Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2015, 09:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/you...ese_59278.html

YouTube annuncia il nuovo servizio ad abbonamento che oltre a serie originali e alla rimozione della pubblicità, permetterà di salvare contenuti per la fruizione offline

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 09:55   #2
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Ecco le mie esclamazioni leggendo l'articolo

"YouTube Red Original Series" che comprenderanno nuove trasmissioni e spettacoli da parte di alcuni dei più grandi autori e produttori che attualmente operano su YouTube."
Grandi autori su youtube?

"L'obiettivo è cercare di replicare l'enorme successo delle serie originali di Netflix, come House of Cards e Orange is the New Black."
Addirittura!

"Uno dei primi spettacoli esclusivi sarà "Scare PewDiePie"
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:06   #3
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Va' che RedTube esiste già!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:12   #4
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
bah non so come stanno messi a qualità all'estero, ma considerando i contenuti dei famosissimi youtubers italiani, la pubblicità è la parte migliore.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:13   #5
morbidflame
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 166
costa come netflix
morbidflame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:14   #6
gastrointerite
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Va' che RedTube esiste già!
__________________
Ho concluso affari con: Pan, netsky3, alemodena, Dev42, alcarnus
gastrointerite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:22   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Va' che RedTube esiste già!
Credo lo abbiano pensato il 99% degli utenti!!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:41   #8
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Va' che RedTube esiste già!
Quotone! Ma che razza di nome gli hanno dato???
Mai nome fu più ambiguo!
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:00   #9
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pagare 10€ al mese per vedere che?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:38   #10
FedNat
Senior Member
 
L'Avatar di FedNat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Pagare 10€ al mese per vedere che?
Credo che l'idea sia più qualcosa del tipo: "Per 9.99€ hai labonamento a Google Music All Access ed inoltre hai compreso anche Youtube Red"

Io ad esempio ho già l'abbonamento al Music All Access quindi per me è un servizio in più, vediamo come si sviluppa
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:42   #11
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Va' che RedTube esiste già!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:42   #12
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
già mi vedo gente che googla red tube...

nome a parte, ma che schifezza è? costa come il doppio di Netflix in Usa e offre roba come "Scare PewDiePie"?

Allibito
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 13:50   #13
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Si vede che la pubblicità gli frutta abbastanza, in questo modo puoi scegliere tra il servizio a pagamento e quello aggratis ma con la pubblicità, meglio di così si muore.

Su youtube hai accesso a moltissimo materiale di qualunque tipo, dai cartoni animati fino ai tutorial di photoshop. 10 euro al mese non mi sembrano troppi, siete voi che date per scontata la gratuità di servizi che costano miliardi di dollari.

Detto questo io 10 euro al mese col cavolo che glieli do, pubblicità tutta la vita
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:00   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Si vede che la pubblicità gli frutta abbastanza, in questo modo puoi scegliere tra il servizio a pagamento e quello aggratis ma con la pubblicità, meglio di così si muore.

Su youtube hai accesso a moltissimo materiale di qualunque tipo, dai cartoni animati fino ai tutorial di photoshop. 10 euro al mese non mi sembrano troppi, siete voi che date per scontata la gratuità di servizi che costano miliardi di dollari.

Detto questo io 10 euro al mese col cavolo che glieli do, pubblicità tutta la vita
Va bene ma PRECISIAMO.
Youtube ha costi di gestione ovviamente, ma praticamente TUTTO il contenuto (frutto dei suoi immensi guadagni) è tutta roba aggratis messa su dagli utenti. Non è che sono film protetti da copyright che sono costati soldi.
Quindi con la pubblicità ci copre i costi di gestione ma poi ci guadagna un treno di soldi.

Quindi se vuole passare ad un livello superiore per la cifra di 10 euro al mese COME MINIMO mi offre contenuti VERI al pari di netflix.
Perchè se pensano che gli do dieci euro al mese per la musica e i video amatoriali dei russi ubriachi stanno freschi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:01   #15
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 821
Ormai internet a livello di pubblicità ha superato abbondantemente anche la TV, è uno schifo totale, c'e' gente che dice io la TV ormai non la guardo più è solo spazzatura e piena zeppa di pubblicità, OK ma qua' ormai è anche peggio.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:12   #16
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Va bene ma PRECISIAMO.
Youtube ha costi di gestione ovviamente, ma praticamente TUTTO il contenuto (frutto dei suoi immensi guadagni) è tutta roba aggratis messa su dagli utenti. Non è che sono film protetti da copyright che sono costati soldi.
Quindi con la pubblicità ci copre i costi di gestione ma poi ci guadagna un treno di soldi.

Quindi se vuole passare ad un livello superiore per la cifra di 10 euro al mese COME MINIMO mi offre contenuti VERI al pari di netflix.
Perchè se pensano che gli do dieci euro al mese per la musica e i video amatoriali dei russi ubriachi stanno freschi.
Scusa ma l'ho evidenziato nella prima frase che ho scritto, se propongono 10 euro al mese si vede che con la pubblicità guadagnano parecchio.

Per quale motivo dovrebbero pagare contenuti protetti da copyright se possono avere guadagni uguali o maggiori con i video degli utenti (a cui loro comunque pagano una quota) ?

Google pensa solo a guadagnare il massimo con la minima spesa, mica a fornirti un servizio migliore possibile.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:32   #17
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Scusa ma l'ho evidenziato nella prima frase che ho scritto, se propongono 10 euro al mese si vede che con la pubblicità guadagnano parecchio.

Per quale motivo dovrebbero pagare contenuti protetti da copyright se possono avere guadagni uguali o maggiori con i video degli utenti (a cui loro comunque pagano una quota) ?

Google pensa solo a guadagnare il massimo con la minima spesa, mica a fornirti un servizio migliore possibile.
Appunto, però l'utenza usa youtube per guardare caxxate FIN CHE E' GRATIS.
Se lo mettono a pagamento o mettono contenuti SERI (che costano) o nessuno si sognerà di pagare.. e quindi questa trovata del 10 euro al mese farà un buco nell'acqua
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 14:46   #18
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi
ho già l'abbonamento al Music All Access quindi per me è un servizio in più, vediamo come si sviluppa
Per curiosità quali sono i formati audio supportati e la loro qualità massima?

Riguardo invece all'edizione free, che non consente l'ascolto, esiste un limite di spazio relativo alle ipotetiche massime 50,000 canzoni immagazzinabili?
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 15:23   #19
Kri3g
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
Ma dove starebbe tutta questa pubblicità su Youtube? Non lo uso moltissimo ma non mi è sembrato di vedere chissà cosa
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 15:58   #20
FedNat
Senior Member
 
L'Avatar di FedNat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Per curiosità quali sono i formati audio supportati e la loro qualità massima?

Riguardo invece all'edizione free, che non consente l'ascolto, esiste un limite di spazio relativo alle ipotetiche massime 50,000 canzoni immagazzinabili?
Vado un po' a memoria:

Il servizio di "music locker" (free) in cui uploadi la tua musica e la ascolti quando vuoi non ha limiti di spazio ma solo di numero canzoni caricate. Mi pare accetti tutti i formati diffusi tipo mp3, ogg, flac ma effettua una transcodifica/matching con le canzoni già in archivio (non è come Google Foto dove puoi archiviare gli originali quì credo che la copia di archivio sia mp3 a 320)

Analogamente il formato di streaming credo sia comunque mp3

Io non lo vedo come un servizio per l'archiviazione della musica (i miei flac sono sui miei dischi) ma come un servizio per l'accesso in mobilità/streaming
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1