Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2019, 23:06   #12241
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
ma per bombarsi triss cosa si deve fare? ho compeltato la quest di dandelion e ciri , ma ho raccattato solo un bacio alla festa in maschera.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 23:56   #12242
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma per bombarsi triss cosa si deve fare? ho compeltato la quest di dandelion e ciri , ma ho raccattato solo un bacio alla festa in maschera.
non è quello il momento giusto, sarà piu avanti ma se non ricordo male devo comunque usare le parole giuste anche alla festa
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 05:48   #12243
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Esatto, il momento giusto è...
Spoiler:
dopo aver fatto fuggire la gente da Novigrad, ma bisogna usare le parole giuste e se nelle sue quest precedenti abbiamo fatto tutto come si deve, la bombata è assicurata
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 06:10   #12244
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Speriamo bene allora... Io ho cercato di fare il galantuomo ... XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 21:19   #12245
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
bene ragazzacci, dopo aver finito ieri sera witcher 2 (lo so, sono in ritardissimo), gog galaxy sta tirando giù il 3.

consigli per iniziare con calma a godersi questo grandissimo gioco?
Ammetto di non essere un super fan di mod ecc. ma se ci sono modifiche da apportare per apprezzare al meglio l'avventura, sono pronto a fare qualche test.

edit: ho visto che ci sta il thread tecnico, evito di inquinare qua.
__________________
Profilo Steam

Ultima modifica di Windtears : 01-10-2019 alle 21:32.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 05:48   #12246
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Giocalo così, al massimo, metti HD Reworked Project
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:05   #12247
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Domandina sulle quest:

Spoiler:
Sono a Novigrad, dopo essere stato in Velen.
Un paio di personaggi mi hanno assegnato quest che iniziano qui, ma proseguono a Skellige.
Ora le ho nel quest book, fissate ad un livello che ho già superato, ma per quando arriverò a Skellige (seguendo la trama) suppongo che avrò un 7-8 livelli in più di quello di queste quest, almeno...che dovrei fare? spostarmi temporaneamente la per farle? ho paura di triggerare eventi o incontri che non dovrebbero essere attivati in questo momento.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:36   #12248
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Domandina sulle quest:

Spoiler:
Sono a Novigrad, dopo essere stato in Velen.
Un paio di personaggi mi hanno assegnato quest che iniziano qui, ma proseguono a Skellige.
Ora le ho nel quest book, fissate ad un livello che ho già superato, ma per quando arriverò a Skellige (seguendo la trama) suppongo che avrò un 7-8 livelli in più di quello di queste quest, almeno...che dovrei fare? spostarmi temporaneamente la per farle? ho paura di triggerare eventi o incontri che non dovrebbero essere attivati in questo momento.
Puoi farle quando vuoi, alla peggio se le farai più in avanti (quando saranno grigie) otterrai meno punti XP, ma non fa nulla.

Così come non crea problemi triggerare eventi che "non dovrebbero essere attivati in quel momento" perché è un non-problema, il gioco può essere affrontato in modi differenti, non c'è un rigido ordine da seguire e la progressione si adatta di conseguenza. Puoi anche...
Spoiler:
una volta uscito da Bianco Frutteto iniziare direttamente la main a Skellige o a Novigrad e lasciar il Velen per ultimo, oppure mescolare fra loro le locations, non è l'ordine "consigliato" dal livello delle quest, ma in termini narrativi non crea problemi e, anzi, i devs l'hanno pure previsto, adattando eventi, dialoghi, situazioni o pezzetti di quest, incastrando i vari tasselli della storia.

Davvero, non farti problemi, prosegui come preferisci e se andando avanti una o più quest diventano "grigie", fa nulla, come dicevo, non otterrai il massimo dei punti al loro completamento, ma non ha importanza in termini di crescita del personaggio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 10:16   #12249
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi farle quando vuoi, alla peggio se le farai più in avanti (quando saranno grigie) otterrai meno punti XP, ma non fa nulla.

Così come non crea problemi triggerare eventi che "non dovrebbero essere attivati in quel momento" perché è un non-problema, il gioco può essere affrontato in modi differenti, non c'è un rigido ordine da seguire e la progressione si adatta di conseguenza. Puoi anche...
Spoiler:
una volta uscito da Bianco Frutteto iniziare direttamente la main a Skellige o a Novigrad e lasciar il Velen per ultimo, oppure mescolare fra loro le locations, non è l'ordine "consigliato" dal livello delle quest, ma in termini narrativi non crea problemi e, anzi, i devs l'hanno pure previsto, adattando eventi, dialoghi, situazioni o pezzetti di quest, incastrando i vari tasselli della storia.

