|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
vedere quella "riga/piegatura" al centro, su schermo "plasticoso".... li schifo abbastanza pure io.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'obiettivo di apple è di farla scomparire/quasi scomparire la piega.
poi sullo schermo si va sul soggettivo, io non avrei scommesso un cent si sarebbero diffusi schermi con buchi o notch (mi fanno schifo tuttoggi). reputo invece accettabile delle pieghe le quali magari si tenderà a notare meno con l'utilizzo. ma ovviamente, come dicevo inizialmente, si va sul soggettivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Raga, pensatela come volete ovviamente...
Ma sono seghe mentali e basta, la piega dopo venti minuti non te ne accorgi più ( almeno su Oppo, altri non so ) Fragilità, c'è l' ho ormai da due anni, ha preso le sue belle mazzate, nessun danno...altra sega mentale... Sono piastrelle che si ripiegano e occupano la metà dello spazio e hanno schermo principale iper protetto? É esattamente questo lo scopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Appunto... De gustibus! Però, oggettivamente, i foldable sono terminali più delicati rispetto a quelli convenzionali.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
me lo auguro, mi aspetto da Apple una qualità costruttiva ed estetica superiore rispetto a tutti gli altri
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ah,
Con note 9 pellicole cambiate: oo, infinite, manco mi ricordo Con questo ho la stessa da due anni che lo fa pure sembrare vetro Informo per dovere di correttezza informazioni, non voglio convincere nessuno, solo che dopo due anni di flip capisco che il 90% sono seghe mentali Unica che posso passare è la piega che si, se ti metti li a farci caso la vedi..ma che dopo poco tempo non ti viene neanche più in mente di farci caso Provare per credere... A me andrebbe bene anche un notebook con schermo così, un iPad pro su cui gira Mac os ripiegabile su se stesso per me è un sogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè io inizialmentew avevo qualche ripensamento e dubbio proprio per tutte queste voci...due anni dopo posso dire con certezza che erano solo leggende... poi che magari i primi flip fossero fragili ci sta, non posso saperlo...ma allora è come dire che il gorilla glass 5 ceramic è fragile perchè i vetri dei primi iphone si rompevano facilmente..... ![]() diverso il discorso dell'abituarsi alla piega anche se devo dire che il notch è e rimane evidente, non è che il tuo occhio si possa aboituare a un buco nero...mentre sinceramente la piega si nota solo in determinati casi e anche quando si nota non è che mi cambia la vita sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 13-05-2025 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nelle recensioni nessuno parlava di fragilità, io non ho riscontrato tutta questa fragilità di cui tutti i NON possessori di flip sono assolutamente sicuri...quindi era na mezza cazzata, non è che mi sto autoconvincendo, è proprio la realtà che me lo ha confermato... ![]() oh, puo anche essere che mi sia capitato il flip (in offerta a metà prezzo ) che per sbaglio hanno fatto in titanio...ci sta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Comunque sui foldable la piega a schermo acceso, per esempio guardando un film, non la vedi proprio. La noti a schermo spento, se c'è qualche riflesso muovendolo o se proprio ci vuoi fare caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Del drone non mi interessa, ho il suo telecomando dedicato con una luminosità nits che il tuo pieghevole si sogna. La SpConnect non produce nulla per i pieghevoli.. Ribadisco: sono più i difetti che ti porti dietro (le pieghe si vedono, altro che balle) rispetto ai pregi. Con quello che costa poi, mi compro tre iPhone…
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.