Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Vi avevamo raccontato i dettagli tecnici delle nuove Panasonic Lumix S1 e S1 R direttamente da Barcellona. Ecco ora delle impressioni più ragionate dopo l'analisi delle immagini scattate dalle fotocamere. Si confermano molto efficaci nell'uso e offrono grande qualità d'immagine. Stabilizzatore davvero efficace e modalità Super Resolution che può arrivare a 187 megapixel
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Guida ad Apex Legends: dai motivi che ne hanno decreato il successo ai consigli su come giocare nelle migliori condizioni. Per quanto possa sembrare semplicistico, Apex Legends è pieno di dettagli spesso non evidenti ma che vanno conosciuti e padroneggiati per poter essere competitivi nelle partite: con questa guida vogliamo trasmettervi qualche competenza in più in tal senso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2019, 14:38   #181
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La cosa migliore è disabilitare l'anti aliasing, il gioco cambia tantissimo e si vedono i singoli pixel muoversi.
Ma poi non distingui più i cespugli dai player no?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 14:54   #182
dominator84
Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
dovrò trovare gente con cui giocare
andare in casual è solo una perdita di tempo

gente skillata che si butta contro il nemico, ed ovviamente crepiamo sempre tutti

se sto lontano dal team, con il cecchno, cercando di essere più tattico e difensivo, volano le offese "ma che fai, dove stai..."

se si avvista un nemico non lo si aggira, ci si va diretti, ci si fa aggirare e si crepa, ogni volta

ieri su 10 partite, 10 perse nei primi 2-5 minuti

il tutto per la foga di sparare a qualcosa

a sto punto davvero preferirei andare in solitaria, senza squadre, ed intendo modalità tutti contro tutti

Ultima modifica di dominator84 : 12-02-2019 alle 14:57.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:11   #183
Unlimited Lives
Junior Member

L'Avatar di Unlimited Lives

Iscritto dal: Jun 2017
Città: Monkey Island
Vorrei fare una domanda( forse demenziale):
come si fa a capire se un'arma che sta a terra è meglio di quella in possesso?
Le sto prendendo alla rinfusa senza capire onestamente.
Unlimited Lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:16   #184
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi

gente skillata che si butta contro il nemico, ed ovviamente crepiamo sempre tutti

se sto lontano dal team, con il cecchno, cercando di essere più tattico e difensivo, volano le offese "ma che fai, dove stai..."

se si avvista un nemico non lo si aggira, ci si va diretti, ci si fa aggirare e si crepa, ogni volta

a sto punto davvero preferirei andare in solitaria, senza squadre, ed intendo modalità tutti contro tutti
Non è strettamente necessario essere in squadra per vincere, ma se incontri un team che gioca bene, perdi anche se sei skillatissimo. Però è vero anche il contrario, e cioè che un skillato da solo abbatte squadre inesperte.

Da soli l'unica via sicura, se non si è molto bravi, è lo stealth, ed è una via fattibile. Certo, bisogna stare 20-25 minuti nascosti a lootare ed evitare scontri, ma visto che il gioco paga più il tempo rimasti vivi, che il numero di uccisioni (in xp), conviene arrivare all'ultimo anello ben equipaggiati, anche da soli, che cercare sempre lo scontro, fare uccisioni, ma durare 5-10 minuti. Che poi se arrivi all'ultimo scontro, magari hai davanti 1 o 2 nemici, e diventa fattibile vincere.
Old 12-02-2019, 15:18   #185
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da Unlimited Lives Guarda i messaggi
Non c'è modo.
Ogni arma ha un suo perché, dipende da cosa preferisci.

Fai il tutorial, li le puoi provare tutte, contro bersagli vicini o lontani, fermi o in movimento, ti fai un'idea di quelle che preferisci (ti dice anche i danni) e poi in partita cerchi quelle.
Old 12-02-2019, 15:20   #186
Skelevra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unlimited Lives Guarda i messaggi

Ma poi va a gusti personali, a me ad esempio il Kraber fa schifo, ha un drop down mostruoso, e mi trovo da dio con la P20, specialmente in early game, o lo scout

Ultima modifica di Skelevra : 12-02-2019 alle 15:22.
Old 12-02-2019, 15:27   #187
Unlimited Lives
Junior Member

L'Avatar di Unlimited Lives

Iscritto dal: Jun 2017
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non c'è modo.
Ogni arma ha un suo perché, dipende da cosa preferisci.

