Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2020, 19:14   #3341
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Battlefield 6 arriverà a fine 2021, conferma Electronic Arts


https://www.thegamesmachine.it/news-...1-conferma-ea/
Come dal post spero in un nuovo Battlefield 2142, ma la vedo dura..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 19:44   #3342
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Come dal post spero in un nuovo Battlefield 2142, ma la vedo dura..
Magari!!!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 21:22   #3343
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ironico? No, perchè mai?

E' il capitolo più atteso di sempre perchè molti player come me sono rimasti scottati da Battlefield V (abbandonato da mesi)
E' il capitolo più atteso di sempre perchè è il primo BF della next-gen

Credo siano motivazioni validissime, almeno per me che non vedo l'ora di giocarci.
Secondo me l'hype del lancio del 3 era maggiore, ricordo che uscivano notizie rumor e piccoli trailer ogni due per tre all'epoca
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 12:16   #3344
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
si mi ricordo anche io che l'hype sul 3 era parecchio alto, doveva essere l'erede di bf2, poi alcune cose le hanno aggiunti nel 4, ma altre ancora rimosse....
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 22:31   #3345
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Si ragazzi é vero, peró secondo me con BF6 Dice non puó sbagliare... E secondo me non sbaglieranno, sarà un giocone. È giusto che si prendano tutto il tempo necessario per fare le cose per bene

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 23:48   #3346
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Secondo me l'hype del lancio del 3 era maggiore, ricordo che uscivano notizie rumor e piccoli trailer ogni due per tre all'epoca
C'era hype maggiore perché all'epoca era un ottimo titolo, e arrivava anche dopo bc2 che è stato un bel successo da quanto mi ricordo.

Questo battlefield 6 arriva dopo un pessimo battlefield V dove hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare, e boh è normale che non ci sia così tanto hype secondo me. Io li ho giocati tutti da bc2 a bfv, e boh ora come ora se mi proponi un bf6 ti dico: "ok, vediamo cosa buttano fuori.". Niente di più niente di meno. Certo, sarebbe figo un nuovo battlefield che possa farmi divertire come ha fatto bc2 o bf1, però le aspettative non sono alte dopo quanto si è visto dalla gestione del V. D'altro canto, non possono scazzare ovviamente, visto che già il brand è messo male dopo l'ultimo capitolo (bf1 non saprei, a me è piaciuto un sacco ma so anche di gente che non ha apprezzato il periodo o altro).
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 09:45   #3347
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
bf3 è stato l'ultimo decente anche se avevano già cominciato a sbarellare con le hit box ibride client-server. bad company 2 era perfetto tutto server side peccato che lo facevano girare su hardware penoso...sono convinto che se rigiocato oggi coi server di ora sarebbe ancora una bomba
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:47   #3348
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Si ragazzi é vero, peró secondo me con BF6 Dice non puó sbagliare... E secondo me non sbaglieranno, sarà un giocone. È giusto che si prendano tutto il tempo necessario per fare le cose per bene

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Lo spero io personalmente ho mollato dopo bf4, perché i successivi non mi interessavano... vediamo cosa sarà quello nuovo..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:00   #3349
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
C'era hype maggiore perché all'epoca era un ottimo titolo, e arrivava anche dopo bc2 che è stato un bel successo da quanto mi ricordo.

Questo battlefield 6 arriva dopo un pessimo battlefield V dove hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare, e boh è normale che non ci sia così tanto hype secondo me. Io li ho giocati tutti da bc2 a bfv, e boh ora come ora se mi proponi un bf6 ti dico: "ok, vediamo cosa buttano fuori.". Niente di più niente di meno. Certo, sarebbe figo un nuovo battlefield che possa farmi divertire come ha fatto bc2 o bf1, però le aspettative non sono alte dopo quanto si è visto dalla gestione del V. D'altro canto, non possono scazzare ovviamente, visto che già il brand è messo male dopo l'ultimo capitolo (bf1 non saprei, a me è piaciuto un sacco ma so anche di gente che non ha apprezzato il periodo o altro).
A me è piaciuto anche il V
non riesco a capire le critiche, è la perfezione ? non per nulla come non erano i precedenti, ma se provi a farti un giro su COD per esempio e ti renderai conto che invece è oro colato.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:24   #3350
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
A me è piaciuto anche il V
non riesco a capire le critiche, è la perfezione ? non per nulla come non erano i precedenti, ma se provi a farti un giro su COD per esempio e ti renderai conto che invece è oro colato.
Partiamo dal fatto che V si gioca da puro camper, quindi se fai lo sniper o giri con gli aerei probabilmente non avrai notato nulla o quasi, chi invece è abituato a scontri diretti a piedi cambia tutto, mappe più grandi e troppo aperte e con enormi spazi privi di coperture in cui fai fatica a muoverti che vieni cecchinato ovunque da questi codardi.


