Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2010, 15:16   #81
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Dura di + la sei celle del 150 o quella del 210?
Inoltre sapete dove è possibile trovare online il 210 visto che dopo l'offerta di mw è praticamente introvabile?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:40   #82
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Dura di + la sei celle del 150 o quella del 210?
Inoltre sapete dove è possibile trovare online il 210 visto che dopo l'offerta di mw è praticamente introvabile?
Le batterie dovrebbero essere entrambe a 6 celle da 4400mah ma non saprei dirti se una dura più dell'altra.
A tal proposito sarei però curioso se gli utenti che postano in questo topic e che possiedono uno di questi net segnalino i loro risultati perché sinceramente non mi sembra che la batteria del mio N210 duri poi tantissimo...

Per la seconda domanda sul trovaprezzi cercando "Samsung N210" appare un solo sito che ce l'ha a catalogo.
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 15:46   #83
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Le batterie dovrebbero essere entrambe a 6 celle da 4400mah ma non saprei dirti se una dura più dell'altra.
A tal proposito sarei però curioso se gli utenti che postano in questo topic e che possiedono uno di questi net segnalino i loro risultati perché sinceramente non mi sembra che la batteria del mio N210 duri poi tantissimo...

Per la seconda domanda sul trovaprezzi cercando "Samsung N210" appare un solo sito che ce l'ha a catalogo.
Ti ringrazio
Avevo letto che la batteria del 220 resiste 11 ore mentre quella del 150 8 ore...essendo il 210 come il 220.. dovrebbe rispecchiare queste statistiche.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 17:55   #84
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ti ringrazio
Avevo letto che la batteria del 220 resiste 11 ore mentre quella del 150 8 ore...essendo il 210 come il 220.. dovrebbe rispecchiare queste statistiche.
é lo stesso sito della samsung a indicare questi tempi:

Con Samsung N150 puoi tranquillamente dimenticarti le prese di corrente! Grazie all’incredibile durata della sua batteria (fino a 8,5 ore*) puoi fare molto più.....

Con Samsung N220 puoi tranquillamente dimenticarti le prese di corrente! Grazie all’incredibile durata della sua batteria (fino a 10 ore*) puoi fare molto più......

quindi effettivamente l'N150 durerà di meno non credo che la samsung svaluti un suo prodotto se non è effettivamente inferiore.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 19:11   #85
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
quindi effettivamente l'N150 durerà di meno non credo che la samsung svaluti un suo prodotto se non è effettivamente inferiore.
Bisogna vedere questa durata come è misurata.
Se accendo il netbook senza wifi, senza bluetooth e con luminosità al minimo magari alle 8 ore ci arrivo pure ma per come lo uso io ovvero navigazione internet neanche troppo costante, bluetooth disattivato e luminosità al 20% (quindi niente di eclatante) mi sembra tanto se riesco a passare le 4 ore...
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:29   #86
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Bisogna vedere questa durata come è misurata.
Se accendo il netbook senza wifi, senza bluetooth e con luminosità al minimo magari alle 8 ore ci arrivo pure ma per come lo uso io ovvero navigazione internet neanche troppo costante, bluetooth disattivato e luminosità al 20% (quindi niente di eclatante) mi sembra tanto se riesco a passare le 4 ore...
beh chiaramente le prove che fanno i costruttori sono sempre nelle migliori condizioni possibili poi nell'uso reale la durata non è mai la stessa.
Il punto però è che i due modelli hanno durate differenti e il n220 dovrebbe avere piu autonomia
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:32   #87
Gneppy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da tomazek Guarda i messaggi
Buonasera, ho comprato un Samsung N150, volevo sapere un'informazione, come si attivano i bluetooth di questo pc?? Ho trovato l'applicazione, ma una volta che clicco Invia File, non mi fa fare praticamente nulla e sono obbligato a cliccare annulla..
Spero in una rapida risposta.
Saluti, Thomas.
Allora ho provato il bluetooth e sinceramente grossi problemi non ne ho riscontrati.

Una volta fatto il pairing tra i dispositivi (N210 e HTC P3300) il netbook ha cominciato ad installare i driver per i vari servizi e tramite Windows Update si è scaricato anche i driver bluetooth (11MB e rotti) per il mio dispositivo, dopodiché dal palmare ho scelto il file da inviare e dopo qualche minuto me lo sono ritrovato sul pc.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non c'è nessuna barra di avanzamento quindi non sai mai quando finisci; magari il tuo problema è proprio questo ovvero che non vedi a che punto sta il trasferimento e ti sembra di poterlo solo annullare.

Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
beh chiaramente le prove che fanno i costruttori sono sempre nelle migliori condizioni possibili poi nell'uso reale la durata non è mai la stessa.
Il punto però è che i due modelli hanno durate differenti e il n220 dovrebbe avere piu autonomia
Boh magari anche Windows 7 Professional ci mette del suo rispetto allo Starter.
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:27   #88
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
facciamo chiarezza sulle batterie poiché il sito Samsung Italia racconta una frottola colossale. N210 ed N220 - ovviamente parlo dei modelli ITALIANI - montano la stessa identica batteria. Ho fatto la verifica di persona in un negozio facendomi aprire entrambe le confezioni. Cambia solo il colore
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:41   #89
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
facciamo chiarezza sulle batterie poiché il sito Samsung Italia racconta una frottola colossale. N210 ed N220 - ovviamente parlo dei modelli ITALIANI - montano la stessa identica batteria. Ho fatto la verifica di persona in un negozio facendomi aprire entrambe le confezioni. Cambia solo il colore
Meno male che hai fatto chiarezza!! LOL
N220 e N210 sono lo stesso net con colore diverso ovvio che hanno la stessa batteria la differenza sta tra il N150 e questi due...
precisiamo poi che la autonomia non dipende solo dalla batteria.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:03   #90
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Meno male che hai fatto chiarezza!! LOL
N220 e N210 sono lo stesso net con colore diverso ovvio che hanno la stessa batteria la differenza sta tra il N150 e questi due...
precisiamo poi che la autonomia non dipende solo dalla batteria.
secondo il sito italiano non sono lo stesso net, anzi. viene indicata un'autonomia differente poiché all'estero le batterie sono differenti come amperaggio tra n210 ed n220. E così sarebbe dovuto essere anche in Italia, ma non è stato
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:09   #91
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
secondo il sito italiano non sono lo stesso net, anzi. viene indicata un'autonomia differente poiché all'estero le batterie sono differenti come amperaggio tra n210 ed n220. E così sarebbe dovuto essere anche in Italia, ma non è stato
Mah a dire la verità sul sito della samsung nell'elenco dei loro net non c'è nemmeno il N210 ma solo l'N220...
http://www.samsung.com/it/consumer/p...getype=subtype
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:21   #92
polimarsparviero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 41
Salve a tutti,
ho il samsung N220 e diciamo che sono soddisfatto.
Ho tolto l'antivirus McAfee e messo AVG e inoltre ho portato la ram a 2GB notando notevoli miglioramenti.......l'accesione del netbook è veloce.
Per quello che mi riguarda la nota dolente è la durata della batteria !!!!!
Non sò se:
- sono stato sfigato io che ho una batteria difettosa
- non sono in grado di gestire l'autonomia della batteria
- è proprio la batteria del N220 che è così
In pratica la tanto decantata frase "dimentica il cavo della corrente.....bla bla bla" a me non mi risulta; dopo una carica completa all'80% la durata massima che mi indica è a malapena 6 ore ma durante l'uso, con impostazione "Bilanciato", luminosità quasi al minimo, bluetooth disattivato, WiFi attivo .... il livello scende notevolmente fino a segnarne 3-4 di ore dopo che ne sono passate 30 minuti. Ieri sera addirittura quando segnava una carica residua di 2ore e 50 minuti dopo una mezzora si è spento!!!
Ho notato inoltre che quando lo spengo e il giorno lo riaccendo il livello della batteria non si trova allo stato di quando lo avevo spento ma al di sotto (possibile dispersione??).
Secondo voi come è meglio:
- a casa se lo uso solo con la corrente e levando la batteria.....faccio bene?
- a casa se lo uso solo con la corrente e la batteria inserita.....faccio bene?
- avete qualche impostazione o comportamento da adottaare da suggerirmi per avere maggiore autonomia della batteria??????

Scusate se mi sono dilungato ma vi sono grato se mi date dei consigli.
Ciao
polimarsparviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:35   #93
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
Secondo voi come è meglio:
- a casa se lo uso solo con la corrente e levando la batteria.....faccio bene?
- a casa se lo uso solo con la corrente e la batteria inserita.....faccio bene?
- avete qualche impostazione o comportamento da adottaare da suggerirmi per avere maggiore autonomia della batteria??????
Per tutte le batterie quando quando il portatile è collegato alla corrente è bene rimuoverle per evitare di rovinarle piu velocemente del dovuto.