Fai il tutorial, li le puoi provare tutte, contro bersagli vicini o lontani, fermi o in movimento, ti fai un'idea di quelle che preferisci (ti dice anche i danni) e poi in partita cerchi quelle.
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
cut

Ma poi va a gusti personali, a me ad esempio il Kraber fa schifo, ha un drop down mostruoso, e mi trovo da dio con la P20, specialmente in early game, o lo scout
Capisco, siete stati molto gentili, grazie
Unlimited Lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:58   #188
dominator84
Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Non è strettamente necessario essere in squadra per vincere, ma se incontri un team che gioca bene, perdi anche se sei skillatissimo. Però è vero anche il contrario, e cioè che un skillato da solo abbatte squadre inesperte.

Da soli l'unica via sicura, se non si è molto bravi, è lo stealth, ed è una via fattibile. Certo, bisogna stare 20-25 minuti nascosti a lootare ed evitare scontri, ma visto che il gioco paga più il tempo rimasti vivi, che il numero di uccisioni (in xp), conviene arrivare all'ultimo anello ben equipaggiati, anche da soli, che cercare sempre lo scontro, fare uccisioni, ma durare 5-10 minuti. Che poi se arrivi all'ultimo scontro, magari hai davanti 1 o 2 nemici, e diventa fattibile vincere.
sì, le variabili sono diverse, possibile che incontri sempre la stessa possibilità, io

comunque devo dire che ho provato a restare vivo fino alla fine, e la cosa ridicola è che non ci trovo soddisfazione, e il tempo di attesa è lungo

mentre in cs:go, che non è minimamente paragonabile a questo, mi fa l'effetto opposto, cerco di evitare il più possibile lo scontro e arrivare alla fine - e spesso ci arrivo -, data la breve durata e il fatto che mi dia più soddisfazione

il fatto di avere tutte ste armi, mi invoglia a combattere

comunque non lo boccio affatto, è solo frustrante fare 10 game in una sera e morire nei primi minuti, a ripetizione

è comunque divertente e soprattutto gratuito, gira bene anche in un pc mid range, senza scomodare l'uber pc, che maledetto me a quanto l'ho fatto, lo avrò acceso 2 volte...
Old 12-02-2019, 16:41   #189
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
sì, le variabili sono diverse, possibile che incontri sempre la stessa possibilità, io

comunque devo dire che ho provato a restare vivo fino alla fine, e la cosa ridicola è che non ci trovo soddisfazione, e il tempo di attesa è lungo

mentre in cs:go, che non è minimamente paragonabile a questo, mi fa l'effetto opposto, cerco di evitare il più possibile lo scontro e arrivare alla fine - e spesso ci arrivo -, data la breve durata e il fatto che mi dia più soddisfazione

il fatto di avere tutte ste armi, mi invoglia a combattere

comunque non lo boccio affatto, è solo frustrante fare 10 game in una sera e morire nei primi minuti, a ripetizione

è comunque divertente e soprattutto gratuito, gira bene anche in un pc mid range, senza scomodare l'uber pc, che maledetto me a quanto l'ho fatto, lo avrò acceso 2 volte...
Ma che giicare è? Facendo così non imparerai a sparare, e arrivato alla fine ti ritrovi con uno capace cge ti secca in due secondi. Meglio se fai decine di partite affrontando subito i nemici, in modo da padroneggiare tattiche e armi nel conflitto. Nascondendoti, nabbo sei e nabbo resrerai
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:47   #190
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Ma che giicare è? Facendo così non imparerai a sparare, e arrivato alla fine ti ritrovi con uno capace cge ti secca in due secondi. Meglio se fai decine di partite affrontando subito i nemici, in modo da padroneggiare tattiche e armi nel conflitto. Nascondendoti, nabbo sei e nabbo resrerai
Vero
Infatti io ora mi faccio tutta la campagna di titanfall 2 al massimo livello di difficoltà, per iniziare a riprendere la mano con gli FPS, poi magari ne faccio altri che ho in lista, e infine torno ad Apex seriamente (va bè che ogni tanto una partita la faccio).

E' comunque una soluzione fattibile anche se non sei nabbo. Nel senso che se giochi stealth, e attendi l'ultimo scontro, hai più probabilità di vincere che facendo 10 scontri, e comunque prendi in ogni caso più XP.