Vogliamo parlare dei veicoli ??? NON E' PIU' POSSIBILE LANCIARSI IN CORSA !!!
Non puoi più lanciarti a tutta velocità verso un avamposto o una linea di fuoco con un mezzo pesante e lanciarti all'ultimo lasciando il mezzo schiantarsi, su BF V ( la vergona ) quando premi il tasto di uscita, il pg FERMA IL MEZZO E SCENDE CON CALMA !!!
Ma questa è follia pura !!!


Vogliamo parlare delle animazioni sui mezzi ? Quando prendi la Jeep con la mitragliatrice fissa posteriore, quando vieni ucciso cosa succede ?
La visuale passa in 3° per un attimo, il pg un attimo prima è inquadrato in salute, in piedi e con le mani sul mitra e un attimo dopo viene sparato via lateralmente come fosse avvenuta un esplosione !


Vogliamo parlare della grafica ? UNO SCHIFO ! Prima all'inizio l'AA non funzionava, era tutto scalettato, dopo 1 anno di patch poi blurrava tutto in un modo osceno, mentre su BF 1 il filtro era un eccellenza !!!
La distruttibilità completamente cancellata, non si distrugge una mazza ( sono io in primis quello d'accordo sui compromessi ma così ... )
Texture in alcune location da ribrezzo e vegetazione che a parte i soliti cespugli si alternava con rami statici che sembravano d'acciaio, roba che in questi tempi solo su Metro Exodus ho trovato.


Insomma è un gioco veramente schifoso che più in basso di così non riuscirebbe a scenderci nemmeno un indie sviluppato aggratis da un amatore ! Chiunque ci abbia messo le mani avrebbe dovuto perdere IMMEDIATAMENTE il lavoro senza se e senza ma !
Bastava una reskin di BF1 con un affinamento grafico e via, sarebbe stato un altro successo e invece ....

Ultima modifica di nickname88 : 10-11-2020 alle 13:29.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:37   #3351
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Partiamo dal fatto che V si gioca da puro camper, quindi se fai lo sniper o giri con gli aerei probabilmente non avrai notato nulla o quasi, chi invece è abituato a scontri diretti a piedi cambia tutto, mappe più grandi e troppo aperte e con enormi spazi privi di coperture in cui fai fatica a muoverti che vieni cecchinato ovunque da questi codardi.


Vogliamo parlare dei veicoli ??? NON E' PIU' POSSIBILE LANCIARSI IN CORSA !!!
Non puoi più lanciarti a tutta velocità verso un avamposto o una linea di fuoco con un mezzo pesante e lanciarti all'ultimo lasciando il mezzo schiantarsi, su BF V ( la vergona ) quando premi il tasto di uscita, il pg FERMA IL MEZZO E SCENDE CON CALMA !!!
Ma questa è follia pura !!!


Vogliamo parlare delle animazioni sui mezzi ? Quando prendi la Jeep con la mitragliatrice fissa posteriore, quando vieni ucciso cosa succede ?
La visuale passa in 3° per un attimo, il pg un attimo prima è inquadrato in salute, in piedi e con le mani sul mitra e un attimo dopo viene sparato via lateralmente come fosse avvenuta un esplosione !


Vogliamo parlare della grafica ? UNO SCHIFO ! Prima all'inizio l'AA non funzionava, era tutto scalettato, dopo 1 anno di patch poi blurrava tutto in un modo osceno, mentre su BF 1 il filtro era un eccellenza !!!
La distruttibilità completamente cancellata, non si distrugge una mazza ( sono io in primis quello d'accordo sui compromessi ma così ... )
Texture in alcune location da ribrezzo e vegetazione che a parte i soliti cespugli si alternava con rami statici che sembravano d'acciaio, roba che in questi tempi solo su Metro Exodus ho trovato.


