Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2019, 07:56   #221
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Giusto oggi ho scoperto questo altro titolo in uscita su ps4.
Ho visto i combattimenti a turni, ho visto i robottoni, quindi eccomi qui a chiedere lumi

Hanno aggiunto la demo nello store, quindi l'ho proverò sicuramente

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3.



Link youtube
https://youtu.be/P9uJegwiQa8

Sito ufficiale: https://thelegendofheroes.com/tocs3/
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 09:20   #222
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Questa serie di jrpg old school interessa anche a me, i primi capitoli della serie legend of heroes risalgono addirittura ai primi anni 90, ma questa serie nello specifico è stata ben poco lanciata nel nostro paese e in europa in genere, restando diffusa perlopiù in giappone.

Nello specifico la serie cold steel consta di ben 4 giochi, pubblicati in giappone nel 2013-14-17-18 e per fortuna rilasciati in europa nel 2019 i primi due capitoli e il terzo e poi il quarto in uscita.

Essendo questo il terzo capitolo della serie io reperirei prima i primi due che sono già usciti in europa ( se devo essere sincero nelle varie catene e manco al gamestop li ho visti esposti, son titoli abbastanza di nicchia ) io credo li reperirò su amazon.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 10:42   #223
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Questa serie di jrpg old school interessa anche a me, i primi capitoli della serie legend of heroes risalgono addirittura ai primi anni 90, ma questa serie nello specifico è stata ben poco lanciata nel nostro paese e in europa in genere, restando diffusa perlopiù in giappone.

Nello specifico la serie cold steel consta di ben 4 giochi, pubblicati in giappone nel 2013-14-17-18 e per fortuna rilasciati in europa nel 2019 i primi due capitoli e il terzo e poi il quarto in uscita.

Essendo questo il terzo capitolo della serie io reperirei prima i primi due che sono già usciti in europa ( se devo essere sincero nelle varie catene e manco al gamestop li ho visti esposti, son titoli abbastanza di nicchia ) io credo li reperirò su amazon.
Sono piuttosto certo che ci siano in digitale su Steam e sui vari Marketplace
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 10:47   #224
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
mi ricorda abbastanza xenosaga, sia per ' arma della protagonista che per i robottoni.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 10:53   #225
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sono piuttosto certo che ci siano in digitale su Steam e sui vari Marketplace
Certo che ci sono su steam, al prezzo di 39,99 cadauno.

E anche sul psn ( attualmente a 24,99 per la promo "a tutto giappone" )

Non son stato molto chiaro nel mio post, ma io sono un collezionista per questo tipo di titoli di edizioni retail, quindi parlavo di reperire edizioni retail ps4.

Nello specifico vorrei pigliarmi una decisive edition ps4 del primo capitolo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:10   #226
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ho ordinato su amazon la decisive edition del primo trails of cold steel ps4 a prezzo buono rispetto a quanto la vendono da altre parti ( 100/120 euro ! ) ossia sui 45 euro circa o poco più.



Tutto però sta a vedere se mi arriva e in che condizioni, arriva dagli usa ... stima di consegna tra un mese e spedizione senza tracking ( solo questa modalità di spedizione )

Ora mi viene anche il dubbio, ma venendo dagli usa può darsi che venga fermata pure in dogana e ci siano altri balzelli????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:14   #227
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora mi viene anche il dubbio, ma venendo dagli usa può darsi che venga fermata pure in dogana e ci siano altri balzelli????
Dipende da come spediscono il pacco, ma dagli USA non è come dalla Cina che almeno ci provano a mettere "Gift" per cercare di fregare la dogana. Comunque sopra i 22 euro teoricamente fermano tutto e poi vai di IVA
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:42   #228
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Dipende da come spediscono il pacco, ma dagli USA non è come dalla Cina che almeno ci provano a mettere "Gift" per cercare di fregare la dogana. Comunque sopra i 22 euro teoricamente fermano tutto e poi vai di IVA
Boh, spedizione ordinaria USPS, beh anche se dovrò pagare 10 euro di iva o giù di lì il prezzo resta sempre buono, la mia paura più che altro è che se viene fermato il pacco però invece che in un mese arrivi in due o tre...

Però dai feedback dei clienti sembra che spesso arrivi anche fuori usa in tempi relativamente brevi e senza intoppi doganali... boh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:01   #229
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boh, spedizione ordinaria USPS, beh anche se dovrò pagare 10 euro di iva o giù di lì il prezzo resta sempre buono, la mia paura più che altro è che se viene fermato il pacco però invece che in un mese arrivi in due o tre...

