Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-11-2021, 12:34   #42021
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si' ma il concetto che volevo esprimere e' che dopo due anni che siamo dentro a sta menata e con a disposizione l'arma dei vaccini, seppur con tutte le limitazioni che hanno gli attuali vaccini, se la situazione peggiora intanto ti assicuri di avere il posto per i malati seri, poi se hai posto curi anche chi, in liberta', sceglie di avere chance in piu' di intasare gli ospedali per via del covid. Tanto i novax hanno a disposizione le loro cure miracolose e naturali mi pare.
A tal proposito, ci tengo a raccontare la nuova perla di cui sono venuto a conoscenza questo weekend (ne sento almeno una nuova ogni fine settimana).
Racconto di una mia amica (vaccinata): "la mia (ex) estetista (no vax) mi ha detto che una amica di una sua cliente ha la cura del covid e te la fa per 10 euro; è una infermiera e chiede solo 10 euro perchè non ci vuole guadagnare, ma lo fa per il bene degli altri."

Lei ha ringraziato per la dritta ed ha evitato il discorso...dopodichè ha cambiato estetista.

Ci abbiamo riso su, ma questa gente è da denuncia.

C'è stato meno da ridere su un'altra vicenda: un no vax, che, una volta trovato positivo, ha continuato a tenere aperta la sua attività e a frequentare il suo bel circoletto di malfidati della scienza.
Risultato: più di un focolaio nel paesino di 5000 anime.
La gente lo vedeva in giro incredula, poi è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine.
Dopo 6 giorni che se ne andava in giro indisturbato, lo hanno fatto chiudere, con tanto di denuncia e ritiro della licenza per 6 mesi.
Ovviamente, ora la "vittima della dittatura sanitaria" va per avvocati.
Io lo chiuderei in carcere e butterei via la chiave.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 15-11-2021 alle 12:37.
Bazzilla è offline  
Old 15-11-2021, 12:42   #42022
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
A tal proposito, ci tengo a raccontare la nuova perla di cui sono venuto a conoscenza questo weekend (ne sento almeno una nuova ogni fine settimana).
Racconto di una mia amica (vaccinata): "la mia (ex) estetista (no vax) mi ha detto che una amica di una sua cliente ha la cura del covid e te la fa per 10 euro; è una infermiera e chiede solo 10 euro perchè non ci vuole guadagnare, ma lo fa per il bene degli altri."

Lei ha ringraziato per la dritta ed ha evitato il discorso...dopodichè ha cambiato estetista.

Ci abbiamo riso su, ma questa gente è da denuncia.
e tu sapendo che per soli 10 euro avresti potuto acquistare la cura non li hai spesi?


Quote:
C'è stato meno da ridere su un'altra vicenda: un no vax, che, una volta trovato positivo, ha continuato a tenere aperta la sua attività e a frequentare il suo bel circoletto di malfidati della scienza.
Risultato: più di un focolaio nel paesino di 5000 anime.
La gente lo vedeva in giro incredula, poi è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine.
Dopo 6 giorni che se ne andava in giro indisturbato, lo hanno fatto chiudere, con tanto di denuncia e ritiro della licenza per 6 mesi.
Ovviamente, ora la "vittima della dittatura sanitaria" va per avvocati.
Io lo chiuderei in carcere e butterei via la chiave.
più che ridere c'è da piangere sull'efficienza del Sistema Stato che prima fa le leggi e poi non le fa rispettare. Il fattore tempismo dovrebbe essere fondamentale di fronte ad un rischio contagio, no? Per esempio vedi i numerosi medici non vaccinati che tuttora lavorano negli ospedali insieme ad altri infermieri non vaccinati.
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 12:43   #42023
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
è una infermiera e chiede solo 10 euro perchè non ci vuole guadagnare, ma lo fa per il bene degli altri."
Io nel dubbio accetterei la proposta...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 15-11-2021, 12:45   #42024
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Io nel dubbio accetterei la proposta...
LOL

Ci sto pensando infatti
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 15-11-2021, 14:03   #42025
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Oggi a pranzo un mio collega mi ha fatto riflettere su una cosa su cui, per quanto ovvia, non mi ci ero mai soffermato troppo: i controlli sul green pass.