Insomma è un gioco veramente schifoso che più in basso di così non riuscirebbe a scenderci nemmeno un indie sviluppato aggratis da un amatore ! Chiunque ci abbia messo le mani avrebbe dovuto perdere IMMEDIATAMENTE il lavoro senza se e senza ma !
Bastava una reskin di BF1 con un affinamento grafico e via, sarebbe stato un altro successo e invece ....
ma si certo, ci sono dei difetti, ma non da renderlo ingiocabile, a me in dx12 neanche parte, ma a parte i cecchini su cui ti do ragione, il resto delle cose da te citate non me lo fanno detestare, potevano fare di meglio ? certo ma non ne faccio una ragione di vita, dopo tutto è un video game.
Allora ribadisco, se lo vai a confrontare con il piu recente COD MW, mi darai ragione e tornerai ad apprezzarlo.

P.S. il mio preferito era BF3 ma anche il 4 non scerzava, 1 purtroppo brutto per l'abientazione.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro

Ultima modifica di pity91 : 10-11-2020 alle 13:40.
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 14:13   #3352
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Partiamo dal fatto che V si gioca da puro camper, quindi se fai lo sniper o giri con gli aerei probabilmente non avrai notato nulla o quasi, chi invece è abituato a scontri diretti a piedi cambia tutto, mappe più grandi e troppo aperte e con enormi spazi privi di coperture in cui fai fatica a muoverti che vieni cecchinato ovunque da questi codardi.


Vogliamo parlare dei veicoli ??? NON E' PIU' POSSIBILE LANCIARSI IN CORSA !!!
Non puoi più lanciarti a tutta velocità verso un avamposto o una linea di fuoco con un mezzo pesante e lanciarti all'ultimo lasciando il mezzo schiantarsi, su BF V ( la vergona ) quando premi il tasto di uscita, il pg FERMA IL MEZZO E SCENDE CON CALMA !!!
Ma questa è follia pura !!!


Vogliamo parlare delle animazioni sui mezzi ? Quando prendi la Jeep con la mitragliatrice fissa posteriore, quando vieni ucciso cosa succede ?
La visuale passa in 3° per un attimo, il pg un attimo prima è inquadrato in salute, in piedi e con le mani sul mitra e un attimo dopo viene sparato via lateralmente come fosse avvenuta un esplosione !


Vogliamo parlare della grafica ? UNO SCHIFO ! Prima all'inizio l'AA non funzionava, era tutto scalettato, dopo 1 anno di patch poi blurrava tutto in un modo osceno, mentre su BF 1 il filtro era un eccellenza !!!
La distruttibilità completamente cancellata, non si distrugge una mazza ( sono io in primis quello d'accordo sui compromessi ma così ... )
Texture in alcune location da ribrezzo e vegetazione che a parte i soliti cespugli si alternava con rami statici che sembravano d'acciaio, roba che in questi tempi solo su Metro Exodus ho trovato.


Insomma è un gioco veramente schifoso che più in basso di così non riuscirebbe a scenderci nemmeno un indie sviluppato aggratis da un amatore ! Chiunque ci abbia messo le mani avrebbe dovuto perdere IMMEDIATAMENTE il lavoro senza se e senza ma !
Bastava una reskin di BF1 con un affinamento grafico e via, sarebbe stato un altro successo e invece ....
sono d'accordo
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:19   #3353
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
ma si certo, ci sono dei difetti, ma non da renderlo ingiocabile, a me in dx12 neanche parte, ma a parte i cecchini su cui ti do ragione, il resto delle cose da te citate non me lo fanno detestare, potevano fare di meglio ? certo ma non ne faccio una ragione di vita, dopo tutto è un video game.
Allora ribadisco, se lo vai a confrontare con il piu recente COD MW, mi darai ragione e tornerai ad apprezzarlo.

P.S. il mio preferito era BF3 ma anche il 4 non scerzava, 1 purtroppo brutto per l'abientazione.
Se confrontato con BF V, l'ultimo COD è certamente un gioco fenomenale e invidiabile.
MW poi è un salto in avanti sotto tutti i punti di vista rispetto agli altri capitoli precedenti ed è infatti stato un grande successo, cheaters permettendo.

