Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2020, 17:24   #981
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
vergogna quotidiana? vai al mare in una bella spiaggia libera, oppure fatti un viaggio in nave o in aereo, e vedrai com'è la vergogna quatidianoa, con la stragrande maggioranza che si comporta come se nulla fosse successo, spingendo per salire e per scendere prima, o tutti belli ammassati sulla spiaggia come i trichechi... però diamo addosso ai morti di fame che vengono dai gommoni che il pericolo viene da lì
I migranti sono un altro problema , che di certo non ha aiutato l'economia italiana. Ma non c'entrano nulla col covid , anche se in toscana l'infezione é ripartità da un focolaio di bengalini arrivati in aereo e non i nave.

Perché i vigilantes pronti a multare la vecchietta col mancamento , non vanno in spiaggia ?

Guarda che mica ti sto dicendo che é giusto fare le cose a minchia , io anzi sono il primo che dico che vanno in sicurezza.
Ma se permetti se quelli al mare si fanno i cazzi suoi e si ammalano che crepino in pace e non mi facciano crepare il lavoro con nuove chiusure.
O quelli che sono andati a mignotte e si sono presi il covid.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 17:30   #982
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I migranti sono un altro problema , che di certo non ha aiutato l'economia italiana. Ma non c'entrano nulla col covid , anche se in toscana l'infezione é ripartità da un focolaio di bengalini arrivati in aereo e non i nave.

Perché i vigilantes pronti a multare la vecchietta col mancamento , non vanno in spiaggia ?

Guarda che mica ti sto dicendo che é giusto fare le cose a minchia , io anzi sono il primo che dico che vanno in sicurezza.
Ma se permetti se quelli al mare si fanno i cazzi suoi e si ammalano che crepino in pace e non mi facciano crepare il lavoro con nuove chiusure.
O quelli che sono andati a mignotte e si sono presi il covid.
sono pienamente d'accordo, ma purtroppo sto virus bastardo non va tanto per il sottile, non je frega nulla di te e della tua attività, nè degli idioti che fanno finta che non sia successo nulla, vi tratta tutti allo stesso modo. il caro imprenditore veneto, che ha contagiato tutti quelli che ha potuto per farsi i fatti suoi, alla fine ha smesso di fare il leone e si è fatto ricoverare, pronato e intubato... se chiedi alle 90 persone in isolamento cosa dovevano fargli forse qualcuno avrebbe avuto un'idea migliore...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:10   #983
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11016
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
Scegliete l'articolo che volete, anche se sarebbero tutti da leggere.
Grazie ma secondo me lercio è molto più accurato e serio
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:43   #984
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Avreste dovuto vedere la bolgia che c'era al rifugio alle 3 cime, sembrava piazza Duomo a Milano in un normale weekend pre-covid. "Fortuna" che a quanto dicono solo un italiano su due va in ferie causa covid, altrimenti chissà cosa avrei trovato, gente arrampicata sulle pareti come locuste
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 07:42   #985
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Sta cosa che se uno prova ad avere qualche dubbio sulla sicurezza di un vaccino o di qualche tecnologia moderna venga additato come novax no mask notav no WiFi noglobal no 5g mi fa incazzare .

Viene quasi da pensare che sti dementi di estremisti li tirino su apposta per fare i loro interessi giustificando ogni dubbio come idiozia.

Ieri é toccato a hamilton
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 08:05   #986
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
Scegliete l'articolo che volete, anche se sarebbero tutti da leggere.

niente complottismo, grazie
ma oltre a leggere da siti bufalari, hai provato a informarti anche su articoli scientifici?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sta cosa che se uno prova ad avere qualche dubbio sulla sicurezza di un vaccino o di qualche tecnologia moderna venga additato come novax no mask notav no WiFi noglobal no 5g mi fa incazzare .

Viene quasi da pensare che sti dementi di estremisti li tirino su apposta per fare i loro interessi giustificando ogni dubbio come idiozia.

Ieri é toccato a hamilton
una cosa è avere dubbi legittimi, un altra è essere dei complottardi. Il 5G per esempio è sicuro, un vaccino prima di essere messo in "commercio" viene testato e, quando rilasciato al pubblico rimane sicuro
Molti di questi dubbi nascono dall'essere delle capre ignoranti che si informano solo sui siti come quello quotato sopra
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-07-2020 alle 08:51.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 08:53   #987
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
Scegliete l'articolo che volete, anche se sarebbero tutti da leggere.
Questa sezione si chiama Scienza e tecnica, non Complottismo e paranoia.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 09:49   #988
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma oltre a leggere da siti bufalari, hai provato a informarti anche su articoli scientifici?


una cosa è avere dubbi legittimi, un altra è essere dei complottardi. Il 5G per esempio è sicuro, un vaccino prima di essere messo in "commercio" viene testato e, quando rilasciato al pubblico rimane sicuro
Molti di questi dubbi nascono dall'essere delle capre ignoranti che si informano solo sui siti come quello quotato sopra
Beh io di vaccini ne ho fatti e non mi ritengo un novax , ma se ricordi bene in passato ci fu lo scandalo Novartis .
Quando le cose si fanno in fretta o a furbo il rischio c'é.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 11:26   #989
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh io di vaccini ne ho fatti e non mi ritengo un novax , ma se ricordi bene in passato ci fu lo scandalo Novartis .
Quando le cose si fanno in fretta o a furbo il rischio c'é.
si ma non stai producendo il vaccino che tutto il mondo sta aspettando, un azienda che fa caxxate con questo vaccino fallisce domani
Inoltre con questo vaccino non si stanno facendo le cose di "fretta" si è accelerata la fase di test sulle persone grazie ai volontari. Di solito si testa prima su molte poche persone, poi si passa a numeri superiore, invece ora tanta gente si è offerta volontaria e quindi sono passati ai test in "larga scala" prima del solito
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:15   #990
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Avreste dovuto vedere la bolgia che c'era al rifugio alle 3 cime, sembrava piazza Duomo a Milano in un normale weekend pre-covid. "Fortuna" che a quanto dicono solo un italiano su due va in ferie causa covid, altrimenti chissà cosa avrei trovato, gente arrampicata sulle pareti come locuste
Perchè, tu dov'eri? sulla luna?
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 17:25   #991
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Perchè, tu dov'eri? sulla luna?
Nè sulla luna, nè tra chi per mesi ha pianto miseria e invece ora riempie alberghi/ristoranti/altri luoghi a piacimento (e li vedo i post su fb, ora come durante il lockdown). Per carità, buon per loro se adesso va tutto bene, semplicemente evito il "chiagne e fotte" o come si scrive, non è il mio dialetto
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 17:33   #992
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Nè sulla luna, nè tra chi per mesi ha pianto miseria e invece ora riempie alberghi/ristoranti/altri luoghi a piacimento (e li vedo i post su fb, ora come durante il lockdown). Per carità, buon per loro se adesso va tutto bene, semplicemente evito il "chiagne e fotte" o come si scrive, non è il mio dialetto
Non penso che sia chi ha riscosso 700 euro invece che 1500 per 4 mesi che riempie hotel e ristoranti.


Per il resto sono d'accordo con te , sono stato anche io un paio di giorni in montagna e un paio al mare ( senza pernottare però) , e ci sono stato senza fare assembramenti e evitando posti affollati.
Ma a molti non frega nulla , mi entra gente in negozio senza mascherina che non si accontenta che non gli dici niente per non fare confusione, noi ti devono anche perculare perchè tu stai tappato con una maschera ffp2 ...

Come dicono ... Ahahah che non ti fa caldo .. , ma sei fesso a tenerla lo sai ti fa male... Ma non c'è più niente levatela...

Così dalla mattina alla sera.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 28-07-2020 alle 17:36.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 17:43   #993
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non penso che sia chi ha riscosso 700 euro invece che 1500 per 4 mesi che riempie hotel e ristoranti.


Per il resto sono d'accordo con te , sono stato anche io un paio di giorni in montagna e un paio al mare ( senza pernottare però) , e ci sono stato senza fare assembramenti e evitando posti affollati.
Ma a molti non frega nulla , mi entra gente in negozio senza mascherina che non si accontenta che non gli dici niente per non fare confusione, noi ti devono anche perculare perchè tu stai tappato con una maschera ffp2 ...

Come dicono ... Ahahah che non ti fa caldo .. , ma sei fesso a tenerla lo sai ti fa male... Ma non c'è più niente levatela...

Così dalla mattina alla sera.
Ma io la metto anche per passeggiare per strada se mi avvicino a un gruppo di persone. Salvo poi venire stipati su un pullman riempito in ogni ordine di posti per rientrare dalle tre cime e lì le mascherine fanno quello che possono. Ho preferito non andarci in auto perché nonostante la miseria dilagante (presunta) mi aspettavo orde di auto in fila sui tornanti, speravo almeno che anche sui pullman ci fosse una regola di "imbarco" persone, mi è andata male. Aspetterò i miei 15gg/20gg per essere del tutto tranquillo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 08:07   #994
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Oggi mi sono svegliato particolarmente pessimista!

Ho letto le belle notizie del giorno:sta per esplodere la seconda ondata , l'immunità per i colpiti ( ipoteticamente) dura 40 giorni , forse con i vaccini potrebbero fare di meglio ma serviranno molti mesi\ anni , e che far si Che le mutazioni più cattive del virus scompaiano serviranno almeno 5 anni.

La domanda è: chi ci campa per 5 anni?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 07:35   #995
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Oggi mi sono svegliato particolarmente pessimista!

Ho letto le belle notizie del giorno:sta per esplodere la seconda ondata , l'immunità per i colpiti ( ipoteticamente) dura 40 giorni , forse con i vaccini potrebbero fare di meglio ma serviranno molti mesi\ anni , e che far si Che le mutazioni più cattive del virus scompaiano serviranno almeno 5 anni.

La domanda è: chi ci campa per 5 anni?
Piu' che altro si morira' di fame e di guerra civile se gli eroi della movida e delle vacanze senza se e senza ma iniziano ad impestare soggetti anziani o a rischio, con conseguenti e inevitabili nuovi lockdown. Si suggeriva di restare in Italia per le vacanze, ma no, c'e' chi ne sa sempre di piu' degli altri, bene, adesso che si becchino i test e le quarantene al rientro.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 08:19   #996
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Piu' che altro si morira' di fame e di guerra civile se gli eroi della movida e delle vacanze senza se e senza ma iniziano ad impestare soggetti anziani o a rischio, con conseguenti e inevitabili nuovi lockdown. Si suggeriva di restare in Italia per le vacanze, ma no, c'e' chi ne sa sempre di piu' degli altri, bene, adesso che si becchino i test e le quarantene al rientro.
Il problema alla base é stato il primo lockdown.

Hanno messo in crisi quasi tutti i settori in tutta l'Italia.
Adesso siccome non possono campare tutti a vita hanno riaperto tutto, a partire dalle regioni,primo grosso errore, poi i voli di compagnie aeree ( quindi gente che arriva da fuori o va fuori italia) e permettere movida e feste in quelle regioni piú colpite

Non fissatevi su qualche italiano infetto che arriva da fuori ,solo perché ne parlano tutti i giornali , la colpa non é di loro che ci sono andati ( e sono tanti ad essere volati fuori Italia, anche se meno degli altri anni) ma del governo che lo ha permesso per non far fallire le aziende dei trasporti.
Si consiglia di rimanere in Italia , ma non fate fallire le compagnie aeree.
Arrivano anche turisti dall'estero potenzialmente infetti , perché non li mettiamo in 40ena prima del soggiorno?
Come il governo continua a permettere che arrivino quintalate di migranti allo sbando, fra cui ci sono infetti , ma quelli sono pochi e non contano.cit. (72 )

Conte ha sbagliato tutto fin dal primo giorno, ma continua imperterrito con il suo regime che ci porterà alla bancarotta !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 08:53   #997
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema alla base é stato il primo lockdown.

Hanno messo in crisi quasi tutti i settori in tutta l'Italia.
Adesso siccome non possono campare tutti a vita hanno riaperto tutto, a partire dalle regioni,primo grosso errore, poi i voli di compagnie aeree ( quindi gente che arriva da fuori o va fuori italia) e permettere movida e feste in quelle regioni piú colpite

Non fissatevi su qualche italiano infetto che arriva da fuori ,solo perché ne parlano tutti i giornali , la colpa non é di loro che ci sono andati ( e sono tanti ad essere volati fuori Italia, anche se meno degli altri anni) ma del governo che lo ha permesso per non far fallire le aziende dei trasporti.
Si consiglia di rimanere in Italia , ma non fate fallire le compagnie aeree.
Arrivano anche turisti dall'estero potenzialmente infetti , perché non li mettiamo in 40ena prima del soggiorno?
Come il governo continua a permettere che arrivino quintalate di migranti allo sbando, fra cui ci sono infetti , ma quelli sono pochi e non contano.cit. (72 )

Conte ha sbagliato tutto fin dal primo giorno, ma continua imperterrito con il suo regime che ci porterà alla bancarotta !
Non bisogna far fallire le compagnie aeree, non bisogna far fallire il turismo italiano perche' gli stranieri in vacanza in Italia sono molti meno... ad un certo punto non e' possibile tenere in piedi tutto, di sicuro non con il tenore pre covid, quantomeno per un po'. A stranieri di alcuni paesi e' proprio interdetto l'arrivo in Italia, a quanto so. Non so come sia gestito l'arrivo di stranieri dai paesi limitrofi con attuale impennata di contagi, poi chi e' andato all'estero nonostante le raccomandazioni, per carita', liberissimo di farlo, anche se non credo fosse un sacrificio estremo fare vacanze in Italia per un anno, detto cio', test e quarantena se trovati positivi al rientro, o possono farsi curare la' se preferiscono. I migranti poi sono un capitolo a parte che porterebbe inevitabilmente il thread a deragliare.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 09:18   #998
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema alla base é stato il primo lockdown.....
Non fissatevi su qualche italiano infetto che arriva da fuori ,solo perché ne parlano tutti i giornali , la colpa non é di loro che ci sono andati ( e sono tanti ad essere volati fuori Italia, anche se meno degli altri anni) ma del governo che lo ha permesso per non far fallire le aziende dei trasporti.
bisogna proprio essere dei fanboys ideologizzati per dire cazzate simili.
la responsabilità è sempre del singolo, trovarsi sempre degli alibi che "è colpa del governo" è da bambini di 2 anni.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 09:46   #999
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bisogna proprio essere dei fanboys ideologizzati per dire cazzate simili.
la responsabilità è sempre del singolo, trovarsi sempre degli alibi che "è colpa del governo" è da bambini di 2 anni.
fanboy di chi?
di conte?
perchè per difenderlo bisogna esserlo per forza! ( e te lo dice uno che ha votato il suo partito)

se non volevano che la gente andasse all'estero bastava impedire i voli se non per '' comprovate esigenze lavorative'' cit.

sti tizi lanciano il sasso e poi nascondono la mano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 13-08-2020 alle 12:47.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 12:39   #1000
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il problema alla base é stato il primo lockdown.

Hanno messo in crisi quasi tutti i settori in tutta l'Italia.
Adesso siccome non possono campare tutti a vita hanno riaperto tutto, a partire dalle regioni,primo grosso errore, poi i voli di compagnie aeree ( quindi gente che arriva da fuori o va fuori italia) e permettere movida e feste in quelle regioni piú colpite

Non fissatevi su qualche italiano infetto che arriva da fuori ,solo perché ne parlano tutti i giornali , la colpa non é di loro che ci sono andati ( e sono tanti ad essere volati fuori Italia, anche se meno degli altri anni) ma del governo che lo ha permesso per non far fallire le aziende dei trasporti.
Si consiglia di rimanere in Italia , ma non fate fallire le compagnie aeree.
Arrivano anche turisti dall'estero potenzialmente infetti , perché non li mettiamo in 40ena prima del soggiorno?
Come il governo continua a permettere che arrivino quintalate di migranti allo sbando, fra cui ci sono infetti , ma quelli sono pochi e non contano.cit. (72 )

Conte ha sbagliato tutto fin dal primo giorno, ma continua imperterrito con il suo regime che ci porterà alla bancarotta !
Ricordo che sul forum di Hardware Upgrade non si parla di politica.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v