Davvero, non farti problemi, prosegui come preferisci e se andando avanti una o più quest diventano "grigie", fa nulla, come dicevo, non otterrai il massimo dei punti al loro completamento, ma non ha importanza in termini di crescita del personaggio
Ok ottimo
Grazie come sempre delle tue preziose info
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 11:02   #12250
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26434
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
una volta uscito da Bianco Frutteto iniziare direttamente la main a Skellige o a Novigrad e lasciar il Velen per ultimo, oppure mescolare fra loro le locations, non è l'ordine "consigliato" dal livello delle quest, ma in termini narrativi non crea problemi e, anzi, i devs l'hanno pure previsto, adattando eventi, dialoghi, situazioni o pezzetti di quest, incastrando i vari tasselli della storia.
Questo è esattamente l'ordine che intendo seguire nella mia futura run
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:24   #12251
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Giocalo così, al massimo, metti HD Reworked Project

grazie mille, come sempre.

ieri intanto ho fatto giusto la prima passeggiata a cavallo, per ora ha un'atmosfera molto "crepuscolare"... nonostante l'intro da "ferro&fuoco", ma ho visto così poco che non mi sbilancio.

il salto da tw2 è enorme, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 13:29   #12252
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
grazie mille, come sempre.

ieri intanto ho fatto giusto la prima passeggiata a cavallo, per ora ha un'atmosfera molto "crepuscolare"... nonostante l'intro da "ferro&fuoco", ma ho visto così poco che non mi sbilancio.

il salto da tw2 è enorme, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Eh all'inizio (Biancofrutteto) l "impatto" si sente, o almeno così per me è stato, probabilmente molto dipende dalle atmosfere crepuscolari, come hai scritto.
Comunque vivitelo come viene, calati nell'atmosfera..ti servirà un po per entrare bene nelle dinamiche di gioco, ma non ti preoccupare, c'è tutto il tempo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 19:20   #12253
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5821
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh all'inizio (Biancofrutteto) l "impatto" si sente, o almeno così per me è stato, probabilmente molto dipende dalle atmosfere crepuscolari, come hai scritto.
Comunque vivitelo come viene, calati nell'atmosfera..ti servirà un po per entrare bene nelle dinamiche di gioco, ma non ti preoccupare, c'è tutto il tempo
se c'è una cosa che ho imparato con w2 è proprio il non andare di "corsa" anche perché ti perdi troppo... l'open world amplificherà sicuramente questa sensazione.

grazie per il consiglio, spero di riuscire a trovare le forze dopo lavoro per godermelo quotidianamente... altrimenti mi farà compagnia fino al 2020 inoltrato.

ammappa la hd reworked pesa 5gb.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 16:09   #12254
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Curiosità , ma la tipa coi capelli rossi sulle isole skelliege , quando fai la sua quest del demone , è bombabile oppure no?

Perchè fa dei riferimenti a yen e altre allusioni , ma non ci sono mai riuscito.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:14   #12255
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Intendi...
Spoiler:
Cerys, la figlia di Crach. No, non puoi bombartela, nemmeno se la fai diventare regina di Skellige
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:18   #12256
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi...
Spoiler:
Cerys, la figlia di Crach. No, non puoi bombartela, nemmeno se la fai diventare regina di Skellige
dicesi profumiera
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 17:20   #12257
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi...
Spoiler:
Cerys, la figlia di Crach. No, non puoi bombartela, nemmeno se la fai diventare regina di Skellige
Ah ecco ..
Spoiler:
Perchè dai discorsi che faceva , yennefer qui yennefer la sembrava gelosa ... ahaha

PS cmq è un po' piccola per geralt xD..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 16:27   #12258
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
https://youtu.be/2X0TgbQ5sQE



C'è tutto quello che deve esserci...non vedo l'ora...chiudo un occhio sulle scelte della sceneggiatura (Ciri che va in cerca di Gerry...vabeh...)...20 dicembre sbrigati!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 31-10-2019 alle 18:58.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:42   #12259
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
https://youtu.be/2X0TgbQ5sQE



C'è tutto quello che deve esserci...non vedo l'ora...chiudo un occhio sulle scelte della sceneggiatura (Ciri che va in cerca di Gerry...vabeh...)...20 dicembre sbrigati!

Non male, ma non ho capito perchè hanno inserito le persone di colore mentre dal trailer non si vede nemmeno un nano. Zoltan addio ma spazio per imprecisioni si, e meno male che volevano essere fedeli ai libri.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:49   #12260
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Non male, ma non ho capito perchè hanno inserito le persone di colore mentre dal trailer non si vede nemmeno un nano. Zoltan addio ma spazio per imprecisioni si, e meno male che volevano essere fedeli ai libri.
Perché è una produzione Netflix, semplicemente
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v