Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2017, 13:09   #101
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
no va bè ci rinuncio, ho provato di tutto e non funziona.....la cosa strana è che prima sono riuscito ad avviare il gioco, ma solo una volta. Dopodiché NIENTE, non c'è verso di farlo funzionare. Cmq non è una grossa perdita, per quel poco che ho visto non mi piace, grafica di circa 10 anni fa, animazioni legnose e penose, interfaccia quasi da modalità testo, in una partita completa sono morto due volte e non ho visto per mano di chi. Non ho visto un solo nemico che sia uno, elicotteri a parte, e giocavo su server da 64, solo 5 mappe. Scusate ma non fa per me, sembra un gioco amatoriale e pure di anni fà. Capisco che a molti piaccia perché è "più realistico" ma è di una noia incredibile, almeno per me. (non sono un fan di cod, ma più di BF per capire il mio standard).
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 17:51   #102
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
no va bè ci rinuncio, ho provato di tutto e non funziona.....la cosa strana è che prima sono riuscito ad avviare il gioco, ma solo una volta. Dopodiché NIENTE, non c'è verso di farlo funzionare. Cmq non è una grossa perdita, per quel poco che ho visto non mi piace, grafica di circa 10 anni fa, animazioni legnose e penose, interfaccia quasi da modalità testo, in una partita completa sono morto due volte e non ho visto per mano di chi. Non ho visto un solo nemico che sia uno, elicotteri a parte, e giocavo su server da 64, solo 5 mappe. Scusate ma non fa per me, sembra un gioco amatoriale e pure di anni fà. Capisco che a molti piaccia perché è "più realistico" ma è di una noia incredibile, almeno per me. (non sono un fan di cod, ma più di BF per capire il mio standard).
Che sfiga! Non sai che ti perdi
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 12:08   #103
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
La comunità di questa serie è piuttosto matura proprio perché meno "accessibile" dei vari battlefield o cod; adesso con il gioco appena uscito qualcuno che prova a fare il rambo c'è, ma è il gioco che semplicemente non te lo permette. Quindi in linea di massima troverai sempre giocatori collaborativi. Al limite cambi squadra se vedi che quella in cui sei entrato si muove a caso.
Per i mezzi è semplice, ci sono elicotteri per gli americani e solamente in certe modalità, nemmeno in tutte. E Stop.
La grandezza delle mappe è sufficiente a non finire mai in un corridoio dove essere falciati miseramente, ma permettono sempre un certo grado di movimento sui fianchi. La conquista degli obiettivi varia da modalità a modalità, ma quella tradizione prevede la conquista di obiettivi in successione, singoli o in coppia, con gli spawn di base (perché ne esistono di alternativi mobili) che variano per simulare l'avanzata del fronte.

Provare Red Orchestra 2 secondo me non ha molto senso, perché le guerre che fanno da sfondo sono diverse. La parte teorica può essere simile per avere un'idea di come funzioni, ma nel vecchio gioco l'ossatura era formata da armi bolt action mentre in questo sono quasi tutte automatiche.
Come orario, ovviamente il massimo si raggiunge nel tardo pomeriggio/dopo cena.
Grazie per la risposta!
Ok, immagino che sia molto diverso dai vari BF e COD e per questo sarei interessato..
Da come mi dici serve molta collaborazione con i compagni di squadra..e questo è un bene.
A tal proposito, è essenziale parlare con i membri della propria squadra?
Cioè, vengono impartiti ordini in modo tale da dividere per esempio la squadra in due mini fazioni per aggirare il nemico da diversi punti?
Per far questo è essenziale l'uso di cuffie o microfono o si può fare anche senza?
Chiedevo di Red Orchestra 2 appunto per fare pratica ma a questo punto, come dici tu, nel caso è meglio che provi direttamente questo..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 22:22   #104
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!
Ok, immagino che sia molto diverso dai vari BF e COD e per questo sarei interessato..
Da come mi dici serve molta collaborazione con i compagni di squadra..e questo è un bene.
A tal proposito, è essenziale parlare con i membri della propria squadra?
Cioè, vengono impartiti ordini in modo tale da dividere per esempio la squadra in due mini fazioni per aggirare il nemico da diversi punti?
Per far questo è essenziale l'uso di cuffie o microfono o si può fare anche senza?
Chiedevo di Red Orchestra 2 appunto per fare pratica ma a questo punto, come dici tu, nel caso è meglio che provi direttamente questo..
Esiste un sistema di comunicazione vocale interno al gioco, oltre ovviamente alla chat; tramite cuffie e microfono puoi tranquillamente comunicare con i compagni. Nella partita tipo sentirai solamente la voce del comandante che ordina a voce attacchi e difese (che puoi vedere rappresentati anche sulla mappa) e le coordinate di un supporto in arrivo (napalm, bombardamenti, supporto aereo); a livello di squadra in genere si segue il segnalino verde del caposquadra e finita lì, almeno per attaccare o difendere lo stesso obiettivo senza disperdersi in giro per la mappa. Io parlo poco e ascolto tanto
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 12:00   #105
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Iniziano ad uscire le prime custom maps.

