Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2008, 01:10   #2561
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
oggi ho comprato Kaspersky internet security 2009 (protezione avanzata) ed è un disastro con FF3.0 la connessione viaggia lentissima, e spesso crasha.... idem msn mi è crasciato ed anche GOW, in pratica con l'antivir attivo tutto ciò che richiede la connessione va male...... se disattivo la protezione, tutto torna alla normalità.....
ciao hai Vista o XP? altri programmi in real?
io proverei a fare > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere com'è la situazione generale
ciao marco
....fortunatamente io con FF3.01 e Kis2009-8.0.0.357 ed anche Prevx2 ad oggi nessun problema
p.s. cos'è la protezione avanzata?
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 07:04   #2562
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao
la cosa non è poi così drastica anch'io appena installato ero un po' spaesato ma poi piano piano
un po' ho cominciato a "conviverci"
è vero il firewall all'inizio è un po' mmmmhhhh ma poi un pochino l'ho capito
hai dato uno sguardo >http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535
beh! nel metterlo dopo le ferie, un lato positivo c'è
potrebbe essere che Ti ri-troverai la nuova build 8.0.0.443 ...sicuramente migliorata!!
ciao marco
Non mi sono proprio posto il problema di capire. Spero anche nella nuova build 443 Ciao
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:13   #2563
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao hai Vista o XP? altri programmi in real?
io proverei a fare > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere com'è la situazione generale
ciao marco
....fortunatamente io con FF3.01 e Kis2009-8.0.0.357 ed anche Prevx2 ad oggi nessun problema
p.s. cos'è la protezione avanzata?
ciao

dopo che ieri sera ho postato è stato un trionfo di schermate blu e di riavvii del sistema dalla disperazione l'ho disinstallato ed ho messo un altro AV, mi scazza però per i 59.90€ che ho speso....... Ora penso di aspettare un poco visto che il pc mi serve e poi lo proverò a reinstallare. Probabilmente ho qualche conflitto sw e la procedura che mi hai suggerito potrebbe aiutare a capire con cosa. Ad ogni modo i crash e le bsod venivano fuori solo se navigavo o utilizzavo programmi che si servono della connessione

p.s. quando l'ho preso c'era anche una confezione del prodotto con scritto "protezione" di base (senza firewall, credo)
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:23   #2564
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
praticamente la situazione è la stessa riportata qui

Vediamo se quando uscirà l'aggiornamento le cose si sistemano, così lo posso reinstallare, ma nel frattempo lo tengo nel cassetto
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:43   #2565
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ciao
dopo che ieri sera ho postato è stato un trionfo di schermate blu e di riavvii del sistema dalla disperazione l'ho disinstallato ed ho messo un altro AV, mi scazza però per i 59.90€ che ho speso....... Ora penso di aspettare un poco visto che il pc mi serve e poi lo proverò a reinstallare. Probabilmente ho qualche conflitto sw e la procedura che mi hai suggerito potrebbe aiutare a capire con cosa. Ad ogni modo i crash e le bsod venivano fuori solo se navigavo o utilizzavo programmi che si servono della connessione
p.s. quando l'ho preso c'era anche una confezione del prodotto con scritto "protezione" di base (senza firewall, credo)
ciao mmhhhh sento odor di Vista?
beh se l'hai tolto credo convenga aspettare la ormai imminente, nuova build 8.0.0.443 e che dovrebbe sistemare un po' di cose
per il discorso protezione di base oppure no? che io sappia ci sono 2 prodotti
http://www.kaspersky.com/it/promo2009_features
o KAV Kaspersky Anti Virus senza firewall ed altre cose
e KIS Kaspersky Internet Security con appunto il Firewall e le altre cose
a meno che Tu' con KIS (lo capisco dal prezzo che è KIS _sai che vale per 2 postazioni_ altrimenti per 1 postazione costa 49,95)
http://www.kasperskystore.it/fiche.h...AS2009021AI031
dicevo a meno che Tu' con KIS in fase di install hai fatto personalizzata e non hai "volutamente" installato alcuni componenti
per il GetSystemInfo sì va' a verificare le incompatibilità (non che faccia i miracoli) ma mette in evidenza tutti i possibili "problemi"
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:45   #2566
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
praticamente la situazione è la stessa riportata qui
Vediamo se quando uscirà l'aggiornamento le cose si sistemano, così lo posso reinstallare, ma nel frattempo lo tengo nel cassetto
si infatti più o meno l'avevo intuito

per curiosità hai Vista o XP ?

