Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 09:57   #22301
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esclusive, non giochi, Series X ha tutti i giochi che escono su One X, non ci sono giochi che escono per Series X e la sfruttino.



Ma quanti sono che sfruttano Series X e quanti nativi? E son validi? Giochi per cui spendere 500€ di console? No perché tra One X e One c'era un abisso passando da 900p a 4k per quasi tutti i giochi più importanti, ma quali sono i vantaggi di Series X?



Tutta roba Xbox360/One però.



No io gioco a tutto, non mi sto lamentando che mancano giochi,ma che la console non serve.



La console la uso quasi quotidianamente, è il Pass che non uso quasi per niente. Ma il probema è che con Xbox One X farei gli stessi identici giochi, alla stessa identica maniera.

Quindi, quando Series X sarà sfruttata? Quando verrà dato un senso ai 500€ sbordati, come aveva senso per tutte le console precedenti di qualsiasi produttore?
La frase che ho quotato sopra non c'entra niente con il Gamepass.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:02   #22302
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma che discorso è? La roadmap di una nuova console mica si sviluppa in pochi mesi, ormai la produzione con i relativi apparati e accordi con i fornitori dei materiali erano stati presi da tempo, come la transizione in atto ai nuovi processi produttivi, non è che allo scoppio del contagio a wuhan era preventivabile una pandemia mondiale delle proporzioni che poi si sono manifestate e tutte le turbolenze del mercato successive, ormai a situazioni già consolidate per il lancio delle nuove console.

Stoppare il lancio avrebbe comportato di sicuro nell'immediato penali e costi esorbitanti per ms e sony, e non era neppure ipotizzabile ormai a ridosso delle data ufficiale di rilascio delle nuove console.

Le nuove console sono uscite a fine 2020 ma il processo produttivo era partito ormai da molti mesi prima per poterle distribuire e tutti i processi precedenti di progettazione, aggiornamento piattaforme produttive, accordi con i fornitori erano operativi da oltre un anno, non è che su queste cose si può fare dietrofront come forse si pensa, senza conseguenze.

Ormai la roadmap era avviata e da rispettare, purtroppo le circostanze mondiali verificatesi in seguito hanno reso difficili le cose.

Così come per lo sviluppo dei giochi.

Poi mica uno è obbligato a comprarle per forza al d1, se per l'acquirente la gen non è matura si aspetta e si restava con la one x ( la la ps4 pro ) così come se lo shortage fa sì che per averla si debba strapagarla dagli scalper o prenderla con ms access... ammesso di trovarle, si aspetta, o si prende una series s che si trova e può traghettare più avanti...
Io infatti non l'ho comprata al day one, ma è uscita a novembre 2020.
A novembre 2022 non ci son ancora esclusive (sì ok, ci sta FlightSimulator, ottimo). e non parlo di esclusive MS, ma di esclusive console che facciano dire "la compro".

Forse ce ne saranno un paio in estate 2023. Forse., ma già si parla di nuova iterazione tra 2023 e 2024. Ergo, Series S/X son (state) due console inutili, anche PS5 se volete, ma questo è un dato di fatto, non è che uno fa la battaglia... poi ok, giochi a qualcosa a 60fps invece che a 30fps, e ogni tanto il quick resume funziona, per giochi single player che lo supportano, perché se c'è il multi (anche se non lo usi) qualcosa si incrania sempre.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:05   #22303
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La frase che ho quotato sopra non c'entra niente con il Gamepass.
E io ho risposto... perché fare uscire una nuova iterazione di una console quando in giro ci sono solo giochi per la precedente? Prima sfrutta questa, poi fai uscire la nuova, se no è una presa per il sedere... e infatti se succedesse davvero credo non ne venderanno molte di Series X 2 o PS5 Pro. Vedremo.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:08   #22304
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esclusive, non giochi, Series X ha tutti i giochi che escono su One X, non ci sono giochi che escono per Series X e la sfruttino.



Ma quanti sono che sfruttano Series X e quanti nativi? E son validi? Giochi per cui spendere 500€ di console? No perché tra One X e One c'era un abisso passando da 900p a 4k per quasi tutti i giochi più importanti, ma quali sono i vantaggi di Series X?



Tutta roba Xbox360/One però.



No io gioco a tutto, non mi sto lamentando che mancano giochi,ma che la console non serve.



La console la uso quasi quotidianamente, è il Pass che non uso quasi per niente. Ma il probema è che con Xbox One X farei gli stessi identici giochi, alla stessa identica maniera.

