Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2019, 13:46   #1
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Death Stranding:primo video di gameplay,considerazioni

Al Tokio Game Show,pochi giorni fa,è stato mostrato il primo video di gameplay di Death Stranding,commentato in diretta da Hideo Kojima,per quei pochi non lo sapessero la mente assoluta dietro capolavori come la saga Metal Gear e ovviamente Death Stranding stesso.

Avete già dato un'occhiata?
Che ne pensate?
A quanto sappiamo Kojima era restio a rendere pubblico un video così strutturato ma si è visto quasi costretto a farlo perchè la community era perplessa in merito al gameplay e più in generale al gioco stesso e voleva saperne di più.
Addio al mistero totale o quasi,quindi.

Primi commenti in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=O_l2kNooi30

https://www.youtube.com/watch?v=zsijSVphBdg

https://www.youtube.com/watch?v=7Iqtv7ysd4g

https://www.youtube.com/watch?v=AliZGhUQVys


Scoperta dell'acqua calda per me:sarà un gioco che dividerà come non mai nei giudizi ma almeno sul tentativo di innovare e di non seguire la tendenza mainstream a tutti i costi,beh,penso non ci siano dubbi.
Son curioso,magari non lo prenderò al day one ma son curioso lo stesso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 16-09-2019, 14:21   #2
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Osceno, per non dire altro.

Così come è oscena la Stampa di settore che tratta Mr Kojima come fosse il padre di tutti i geni e che nei mesi successivi alla notizia di un suo nuovo gioco ha letteralmente spammato una quantità esorbitante di news, dalla più becera alla più rilevante con tanto di gossip sulla vita privata del suo creatore tanto da aver declarato il successo smisurato di Death Stranding a mesi dalla sua ipotetica release.

A me basta questo unito a quello che si è visto del gioco per avermi fatto passare la voglia. Tolte le cutscene con attori noti per cui sarà stata spesa una fortuna, il resto si presenta come un open world di una noia mortale con asset di gioco che sembrano provenire dall'ultimo (e parecchio sottotono) MGS e un prodotto che non sà ancora che strada intraprendere dopo anni di sviluppo.

Personalmente non mi sconvolgo come fanno tanti fan sapendo che in DS è possibile orinare premendo 2 tasti. Avrei preferito vedere un progetto solido e delineato, piuttosto che non un mistico nulla che non fà altro che confondere il potenziale acquirente gettandogli in continuazione fumo negli occhi. Dispiace per tutti coloro che ancora credono nelle capacità di Kojima confidando che si tratterà di un gioco della madonna ma per me è un fiasco annunciato.

In ogni caso non veda come possa centrare DS con il gaming PC dal momento che per ora è un esclusiva Sony.

Ultima modifica di DJurassic : 16-09-2019 alle 14:24.
DJurassic è offline  
Old 16-09-2019, 15:19   #3
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Diciamo che sono stato ottimista...

Ci sono voci diverse secondo le quali Death Stranding sarà un'esclusiva PS 4 solo temporale:

https://www.smartworld.it/videogioch...-anche-pc.html

https://multiplayer.it/notizie/death...uscita-pc.html

https://www.tomshw.it/videogioco/dea...lusive-ps4-pc/

ovviamente nulla di certo ma siccome il gioco ha generato,nel bene e nel male,un interesse notevole negli appassionati,ho ritenuto fosse giusto aprire una discussione in merito.
Poi se non uscirà per pc pazienza,ce ne faremo una ragione.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 16-09-2019, 15:23   #4
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Diciamo che sono stato ottimista...