L'autonomia del tuo portatile invece è abbastanza allarmante... dalle 10,5 ore dichiarate (che non si aspetta nessuno ma almeno 8 ore ci starebbero) alle tue 3 ore c'è un abisso...
Se qualcun'altro che lo possiede può indicarci la durata della sua batteria cosi vedi se i tempi si discostano molto dai tuoi è probabile che la tua batteria sia difettata e te la fai cambiare.
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:37   #94
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho il samsung N220 e diciamo che sono soddisfatto.

Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
Ho tolto l'antivirus McAfee e messo AVG e inoltre ho portato la ram a 2GB notando notevoli miglioramenti.......l'accesione del netbook è veloce.
Ottimo. Presto procederó anche io all'upgrade a "GB.
Che RAM hai messo?

Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
Per quello che mi riguarda la nota dolente è la durata della batteria !!!!!
Non sò se:
- sono stato sfigato io che ho una batteria difettosa
- non sono in grado di gestire l'autonomia della batteria
- è proprio la batteria del N220 che è così
In pratica la tanto decantata frase "dimentica il cavo della corrente.....bla bla bla" a me non mi risulta; dopo una carica completa all'80% la durata massima che mi indica è a malapena 6 ore ma durante l'uso, con impostazione "Bilanciato", luminosità quasi al minimo, bluetooth disattivato, WiFi attivo .... il livello scende notevolmente fino a segnarne 3-4 di ore dopo che ne sono passate 30 minuti. Ieri sera addirittura quando segnava una carica residua di 2ore e 50 minuti dopo una mezzora si è spento!!!
Ho notato inoltre che quando lo spengo e il giorno lo riaccendo il livello della batteria non si trova allo stato di quando lo avevo spento ma al di sotto (possibile dispersione??).
Secondo voi come è meglio:
- a casa se lo uso solo con la corrente e levando la batteria.....faccio bene?
- a casa se lo uso solo con la corrente e la batteria inserita.....faccio bene?
- avete qualche impostazione o comportamento da adottaare da suggerirmi per avere maggiore autonomia della batteria??????

Scusate se mi sono dilungato ma vi sono grato se mi date dei consigli.
Ciao
Per quanto riguarda la batteria io faccio cosí:
Temgo la carica max 80% per prolungare la vita della batteria.
In casa lo uso con la corrente e se lo devo usare per lungo tempo, stacco la batteria.
Se so che devo usare il portatile "fuori casa" allora carico la batteria al 100%

Non ho fatto delle misure precise, ma per le mie necessitá (batteria che dura almeno 4 ore) é ok.

Certo non é che ti puoi "scordare" la corrente
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:41   #95
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Per tutte le batterie quando quando il portatile è collegato alla corrente è bene rimuoverle per evitare di rovinarle piu velocemente del dovuto.
Questo era vero per i portatili vecchi. Con quelli nuovi e le batterie al litio controllate via chip non é piú un problema lasciarle sempre inserite (provato sul portatile di lavoro). Io la tolgo per avere il cucciolo piú leggero
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
L'autonomia del tuo portatile invece è abbastanza allarmante... dalle 10,5 ore dichiarate (che non si aspetta nessuno ma almeno 8 ore ci starebbero) alle tue 3 ore c'è un abisso...
Se qualcun'altro che lo possiede può indicarci la durata della sua batteria cosi vedi se i tempi si discostano molto dai tuoi è probabile che la tua batteria sia difettata e te la fai cambiare.
Mi pare che polimarsparviero non abbia detto che dura solo 3 ore, ma che con la batteria all'80% non raggiunge le 6 ore, come sperava
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:44   #96
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho il samsung N220 e diciamo che sono soddisfatto.
Ho tolto l'antivirus McAfee e messo AVG e inoltre ho portato la ram a 2GB notando notevoli miglioramenti.......l'accesione del netbook è veloce.
Per quello che mi riguarda la nota dolente è la durata della batteria !!!!!
Non sò se:
- sono stato sfigato io che ho una batteria difettosa
- non sono in grado di gestire l'autonomia della batteria
- è proprio la batteria del N220 che è così
In pratica la tanto decantata frase "dimentica il cavo della corrente.....bla bla bla" a me non mi risulta; dopo una carica completa all'80% la durata massima che mi indica è a malapena 6 ore ma durante l'uso, con impostazione "Bilanciato", luminosità quasi al minimo, bluetooth disattivato, WiFi attivo .... il livello scende notevolmente fino a segnarne 3-4 di ore dopo che ne sono passate 30 minuti. Ieri sera addirittura quando segnava una carica residua di 2ore e 50 minuti dopo una mezzora si è spento!!!
Ho notato inoltre che quando lo spengo e il giorno lo riaccendo il livello della batteria non si trova allo stato di quando lo avevo spento ma al di sotto (possibile dispersione??).
Secondo voi come è meglio:
- a casa se lo uso solo con la corrente e levando la batteria.....faccio bene?
- a casa se lo uso solo con la corrente e la batteria inserita.....faccio bene?
- avete qualche impostazione o comportamento da adottaare da suggerirmi per avere maggiore autonomia della batteria??????

