|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Info su versione software vari
Salve a tutti.
Ho appena comprato un MacBook Air del 2013 ricondizionato, monta un processore Intel Core i7, vorrei sapere alcune cose in merito: - Qual' e' la versione di Mac OS più' recente che posso installare su questo computer? - Che versione di iWork, iLife e Xcode posso installare su quest'ultima? Grazie anticipate per qualsiasi tipo di supporto. Saluti e buona giornata a tutti. Cordialmente, Ivano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda Xcode l'ultima versione che puoi installare su questa macchina è la 13 con successivi aggiornamenti.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per il tuo aiuto, molto apprezzato.
Anche se avrei sperato meglio, Big Sur lo aveva già preinstallato. Pazienza, eventualmente mi procuro il software senza passare da App store. A proposito, non c'è un modo per scaricare da App store versioni precedenti di App, per chi, come me, ha un OS datato? Grazie ancora per l'aiuto e grazie in anticipo per l'eventuale altro aiuto che verrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma forse intendi Pages, Numbers e Keynote perché non le hai trovate, avendolo acquistato usato e forse con MacOS reinstallato da zero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Codice:
Impossibile completare l’acquisto. Codice:
Impossibile installare Xcode su “Big Sur” perché è necessario macOS versione 15.3 o successiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.