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:52   #2567
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si infatti più o meno l'avevo intuito

per curiosità hai Vista o XP ?

ciao marco
La confezione è questa:



sono su XP SP2
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:12   #2568
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
La confezione è questa:
si è Kis2009 (io non ho scatola) ma sembra uguale a quella sul sito

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sono su XP SP2
acc. strano con XP i problemi non erano così frequenti e gravi
vedo che hai SP2 una cosa IMPORTANTE visto che prima o poi dovrai mettere SP3 (credo)
(a me l'altro gg. sul blue dove c'è SP2 WinUpdate mi stava forzando lo scarico dell'SP3)
dicevo se hai l'intenzione di mettere SP3 Ti consiglio di farlo quando toglierai tutti gli AV anzi se ne hai di altri togli pure quelli e aggiorni al SP3
cosi dopo potrai mettere Kis2009 senza il "problema" di ri-toglierlo per il SP3
ad agosto io farò così tolgo tutto faccio il SP3 e metto (se arriva) la 8.0.0.443
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 13:09   #2569
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Ragazzi pur avendo disinstallato la 8 e installato la 7 (come ho detto prima nel post precedente ) non sono riuscito neutralizzare il disastro: deve essere successo qualcosa in quanto questa mattina all'accensione del pc si presenta schermata blu, con avviso "errore, il sistema àè stato bloccato".. Non ho ho fatto alcun'altra operazione ieri (solo l'installazione della 8).
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:09   #2570
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ragazzi pur avendo disinstallato la 8 e installato la 7 (come ho detto prima nel post precedente ) non sono riuscito neutralizzare il disastro: deve essere successo qualcosa in quanto questa mattina all'accensione del pc si presenta schermata blu, con avviso "errore, il sistema àè stato bloccato".. Non ho ho fatto alcun'altra operazione ieri (solo l'installazione della 8).
accccc. purtroppo con Kaspersky bisogna prestare particolare attenzione infatti a me' NON piace molto continuare a togliere a mettere nuove build pensa che sul blue da nuovo ho messo Kis 7.0.0.125 e non l'ho mai ancora tolta
cmq io adesso proverei a fare > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere com'è la situazione ad alcuni utenti risultavano 2 Kis/Kav installati
poi si potrebbe provare con il removaltool di Kaspersky ma anche qui in alcuni casi ha creato problemi
(ad ogni modo, per sicurezza, prima di lanciarlo crea un nuovo Punto di ripristino)
per caso avevi letto questo topic > (trovi anche per il removal tool) >
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 14:22   #2571
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
accccc. purtroppo con Kaspersky bisogna prestare particolare attenzione infatti a me' NON piace molto continuare a togliere a mettere nuove build pensa che sul blue da nuovo ho messo Kis 7.0.0.125 e non l'ho mai ancora tolta
cmq io adesso proverei a fare > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere com'è la situazione ad alcuni utenti risultavano 2 Kis/Kav installati
poi si potrebbe provare con il removaltool di Kaspersky ma anche qui in alcuni casi ha creato problemi
(ad ogni modo, per sicurezza, prima di lanciarlo crea un nuovo Punto di ripristino)
per caso avevi letto questo topic > (trovi anche per il removal tool) >
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
ciao marco
Grazie. Al momento devo riavviare il sistema sperando di recuperare i dati. Ciao
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 15:38   #2572
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Per rimuovere qualsiasi versione del KIS KAV dalla 9 in giù avviare in modalità provvisoria e lanciare il remover: LINK.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:23   #2573
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9161
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao il tuo post capita giusto giusto proprio ieri mi sono imbattuto nel Topic sotto ...lasciando stare il motivo singolo del problema dell'utente in questione ne è poi scaturita una INTERESSANTE discussione http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=711127
Attenzione!! per chi volesse Aggiornare a Kis/Kav2009 Leggere questo Topic forse è meglio attendere ancora un pochino in modo particolare su Vista
per la tua domanda (nel topic ci sono utili informazioni)
la v.8.0.0.357 in Italiano è l'ultima/unica rilasciata "stabile"
la 8.0.0.443 Beta Inglish ma a breve diventerà ufficiale Italian
per cui via ancora a disinstallare e reinstallare
sul blue mi va bene lo volevo fare ad agosto a sto' punto aspetto la 8.0.0.443 final
ciao marco

per le altre considerazioni espresse nel topic segnalato preferisco non esprimerMi!!