Come si scaricano esattamente? Faccio download e poi in quale cartella del gioco si mettono?

Grazie
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 18:25   #106
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
è tutto automatico.



il popolo chiede che tipo di gioco è:

il gioco giocato nei pubblici non è tattico, lo scopo è mettere l'omino dentro una zona rossa indicata nella minimappa.
la minimappa è l'arma fondamentale, dovete bindarla sul tasto pollice del mouse ( andrebbe fatto su quasi tutti i giochi ) per poterla vedere non meno del 50% del vostro tempo di gioco.
il soldato semplice una volta dentro la zona rossa deve sdraiarsi per terra e se siete intelligenti coprirsi le spalle uno con l'altro SENZA ANDARE IN GIRO QUA E LA' a rompere i coglioni.
se la partita diventa difficile perchè l'avversario è decente, allora dovete di vostra spontanea volontà ( scordatevi di avere un comm decente su un server pubblico, il meglio che potete avere è un onesto cittadino col microfono ) iniziare a flankare, cioè andare sui lati a farsi ammazzare dagli sniper ed mg.
se vincete il confronto potete aiutare dal fianco chi sta cappando l'obiettivo.
non è sta gran tattica, è sempre la stessa zuppa da red orchestra in poi, le mappe, costruite in modo scientifico, non permettono svolazzi, né di skill né di fantasia.

HINTS:
territory. il comm che attacca due obiettivi insieme è un deficente, funziona solo contro una difesa di disperati.
32vs32. 3-4 squadre devono attaccare l'obj, 1 o 2 devono andare sul fianco, se si attacca l'obj a destra il fianco è l'estrema destra, sx con estrema sx. almeno 6 uomini, lo sniper e un mg devono essere sul fianco, i migliori vanno sul fianco, sono quelli che fanno 50 kill a partita.
"hamburger hill". una squadra non deve stare nell 'obj dopo avere cappato, prima si cappa B, poi si sale su fino al limite del "return in combat", si spawnkillano alle spalle quelli che escono dai tunnel, si aspettano 2 minuti, arty su A, e dall'alto si piomba su A.
tattica quasi uguale a iwo jima di rs1.

Ultima modifica di Gnubbolo : 24-06-2017 alle 18:39.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:01   #107
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
è tutto automatico.




.
La cosa piu semplice che non avevo provato Grazie
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 18:49   #108
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
ma quanto è fastidioso che dal gioco per invitare ecc ecc no nfunziona shift tab ma devo alt tabbare ?
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 09:07   #109
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Ho poco tempo per giocare e chiedo un altra cosa "banale". Nei comandi veloci c e l opzione di richiesta munizioni "i need ammo". Ma c e una classe che rifornisce munizioni o bisogna solo andare nella cassa munizioni in giro per la mappa? Se c e solo cassa che senso ha mettere quell opzione se nessuna classe fa quel lavoro?
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 09:54   #110
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Ho poco tempo per giocare e chiedo un altra cosa "banale". Nei comandi veloci c e l opzione di richiesta munizioni "i need ammo". Ma c e una classe che rifornisce munizioni o bisogna solo andare nella cassa munizioni in giro per la mappa? Se c e solo cassa che senso ha mettere quell opzione se nessuna classe fa quel lavoro?
Le munizioni generalmente le raccatti da terra dai cadaveri dei compagni.
Da fuciliere puoi dare parte delle tue munizioni al mitragliere (non necessariamente della tua squadra) semplicemente avvicinandosi e premendo ctrl (default).
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 15:17   #111
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Le munizioni generalmente le raccatti da terra dai cadaveri dei compagni.
Da fuciliere puoi dare parte delle tue munizioni al mitragliere (non necessariamente della tua squadra) semplicemente avvicinandosi e premendo ctrl (default).

