Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DooM Eternal provato con 13 schede video
DooM Eternal provato con 13 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di DOOM Eternal. Abbiamo provato il nuovo sparatutto id Software con 13 schede video, testato i vari preset e le opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito dell'utilizzo delle API Vulkan
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
I prodotti della gamma Cloud di EnGenius sono concepiti per architetture di rete scalabili e controllabili a distanza. Una singola interfaccia per gestire contemporaneamente migliaia di dispositivi di rete sparsi geograficamente, tenendo sempre sotto controllo il loro stato e le loro performance, garantendo la sicurezza e l'affidabilità dell'intera architettura
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
Arriva il grande giorno di HUAWEI che tramite l'ormai consueta diretta streaming, presenta la nuova serie di smartphone tra cui HUAWEI P40 Pro che abbiamo provato in anteprima per qualche giorno. Ecco le nostre prime impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2012, 07:37   #20001
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Per ora non mi interessano le rom cucinate ecc...ho solo bisogno del root per usare programmi come Titan o vnc server per controllare da pc il tel......che ne pensate di questa guida? Cercavo qualcosa di poco complicato e che "non invalidasse" la garanzia.....
Root senza invalidare la garanzia
Fatemi sapere se avete alternative....
grazie
Per usare Titanium non saprei, però per poter controllare il telefono da PC e viceversa puoi utilizzare Team Viewer che funziona senza il root.
Old 14-09-2012, 08:47   #20002
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Per ora non mi interessano le rom cucinate ecc...ho solo bisogno del root per usare programmi come Titan o vnc server per controllare da pc il tel......che ne pensate di questa guida? Cercavo qualcosa di poco complicato e che "non invalidasse" la garanzia.....
Root senza invalidare la garanzia
Fatemi sapere se avete alternative....

grazie
team viever quick support...funzia solo con i samsung e non invalida la garanzia!...buon divertimento
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:58   #20003
robur1904
Member

Iscritto dal: Mar 2009
CRASH DOPO AGGIORNAMENTO APP EBAY

Come da titolo dopo l'aggiornamento di stamani il telefono si blocca dopo l'accenzione ho dovuto fare un reset completo.
s2 tre ics 4.03
saluti
Old 14-09-2012, 09:16   #20004
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
team viever quick support...funzia solo con i samsung e non invalida la garanzia!...buon divertimento
ma con team viewer si riesce a controllare in remoto il tel? sei sicuro? Io ci riesco solo in un verso...gs2-->PC

si ci si riesce , funziona alla grande....edere il mio tel sul monitor è fantastico!!!! un po' lentino ma....fantastico....proprio quello che volevo!!!

Ma allora, sto root a che altro potrebbe servire se non volessi per ora aggiornare il firmware ecc?!

grazie ancora a tutti!!!

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63

Ultima modifica di Ieio83 : 14-09-2012 alle 09:43.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:58   #20005
angelosss
Senior Member

L'Avatar di angelosss

Iscritto dal: Dec 2008
Città: CS 40 Trattative
Quote:
Originariamente inviato da robur1904 Guarda i messaggi
Come da titolo dopo l'aggiornamento di stamani il telefono si blocca dopo l'accenzione ho dovuto fare un reset completo.
s2 tre ics 4.03
saluti
benvenuto nel fw rogna, passa subito a ginger
Old 14-09-2012, 10:11   #20006
robur1904
Member

Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
benvenuto nel fw rogna, passa subito a ginger
Ormai volevo aspettare il 4.04
Old 14-09-2012, 10:20   #20007
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ormai volevo aspettare il 4.04
Ciao,
io ho un SGS2 tre con ics 4.0.3 funzione tutto perfettamente.

ciao
Old 14-09-2012, 10:28   #20008
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
s2 tre ics 4.03
saluti
Pare sia colpa dell'app, non del firmware...
Case Silverstone Fortress 02 LE- Cpu Intel Core i7 950 @ 4.2Ghz- Cooler Thermalright Silver Arrow + 2 San Ace H401- Mobo Gigabyte X58A UD7- Ram 3x2 Gb Corsair Dominator GT 1866 cl7- Vga 2x Nvidia GTX 580- Ssd+Hdd Crucial C300 256 Gb + Raid0 2x WD RE3 320 Gb- Audio Asus Xonar D2X- Rheobus Lamptron FC5 V2- Ali Corsair AX 1200
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 10:34   #20009
peppe22
Senior Member

Quote:
ma con team viewer si riesce a controllare in remoto il tel? sei sicuro? Io ci riesco solo in un verso...gs2-->PC

si ci si riesce , funziona alla grande....edere il mio tel sul monitor è fantastico!!!! un po' lentino ma....fantastico....proprio quello che volevo!!!