Lui era un po' dubbioso sul vaccino, ma se lo è fatto a fine estate e ora non ha dubbi su efficacia e utilità, soprattutto in pandemia.
Ora, però, giustamente gli girano gli zebedei perché lui ha fatto il suo dovere vaccinandosi, per se stesso e per gli altri anche con un po' di paura, giustificata o no che fosse; poi vede che le regole sul green pass sono, in molti casi, totalmente ignorate.

E ha ragione: io in questo weekend sono stato a mangiare fuori 3 volte e il GP me lo hanno controllato 2 volte su 3; inoltre sono stato ad una fiera di paese, durata 4 giorni, piena imballata di gente, in cui era obbligatorio il GP, ma in cui non c'era un controllo che fosse uno, in nessuna delle entrate.
Sono passato ad un evento pranzo poi musica, in cui era obbligatorio il GP: sono entrato, nessuno mi ha chiesto niente e i dipendenti erano tutti senza mascherina, così come la gente che ballava.
Mi hanno raccontato di una discoteca in cui è stata una amica sabato sera e all'ingresso ZERO controlli; tutti dentro indiscriminatamente.

Ovviamente non è così dappertutto, ma nella situazione in cui siamo, sapendo che i contagi saliranno e di conseguenza i ricoveri, a che cavolo servirà restringere la durata del GP o porre nuove restrizioni se poi i controlli, in molte situazioni, non vengono effettuati?

OK che la cosa migliore, anche alla luce di questi fatti, sarebbe vaccinarsi, ma capisco la rabbia di alcuni...ci metto anche la mia.
E potrei anche capire chi, tra i vaccinati poco convinti, vedendo certe cose, potrebbe pensare "chissene delle restrizioni, allo stato interessa solo vaccinare", per poi finire a non vaccinarsi nonostante i dubbi o a non fare il richiamo.
Ovvio che non è colpa dello stato se alla fiera non hanno controllato, ma della prefettura; tuttavia sento sempre incentivare il cittadino al vaccino e mai le forze dell'ordine ai controlli.

EDIT
Ci metto anche l'eventuale introduzione al vaccino obbligatorio: quanta utilità porterà se non ci saranno controlli?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 15-11-2021 alle 14:11.
Bazzilla è offline  
Old 15-11-2021, 14:13   #42026
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Oggi a pranzo un mio collega mi ha fatto riflettere su una cosa su cui, per quanto ovvia, non mi ci ero mai soffermato troppo: i controlli sul green pass.

Lui era un po' dubbioso sul vaccino, ma se lo è fatto a fine estate e ora non ha dubbi su efficacia e utilità in pandemia.
Ora, però, giustamente gli girano gli zebedei perché lui ha fatto il suo dovere vaccinandosi, per se stesso e per gli altri anche con un po' di paura, giustificata o no che fosse; poi vede che le regole sul green pass sono, in molti casi, totalmente ignorate.

E ha ragione: io in questo weekend sono stato a mangiare fuori 3 volte e il GP me lo hanno controllato 2 volte su 3; inoltre sono stato ad una fiera di paese, durata 4 giorni, piena imballata di gente, in cui era obbligatorio il GP, ma in cui non c'era un controllo che fosse uno, in nessuna delle entrate.
Sono passato ad un evento pranzo poi musica, in cui era obbligatori il GP: sono entrato, nessuno mi ha chiesto niente e i dipendenti erano tutti senza mascherina, così come la gente che ballava.
Mi hanno raccontato di una discoteca in cui è stata una amica sabato sera e all'ingresso ZERO controlli; tutti dentro indiscriminatamente.

Ovviamente non è così dappertutto, ma nella situazione in cui siamo, sapendo che i contagi saliranno e di conseguenza i ricoveri, a che cavolo servirà restringere la durata del GP o porre nuove restrizioni se poi i controlli, in molte situazioni, non vengono effettuati?