Ci sono voci diverse secondo le quali Death Stranding sarà un'esclusiva PS 4 solo temporale:

https://www.smartworld.it/videogioch...-anche-pc.html

https://multiplayer.it/notizie/death...uscita-pc.html

https://multiplayer.it/notizie/death...uscita-pc.html

ovviamente nulla di certo ma siccome il gioco ha generato,nel bene e nel male,un interesse notevole negli appassionati,ho ritenuto fosse giusto aprire una discussione in merito.
Poi se non uscirà per pc pazienza,ce ne faremo una ragione.
Io me la sono già fatta. L'unico motivo per cui non vedo l'ora che esca è la dimostrazione che Kojima ci ha preso tutti bellamente per i fondelli un altra volta. Va bene avere un ego smisurato e far credere alla gente di cagare oro ma se il gioco sarà anche solo per metà quello mostrato al TGS farebbero bene a venderlo insieme ad un reggipalle come gadget incluso nella collector non sò se mi spiego
DJurassic è offline  
Old 16-09-2019, 15:41   #5
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dispiace per tutti coloro che ancora credono nelle capacità di Kojima confidando che si tratterà di un gioco della madonna ma per me è un fiasco annunciato.
Io ci credo eccome nelle capacità di uno dei pochi autori veri rimasti nel
settore videoludico.

MGS
MGS 2
MGS 3
MGS 4

Questo è il suo operato, sotto il suo completo controllo. Sarà un fail? Pazienza,
non ho alcun motivo per non ben sperare e fare l'unico dayone di questa gen.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline  
Old 16-09-2019, 15:48   #6
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io me la sono già fatta. L'unico motivo per cui non vedo l'ora che esca è la dimostrazione che Kojima ci ha preso tutti bellamente per i fondelli un altra volta. Va bene avere un ego smisurato e far credere alla gente di cagare oro ma se il gioco sarà anche solo per metà quello mostrato al TGS farebbero bene a venderlo insieme ad un reggipalle come gadget incluso nella collector non sò se mi spiego
Fortunatamente ci sono anche molti altri giocatori che non la pensano come te, e quindi c'è ampio spazio per giochi come DS, dato che non si vive solo di COD o TW3, ecc.
Dato che nessuno sa se sarà un fiasco o un gioco della madonna e in ogni caso io propendo per la classica via di mezzo, che ovviamente è poco popolare, tutto questo al netto delle mirabolanti sparate fatte trapelare anni fa sul "non siete pronti per Death Stranding" o mondi di gioco impeccabili o superiori, perchè da questa oretta scarsa di contenuti non ho visto nulla di sconvolgente, ma sono anche certo che Kojima non ci ha fatto ancora vedere "nulla".
Vedremo, il mio preorder è li e non si muove.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 16-09-2019, 16:01   #7
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Pare terribilmente noioso, la pisciatina è la tipica trollata di kojima che mette in tutti i giochi. Fa bene a innovare, ma innovare non vuol dire bello in automatico. Non è un titolo da prendere al d1, questo sicuro.
bodomTerror è offline  
Old 16-09-2019, 16:19   #8
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
edit
DJurassic è offline  
Old 16-09-2019, 16:20   #9
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Io ci credo eccome nelle capacità di uno dei pochi autori veri rimasti nel
settore videoludico.

MGS
MGS 2
MGS 3
MGS 4

Questo è il suo operato, sotto il suo completo controllo. Sarà un fail? Pazienza,
non ho alcun motivo per non ben sperare e fare l'unico dayone di questa gen.
Dai primi MGS ad oggi ne è passato di tempo e i vg non sono di certo gli stessi. Se quindi innovare è di per se difficile, rivoluzionare è quasi impossibile. L'ultimo MGS è stato per me così come per tantissimi altri un enorme delusione e una continua frantumazione di zebedei. In tanti hanno dato la colpa a Konami (i fan più degli altri ovviamente) salvando la faccia a Kojima per come si erano incrinati i rapporti tra i 2 e per le scadenze che il publisher aveva imposto ad un certo punto dei lavori.

Vedendo DS a me sembra nuovamente il solito sandbox che ricalca lo stampo di quel MGS mettendo a disposizione un enorme open world desertico e condito qua e là da qualche struttura su cui si incentra l'azione. La trama e tutto il resto verrà come sempre raccontata da tonnellate di cut scene (che in MGS 4 mancavano perchè sostituite da km di economico nastro audio) ma il gameplay a me sembra ancora una volta scollegato da tutto il resto.