Scusate se mi sono dilungato ma vi sono grato se mi date dei consigli.
Ciao
io con bluetooth attivato, wifi, luminosità al max indica 6h, poi scende a 5 dopo poco. devo fare altre prove
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:45   #97
darksirius
Senior Member
 
L'Avatar di darksirius
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Mi pare che polimarsparviero non abbia detto che dura solo 3 ore, ma che con la batteria all'80% non raggiunge le 6 ore, come sperava
MMmm ha detto che la durata inizialmente indicata con 6 ore dopo mezzora di utilizzo passa a 3-4 ore e che ieri dopo una ulteriore mezzora si è addirittura spento.... mi pare molto meno di 3 ore.....
__________________
CASE Cooler Master HAF-X - ALI Cooler Master Silent Pro Gold 800W - MOBO AsRock Z97 Extreme6 - CPU Intel I7 4790K - VGA GIGABYTE G1 970GTX - RAM 2*8Gb G.Skill 1866MHz - LCDAsus VG236HE 120Hz
darksirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 11:56   #98
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da polimarsparviero Guarda i messaggi
dopo una carica completa all'80% la durata massima che mi indica è a malapena 6 ore ma durante l'uso, con impostazione "Bilanciato", luminosità quasi al minimo, bluetooth disattivato, WiFi attivo .... il livello scende notevolmente fino a segnarne 3-4 di ore dopo che ne sono passate 30 minuti. Ieri sera addirittura quando segnava una carica residua di 2ore e 50 minuti dopo una mezzora si è spento!!!
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
MMmm ha detto che la durata inizialmente indicata con 6 ore dopo mezzora di utilizzo passa a 3-4 ore e che ieri dopo una ulteriore mezzora si è addirittura spento.... mi pare molto meno di 3 ore.....

- Carica all'80%
- Impostazioni "Bilancato"
-> carica residua 6 ore
-> carica residua dopo 30 min di utilizzo con WiFi attivo 3~4 ore

Da dove deduci "MOLTO MENO di 3 ore" ?!?!?

Ad ogni modo, proveró a fare dei test con l'orologio. Io l'ho sempre usato con una chiavetta e modem 3G oppure con WiFi attivo e la durata é sempre stata supeiore alle 4 ore con intervali di stand-by di un paio d'ore
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:53   #99
polimarsparviero
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 41
Grazie per i vostri consigli e considerazioni.
Purtroppo al momento non ho con me il netbook..........questa sera appena posso prendo la confezione del banco di memoria da 2GB che ho inserito (a dire il vero che hanno inserito le persone del negozio dove l'ho comprato) e scrivo quale è.
Ho dimenticato di scrivere che ho installato BatteryBar v3.3.3 per monitorare lo stato della batteria ed effettivamente (per chi lo ha o ne è a conoscenza) che alla voce "Usura Batteria" (l'ultima riga della finestrella dove ci sono le info) riporta il valore 18% della capacità totale della batteria. Qualcuno può darmi un riscontro su che valore avete voi (per chi ha installato questa utility)??
polimarsparviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 12:53   #100
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Per tutte le batterie quando quando il portatile è collegato alla corrente è bene rimuoverle per evitare di rovinarle piu velocemente del dovuto.

L'autonomia del tuo portatile invece è abbastanza allarmante... dalle 10,5 ore dichiarate (che non si aspetta nessuno ma almeno 8 ore ci starebbero) alle tue 3 ore c'è un abisso...
Se qualcun'altro che lo possiede può indicarci la durata della sua batteria cosi vedi se i tempi si discostano molto dai tuoi è probabile che la tua batteria sia difettata e te la fai cambiare.
stessa cosa a me, con Bluetooth e wi-fi disattivati e schermo con luminosità al 50%, senza fare uso intensivo, ma solo un po di internet, visone di foto e di qualche filmato non riesce assolutamente a superare le 5 ore con carica all' 80%
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v