Il problema è che giocare 2 minuti per poi aspettarne 5 non è il massimo.
Old 12-02-2019, 17:00   #191
Ryo Hazuki
Senior Member

Quote:
Vero
Infatti io ora mi faccio tutta la campagna di titanfall 2 al massimo livello di difficoltà, per iniziare a riprendere la mano con gli FPS, poi magari ne faccio altri che ho in lista, e infine torno ad Apex seriamente (va bè che ogni tanto una partita la faccio).

E' comunque una soluzione fattibile anche se non sei nabbo. Nel senso che se giochi stealth, e attendi l'ultimo scontro, hai più probabilità di vincere che facendo 10 scontri, e comunque prendi in ogni caso più XP.

Il problema è che giocare 2 minuti per poi aspettarne 5 non è il massimo.
Non è importante arrivare alla fine, ma è come ci arrivi. Un po' di filosofia
Immagina se tutti dovessero giocare in questo modo, dopo 10 partite, le scatole si fracasserebbero
Old 12-02-2019, 17:00   #192
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Per ora non è proprio concepito a questo scopo. Meglio gli altri BR per la
modalità alone.
Old 12-02-2019, 17:04   #193
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Non è importante arrivare alla fine, ma è come ci arrivi. Un po' di filosofia
Immagina se tutti dovessero giocare in questo modo, dopo 10 partite, le scatole si fracasserebbero
In realtà io, in qualsiasi gioco (single player, multi a parte Apex mai fatti), mi diverto di più quando evito lo scontro. Chiaro che non è l'obiettivo che si pongono quelli che fanno BR, men che meno in Apex che è squad based.

Solo che a me è capitato già tre volte di rimanere da solo dopo 2 minuti, non potevo fare altrimenti. Se rimani da solo l'unica è lo stealth, se no sei fottuto.
Old 12-02-2019, 17:14   #194
Ryo Hazuki
Senior Member

Quote:
In realtà io, in qualsiasi gioco (single player, multi a parte Apex mai fatti), mi diverto di più quando evito lo scontro. Chiaro che non è l'obiettivo che si pongono quelli che fanno BR, men che meno in Apex che è squad based.

Solo che a me è capitato già tre volte di rimanere da solo dopo 2 minuti, non potevo fare altrimenti. Se rimani da solo l'unica è lo stealth, se no sei fottuto.
Ah be, se rimani da saolo sei fottuto comunque in apex, visto il ttk alto. E poi cristo, è un videogioco fps, non un simulatore realistico
Old 12-02-2019, 17:20   #195
Ryo Hazuki
Senior Member

Penso che questi titoli debbano simulare il divertimento e la competizione, non la furbizia.
Old 12-02-2019, 17:29   #196
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Ah be, se rimani da saolo sei fottuto comunque in apex, visto il ttk alto. E poi cristo, è un videogioco fps, non un simulatore realistico
Il ttk vale anche per gli altri, se nn sono schillati mica è dura. Ne ho visti diversi che da soli hanno sconfitto team da tre. Però un conto e doverne fare uno di scontri, che magari sono rimasti in 2 o 1, un conto è farne 4-5.

Quote:
Penso che questi titoli debbano simulare il divertimento e la competizione, non la furbizia.
La furbizia è in assoluto la qualità più importate in questi giochi, perché devi saperti adattare alla situazione, sfruttando quello che hai sul momento. Di gente che fa toccata e fuga, sfruttando le abilità e conoscendo bene la mappa, c'è pieno. Se vai all'assalto in Apex sei quasi sempre morto, proprio perché ha ttk alto ed è team based

Se un gruppo gioca "furbescamente" sfruttando le abilità in "combo", sconfigge anche i più skillati che giocano da soli.