OK che la cosa migliore, anche alla luce di questi fatti, sarebbe vaccinarsi, ma capisco la rabbia di alcuni...ci metto anche la mia.
E potrei anche capire chi, tra i vaccinati poco convinti, vedendo certe cose, potrebbe pensare "chissene delle restrizioni, allo stato interessa solo vaccinare", per poi finire a non vaccinarsi nonostante i dubbi o a non fare il richiamo.
Ovvio che non è colpa dello stato se alla fiera non hanno controllato, ma della prefettura; tuttavia sento sempre incentivare il cittadino al vaccino e mai le forze dell'ordine ai controlli.
certo che ha ragione ad arrabbiarsi (però la storia di fare il proprio dovere lasciamola nel cassettino insieme alle medaglie al valore )

ci saranno FdO e prefetti novax

Il ragionamento è applicabile anche a chi non paga il biglietto sui mezzi pubblici.

Perché si può girare senza assicurazione auto?

Perché ecc.. ecc... un milione di perché?

Perché può farlo?

La risposta più intuitiva è: perché può farlo!
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 14:15   #42027
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Perché si vociferava di una mezza dose moderna, ma io non voglio una mezza dose ma una dose intera!
Quindi se per sfiga all'hub mi fanno mezza di moderna poi vorrei andare in farmacia a farmi fare l'altra mezza!!
se fanno la 1/2 è perché farne 1 intera non fa bene.
ma tu ti fidi della "scienza" oppure cosa?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 15-11-2021, 14:16   #42028
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
certo che ha ragione ad arrabbiarsi (però la storia di fare il proprio dovere lasciamola nel cassettino insieme alle medaglie al valore )
No, la storia del "proprio dovere" non la lascio nel cassettino solo perché tu non ci arrivi che, in pandemia, è anche un dovere
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 15-11-2021, 14:17   #42029
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se fanno la 1/2 è perché farne 1 intera non fa bene.
ma tu ti fidi della "scienza" oppure cosa?
È come se andassi in birreria con un buono per una birra ed il barista mi fa : basta mezza che una ti fa male.
E sticazzi, io la voglio intera non mezza!!




Cjxbxvzvzhbsznnzznzj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 15-11-2021, 14:19   #42030
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...df2a870fe.html

Pace amore e libertà !!!




E poi proprio il miglior Pdc dai tempi di Ciampi vogliono accoppare !!!



Cishsbsvshsbssjsjsjsbsbzb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 15-11-2021, 14:21   #42031
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se fanno la 1/2 è perché farne 1 intera non fa bene
o perchè ne basta la metà, se ti dicono che devi prendere mezza tachipirina ne prendi una intera perchè non badi a spese?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 15-11-2021, 14:25   #42032
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
È come se andassi in birreria con un buono per una birra ed il barista mi fa : basta mezza che una ti fa male.
E sticazzi, io la voglio intera non mezza!!


Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
o perchè ne basta la metà, se ti dicono che devi prendere mezza tachipirina ne prendi una intera perchè non badi a spese?
esatto. con l'aggravante che qua non si sa che effetti possa fare...
mah.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 15-11-2021, 14:26   #42033
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi



Se in Liguria non riescono a gestire i pazienti spostandoli in altri ospedali, forse dovrebbero porsi altre domande.
Credo si tratti di uno dei tanti personaggi in cerca d’autore che circolano ultimamente: https://www.rainews.it/tgr/liguria/a...0245af783.html
Tom Joad è offline  
Old 15-11-2021, 14:26   #42034
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
No, la storia del "proprio dovere" non la lascio nel cassettino solo perché tu non ci arrivi che, in pandemia, è anche un dovere
se è un dovere perché non è un obbligo?

La scuola è un dovere giusto?
Esiste la scuola dell'obbligo!

