impossibile lavorare normalmente

nei Paesi del BRICO, Linux ha uno share di oltre il 20% e parliamo di Paesi dove i computer fino ad ieri non si erano mai visti....

è ovvio che un poweruser abituato a Windows non farà mai il passaggio, perchè non vuole rimettersi a studiare, ma per un utente che si avvicina al PC per la prima volta, Linux è molto più facile di Windows ( è chiaro che parlo di Ubuntu, Mandriva non certo di Gentoo )

non è vero che la gente vuole usare Windows, la gente lo usa perchè lo trova installato, altrimenti quel 200% di share in più per Apple da dove è uscito? la gente ha voglia di cambiare, soprattutto chi usa il PC in ambito domestico per cui non deve fare chissà quali cose che richiedono software specifici
possiamo dire che il 70/80% della gente che compra quei sistemi linux based non sono dei propri e veri neofiti..non credi?? poi certo, ci sono i ragazzi che si avvicinano all'informatica e hanno voglia di imparare, si sono informati prima come si "gestisce" un sistema unix e acquistano direttamente quelli basati su linux.. senza stare a comprare un netbook licenziato MS.. spenderebbero + soldi per avere tutt'altro.. sinceramente io che ho un sistema desk con xp e leopard e volessi provare definitivamente linux, ovviamente dopo aver fatto in passato un pò di gavetta, preferisco prendermi un netbook nuovo di fabbrica con linux installato + che prendere un sistema MS e fare un dual boot.. sai tutte le palle a configurare, una volta che ti si danneggia il grub/lilo, ti si incasina l'hd e perdi tutti i dati di tutti i so?? linux based alla GRANDE!!
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 19:47   #38
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1291
che schifo
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 02:47   #39
Luposardo
Senior Member
 
L'Avatar di Luposardo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 374
Io installo xp ovunque e senza problemi, altro che restrizioni, ci sono cose che vanno oltre la news...
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 09:42   #40
lroby
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 56
1GB di RAM

@ vega3004 ,
Anche se gli eeepc te li vendono con solo 1 GB di ram,nulla ti vieta (SENZA perdere la garanzia) di installarvi sopra un modulo SODIMM 2GB DDR2 e vivere ancora + felice, come ho fatto io )
ps
il modulo che rimuovi non vendertelo , lo tieni di scorta nel caso un giorno avessi il modulo da 2gb difettoso o guasto
prevenire è meglio che curare
lroby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1