@tmviet mi dispiace devi rifare ancora tutto
Grazie mille.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 11:50   #2574
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao no sono due cose separate e fanno cose a se' stanti infatti nel router Firewallato non ci fai niente sul Pc/Notebook una volta settato lui fa' il suo lavoro blocca ingresso e maschera ed il Pc/notebook fa il suo
la cosa importante è avere il controllo in uscita in modo da poter tenere sotto controllo (per quanto possibile) i programmi che vogliono farsi gli affaracci loro a nostra insaputa non che basti .....ma meglio di niente!!
ciao marco
Ok ho capito allora, grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
nel mulo ho il seguente errore:


leggendo in vari siti del web ho capito che si tratta di un file che essendo utilizzato da un altro software (di solito gli av) crea questi problemi al mulo, io ho il kav 2009, qualcuno sa come posso risolvere ??
Idem, succede anche a me. Qualche gg ho dovuto formattare causa casini col registro, e ho deciso di mettere il kis 8 per vedere come era.

Sapevo della semplicità di questo programma con il p2p ma sono rimasto basito quando ho visto che il mulo aveva tutte le frecce verdi senza toccar nulla.

La cosa infatti mi sembra strana....in ogni caso questo problema col salvataggio dei part ce l'ho anche io. Me ne scazza molti di piu, prima era casuale, ora è periodico. Adesso seguo il post di marco per settare il fw (anche xke momentaneamente non ho settato nulla), vediamo se migliora qlcs. Sul forum della kaspersky ho trovato poco al momento (anche se ho avuto poco tempo per cercare).
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:22   #2575
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sapevo della semplicità di questo programma con il p2p ma sono rimasto basito quando ho visto che il mulo aveva tutte le frecce verdi senza toccar nulla.
...infatti pensa per noi (pochi) che non usiamo P2P tutto verde e vaiiiii

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
La cosa infatti mi sembra strana....in ogni caso questo problema col salvataggio dei part ce l'ho anche io. Me ne scazza molti di piu, prima era casuale, ora è periodico. Adesso seguo il post di marco per settare il fw (anche xke momentaneamente non ho settato nulla), vediamo se migliora qlcs.
ATTENZIONE se lo imposti come da mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535
NON credo che con i P2P migliori perché devi poi dare autorizzazioni alle "nuove" applicazioni che escono
se lo vuoi fare Ok!
ricordati la spunta in fondo e ogni volta devi controllare com'è se ricorda oppure no
ricorda la scelta fatta xchè se, ogni prima volta, è spuntata poi non chiede più nulla

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sul forum della kaspersky ho trovato poco al momento (anche se ho avuto poco tempo per cercare).
purtroppo Sky è da un po' che manca ..sarà in vacanza!
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:32   #2576
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
[OT]
Quote:
...infatti pensa per noi (pochi) che non usiamo P2P tutto verde e vaiiiii
non vi perdete niente..Emule ha l'eD2K che va da schivo (dopo che hanno bloccato l'indicizzazione dei file dei Server Razorback) e si usa solo la Kad (per quel che va)...
la rete Gnutella sono più fake che altro ...rimangono i torrent che sono i miei preferiti
[/OT]
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:59   #2577
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
...infatti pensa per noi (pochi) che non usiamo P2P tutto verde e vaiiiii


ATTENZIONE se lo imposti come da mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2535
NON credo che con i P2P migliori perché devi poi dare autorizzazioni alle "nuove" applicazioni che escono
se lo vuoi fare Ok!
ricordati la spunta in fondo e ogni volta devi controllare com'è se ricorda oppure no
ricorda la scelta fatta xchè se, ogni prima volta, è spuntata poi non chiede più nulla


purtroppo Sky è da un po' che manca ..sarà in vacanza!
ciao marco
Per quanto riguarda la spunta definitiva, però se rivado in Impostazioni Regole Applicazioni posso in caso ripristinare come a default, cambiarlo nuovamente, e rimediare alla svista? Magari puo servire per qualche programma in cui piu che una svista magari si sbaglia e ci si accorge in un secondo momento dell'errore...

Cmq per quanto riguardo il p2p se nn ho capito male basta richiedere l'intervento manuale su tutte le voci e poi modificare le 5-6 di base, tra cui per esempio il p2p.

