Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di Resident Evil 3. Abbiamo provato il nuovo survival horror in terza persona di Capcom con 10 schede video, e testato le varie opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito del supporto alle GPU Radeon
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 01:15   #181
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
quindi ogni volta devo andare su gestione applicazioni e chiudere tutte le app? allora iphone tutta la vita... -.- "
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
andava in H+....guarda che avevo solo internet aperto e mi sono accorto che impegnava la cpu per uno 0.6% circa...

riguardo a jined....visto che la puntatina è stata fatta nei miei confronti rispondo:

io sono stato uno dei primi ad avere l'iphone 4 e mi sono reso subito conto del problema antennagate...tutti mi dicevano che era pura fantasia e che il mio era fallato....ad oggi avrò provato un 5-6 Iphone 4 e tutti presentavano il problema dell'antenna....

Spero che in questo caso non incominciate a dirmi che il mio SGS2 è fallato per autoconvincervi che il problema non sussiste .....
ti quoto la risposta che ti ho dato dall'altra parte

qualsiasi appz lasciata aperta in background consuma batteria... questo su symbian, windows mobile e android...

su iphone non accade perche non essendoci multitasking puoi aprire solo un applicazione per volta...

la batteria dura molto, certo che stai paragonando 2 os diversissimi, uno chiude in automatico le appz, l altro te le lascia aperte e le devi chiudere tu...

se non le chiudi certo che la batteria dura meno...

pero se volete la liberta dovete anche essere in grado di padroneggiare il tutto, altrimenti tornate dalla mela
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 01:31   #182
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
pero se volete la liberta dovete anche essere in grado di padroneggiare il tutto, altrimenti tornate dalla mela
Se proprio dobbiamo padroneggiare però allora che non si tolga il tasto EXIT, sennò padroneggi solo tu!!!
Old 03-06-2011, 01:39   #183
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se proprio dobbiamo padroneggiare però allora che non si tolga il tasto EXIT, sennò padroneggi solo tu!!!
Aggiungiti in home il widget preinstallato "program monitor" e padtoneggerai anche tu
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 02:12   #184
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Aggiungiti in home il widget preinstallato "program monitor" e padtoneggerai anche tu
Ok, allora chiudi Maps con il tuo program monitor se ci riesci...
Old 03-06-2011, 07:57   #185
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:

su iphone non accade perche non essendoci multitasking puoi aprire solo un applicazione per volta...
Allora il navigatore gps che continua a darmi indicazioni mentre navigo sul web è una voce opera dello spirito santo?
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:10   #186
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Domenica scorsa ho avvistato alla Coop il Galaxy S2 a 599 scontabile per i soci (classica promozione domenicale su un prodotto a scelta) del 20% ovvero potevo portarlo via a 479.

Ho avuto un minimo di esitazione, ma poi ho resistito, però consiglio a tutti coloro che volessero acquistarlo di dare un'occhiata a questo tipo di promozioni.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:15   #187
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ricordo a tutti che questo è un thread ufficiale. Per altri prodotti ci sono altre discussioni ufficiali.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:40   #188
robycass
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti, acquistato anche io brand tim con il contratto da 15€ + 9€ x 24 mesi. Ottimo telefono.

venendo però da un N96 non conosco android e non so dove andare a sbattere la testa. Esiste quache siuto dove posso andare a conoscerlo bene?

domanda banalissima: come faccio a caricarci musica e foto? l'ho connesso con il pc ma non so dove vadano copiate...

grazie a tutti e scusate la domanda banalissma...
Old 03-06-2011, 08:40   #189
ash82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Battery Widget

Ciao a tutti mi aggiungo come felice possessore del Galaxy S2!

Leggo un po di thread sulla batteria....io sono solo al secondo ciclo di carica e ovviamente lo sto stressando parecchio (wifi sempre attivo, navigazione, scaricamento apps ecc ecc).

Che App mi consigliate per la batteria? QUalcosa che ti fa capire mglio il suo status e eventualmente migliorare la durata?

Grazie!

Ciao!!!
ash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:52   #190
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Battery Monitor Widget Pro.
Ricordati di settare la batteria nelle impostazioni portandola dai 1200 mA di default ai reali 1650 mA
Old 03-06-2011, 09:18   #191
dige00
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Ragazzi il fatto è che la batteria cala davvero in maniera mostruosa. Tutto per le app in background e i social network che scaricano a dritto info. In un h mi scende del 5% la batteria IN STAND BYE! Cioè nemmeno in stand bye arriverei a sera.
Cmq ho risolto in parte togliendo tutti gli aggiornamenti tranne i mex di fb dalle connessioni dati. Staccando quando non serve il pacchetto dati e disistallando le app che non usavo, es Repubblica news, che avevo scaricato ma mai usato mi ciucciava batteria.
Fatto sta francamente mi dispiace una cosa: questo telefono è un mostro per le possibilità che ti da. Questa generazioni sono il futuro della comunicazione: niente più sms, se devi, mandi un mex con fb o email direttamente, chiami con skype. Avresti la chat di fb connessa costantemente. Cioè è una bellissima cosa!
Ma poi queste cose non le puoi fare sennò la batteria si scarica subito e, PER RICARICARLA ci vuole tantissimo tempo.
dige00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:30   #192
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Ok ragazzi,
contattatil il negozio. Se lo cercate No Brand e garanzia Europa, costa 509€ + ss
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:33   #193
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Ragazzi il fatto è che la batteria cala davvero in maniera mostruosa. Tutto per le app in background e i social network che scaricano a dritto info. In un h mi scende del 5% la batteria IN STAND BYE! Cioè nemmeno in stand bye arriverei a sera.
Cmq ho risolto in parte togliendo tutti gli aggiornamenti tranne i mex di fb dalle connessioni dati. Staccando quando non serve il pacchetto dati e disistallando le app che non usavo, es Repubblica news, che avevo scaricato ma mai usato mi ciucciava batteria.
Fatto sta francamente mi dispiace una cosa: questo telefono è un mostro per le possibilità che ti da. Questa generazioni sono il futuro della comunicazione: niente più sms, se devi, mandi un mex con fb o email direttamente, chiami con skype. Avresti la chat di fb connessa costantemente. Cioè è una bellissima cosa!
Ma poi queste cose non le puoi fare sennò la batteria si scarica subito e, PER RICARICARLA ci vuole tantissimo tempo.
finalmente ci si rende conto della problematica....praticamente devi stare attento a ciò che attivi altrimenti sei nei guai!! Oltretutto se navighi e visualizzi video in flash ricordati di chiudere internet altrimenti è la fine.....