Ma allora, sto root a che altro potrebbe servire se non volessi per ora aggiornare il firmware ecc?!

grazie ancora a tutti!!!
il root serve solo per smanettamenti di sistema(overclock processore etc etc)...
Old 14-09-2012, 10:39   #20010
robur1904
Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
io ho un SGS2 tre con ics 4.0.3 funzione tutto perfettamente.

ciao
a che ore l'hai aggiorna l'app di ebay forse hanno gia' risolto io l'ho aggiornata stamani alle 7.00 circa
Old 14-09-2012, 11:02   #20011
peppe22
Senior Member

FINALMENTE è tornato l's2 dall'assistenza(è dal 29 agosto che sto senza)...oggi pome o dmn spero di andare a prenderlo *_*!!!!! ...
Old 14-09-2012, 13:56   #20012
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
a che ore l'hai aggiorna l'app di ebay forse hanno gia' risolto io l'ho aggiornata stamani alle 7.00 circa
cè un bug sull'app ebay, occorre disinstallarla e reinstallarla. Non basta aggiornare.
Old 14-09-2012, 17:14   #20013
peppe22
Senior Member

s2 preso...confermo la mia ipotesi:scheda madre cambiata...praticamente ho un s2 nuovo dentro l's2 vecchio xD
Old 14-09-2012, 17:28   #20014
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
s2 preso...confermo la mia ipotesi:scheda madre cambiata...praticamente ho un s2 nuovo dentro l's2 vecchio xD
Qual era il problema?
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:49   #20015
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Qual era il problema?
chip wifi bruciato...i sintomi erano la perenne attivazione del wifi(ma restava l'icona scura)che a sua volta causava battery drain e freeze del cell...
Old 14-09-2012, 20:44   #20016
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
il root serve solo per smanettamenti di sistema(overclock processore etc etc)...
Veramente non è cosi' ! Per l'overclock serve un kernel custom tipo siyah o dorimanx ...Il root ti da i permessi di amministratore e ti consente di usare tante app utili e ti consente altre operazioni
Case Silverstone Fortress 02 LE- Cpu Intel Core i7 950 @ 4.2Ghz- Cooler Thermalright Silver Arrow + 2 San Ace H401- Mobo Gigabyte X58A UD7- Ram 3x2 Gb Corsair Dominator GT 1866 cl7- Vga 2x Nvidia GTX 580- Ssd+Hdd Crucial C300 256 Gb + Raid0 2x WD RE3 320 Gb- Audio Asus Xonar D2X- Rheobus Lamptron FC5 V2- Ali Corsair AX 1200

Ultima modifica di Madara76 : 14-09-2012 alle 20:58.
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:08   #20017
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve ragazzi.

A quanto di voi hanno la CM9, l'ultima stabile (9.1.0) come si trovano?

Vorrei provarla, ma la uso sul telefono giornaliero e mi serva vada perfetta
Grazie.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:25   #20018
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

A quanto di voi hanno la CM9, l'ultima stabile (9.1.0) come si trovano?

Vorrei provarla, ma la uso sul telefono giornaliero e mi serva vada perfetta
Grazie.
La monto da un paio di giorni... come stabilità siamo ai massimi livelli, fluidità idem. Per la batteria non so dirti, ci sto smanettando parecchio e cala giù parecchio (calerebbe anche con la stock dopo il mio utilizzo). Il browser stock lagga da paura (mentre sulla cm10 che ho anche provato andava una scheggia, ma la gestione della ram su quest'ultima rom è ancora acerba e ho fatto downgrade), ma con firefox si torna su alti livelli.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:30   #20019
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
La monto da un paio di giorni... come stabilità siamo ai massimi livelli, fluidità idem. Per la batteria non so dirti, ci sto smanettando parecchio e cala giù parecchio (calerebbe anche con la stock dopo il mio utilizzo). Il browser stock lagga da paura (mentre sulla cm10 che ho anche provato andava una scheggia, ma la gestione della ram su quest'ultima rom è ancora acerba e ho fatto downgrade), ma con firefox si torna su alti livelli.
Grazie...Peccato per il browser stock...

Per la batteria sarei interessato. Ora tengo Resurrection con l'ultima Siyah e succhia da paura!
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:35   #20020
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
io non vedo l'ora esca jb cosi il browser sarà alla pari se non meglio di quello stock di gingerera pauroso il lavoro che era riuscita a fare samsung su quel browser)...cmq con la 4.0.4 dovrebbe migliorare molto la situazione,portandoci quasi al livello di s3(che per quanto mi riguarda in fluidità è inferiore al browser di gb dell's2)...questa cm10 mi intriga ma sto tentando di resistere xD...vabè lato ram che ti frega?guarda che è fatto apposto che ciuccia piu ram possibile in modo da cachare tutte le app per rendere tutto piu fluido...se c'è bisogno la libera silenziosamente e in modo indolore...
 Rispondi

DooM Eternal provato con 13 schede video DooM Eternal provato con 13 schede video
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gest...
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo...
Iperius Remote Desktop, un software di controllo remoto gratuito e semplice da usare Iperius Remote Desktop, un software di controllo...
LG Gram 17: un grande schermo per un Ultrabook particolare LG Gram 17: un grande schermo per un Ultrabook p...
Coronavirus, con questo anello i dottori...
MotoGP eSport, al Mugello vince Alex Mar...
Privacy a rischio con Zoom, l'app (aggio...
Scarpe da tennis Apple vendute all'asta:...
In calo le vendite di server e storage e...
Intel Rocket Lake, core Sunny Cove o Wil...
In Win B1, un nuovo case mini ITX con un...
WhatsApp in crisi? Oltre +1000% di video...
Gears Tactics: per i fan di XCOM uno str...
GeForce GTX 480 con 512 CUDA core attivi...
Sony Electronics Corporation: nuova soci...
Un'intelligenza artificiale dice a Googl...
GeForce Now guadagna Control (con ray tr...
Missile Command Recharged: ritorno di un...
Mediaworld: i migliori iPhone di ultima ...
Opera 67
Opera Portable
SiSoftware Sandra Lite
AnyDVD HD
Chromium
Backup4all
Windows 10 Manager
The GIMP
iTunes 12
IObit Software Updater
IObit Uninstaller
CCleaner Portable