Però dai feedback dei clienti sembra che spesso arrivi anche fuori usa in tempi relativamente brevi e senza intoppi doganali... boh.
Se è via corriere no problem teoricamente per i tempi, perchè si dovrebbero occupare già loro di tutto, però ovviamente l'IVA è assicurata, perchè sicuramente il corriere fa tutto in regola. Poi c'è anche un dazio oltre tot € ma non ricordo quanto e quale sia il limite oltre il quale è applicato.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:13   #230
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Se è via corriere no problem teoricamente per i tempi, perchè si dovrebbero occupare già loro di tutto, però ovviamente l'IVA è assicurata, perchè sicuramente il corriere fa tutto in regola. Poi c'è anche un dazio oltre tot € ma non ricordo quanto e quale sia il limite oltre il quale è applicato.
Non è via corriere, USPS è United States Postal Service, non tracciabile, all'arrivo in Italia verrà gestita dal servizio postale nazionale.

Per i dazi non credo, perché mi sembra che il valore minimo della merce perché siano applicati parta da 150 euro in su.

Comunque temo tempi lunghi ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:21   #231
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non è via corriere, USPS è United States Postal Service, non tracciabile, all'arrivo in Italia verrà gestita dal servizio postale nazionale.

Per i dazi non credo, perché mi sembra che il valore minimo della merce perché siano applicati parta da 150 euro in su.

Comunque temo tempi lunghi ....
Ah cavoli! Allora sì buono per l'IVA e dazi, magari non lo beccano chi lo sa, però solitamente i tempi sono veramente lunghi ultimamente, ti posso dire che una volta 20 giorni e ok, adesso ci mettono veramente tanto almeno dall'Asia, dagli USA non so se la cosa vada meglio, magari danno una priorità? Ti auguro ti arrivi entro un mese, il buono è che non siamo sotto festività.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:44   #232
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ah, vedremo, ho preso da lì perché comunque è un seller Amazon, se non dovesse arrivarmi niente ( comunque anche per loro il ritardo inizia dopo 1 mese dalla spedizione), l'assistenza Amazon è una certezza.

Se prendevo lo stesso articolo dal giappone ( sempre attraverso amazon ) mi costava 80 euro, e stimavano un tempo di arrivo di ben 45 giorni !

I seller EU si approfittano, fanno pagare sta CE 100-120 euro o oltre.

Speriamo che arrivi in buone condizioni, essendo un collezionista ciò è fondamentale.

Esiste anche una CE simile per il 2 ma ho atteso a prenderla, voglio vedere come vanno le cose con questa spedizione prima.

Il 3 verrà invece distribuito in italia anche da gamestop, ma non hanno la ce in prenotazione ... devo informarmi se verrà prodotta e/o distribuita*

*edit: esiste. è la Thors Academy Edition



Vediamo se riesco a prenotarla da qualche parte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-09-2019 alle 12:05.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 11:58   #233
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I seller EU si approfittano, fanno pagare sta CE 100-120 euro o oltre.

Speriamo che arrivi in buone condizioni, essendo un collezionista ciò è fondamentale.

Esiste anche una CE simile per il 2 ma ho atteso a prenderla, voglio vedere come vanno le cose con questa spedizione prima.

Il 3 verrà invece distribuito in italia anche da gamestop, ma non hanno la ce in prenotazione ... devo informarmi se verrà prodotta e/o distribuita.
Sì purtroppo per certi tipi di prodotti sono dei ladri assurdi! Ricordo tipo che per i Blu Ray di Dragon Ball KAI ho dovuto comprarli da Amazon UK, che avevano quelli importati dall'Australia!!! In Italia manco l'ombra perchè Mediaset ha i diritti e quindi a loro KAI non piace e in Italia secondo loro non li può vedere nessuno. Assurdo... Almeno me li posso vedere in Giapponese con sub Eng. Meglio di niente... E il prezzo era anche abbastanza onesto.

Comunque sì essendo sullo store Amazon puoi stare piuttosto tranquillo.

Invece mi sono andato a guardare questo "trails of cold steels" che se non vedo male è anche disponibile su Steam e mi ha molto incuriosito come genere, penso che potrebbe piacermi. A me prende soprattutto la storia oltre ovviamente al combattimento che spero sia soddisfacente. Non sono uno che completa tutto per poco tempo e poca voglia, ma mi piacciono molto questi titoli un po' particolari.

Vedo che ha molti voti positivi. Graficamente è buono? Non amo i titoli giapponesi con i personaggi stile pupazzo, mi rovinano tutta l'immersione, questo nel complesso com'è messo?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 12:17   #234
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Beh hai visto i filmati presenti su steam? Ovviamente lo stile è prettamente anime, ma non troppo a pupazzo, anzi.

Ovviamente come grafica non può essere ai livelli di rdr2, si parla sempre di un jrpg old school, per gli amanti del genere sono dei must have.