Poi se sarò smentito tanto meglio ma l'opinione di chi ha seguito il progetto sin dall'inizio è che neppure il suo "geniale" autore sà bene dove vuol andare a parare ammiccando un pò a tutto e a niente. 50 minuti di gameplay non sono così pochi per capire che tipo di meccaniche avrà DS e che tipo di scenari e di sparatorie offrirà al giocatore. Se di quei 50 per oltre 49 ti viene da sbadigliare di continuo allora forse c'è qualcosa che non quadra.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Fortunatamente ci sono anche molti altri giocatori che non la pensano come te, e quindi c'è ampio spazio per giochi come DS, dato che non si vive solo di COD o TW3, ecc.
Dato che nessuno sa se sarà un fiasco o un gioco della madonna e in ogni caso io propendo per la classica via di mezzo, che ovviamente è poco popolare, tutto questo al netto delle mirabolanti sparate fatte trapelare anni fa sul "non siete pronti per Death Stranding" o mondi di gioco impeccabili o superiori, perchè da questa oretta scarsa di contenuti non ho visto nulla di sconvolgente, ma sono anche certo che Kojima non ci ha fatto ancora vedere "nulla".
Vedremo, il mio preorder è li e non si muove.
Sono proprio tutte quelle sparate/boiate di Kojima a farmi andare sul caxxo il gioco. Se stesse zitto, chiudesse i social e non si facesse di continuo selfie (ricorda qualcuno qui dalle nostre parti) con star del cinema, mentre è al bagno o mangia un sashimi molto probabilmente DS non avrebbe l'aspetto dell'ennesima landa desolata in cui puoi poggiare la scaletta per attraversare un crepaccio scoprendo che c'è il nulla anche dall'altra parte.

Il resto è tutta retorica jappo di cui il gioco è pregno che può piacere o meno, ma ripeto, il gioco è una cosa, i video narrativi sono un altra. Non vorrei che fosse l'ennesimo gioco che conviene giocare con YouTube piuttosto che col pad. Se non fosse per l'esperienza di MGS 4 sarei parecchio restio a dare certi giudizi, ma anche li si pensava che Kojima avesse tenuto il meglio ben nascosto e alla fine si è scoperto che quel meglio proprio non c'era o era racchiuso in una manciata di ore risicate troppo distillate per poter coinvolgere il giocatore.
DJurassic è offline  
Old 16-09-2019, 16:46   #10
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dai primi MGS ad oggi ne è passato di tempo e i vg non sono di certo gli stessi. Se quindi innovare è di per se difficile, rivoluzionare è quasi impossibile. L'ultimo MGS è stato per me così come per tantissimi altri un enorme delusione e una continua frantumazione di zebedei. In tanti hanno dato la colpa a Konami (i fan più degli altri ovviamente) salvando la faccia a Kojima per come si erano incrinati i rapporti tra i 2 e per le scadenze che il publisher aveva imposto ad un certo punto dei lavori.

Vedendo DS a me sembra nuovamente il solito sandbox che ricalca lo stampo di quel MGS mettendo a disposizione un enorme open world desertico e condito qua e là da qualche struttura su cui si incentra l'azione. La trama e tutto il resto verrà come sempre raccontata da tonnellate di cut scene (che in MGS 4 mancavano perchè sostituite da km di economico nastro audio) ma il gameplay a me sembra ancora una volta scollegato da tutto il resto.

Poi se sarò smentito tanto meglio ma l'opinione di chi ha seguito il progetto sin dall'inizio è che neppure il suo "geniale" autore sà bene dove vuol andare a parare ammiccando un pò a tutto e a niente. 50 minuti di gameplay non sono così pochi per capire che tipo di meccaniche avrà DS e che tipo di scenari e di sparatorie offrirà al giocatore. Se di quei 50 per oltre 49 ti viene da sbadigliare di continuo allora forse c'è qualcosa che non quadra.