Il divertimento è soggettivo, magari uno si diverte a giocare nascosto tutta la partita, e non se deve morire tutte le volte dopo 2 minuti.
Old 12-02-2019, 17:52   #197
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
comunque ragazzi non essendo io un amante dei battle royale devo dire che sto gioco mi piace moltissimo, non gli avrei dato una lira ed invece....... ieri ho vinto una partita per la prima volta che gran soddisfazione .
Ho giocato anche altri buttle royale come pubg ad esempio ma subito lasciati perdere dopo poche ore. Qui la cosa che apprezzo molto è il sistema di gunplay, davvero curatissimo, ho notato poi non ci sono quei maledetti camper nascosti nei cespugli e non devi camminare ore e ore senza trovare un nemico, è tutto molto più veloce frenetico ed immediato, un sistema di comunicazione che tutti i giochi multi dovrebbero avere, ed infine la grande differenziazione delle varie leggende che si riperquote sulla diversità di approccio alla battaglia andando ad eliminare quella monotonia che attanaglia dopo un pò tutta la categoria dei BR. Insomma... GG Respawn
monitor Samsung 24'' full-HD-LED, alimentatore XFX Core Edition 650watt, mobo Asrock z87 pro3, processore i5-4670k@4.3ghz, dissipatore AC hyper 212 plus, memorie Corsair Vengeance 16gb DDR3@1600mhz,scheda video Zotac gtx1070, SSD Samsung 850 evo
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 18:03   #198
Ryo Hazuki
Senior Member

Quote:
Il ttk vale anche per gli altri, se nn sono schillati mica è dura. Ne ho visti diversi che da soli hanno sconfitto team da tre. Però un conto e doverne fare uno di scontri, che magari sono rimasti in 2 o 1, un conto è farne 4-5.

La furbizia è in assoluto la qualità più importate in questi giochi, perché devi saperti adattare alla situazione, sfruttando quello che hai sul momento. Di gente che fa toccata e fuga, sfruttando le abilità e conoscendo bene la mappa, c'è pieno. Se vai all'assalto in Apex sei quasi sempre morto, proprio perché ha ttk alto ed è team based

Se un gruppo gioca "furbescamente" sfruttando le abilità in "combo", sconfigge anche i più skillati che giocano da soli.

Il divertimento è soggettivo, magari uno si diverte a giocare nascosto tutta la partita, e non se deve morire tutte le volte dopo 2 minuti.
Il ttk è alto è peggio per chi rimane da solo

Non è furbizia quella che descrivi, ma strategia. Per i furbetti, giocare a nascondino non ti porta da nessuna parte, solo a farti crepare più tardi. Se vuoi padroneggiare il gioco, impara prima asparare e diventare abile ne i movimenti

Ultima modifica di Ryo Hazuki : 12-02-2019 alle 18:06.
Old 12-02-2019, 18:05   #199
Ryo Hazuki
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
comunque ragazzi non essendo io un amante dei battle royale devo dire che sto gioco mi piace moltissimo, non gli avrei dato una lira ed invece....... ieri ho vinto una partita per la prima volta che gran soddisfazione .
Ho giocato anche altri buttle royale come pubg ad esempio ma subito lasciati perdere dopo poche ore. Qui la cosa che apprezzo molto è il sistema di gunplay, davvero curatissimo, ho notato poi non ci sono quei maledetti camper nascosti nei cespugli e non devi camminare ore e ore senza trovare un nemico, è tutto molto più veloce frenetico ed immediato, un sistema di comunicazione che tutti i giochi multi dovrebbero avere, ed infine la grande differenziazione delle varie leggende che si riperquote sulla diversità di approccio alla battaglia andando ad eliminare quella monotonia che attanaglia dopo un pò tutta la categoria dei BR. Insomma... GG Respawn
Esatto, i genii dei cespugli
Old 13-02-2019, 01:36   #200
Skelevra
Senior Member

è arrivata tutta la comunity bella tossica degli altri giochi, mi sembrava strano che i primi giorni si giocasse così bene, senza neanche uno strillo in russo
 Rispondi

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing incide su prestazioni e qualità Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing...
Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni  e considerazioni sui nuovi SSD QLC Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni e c...
Una rediviva MicroProse annuncia WarBird...
Vodafone e Telecom alleati per accelerar...
Mediaset batte Facebook, il social conda...
Il Wi-Fi non è morto, parola di H...
Secondo Cisco entro il 2020 in Italia ci...
Lenovo continua la crescita segnando nuo...
Internet Security Threat Report 2019: 48...
Le soluzioni di TeamSystem per il settor...
Noctua, d'ora in poi, i dissipatori per ...
Vivo V15 Pro: una fotocamera per selfie ...
ho.mobile, aumenta il costo della promo ...
Via il rosso! Gmail ha una nuova interfa...
I nuovi servizi cloud di Lexmark rendono...
Com'era navigare su internet nel 1990? I...
Nokia 6 (2017) riceve ufficialmente Andr...
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox
EZ CD Audio Converter
BitDefender Antivirus Free Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SiSoftware Sandra Lite