Quindi, quando Series X sarà sfruttata? Quando verrà dato un senso ai 500€ sbordati, come aveva senso per tutte le console precedenti di qualsiasi produttore?
ancora con questa storia che non ci sono giochi nativi xbox series?

mi sembra di averti già risposto ampiamente in passato facendoti la lista che di giochi solo per le nuove console ci sono..

per me la gente ha questa convinzione perchè sui siti si legge che sulla prima xbox one vanno tutti i giochi ma questi però vanno solo tramite cloud (ad esempio proprio per flight simulator)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:10   #22305
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Ma le criticità dipendono dalla congiuntura internazionale globale, mica da ms o sony, son quelle che hanno reso difficile trovare le nuove console e il trapasso tra gen eil ritardo nello sviluppo dei giochi.

Situazioni imprevedibili preventivamente.

Ma se tu la pensi così, e series x è un inutile orpello per te, vendila, di sicuro ci rimetti poco, se non niente, il pass non lo fai più, e ti prendi una series s che ti traghetta fino alla new release, oppure ti prendi una one x e vai avanti con quella, visto che i giochi new gen non ci sono per te.

Dove sta il problema? Non è che sony e microsoft si son divertite a lanciare console che non possono vendere a sommo studio, è chiaro che sta gen è nata balorda e resta balorda, ma per la situazione globale, che perdura e peggiora.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:15   #22306
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E io ho risposto... perché fare uscire una nuova iterazione di una console quando in giro ci sono solo giochi per la precedente? Prima sfrutta questa, poi fai uscire la nuova, se no è una presa per il sedere... e infatti se succedesse davvero credo non ne venderanno molte di Series X 2 o PS5 Pro. Vedremo.
Ma anche io ho risposto, rilasciare una new gen di console worldwide non è come vendere il giornale, non era stoppabile a roadmap ormai in dirittura di arrivo, nè era preventivabile lo sviluppo della situazione mondiale.

Non ne venderanno molte? Ma cosa stai dicendo la domanda supera l'offerta di svariate volte, se la produrranno venderanno tutte quelle prodotte, subito, casomai non riusciranno a produrre tutte le necessarie a soddisfare la domanda. Come accade ora per ps5 e series x.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:18   #22307
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma le criticità dipendono dalla congiuntura internazionale globale, mica da ms o sony, son quelle che hanno reso difficile trovare le nuove console e il trapasso tra gen eil ritardo nello sviluppo dei giochi.

Situazioni imprevedibili preventivamente.

Ma se tu la pensi così, e series x è un inutile orpello per te, vendila, di sicuro ci rimetti poco, se non niente, il pass non lo fai più, e ti prendi una series s che ti traghetta fino alla new release, oppure ti prendi una one x e vai avanti con quella, visto che i giochi new gen non ci sono per te.

Dove sta il problema? Non è che sony e microsoft si son divertite a lanciare console che non possono vendere a sommo studio, è chiaro che sta gen è nata balorda e resta balorda, ma per la situazione globale, che perdura e peggiora.
Purtroppo ho preso Series S e X (avendo bisogno di due console) e ho fatto 3 anni di Pass che mi scadranno ne lontano 2023... che non sarebbe un problema se nn fosse che non trovo nulla che mi piaccia nel Pass o in uscita recente e gioco a roba che ho in libreria da anni perché è meglio di quel poco che esce recentemente.

Comunque, my fault eh... mica dico il contrario, Series X sarà l'ultima console che comprerò a inizio gen, la mia preferita di sempre è stata la prima Xbox presa nel 2004 e me la son goduta più di 2anni avendo una marea di giochi eccelsi, quindi farò così anche con le prossime... e il Pass dubito lo rifarò (ma questo dipende se continuerà ad esserci il Gold per gli sconti, a me interessano gli sconti), massimo farò un mese in quel mese che esce il gioco che mi interessa giocare al lancio e non voglio pagare a prezzo pieno.

Ultima modifica di GoFoxes : 26-05-2022 alle 10:29.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:19   #22308
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E io ho risposto... perché fare uscire una nuova iterazione di una console quando in giro ci sono solo giochi per la precedente? Prima sfrutta questa, poi fai uscire la nuova, se no è una presa per il sedere... e infatti se succedesse davvero credo non ne venderanno molte di Series X 2 o PS5 Pro. Vedremo.
Opinione rispettabilissa, quindi torniamo al punto 1.
Perchè non la vendi?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 10:26   #22309
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Opinione rispettabilissa, quindi torniamo al punto 1.
Perchè non la vendi?
Perché ho ancora Xbox, Xbox360 (2 le ho regalate), Xbox One (2 fat), Xbox One X, Series S e quindi Series X (ma anche PSP, una PS2 mai usata, PS3 e PS4 Pro, tutte in soffitta, con il Gamecube), perché non rivendo mai nulla, al massimo regalo o butto via.

Ma non è quello il discorso, non è una questione di aver gettato 500€, che si buttano via mediamente molti più soldi per roba ancor più inutile, l'ho spiegato qual'è il discorso...

Sarà che pandemia, crisi energetica e guerre han castrato tutto e ci troviamo con una gen totalmente vuota. Pazienza, d'ora in avanti resto una gen indietro, tanto gioco comunque a roba di 2 gen fa
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 13:32   #22310
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perché ho ancora Xbox, Xbox360 (2 le ho regalate), Xbox One (2 fat), Xbox One X, Series S e quindi Series X (ma anche PSP, una PS2 mai usata, PS3 e PS4 Pro, tutte in soffitta, con il Gamecube), perché non rivendo mai nulla, al massimo regalo o butto via.

Ma non è quello il discorso, non è una questione di aver gettato 500€, che si buttano via mediamente molti più soldi per roba ancor più inutile, l'ho spiegato qual'è il discorso...

Sarà che pandemia, crisi energetica e guerre han castrato tutto e ci troviamo con una gen totalmente vuota. Pazienza, d'ora in avanti resto una gen indietro, tanto gioco comunque a roba di 2 gen fa
Non ho capito una cosa però: se per te non ci son giochi perché l’hai comprata? Senza giochi una console non serve a nulla.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 14:02   #22311
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa però: se per te non ci son giochi perché l’hai comprata? Senza giochi una console non serve a nulla.
Infatti, come ho scritto se restavo con One X sarebbe stato uguale.
Series X e prima ancora 3 anni di Pass li ho fatti sulla fiducia. Fine della fiducia. Può essere che sia stata colpa, anzi sicuramente, di fattori esterni, ma in 2 anni di Pass e quasi 2 anni di Series X non ho visto nulla di quello promesso, e la cosa si protarrà almeno per un altro anno, quindi al prossimo giro nisba.

Al momento sto giocando a roba tipo NMS, Tomb Raider Definitive Edition, Return to Arkham, Resident Evil 0, tutta posseduta e tutta che non ha differenze tra Series X e One X (a parte NMS, ma non è che ci sia chissà che differenza), e gioco a questa roba, anche se già finita in passato, percé è meglio di quel che trovo sul Pass... ripeto colpa mia che ci ho creduto.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 15:17   #22312
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Infatti, come ho scritto se restavo con One X sarebbe stato uguale.
Series X e prima ancora 3 anni di Pass li ho fatti sulla fiducia. Fine della fiducia. Può essere che sia stata colpa, anzi sicuramente, di fattori esterni, ma in 2 anni di Pass e quasi 2 anni di Series X non ho visto nulla di quello promesso, e la cosa si protarrà almeno per un altro anno, quindi al prossimo giro nisba.

Al momento sto giocando a roba tipo NMS, Tomb Raider Definitive Edition, Return to Arkham, Resident Evil 0, tutta posseduta e tutta che non ha differenze tra Series X e One X (a parte NMS, ma non è che ci sia chissà che differenza), e gioco a questa roba, anche se già finita in passato, percé è meglio di quel che trovo sul Pass... ripeto colpa mia che ci ho creduto.
i giochi ci sono, solo che non piacciono a te, ben diverso...e di quello promesso a parte starfield e redfall tutto il resto è uscito come preventivato al momento..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 16:40   #22313
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
i giochi ci sono, solo che non piacciono a te, ben diverso...e di quello promesso a parte starfield e redfall tutto il resto è uscito come preventivato al momento..
E sono esclusive Series X che sfruttano la console 4k/60fps + Ray Tracing che arrivano al lancio su Pass? Quante?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 18:24   #22314
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E sono esclusive Series X che sfruttano la console 4k/60fps + Ray Tracing che arrivano al lancio su Pass? Quante?
Ad oggi anche sony ha fatto retrofront sulla politica delle generazioni.
Cioè cosi come lato xbox potevi tranquillamente rimanere su xone x, anche la rivale e nintendo hanno dovuto rivedere parecchio le loro strategie.
Certo lato parco titoli sono messi assai ma assai meglio per esclusive di peso e ps5 qualcosa ce l'ha, ma perché Sony aveva inizialmente pensato di concludere il supporto in termini di esclusive a ps4 giá nel 2021.
Se il 12 Giugno Microsoft non presenta nulla, il 2022 sará il loro peggior anno per questo lustro, e considerando gli investimenti fatti fino ad adesso lo trovo davvero "ridicolo".
Poi va beh sono pure sfigati, con la guerra hanno perso 3-4 esclusive gamepass 2022 posticipate a data da definirsi.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 19:25   #22315
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E sono esclusive Series X che sfruttano la console 4k/60fps + Ray Tracing che arrivano al lancio su Pass? Quante?
Il Gamepass non e' mai stato pensato come luogo di esclusive, tantomeno di esclusive per Series X|S. Questa cosa che continui a ripetere, come se fosse il cardine del servizio, non lo e' mai stata.
Il gamepass e' un servizio di giochi in abbonamento, di buona parte dei publishers presenti sul mercato, che ha la particolarita' di ricevere tutti i giochi dei MS game studios al day one. MS, insoltre, non ha mai fatto mistero del fatto che le vecchie console sarebbero state supportate nei giochi per almeno un paio di anni dall'uscita delle Series.
Poi, sicuramente, tutti ci saremmo aspettati di piu' da questo 2022, pero' tra pandemia e situazione attuale qualche ritardo nel lancio dei giochi e' anche comprensibile.

