Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Vi avevamo raccontato i dettagli tecnici delle nuove Panasonic Lumix S1 e S1 R direttamente da Barcellona. Ecco ora delle impressioni più ragionate dopo l'analisi delle immagini scattate dalle fotocamere. Si confermano molto efficaci nell'uso e offrono grande qualità d'immagine. Stabilizzatore davvero efficace e modalità Super Resolution che può arrivare a 187 megapixel
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Guida ad Apex Legends: dai motivi che ne hanno decreato il successo ai consigli su come giocare nelle migliori condizioni. Per quanto possa sembrare semplicistico, Apex Legends è pieno di dettagli spesso non evidenti ma che vanno conosciuti e padroneggiati per poter essere competitivi nelle partite: con questa guida vogliamo trasmettervi qualche competenza in più in tal senso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2019, 17:45   #8381
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Alex_96 Guarda i messaggi
Per aumentare l'upload di questa linea posso fare qualcosa?Con il modem telecom agganciava di più in upload.
Ho già provato 3 volte a richiedere il profilo a 6db ma non me lo hanno attivato,riprovo a chiamare o comunque non cambierebbe nulla?
Riprova fino allo sfinimento... 187 tasto 2... il 99% degli operatori manco sa cosa sia un profilo mi sa. Tu devi chiamare, chiedere un i141. E' immediato il cambio. Se ti dicono che apriranno un ticket, rigrazia e richiama. Se ti dicono di contattare il commerciale, ringrazia e richiama.

Conviene chiamare durante le ore lavorative, solitamente e' piu' facile trovare qualcuno di competente.

Con quella linea ed un profilo i141 arrivi senza problemi al max in down e probabilmente 1100 o 1200 in up.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 17:54   #8382
Alex_96
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Riprova fino allo sfinimento... 187 tasto 2... il 99% degli operatori manco sa cosa sia un profilo mi sa. Tu devi chiamare, chiedere un i141. E' immediato il cambio. Se ti dicono che apriranno un ticket, rigrazia e richiama. Se ti dicono di contattare il commerciale, ringrazia e richiama.

Conviene chiamare durante le ore lavorative, solitamente e' piu' facile trovare qualcuno di competente.

Con quella linea ed un profilo i141 arrivi senza problemi al max in down e probabilmente 1100 o 1200 in up.
Ok grazie allora riprovo!
Fisso:CPU:Intel E2180 @2.00Ghz|RAM:2x1 GB Kingston DDR2 800 MHz|VGA:NVIDIA 9600GT 512MB|Monitor:Philips 191EL @1366x768| S.O:Windows XP-8.1 32bit|MoBo:AsRock Wolfdale 1333-D667|HD WD 500GB-Maxtor 80GB| || Portatile:ASUS F556U|CPU:Intel Core i7-6500|RAM 8GB DDR3|VGA:NVIDIA GT920M 2 GB|HD 500 GB|Monitor:HD LED 15.6"|
Netbook:HP Mini 110-3100|CPU:Atom N455@1.6Ghz|RAM 2GB DDR2|VGA:Intel GMA 3150 256MB|HD:250GB|S.O W7 Home P. x86
Alex_96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 15:08   #8383
Alex_96
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ho richiamato e mi ha detto subito fortuna,l'operatore ha subito capito il problema e vedendo l'attenuazione a 0 mi ha anche detto "vivi dentro la centrale" pochi minuti dopo internet non funzionava e ho controllato che la portante era scomparsa e quando è tornata ho visto l'upload aumentato quindi mi ha realmente cambiato profilo il tecnico.
Fisso:CPU:Intel E2180 @2.00Ghz|RAM:2x1 GB Kingston DDR2 800 MHz|VGA:NVIDIA 9600GT 512MB|Monitor:Philips 191EL @1366x768| S.O:Windows XP-8.1 32bit|MoBo:AsRock Wolfdale 1333-D667|HD WD 500GB-Maxtor 80GB| || Portatile:ASUS F556U|CPU:Intel Core i7-6500|RAM 8GB DDR3|VGA:NVIDIA GT920M 2 GB|HD 500 GB|Monitor:HD LED 15.6"|
Netbook:HP Mini 110-3100|CPU:Atom N455@1.6Ghz|RAM 2GB DDR2|VGA:Intel GMA 3150 256MB|HD:250GB|S.O W7 Home P. x86
Alex_96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing incide su prestazioni e qualità Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing...
Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni  e considerazioni sui nuovi SSD QLC Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni e c...
Una rediviva MicroProse annuncia WarBird...
Vodafone e Telecom alleati per accelerar...
Mediaset batte Facebook, il social conda...
Il Wi-Fi non è morto, parola di H...
Secondo Cisco entro il 2020 in Italia ci...
Lenovo continua la crescita segnando nuo...
Internet Security Threat Report 2019: 48...
Le soluzioni di TeamSystem per il settor...
Noctua, d'ora in poi, i dissipatori per ...
Vivo V15 Pro: una fotocamera per selfie ...
ho.mobile, aumenta il costo della promo ...
Via il rosso! Gmail ha una nuova interfa...
I nuovi servizi cloud di Lexmark rendono...
Com'era navigare su internet nel 1990? I...
Nokia 6 (2017) riceve ufficialmente Andr...
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox
EZ CD Audio Converter
BitDefender Antivirus Free Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SiSoftware Sandra Lite