Sono proprio tutte quelle sparate/boiate di Kojima a farmi andare sul caxxo il gioco. Se stesse zitto, chiudesse i social e non si facesse di continuo selfie (ricorda qualcuno qui dalle nostre parti) con star del cinema, mentre è al bagno o mangia un sashimi molto probabilmente DS non avrebbe l'aspetto dell'ennesima landa desolata in cui puoi poggiare la scaletta per attraversare un crepaccio scoprendo che c'è il nulla anche dall'altra parte.

Il resto è tutta retorica jappo di cui il gioco è pregno che può piacere o meno, ma ripeto, il gioco è una cosa, i video narrativi sono un altra. Non vorrei che fosse l'ennesimo gioco che conviene giocare con YouTube piuttosto che col pad. Se non fosse per l'esperienza di MGS 4 sarei parecchio restio a dare certi giudizi, ma anche li si pensava che Kojima avesse tenuto il meglio ben nascosto e alla fine si è scoperto che quel meglio proprio non c'era o era racchiuso in una manciata di ore risicate troppo distillate per poter coinvolgere il giocatore.
Non per difendere Kojima, ma tutte le sparate/boiate sono arrivate dalla sua cerchia di amici ed estimatori non da lui, ovviamene a fini di marketing.
Poi tutto il resto è pura creazione di hype e discussioni sul nulla e lui è un maestro ad approfittarne e come al solito ci caschiamo tutti.
Io non faccio parte della setta kojimana che osanna il verbo del creatore, ma riconosco che è un grande "creatore" con idee a volte geniali a volte no, ora il mondo di DS, almeno per quello che si è visto a me piace molto, mi affascina, e credo che all'uscita avremo per le mani un gioco magari non geniale ma sicuramente non banale.
Poi per quanto riguarda la noia ricordo a tutti che quando usci RDR2 non pochi commentavano la pallosita di andare a cavallo ritenendolo un simulatore di cavalcata con quest alla GTA intorno.
Per dire che non tutti i giochi piacciono a tutti, giustamente.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 16-09-2019, 17:00   #11
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Poi per quanto riguarda la noia ricordo a tutti che quando usci RDR2 non pochi commentavano la pallosita di andare a cavallo ritenendolo un simulatore di cavalcata con quest alla GTA intorno.
Per dire che non tutti i giochi piacciono a tutti, giustamente.
Vero. Si cavalca tanto in RDR2, anzi tantissimo. Ma il mondo di gioco è talmente bello e vario che farlo ha un suo perchè grosso così. La mappa (o le mappe) di DS sembrano al contrario di un piattume eguagliato solo da quelle di MGS 4 per l'appunto. Se facessero un mondo di gioco ricco e dettagliato come quello di R* (o di CDP) potrei andarci in giro pure strisciando non è quello il punto.
DJurassic è offline  
Old 16-09-2019, 18:35   #12
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ma... rimango scettico... personalmente considero l'ultimo gioco bello di kojima Metal Gear 3. Questo Death Stranding, per ora, non mi dice nulla, ma felice di essere smentito dai fatti.
City Hunter '91 è offline  
Old 17-09-2019, 12:41   #13
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Dal minuto 9.00,ulteriore analisi del video di gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=UkZwufiUaoQ&t=3180s