BF V purtroppo invece è un titolo perdente sotto tutti gli aspetti ( che scade spesso nel ridicolo ) rispetto al precedente e la cosa ridicola è che è stato sviluppato nonostante avessero già una base più che buona. In pratica il gioco era già fatto e bello che pronto e invece han preferito sviluppare daccapo una mega ciofekona clamorosa.

PS : Il mio preferito è BF1, ma mi sono piaciuti anche BC2, 3, 4 e Hardline, tutti praticamente a partire da BC2.
BF V è il primissimo BF che non gioco e che non mi piace, e che all'inizio non avrei mai pensato potesse accadere, anche perchè poi era ambientato nella WW2, che è la mia location preferita in assoluto e che mi ha fatto piacere tutti i titoli di ogni tipo ed epoca che l'hanno usata.

Quote:
ma si certo, ci sono dei difetti, ma non da renderlo ingiocabile
Nel senso che parte, vedi qualcosa a schermo e addirittura reagisce agli input che gli fornisci con mouse e tastiera ? Certo, giocabilissimo.

Ultima modifica di nickname88 : 10-11-2020 alle 17:31.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 16:19   #3354
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Il prossimo BF sarà una troiata alla battle royal con casse da acquistare a gogo.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 17:01   #3355
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
speriamo di no, non sopporto il BR
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 19:40   #3356
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se confrontato con BF V, l'ultimo COD è certamente un gioco fenomenale e invidiabile.
MW poi è un salto in avanti sotto tutti i punti di vista rispetto agli altri capitoli precedenti ed è infatti stato un grande successo, cheaters permettendo.

BF V purtroppo invece è un titolo perdente sotto tutti gli aspetti ( che scade spesso nel ridicolo ) rispetto al precedente e la cosa ridicola è che è stato sviluppato nonostante avessero già una base più che buona. In pratica il gioco era già fatto e bello che pronto e invece han preferito sviluppare daccapo una mega ciofekona clamorosa.

PS : Il mio preferito è BF1, ma mi sono piaciuti anche BC2, 3, 4 e Hardline, tutti praticamente a partire da BC2.
BF V è il primissimo BF che non gioco e che non mi piace, e che all'inizio non avrei mai pensato potesse accadere, anche perchè poi era ambientato nella WW2, che è la mia location preferita in assoluto e che mi ha fatto piacere tutti i titoli di ogni tipo ed epoca che l'hanno usata.

Nel senso che parte, vedi qualcosa a schermo e addirittura reagisce agli input che gli fornisci con mouse e tastiera ? Certo, giocabilissimo.
BF1 è bellissimo
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 20:19   #3357
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1818
Bf5 con qualche piccola aggiunta come i caposquadra che chiamano v1 e qualcosa qua e là sarebbe stato perfetto. Hanno voluto stravolgere le meccaniche di gioco e questo è stato il risultato... spero in un ritorno alle origini in bf6.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 07:47   #3358
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Bf5 con qualche piccola aggiunta come i caposquadra che chiamano v1 e qualcosa qua e là sarebbe stato perfetto. Hanno voluto stravolgere le meccaniche di gioco e questo è stato il risultato... spero in un ritorno alle origini in bf6.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
io l'ho ripreso in mando nelle ultime settimane e lo trovo sempre gradevole.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 18:08   #3359
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Bf5 con qualche piccola aggiunta come i caposquadra che chiamano v1 e qualcosa qua e là sarebbe stato perfetto. Hanno voluto stravolgere le meccaniche di gioco e questo è stato il risultato... spero in un ritorno alle origini in bf6.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
tutto è diverso da bf1..in peggio per me
gunplay, grafica, resa visiva, mappe, cutscene finali del match, musiche
non ce un aspetto migliore in bfv rispetto a bf1

in sintesi
bf1 》》》》》》》》》》》》》》》 bf5
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 19:29   #3360
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
tutto è diverso da bf1..in peggio per me
gunplay, grafica, resa visiva, mappe, cutscene finali del match, musiche
non ce un aspetto migliore in bfv rispetto a bf1

in sintesi
bf1 》》》》》》》》》》》》》》》 bf5
Quoto in tutto, Bf5 ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi visto che ho amato tutti i Bf ,ma non c'è stato verso,ritorno sempre al mio adorato Bf1 che personalmente trovo superiore in tutto...speriamo nel sesto capitolo.
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v