Magari guardati un poco di gameplay sul tubo perché il combat system è un poco particolare per certi versi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 13:08   #235
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh hai visto i filmati presenti su steam? Ovviamente lo stile è prettamente anime, ma non troppo a pupazzo, anzi.

Ovviamente come grafica non può essere ai livelli di rdr2, si parla sempre di un jrpg old school, per gli amanti del genere sono dei must have.

Magari guardati un poco di gameplay sul tubo perché il combat system è un poco particolare per certi versi.
No scusa forse mi sono espresso male, io amavo FF VIII ai tempi ma non mi piaceva FF VII proprio per la questione pupazzi...

Per il resto ho giocato diversi Tales of di recente, tra cui anche Tales of Graces F su PS3 e Tales of Xillia e mi sono piaciuti molto, anche se dopo un po' li trovo tutti un po' simili, poi Xillia 2 l'ho trovato abbastanza triste, mi ha stufato in fretta, ma è risaputo che sia forse il meno riuscito.

RDR2 non lo nominare, per me i GTA andrebbero aboliti e Rockstar chiusa. Ero un gran fan in passato, ma dopo San Andreas non li posso più vedere e credo stiano esagerando, dopo che ho visto GTA V con addirittura una missione dove devi decidere come torturare un poveretto... Assurdo a che livelli siamo arrivati. Se penso ancora ai bei tempi con Tommy Vercetti in Vice City... Vabbè lasciamo stare.

Comunque mi ispira parecchio quindi lo proverò di certo, i JRPG in generale mi piacciono molto, di recente mi sono finito anche Persona 5 in pochissimo tempo, solo non amo troppo soffermarmi eccessivamente sulle side quests ecco, oppure a farmare. Sono davvero pochi i giochi dove mi diverto a farmare, uno di questi è stato Tales of Xillia (il primo), per quanto semplice il combattimento mi intrippava parecchio. Tuttavia apprezzo tantissimo anche quello a turni.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 15:18   #236
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo che ci sono su steam, al prezzo di 39,99 cadauno.
pork!
E pensare che sono piuttosto sicuro di averli visti in promozione anche a 14.99, ma visto che ero (e sono) pieno di roba da giocare li avevo snobbati.

Detto questo, comprendo la tua passione "scatolata", quindi direi che va bene così.
Se serve il riferimento di un buon negozio che se la cava a trovare collectors, uno bravo lo conosco (mi trovò P5 Day One Collector a -20eu rispetto al prezzo di Amazon, rido ancora ora).
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 15:20   #237
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
pork!
E pensare che sono piuttosto sicuro di averli visti in promozione anche a 14.99, ma visto che ero (e sono) pieno di roba da giocare li avevo snobbati.

Detto questo, comprendo la tua passione "scatolata", quindi direi che va bene così.
Se serve il riferimento di un buon negozio che se la cava a trovare collectors, uno bravo lo conosco (mi trovò P5 Day One Collector a -20eu rispetto al prezzo di Amazon, rido ancora ora).
Ma infatti vedo che il prezzo è 39,99 per tutti i titoli di questa serie anche se non più recentissimi, c'è un motivo? Non hanno manco la localizzazione italiana... per me non è un problema, ma non dovrebbero costare meno?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 16:05   #238
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Non sono recentissimi in giappone, giusto da inizio 2019 sono uscite nuove versioni rimasterizzate 4k/60 fps con gameplay ottimizzato, almeno per console, e sono le versioni retail che hanno rilasciato in europa per ps4, se sono queste versioni remastered anche per pc ciò potrebbe spiegare i prezzi altini in digitale, se sono le vecchie versioni mi sa che si approfittano, sull'onda della uscita del 3 capitolo a ottobre e del quarto tra fine anno e inizio 2020....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 16:07   #239
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
pork!
E pensare che sono piuttosto sicuro di averli visti in promozione anche a 14.99, ma visto che ero (e sono) pieno di roba da giocare li avevo snobbati.

Detto questo, comprendo la tua passione "scatolata", quindi direi che va bene così.
Se serve il riferimento di un buon negozio che se la cava a trovare collectors, uno bravo lo conosco (mi trovò P5 Day One Collector a -20eu rispetto al prezzo di Amazon, rido ancora ora).
Queste sono sempre info che mi fanno comodo vista la mia passione, e che accetto con piacere, ti ringrazio, se non puoi scriverlo qui mandami pure un PM.

Grazie ancora.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 20:53   #240
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Non ho titoli in backlog, ma ho cominciato Dragon's dogma, poi vorrei assolutamente giocare God of War, e nella categoria Japan prenderò sicuramente The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3, la remastered di Catherine Full Body e valkyria Chronicles 4.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v