Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2019, 16:04   #81
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ottimo, allora mi sa che lo acquisterò.
Come hardware ho un I5 4690, 16GB di ram e una GTX 1070, lo regge tranquillamente? magari scendendo a qualche compromesso, o serve una cpu più carrozzata? perché altrimenti lo prendo per xbox one, ho visto che costa anche leggermente meno.
Regge regge, basta che non spari tutto al max. Piu' sopra (nella pagina precedente) ho scritto cosa pesa di piu'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 16:48   #82
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Nel mio caso, prima avevo tempo da vendere, ma non possibilità di un pc all'altezza o di comprare tutti i giochi che volessi per console.

Adesso che ho o potrei avere tutti i giochi che vorrei giocare, osu console o su pc, ho poco tempo per giocare
Il triste paradosso delle nostre vite...vedremo nei prossimi anni se, magari, tra queste tendenze verso smart working e lavoro da casa magari avremo più tempo...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 17:09   #83
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Io, da neo papà, non posso che confermare questa regola. Purtroppo ci sono tante cose da fare, anche fuori dal lavoro e il tempo per giocare sta diventando sempre meno.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 17:28   #84
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Mi associo....se continua così ci metto due anni a finirlo 😁😭

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 19:56   #85
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Cioè, fatemi capire, in pratica siamo tornati a Dark Souls il primo.
Se muori ti rifai tutto dall'ultimo punto di controllo dall'altra parte del mondo!!!
Non ho parole...
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 23:08   #86
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire, in pratica siamo tornati a Dark Souls il primo.
Se muori ti rifai tutto dall'ultimo punto di controllo dall'altra parte del mondo!!!
Non ho parole...
A dire il vero non mi è mai capitato di rifare più di 1 minuto per tornare sul luogo del funesto decesso
E si che la mia Jesse è schiattata varie volte, sopratutto contro nemici
Spoiler:
fluttuanti
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 11:22   #87
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire, in pratica siamo tornati a Dark Souls il primo.
Se muori ti rifai tutto dall'ultimo punto di controllo dall'altra parte del mondo!!!
Non ho parole...
Non è proprio così, a parte che morendo non si perdono item o materiali ottenuti, ma esiste dai punti di controllo il fast travel tra l'uno e l'altro, e per quel che ho visto per tornare nel punto dove si è morti al limite c'è da fare un fast travel e correre un minimo, poi se di nuovo lì, mai "dall'altra parte del mondo", oltretutto se muori all'inizio di un nuovo livello ( non avendo ancora sbloccato punti di controllo ) ti riparte dall'ascensore di inizio livello e non da un punto di controllo del livello precedente...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 11:44   #88
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5172
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire, in pratica siamo tornati a Dark Souls il primo.
Se muori ti rifai tutto dall'ultimo punto di controllo dall'altra parte del mondo!!!
Non ho parole...
Non è un difetto per forza.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 12:59   #89
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 113
Confermo quanto già detto da alcuni nei post precedenti, più si và avanti e più il gioco migliora, è un continuo crescendo. Purtroppo prima o poi finisce , e se avete fatto tutte le missioni secondarie, non rimane che aspettare il futuro dlc, perchè non c'è nient'altro da fare.
Su nexusmods trovate le istruzioni per sbloccare un costume (il mio preferito) e una missione bonus, in teoria esclusiva Ps4.
Piccola curiosità,
Spoiler:
avrete sicuramente notato che vicino alla fornace ci sono dei televisori con una immagine di una fiamma, bene, se li gettate nella fornace stessa, otterrete una mod per proiettili infiniti
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 18:21   #90
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ovviamente non c'è modo di sbloccare la missione bonus se si gioca su one x vero?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 18:45   #91
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire, in pratica siamo tornati a Dark Souls il primo.
Se muori ti rifai tutto dall'ultimo punto di controllo dall'altra parte del mondo!!!
Non ho parole...
Esagerato, non e' cosi'. E' si' fastidioso doversi rifare un pezzetto per raggiungere di nuovo il boss di turno o la missione in corso ma e' roba di pochi minuti.
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Confermo quanto già detto da alcuni nei post precedenti, più si và avanti e più il gioco migliora, è un continuo crescendo. Purtroppo prima o poi finisce , e se avete fatto tutte le missioni secondarie, non rimane che aspettare il futuro dlc, perchè non c'è nient'altro da fare.
Su nexusmods trovate le istruzioni per sbloccare un costume (il mio preferito) e una missione bonus, in teoria esclusiva Ps4.
Piccola curiosità,
Spoiler:
avrete sicuramente notato che vicino alla fornace ci sono dei televisori con una immagine di una fiamma, bene, se li gettate nella fornace stessa, otterrete una mod per proiettili infiniti
Ma come faccio a prendere quel televisore
Spoiler:
dietro la recinzione? Io ne ho trovato solo un altro oltre a quello.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 21:18   #92
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Guarda concordo che il giuoco è meraviglioso. Il gameplay è uno dei migliori provato negli ultimi anni. Il fatto di spaccare tutto è esaltante e seppur con una 480 riesco a giocarlo in maniera veramente godibile.
La storia potrebbe essere intrigante seppur la mia passione è l'esplorazione e il combattimento.
Ma dark souls mi ha irritato non poco e quando ho visto la stessa cosa un po' mi ha incartapecorito.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 10-09-2019 alle 00:26.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:08   #93
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Esagerato, non e' cosi'. E' si' fastidioso doversi rifare un pezzetto per raggiungere di nuovo il boss di turno o la missione in corso ma e' roba di pochi minuti.