Guardate quando il browser si blocca cosa succede...

Uploaded with ImageShack.us

Scandaloso!
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:59   #194
raffounz
Senior Member

L'Avatar di raffounz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
Una domanda veloce: oggi tutti questi cellulari hanno la Usb come interfacca, ma i caricabatterie non sono ancora intercambiabili tra di loro? Si rischia qualcosa? Ricordo la storia del caricabatteria universale... questo per dire che magari potevo riciclare il caricabatteria per auto dell'e52...
Old 03-06-2011, 10:12   #195
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi

secondo questo calcolo il 5% in un'ora significa che per consumare il 100% di batteria (in stand-bye) ci impiegheresti 20 ore... e non riesci ad arrivare fino a sera???

Ultima modifica di opposing : 03-06-2011 alle 10:15.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:18   #196
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
una domanda...

chi è che viene da un iphone 4 ed ha provato Doodle Jump su entrambi i device ?

non capisco perchè sull' S2 mi scatti ogni tanto .. è un gioco con grafica poverissima, renderizza a risoluzione più bassa che su iphone ed il telefono è mooooooolto più potente..

devo fare un hard reset completo o qualche operazione particolare ?

premetto che mi scattava ogni tanto sia con il SW tim di base, che dopo l'aggiornamento alla KE7
Old 03-06-2011, 10:36   #197
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
detto che a mè la batteria dura abbastanza,piu del SGS1 che avevo prima,anche stressando il cel, aggiungo che finalmente dopo aver potuto provare per un paio di viaggi il gps con il navigatore di google in dotazione tutto funziona alla perfezione, il fix dei satelliti è incredibilmente rapido,roba di qualche secondo,e la precisione idem,dove prima con il SGS1 la freccetta che indica la strada andava spesso e volentieri per campi a farfalle con questo non perde un metro,il mio termine di paragone è un tomtom go 730 che possiedo,la precisione è la stessa,ma il fix e il ricalcolo del percorso è nettamente a favore del SGS2....sono veramente soddisfatto
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:54   #198
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Sinceramente non so come faccia a durarvi così poco la batteria.
Pur smanettandoci come un diavolo non riesco a farla durare meno di un giorno e mezzo,utilizzando il terminale in modo normale (sms,chiamate,qualche navigata nel browser) è capace di durarmi quasi 3 giorni con una carica.
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:07   #199
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Pur smanettandoci come un diavolo non riesco a farla durare meno di un giorno e mezzo,utilizzando il terminale in modo normale (sms,chiamate,qualche navigata nel browser) è capace di durarmi quasi 3 giorni con una carica.
Ti invidio ma forse non sei affetto dal bug del "Sistema Operativo Android" che ti ciuccia la batteria in modo direttamente proporzionale a quanto usi le connessioni.
Io non me lo sono mai visto sotto al 50% dei consumi. Se stesse attorno al 5-10% come dovrebbe mi ritroverei immediatamente con un telefono che invece di farmi 14 ore me ne farebbe 28, un giorno e mezzo. Il che mi starebbe benissimo!!!
Old 03-06-2011, 11:09   #200
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi

Ho navigato in H+ guardando qualche pagine web e qualche video....bene mi ha consumato il 5% in 8 minuti ciò significa che se navigassi in H+ fino a far scaricare la batteria durerebbe 160 minuti che equivale a poco più di due ore e mezza.

Forse l'utilizzi con il contagocce ma come vedi dalla prova che ho fatto la batteria dura veramente poco
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Amazon sta sviluppando la sua piattaform...
moto g8 power lite, super autonomia e tr...
Thermal Velocity Boost: come funziona la...
Provati alcuni engineering sample di CPU...
Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4 sbloccano i...
INPS, il riassunto del disastro
Liquid metal: la nuova via per raffredda...
SolarWinds MSP Take Control Plus gratis ...
CyberArk: un mondo senza password &egrav...
Coronavirus: crescono gli attacchi infor...
Intel Core di decima generazione serie H...
Vendite di CPU desktop AMD e Intel, cosa...
Lenovo Legion 7i e 5i con CPU Intel Core...
Red Hat e il concetto di Culture-as-a-Se...
Coronavirus: IBM Italia sostiene l'Osped...
Google Chrome Portable
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater