|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Segnalo l'apertura di un thread dedicato alla parte "offerte commerciali" per discutere e comparare di prezzi e offerte dei vari operatori in VDSL, in modo da evitare di inquinare questi thread riguardanti la parte tecnica
[FTTC VDSL] Confronto offerte di tutti gli operatori
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
|
E alla fine anche con tutto l'accrocchio dell'adb e vsr stasera sono arrivate due microdisconnessioni ... ho perso ogni speranza
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Dovevano attivarmi ieri secondo la data riportata sul sito, al telefono invece mi hanno detto il 24, oggi invece hanno spostato la data al 2 maggio, cioè dopo 60 giorni dalla mia richiesta...
Ora un po mi sto urtando, se volessi fare disdetta sono ancora in tempo giusto? Inviato dal mio Lumia 930 utilizzando Tapatalk
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Al sessantesimo giorno. manderò via Pec di reclamo con la richiesta di rimborso come previsto dalla Carta dei Servizi. Male che vada avrò lo sconto. |
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Anche io sto al sessantesimo giorno. Mi sa che oggi chiamo il numero verde e sentiamo che si inventano....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() Ragazzi, per chi deve attivare, oggi l'attivazione è gratuita! Dalla prossima volta scriverò le offerte promozionali nel thread specifico! Invece, per chi ha problemi nelle attivazioni, mi scrivesse all'indirizzo e-mail che ho specificato, domani consegnerò tutte le pratiche a priorità superiori personalmente! Ultima modifica di Kikko90 : 23-04-2015 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
Scusa kikko90 potresti mettere il link al post dove hai dato l'email?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
ragazzi, una curiosità....per caso anche la vsr può fungere da base dect per il cordless, come avviene con il router fornito da telecom italia con l'offerta fibra corrispondente?
sarebbe una possibilità mooooolto comoda, per poterla installare senza obbligo di vicinanza al telefono... |
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
[email protected]
Non è il mio indirizzo privato personale, questo l'ho creato solo per l'occasione di oggi e max entro domani mattina per le pratiche! |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e vaiiiii ecco...ora faccio la richiesta!
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Anche io fatta richiesta oggi
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi non avremmo nemmeno un codice da inviare al povero Kikko (che intanto ringrazio a priori per le informazioni che ci ha dato in questi mesi, non ultima la segnalazione di oggi dell'offerta) |
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
(cmq che fortuna mi hanno abilitato la fibra verde proprio ieri.. controllavo ogni giorno il suo arrivo perchè quella della telecom era già attiva )Ed oggi questa offerta presa al volo questa mattina! |
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
Beati voi, ma per noi che attendiamo da 60 giorni c'è il modo di chiedere che non ci vengano dati i costi di attivazione?
Comunque grazie chicco !!! Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
domanda tecnica
premesso che ho adsl fastweb che voglio aspettare a disdettare , ho sottoscritto contratto vodafone fibra 30 mb quando me la attiveranno le potro' usare entrambe semplicemente collegando il cavo alla presa a muro di una o dell'altra? vorrei provare la fibra per i 14 giorni di ripensamento prima di disdettare fastweb e rischiare di rimanere senza una ne l'altra per un tempo indefinito grazie
|
|
|
#1059 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
teoricamente non puoi, si applicano le condizioni che hai accettato al momento della richiesta..
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fatto richiesta di passaggio il 16 marzo e attivato il 17 aprile, con vodafone tutto ok ma ho un brutto presentimento riguardo tiscali.
Poco dopo la richiesta, nel portale dell'assistenza tiscali lo stato del servizio era "cessazione in corso", e fin qui tutto ok. Il problema è che dopo la migrazione è tornato "attivo" per circa una settimana, per poi diventare (da ieri): Stato attivazione prodotto: Cessazione in corso Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento. Ti informiamo che la cessazione del servizio è prevista entro il 10 maggio. Ora, dato che l'abbonamento si rinnovava a inizio mese, non è che vogliono provare a fatturarmi anche per maggio? (non vorrei sembrare troppo paranoico ma ho il sospetto che siano passati a fatturazione anticipata subito dopo la richiesta di migrazione )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

)