prememdo F di default...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 17:26   #112
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
prememdo F di default...
Grazie per la precisazione.
Utilizzo la configurazione di RO2 e credevo fosse quella standard
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:32   #113
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Adesso che iniziano a girare le custom maps (senza piu il bug del sistema illuminazione), il gioco diventa praticamente "infinito" (per chi si diverte)

Alcune sono fantastiche...meglio delle originali. E soprattutto quasi tutte ambientate nella jungla..jungle everywhere
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 09:01   #114
tmac22
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 164
Qualcuno ha problemi di download con le custom maps?
La maggior parte me le scarica in pochi secondi, alcune va lentissimo per poi crashare. Provato a riavviare il gioco ecc, ma non cambia nulla.

Non capisco se è un problema mio o del server.

Avete info a riguardo? Succede anche a voi?
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 06:35   #115
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
poi ulteriormente ci sono alcune cavolate di design che andrebbero riviste. è ignobile che per salire un gradino di 15 cm dentro il "tempio buddista"si debba attivare uno script. (quello per scavalcare i muretti, ma santo dio il tizio l'ha provata la sua mappa ? ).
tutto questo scripting per fare ogni cosa è un cancro dei videogiochi. arrivando direttamente rtcw e ns mi ricordo averlo visto la prima volta con Brink. è roba da consolari.
capisco che molti sono assuefatti dalla playstation, ma o quel gradino lo si elimina o lo si smussa con una salitella invisibile (si applica un semplice shader sulla texture) così uno ci passa sopra senza scazzi.
sono piccole cose ma tutto questo scriptare non fa bene alle prestazioni.
Upcoming Changes to the Community Test Branch
9 NOVEMBER - [TW]YOSHIRO

° Slightly increased step height to help players get over smaller objects in maps without having to mantle


Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 06:41   #116
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
solo sei mesi per capire cosa fa scazzare i giocatori.

ed intanto sviluppano i sigari come DLC, speriamo bene.

Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 08:41   #117
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Da quando lo hanno dato gratis all epic games... Si è rinfoltiro. Ottimo gioco tattico di squadra non adatto a chi preferisce il corri corri spara spara
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 17:35   #118
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
1° è un gioco corri e spara, chi non corre non ha capito niente.

2° l'arrivo di Epic ha rovinato la compatibilità con tutte le mappe custom.
il gioco ha perso il 50% del suo valore.

3° il server phoenix chiuderà il 2 dicembre.
il server yawnnn senza mappe con gli elicotteri non ha più senso di esistere.
il gioco si svuoterà perchè io e almeno altri 100 veterani nelle steam sales ci prendiamo Hell let loose, War of Right, ed il nuovo gioco sulla WW1 e ciaone alla tripwire.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 20:15   #119
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
1° è un gioco corri e spara, chi non corre non ha capito niente.

2° l'arrivo di Epic ha rovinato la compatibilità con tutte le mappe custom.
il gioco ha perso il 50% del suo valore.

3° il server phoenix chiuderà il 2 dicembre.
il server yawnnn senza mappe con gli elicotteri non ha più senso di esistere.
il gioco si svuoterà perchè io e almeno altri 100 veterani nelle steam sales ci prendiamo Hell let loose, War of Right, ed il nuovo gioco sulla WW1 e ciaone alla tripwire.
Hel let loose è solo coop? Ho ha anche modalità classiche? Me lo ha nominato un amico... Non lo conoscevo proprio
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 21:42   #120
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
Hel let loose è solo coop? Ho ha anche modalità classiche? Me lo ha nominato un amico... Non lo conoscevo proprio
è un multiplayer come red orchestra 2.
dicono sia più lento, ma non straziante come Post Scriptum, sulla carta dovrebbe andarci bene. ed ho voglia di kar98.

Beyond the Wire è ambientato nella WW1 è mooolto in early access, non ci gioca nessuno è forse un rischio comprarlo ora.

War of Rights come gioco in se non è né innovativo né tattico, ma ha una community della madonna. sono intenzionato anche ad entrare in un clan, in quanto credo che War of Rights non sia un gioco per casual players.


PS: ho preso 2 DLC di RS2, quindi ho economicamente sostenuto il gioco fin troppo.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 22-11-2020 alle 22:05. Motivo: s
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v