Ci sono?


Ps. Ma in ogni caso, il fw a default del kis8 per il p2p è come se fosse settato "ad hoc" con il fw del kis7 oppure c'è qualche altra cosa da modificare? (anche se le frecce verdi del mulo mi portano a pensare che non serva nient'altro e la lentezza che vedo in questi 2-3 gg di utilizzo è solo casuale...).


Grassie



Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
[OT]

non vi perdete niente..Emule ha l'eD2K che va da schivo (dopo che hanno bloccato l'indicizzazione dei file dei Server Razorback) e si usa solo la Kad (per quel che va)...
la rete Gnutella sono più fake che altro ...rimangono i torrent che sono i miei preferiti
[/OT]
Io non ho mai capito tutto questio astio verso la kad

Uso solo questa rete da ormai 2 anni, e se i file sono ben condivisi vado spesso a >200k/s di media (alice 7mb, ma prima con tin.it 4mb era lo stesso, poco meno).

E io allo stesso tempo trovo molta piu roba li che sui server, o per lo meno "meno" fake.
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 29-07-2008 alle 13:02.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:04   #2578
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
la kad di andare va..ho circa 700 file condivisi..e se trovo il file giusto scarico anke io a quella velocità (stessa linea tua)...
mi lasciano perplesso le molti fonti incomplete e i pochi risultati nelle ricerche...questo mi fa preferire l'eD2k...per il resto la Kad la uso anche io
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:33   #2579
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la spunta definitiva, però se rivado in Impostazioni Regole Applicazioni posso in caso ripristinare come a default, cambiarlo nuovamente, e rimediare alla svista? Magari puo servire per qualche programma in cui piu che una svista magari si sbaglia e ci si accorge in un secondo momento dell'errore...
si vero puoi tornare indietro ed andare sulle reti e vedere lo stato _punti esclamativi ecc.ecc.
il "problema" potrebbe essere ad un no dato con spunta ricorda scelta ad un programma di Win quelli dai nomi strani che manco so' cosa sono
e lì (andarlo a ripescare) è un po' dura ..vero si può resettare tutto .....e rifare

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cmq per quanto riguardo il p2p se nn ho capito male basta richiedere l'intervento manuale su tutte le voci e poi modificare le 5-6 di base, tra cui per esempio il p2p. Ci sono?
si infatti metti tutto con punti esclamativi poi a manina fai subito quelli che sai per certo sicuri e che vanno in internet per gli altri attendi richieste
e occhio!!! alla spunta in fondo .....è vero che in tutti c'è questa cosa ma in Kis2009 (a mio modesto parere) si vede male è piccola ed in fondo
cmq non so' se migliorerai le performance di emule
sicuramente avrai più controllo sulla altre applicazioni che Ti chiederanno il permesso per uscire (lo avrebbero fatto a Tua insaputa )

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ps. Ma in ogni caso, il fw a default del kis8 per il p2p è come se fosse settato "ad hoc" con il fw del kis7 oppure c'è qualche altra cosa da modificare? (anche se le frecce verdi del mulo mi portano a pensare che non serva nient'altro e la lentezza che vedo in questi 2-3 gg di utilizzo è solo casuale...).
secondo me' non serve altro è tutto verde non c'è più la modalità mascheramento per cui.....
per il Firewall di Kis7 ricordo che creava problemi ai P2P (io, ripeto non so', no li uso) tanto è che Sky doveva sempre
far togliere la modalità mascheramento ed alle volte mandava dei file configuranti per emule torrent ecc.ecc.
per cui con Kis7 probabilmente era peggio?

\OT per le altre cose che avete scritto kad Razorback l'eD2K capisco niente!! Gnutella ahhh si quella mi piace OT/
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 29-07-2008 alle 13:35.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 13:47   #2580
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
sono le due reti che usa Emule:
eD2k: rete dei server...più risultati completi, più sicuri, download più lenti perchè il download passa appunto per i server...
Kad: rete degli "utenti"...più veloce nel download perchè il trasferimento non passa dai server ma va direttam da pc a pc, però i file capita che sino incompleti...
generalmente funzionano entrambe..in pratica quando fai una ricerca puoi scegliere quale usare...però ora che hanno chiuso diversi server importamti per Emule (Razorback 3.x) è quasi obbligatorio usare la Kad...

Quote:
Gnutella ahhh si quella mi piace
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v