Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2020, 07:01   #121
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
è un multiplayer come red orchestra 2.
dicono sia più lento, ma non straziante come Post Scriptum, sulla carta dovrebbe andarci bene. ed ho voglia di kar98.

Beyond the Wire è ambientato nella WW1 è mooolto in early access, non ci gioca nessuno è forse un rischio comprarlo ora.

War of Rights come gioco in se non è né innovativo né tattico, ma ha una community della madonna. sono intenzionato anche ad entrare in un clan, in quanto credo che War of Rights non sia un gioco per casual players.


PS: ho preso 2 DLC di RS2, quindi ho economicamente sostenuto il gioco fin troppo.
Mi hai dato un sacco di ritolo interessanti... Li visionerò tutti ☺️... È da tanto che cerco un gioco di guerra abbastanza realistico
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 20:49   #122
ciondolo
Senior Member
 
L'Avatar di ciondolo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Messaggi: 1233
Il game play lento mi piace.
Ma tra questi titoli c'è ne è uno he può essere giocato da lupi solitari?
__________________
conroe E8500@3116mhz asus p5q ram2x8gb Samsung radeon rx570 creativex-fi fatal1ty ssd samsung250gb seagate1tb raptor74gb 10.000
Termaltake gold rgb 750w coolermaster stacker t01 Z-5500digital
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 21:28   #123
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1357
presi HLL e WoR
il primo è praticamente Red Orchestra 1, e lo ripeto, RED ORCHESTRA UNO, con grafica aggiornata. puoi giocarlo da solo senza problemi. sicuramente ci saranno delle posizioni per i carri armati per spawnkillare bene.. cose che impariamo col tempo. comunque il sistema di respawn è semplificato* rispetto a RS2 e non permette gioco veloce. l'SL costruisce un coso, i compagni nascono da lì.
*es: su RS2 il comm americano può andare al limite dell'obiettivo insieme al radioman. una volta preso l'obj corre verso il nuovo obj e il radioman che è anche SL fa spawnare tutta la squadra nel nuovo obj prima ancora che il team nemico riesca ad arrivare per difenderlo. un buon comm considera RS2 un gioco stealth.

il secondo credevo fosse come Battle Grounds il mod di HL1, invece è mooolto più lento e statico. le mappe per dare realismo sono purtroppo molto grandi. lo strafe è quasi inesistente. cmq dopo un pò tira e molla abbiamo fatto dei charge con la baionetta ed è quello che in fondo cercavo in questo titolo.
bho mi sa che dopo qualche settimana diventa noioso se giocato da solo, lo so perchè ho giocato Battle Grounds e dopo il wooow iniziale vedi che c'è poca sostanza dietro.

entrambi richiedono una CPU ultimo modello, molto pompata.
anche con dettagli al minimo e praticamente con la GTX 1050 che lavora al 50% delle possibilità ho 30 fps massimi su entrambi.
questo perchè si gioca in 100-150 persone, entrando nei server vuoti ho 60 fps, è una cosa normale, me lo aspettavo. cmq nessun stuttering e rarissimi microfreezing. solo che con 20 fps l'omino sembra zavorrato, tempi di risposta lenti in tutto.
cmq le prestazioni di WoR sono patetiche vista la poca quantità di oggetti nella mappa.
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 26-11-2020 alle 21:39.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v