Fine della lezione, passare alla cassa per fare un'offerta
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 14:28   #42035
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6841
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Io nel dubbio accetterei la proposta...
Io ci penserei due volte, sembra che Judy adesso lavori nella sanità...
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 15-11-2021, 14:29   #42036
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Credo si tratti di uno dei tanti personaggi in cerca d’autore che circolano ultimamente: https://www.rainews.it/tgr/liguria/a...0245af783.html
Bravo ad averlo postato

Thx

C'è Agenas che parla chiaro (sempre che gli utenti si fidino degli enti governativi), ma Toretto vuole vedere gli asini che volano... quindi non c'è speranza che tenga
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 14:33   #42037
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se è un dovere perché non è un obbligo?

La scuola è un dovere giusto?
Esiste la scuola dell'obbligo!

Fine della lezione, passare alla cassa per fare un'offerta
Ryan ti basta vedere il livello raggiunto nell'altro thread Basta Dittatura.
Io credo ci siano gli estremi per una denuncia per incitamento all'odio.
Giustissimo manifestare il dissenso, anche con toni sarcastici o polemici, ma chiedere di spaccare testa e gambe, credo sia ignobile e andrebbe punito senza se e senza ma.
Qui critichiamo chi si comporta in maniera violenta quando si parla di non vaccinati, ma se invece avviene dalla parte opposta tutto è concesso?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 15-11-2021, 14:35   #42038
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bravo ad averlo postato

Thx

C'è Agenas che parla chiaro (sempre che gli utenti si fidino degli enti governativi), ma Toretto vuole vedere gli asini che volano... quindi non c'è speranza che tenga
? se medici/direttori o primari dovessero mentire ne pagheranno le conseguenze. se devo ascoltare un primario o ryan78 (o qualsiasi altro utente del forum eh) darò SEMPRE ascolto al primario

Ultima modifica di TorettoMilano : 15-11-2021 alle 14:38.
TorettoMilano è online  
Old 15-11-2021, 14:50   #42039
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ryan ti basta vedere il livello raggiunto nell'altro thread Basta Dittatura.
Io credo ci siano gli estremi per una denuncia per incitamento all'odio.
Giustissimo manifestare il dissenso, anche con toni sarcastici o polemici, ma chiedere di spaccare testa e gambe, credo sia ignobile e andrebbe punito senza se e senza ma.
Qui critichiamo chi si comporta in maniera violenta quando si parla di non vaccinati, ma se invece avviene dalla parte opposta tutto è concesso?
dove? C'è un thread Basta Dittatura?

ahahahahaha sono proprio con le pezze al cul.. se devono permettere di aprire thread del genere

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? se medici/direttori o primari dovessero mentire ne pagheranno le conseguenze. se devo ascoltare un primario o ryan78 (o qualsiasi altro utente del forum eh) darò SEMPRE ascolto al primario
quello che ti sfugge è che io sono...
Spoiler:
batman


e comunque se chiunque ti posta dei dati da fonti certe che dicono il contrario, forse, E DICO FORSE, dovresti svegliarti dal torpore e iniziare a INTERPRETARE ciò che vedi perché chi ragiona così, perdonami, ma è facile incul..lo alla grande... visto che si fida solo delle qualifiche e non mette mai in dubbio nulla
ryan78 è offline  
Old 15-11-2021, 15:09   #42040
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
:
quello che ti sfugge è che io sono...
Spoiler:
batman


e comunque se chiunque ti posta dei dati da fonti certe che dicono il contrario, forse, E DICO FORSE, dovresti svegliarti dal torpore e iniziare a INTERPRETARE ciò che vedi perché chi ragiona così, perdonami, ma è facile incul..lo alla grande... visto che si fida solo delle qualifiche e non mette mai in dubbio nulla
? è facile incula*mi? siete un pò troppo paranoici voi dubbio-vax, da come parlate sembra qualche organizzazione superiore voglia ucciderci e dobbiamo proteggerci usando il nostro quinto senso e mezzo.
rilassati, nessuno vuole ucciderti
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1