Ma come faccio a prendere quel televisore
Spoiler:
dietro la recinzione? Io ne ho trovato solo un altro oltre a quello.
Spoiler:
Per quello dietro la recinzione usi semplicemente il potere lancio (anche sè richiede un po' di precisione per farlo uscire da lì) gli altri televisori sono nelle vicinanze (però devi avere già sbloccato il potere levitazione per raggiungerne uno in particolare)
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:12   #94
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ovviamente non c'è modo di sbloccare la missione bonus se si gioca su one x vero?
Non credo prova a cercare su internet magari si scopre che lo stesso metodo si può applicare anche alla versione One X
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 10:24   #95
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Spoiler:
Per quello dietro la recinzione usi semplicemente il potere lancio (anche sè richiede un po' di precisione per farlo uscire da lì) gli altri televisori sono nelle vicinanze (però devi avere già sbloccato il potere levitazione per raggiungerne uno in particolare)
Ah ecco immaginavo... Grazie tante!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 11:09   #96
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Prima patch:

GENERAL
Bug and crash fixes to missions, combat and overall game play
Fixed multiple issues with the PC launcher related to DX11/DX12 crashes

PERFORMANCE
Improved title stability on all platforms
Improved general frame-rate performance through optimisations made to multiple systems and content
UI
Improved map loading times (map will no longer tease information)
Motion Blur On/Off toggle added to Options menu – Film Grain On/Off toggle added to Options menu
Fixed incorrect UI behaviour on ultra-wide monitors (PC) – Fixed multiple issues when incorrect subtitles are shown for multiple languages
Fixed issue when the game centers the aim on Jesse’s head – Fixed multiple UI related issues

PROGRESSION
Fixed an issue when player could not acquire ‘Pierce Charging Efficiency’ and ‘Spin Grouping Efficiency’ upgrade
Fixed issue when Crafting Charge and personal Mods would not give the Weapon/Mod but take the materials (Sorry. The Board was greedy) – Fixed issue that prevented players activating the Pierce weapon form upgrade
Fixed issue when Jesse is unable to cleanse the ‘Transit Corridor South’ Control point upon returning from Prime Candidate Program area in the mission The Face of the Enemy – Fixed an issue when Heptonstall would not spawn during certain story missions in the “Old Friends” side-mission (still looking for his buddy Remus)
Fixed issue when Hiss Barrier remains in the Directorial Override mission’s Control Room if the player dies during the binding cut scene

SOUND
Fixed issue when certain licensed music tracks play after enabling the ‘Mute Copyrighted Tracks’ option
Fixed and issue when audio is out of sync in the Dr Darling videos (PS4)
MISC
Fixed issue with the Charge weapon forms erroneous blast radius causing (way) too much visual damage to the environments
Fixed an issue where game would stall when completing a story mission and unlocking a trophy (PS4)
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 16:23   #97
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Ieri ho provato il gioco in DX11.
Mediamente con una RX480 perdo 10/15 fps.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 10:01   #98
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
https://www.gamespot.com/gallery/con...w/2900-3029/4/

Interessante articolo sui legami fra Control ed altri giochi Remedy. Non leggete se non siete abbastanza avanti con la trama!

PS: avete notato che gli ascensori sono costruiti dalle Paine Industries?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 22:09   #99
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Finito!
Per me si tratta di un gioco eccezionale, soprattutto per il lore ed il level desig.
Sam lake dimostra di essere un narratore di classe cristallina, con una marcia in più rispetto alla media.
Attendo l'espansione per conoscere più approfonditamente il Consiglio e le vicende della Oldest House.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 23:34   #100
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Finito anche io. Nulla da obiettare a quanto sopra. Grande gioco. Tanta sostanza e poche sbavature. Molte boss fight e combattimenti abbastanza divertenti. Ottimo bilanciamento tra azione ed esplorazione. Ottime anche le missioni secondarie varie e ben collegate al contesto. Una mensione speciale allla progressione del personaggio veramente azzeccata.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v