Anche il fatto che, tolti gli indie, ci siano solo giochi di una o due generazioni fa non e' vero. Io da inizio anno ho giocato la Legendary di Mass Essect, Guardians of the Galaxy, Hitman III, passato le 100 ore di volo su Flight Simulator. Proprio oggi e' uscito Sniper Elite 5 e ad inizio anno hanno messo rainbow six extraction. Che non siano fenomenali AAA non ci piove (tranne la legendary di ME e il Flight simulator) pero' mi sembra ben lungi dal ricettacolo di indie e oldies che vai dipingendo.
Tra l'altro, anche tra gli indie, ci sono state alcune perle tipo death's door o tunic che meritano parecchio.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 19:53   #22316
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Il Gamepass non e' mai stato pensato come luogo di esclusive, tantomeno di esclusive per Series X|S. Questa cosa che continui a ripetere, come se fosse il cardine del servizio, non lo e' mai stata.
Però il suo discorso esula dal Gamepass, o lo tocca in maniera tangente.

Io penso che la Series S sia una piccola perla, soprattutto per chi veniva da una generazione passata su Playstation... ed eravamo davvero in tanti.

Chi però possiede Xbox One X, quanti (e quali) giochi non può giocare oggi?

Quelli che escono sia su One che su Series, escono tutti a 4K 60 FPS su Series X? Non perché sia mai stato promesso, ma per "giustificare" il salto, che è quello che sta dicendo lui, credo. Cioè, a me non sembra che stia dicendo qualcosa di così fuori dal mondo, però mi sembra di leggere un sacco di lesa maestà, soprattutto da gente che si lamentava quando la stessa cosa veniva fatta con PS4.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 21:23   #22317
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Chiaramente per chi cambia gen o addirittura è alla prima console, Series S + Game Pass, come dici tu giustamente, sono una roba assurda, a meno di 500€ ti prendi una console "nextgen" e 3 anni di Pass, che include anche il Gold, quindi altri 4 giochi al mese in regalo e gli sconti oltre al multiplayer. Roba assurda

Il problema per me ce l'hanno più i boxari di vecchia data, come me.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 21:36   #22318
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Tra l'altro, anche tra gli indie, ci sono state alcune perle tipo death's door o tunic che meritano parecchio.
Anche solo Hollow Knight vale il prezzo del Game Pass.

Senza contare Control (anche se non è un Indie).
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 22:26   #22319
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chiaramente per chi cambia gen o addirittura è alla prima console, Series S + Game Pass, come dici tu giustamente, sono una roba assurda, a meno di 500€ ti prendi una console "nextgen" e 3 anni di Pass, che include anche il Gold, quindi altri 4 giochi al mese in regalo e gli sconti oltre al multiplayer. Roba assurda

Il problema per me ce l'hanno più i boxari di vecchia data, come me.
per quanto riguardi i giochi del gold per chi ha l'ultimate, conviene riscattarli sempre? rimangono collegati all'account


scusa la domanda banale, ma ho preso una serie X e fatto 3 anni di ultimate ma non sono riuscito ad approfondire vari punti per mancanza di tempo ed è la mia prima xbox
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 22:44   #22320
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14835
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
per quanto riguardi i giochi del gold per chi ha l'ultimate, conviene riscattarli sempre? rimangono collegati all'account


scusa la domanda banale, ma ho preso una serie X e fatto 3 anni di ultimate ma non sono riuscito ad approfondire vari punti per mancanza di tempo ed è la mia prima xbox
I Gold Xbox360 rimangono per sempre tuoi, come se li avessi comprati, senza limitazioni, quelli Xbox One vengono legati anch'essi al tuo account per sempre, ma possono essere avviati solo avendo un abbonamento Gold attivo (quindi anche game pass ultimate).
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v