Aspettative e dubbi.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 17-09-2019, 13:54   #14
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Io più o meno avevo immagino che aveva un gameplay simile di sopravvivenza, il contesto e l'ambientazione mi ispira tantissimo, quindi si mi interessa se uscirà per PC
michael1one è offline  
Old 17-09-2019, 13:54   #15
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Dal minuto 9.00,ulteriore analisi del video di gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=UkZwufiUaoQ&t=3180s
Aspettative e dubbi.
Si parla comunque del "nulla", ecco perchè ancora ci si sbilancia poco e si specula molto.
Di cose certe e definitive che ne sono pochine, e questa demo di 50 minuti dice qualcosa ma non dice assolutamente tutto, anzi.
Io aspetterei ancora un po prima di accendere i ventilatori e spalare merda.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 17-09-2019, 15:06   #16
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si parla comunque del "nulla", ecco perchè ancora ci si sbilancia poco e si specula molto.
Di cose certe e definitive che ne sono pochine, e questa demo di 50 minuti dice qualcosa ma non dice assolutamente tutto, anzi.
Io aspetterei ancora un po prima di accendere i ventilatori e spalare merda.
Vero. Ma di quello che hanno mostrato alcune considerazioni si possono comunque fare. In primis che il gioco ha delle lunghe fasi esplorative lente e tediose (che saranno forse alternate da fasi più concitate e interessanti come lo scontro con il mostro visto nel video) e che le sparatorie sono di base deludenti e poco "sentite". In seconda battuta che l'ambientazione mostrata è parecchio scarna e che il comparto tecnico nell'insieme non faccia gridare al miracolo, diversamente da quanto avevano fatto intendere quando il progetto fu annunciato per la prima volta. Nemmeno le animazioni mi convincono pienamente. Io ci vedo ancora troppo di MGS 4 e credo che come metodo di narrativa lo rispecchierà paro paro.

Se non altro abbiamo capito che il protagonista corre come Bolt con 50Kg di zaino protonico sulle spalle e salta come avesse il flubber sotto le suole delle scarpe.
DJurassic è offline  
Old 17-09-2019, 21:44   #17
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vero. Ma di quello che hanno mostrato alcune considerazioni si possono comunque fare. In primis che il gioco ha delle lunghe fasi esplorative lente e tediose (che saranno forse alternate da fasi più concitate e interessanti come lo scontro con il mostro visto nel video) e che le sparatorie sono di base deludenti e poco "sentite". In seconda battuta che l'ambientazione mostrata è parecchio scarna e che il comparto tecnico nell'insieme non faccia gridare al miracolo, diversamente da quanto avevano fatto intendere quando il progetto fu annunciato per la prima volta. Nemmeno le animazioni mi convincono pienamente. Io ci vedo ancora troppo di MGS 4 e credo che come metodo di narrativa lo rispecchierà paro paro.

Se non altro abbiamo capito che il protagonista corre come Bolt con 50Kg di zaino protonico sulle spalle e salta come avesse il flubber sotto le suole delle scarpe.
Lente e tediose per te come lente e tediose lo sono state per altri le galoppate di RDR2.
Sparatorie deludenti? Probabile, ma non mi pare sia un FPS.
Comparto tecnico sottotono? Si, non mi pare nulla di sconvolgente da quello che si può vedere da un video su YouTube, si sono visti giochi migliori, ma non è neanche una merda, anzi.
Le animazioni invece le trovo fatte bene, la camminata, la corsa, lo sbilanciamento dei pesi e il trovare l'appoggio con le mani nei terreni accidentati, sembrano abbastanza naturali.
Ma ci sarà molto altro da vedere.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 18-09-2019 alle 20:02.
unkle è offline  
Old 18-09-2019, 07:53   #18
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
edit
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 18-09-2019 alle 08:02.
unkle è offline  
Old 30-10-2019, 14:48   #19
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
In diretta da Twitch,nuovo trailer e commenti:

https://www.twitch.tv/kojimaproductions
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 30-10-2019, 14:52   #20
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8300
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
In diretta da Twitch,nuovo trailer e commenti:

https://www.twitch.tv/kojimaproductions
Avevo aperto il thread della versione PC non appena è stata annunciata perchè non riuscivo a trovare il tuo. Per me se vogliamo mantenere questo invece dell'altro è lo stesso, decidi tu. Ma averli entrambe aperti non ha senso.
DJurassic è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v