Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2018, 13:52   #81
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
La camera è scandalosa, confrontata ieri sera (quindi di notte) con un amico che l'ha appena ricevuto,
OnePlus 5T vs Poco F1
camera 5T a mani bassissime vince
Grazie tante, costa quasi il doppio, e ci mancherebbe pure altro
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, borsi arrotondati .. il massimo della goduria per chi vuole applicare vetri di protezione (alla fine però sono tutti così oggi..)
Ma non tipo i samsung edge, giusto?
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:08   #82
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ma non tipo i samsung edge, giusto?
Non mi sembrano esageratamente arrotondati:


__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:12   #83
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Grazie tante, costa quasi il doppio, e ci mancherebbe pure altro


Ma non tipo i samsung edge, giusto?
No, non sono come gli edge. I vetri 2.5D sono leggermente curvati sui borsi a seguire il lato del telefono, ma la curvatura è minima e non è schermo usabile. In pratica lo schermo corre sino al bordo del telefono, non come nei "vecchio dove lo schermo era totalmente piatto e all'interno dei bordi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:20   #84
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
No, non sono come gli edge. I vetri 2.5D sono leggermente curvati sui borsi a seguire il lato del telefono, ma la curvatura è minima e non è schermo usabile. In pratica lo schermo corre sino al bordo del telefono, non come nei "vecchio dove lo schermo era totalmente piatto e all'interno dei bordi.
Grazie
Praticamente è come tutti i samsung recenti...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 14:43   #85
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Grazie tante, costa quasi il doppio, e ci mancherebbe pure altro
Ma quale doppio, il mio 5T l'ho pagato 349, in giugno.
Non diciamo cazzate.

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
in modalità IA con selezione automatica Notte o magari fatto uno scatto al volo senza IA? perchè anche suo mio Mi8 cambia parechcio se la scena con IA è identificata bene o meno...

Tutto in "Auto" per entrambi.
Senza mettere NOTTE in nessuno dei due.

Differenza netta, troppo netta.
Aspetto Mi Mix 3
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:05   #86
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Ma quale doppio, il mio 5T l'ho pagato 349, in giugno.
Non diciamo cazzate.
Facciamo che ti dai una calmata visto che non stai parlando con un tuo parente?

Detto ciò, il più basso prezzo online del 5T è 479€ ed è un'eccezione dato che si parte almeno dai 520.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:10   #87
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Facciamo che ti dai una calmata visto che non stai parlando con un tuo parente?

Detto ciò, il più basso prezzo online del 5T è 479€ ed è un'eccezione dato che si parte almeno dai 520.
http://lmgtfy.com/?q=OnePlus+5T+geekbuying+HK+Stock
Ne capisci!
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:30   #88
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Facciamo che ti dai una calmata visto che non stai parlando con un tuo parente?

Detto ciò, il più basso prezzo online del 5T è 479€ ed è un'eccezione dato che si parte almeno dai 520.
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Dai lasciamo stare. non degeneriamo in inutili discussioni a chi vuole spuntarla..

è comunque obiettivamente una categoria diversa..
OP5T ha un hardware più datato, ma premiuim a livello funzionalità e sensori..
il Poco F1 ha un hardware con potenza da vendere, con comparto sensori meno curato e completo..
però ha Micro Sd ed una batteria senz'altro migliore.. sia del'OP5T sia del mio Mi8

Buone nuove per gli amanti del Modding, sembra che per il Pocophone si parli di sole 72 ore di attesa per avere lo sblocco del boot, dopo richiesta :
Spoiler:

__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 04-09-2018 alle 17:13.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:36   #89
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Facciamo che ti dai una calmata visto che non stai parlando con un tuo parente?

Detto ciò, il più basso prezzo online del 5T è 479€ ed è un'eccezione dato che si parte almeno dai 520.
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Facciamo che vi date una calmata entrambi...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:26   #90
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Anche perchè i due prezzi non sono comunque comparabili, il primo è riferito a negozi italiani presenti su trovaprezzi, con garanzia legale di 2 anni, il secondo ovviamente più basso è riferito a negozio cinese con garanzia di 1 anno, centro assistenza con numero telefonico cinese e assistenza in inglese.
Insomma non ha molto senso dire quanto lo si ha pagato più o meno senza dire cosa si ha in più o in meno. Una volta fornite le informazioni del caso uno si regola.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:32   #91
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Anche perchè i due prezzi non sono comunque comparabili, il primo è riferito a negozi italiani presenti su trovaprezzi, con garanzia legale di 2 anni, il secondo ovviamente più basso è riferito a negozio cinese con garanzia di 1 anno, centro assistenza con numero telefonico cinese e assistenza in inglese.
Insomma non ha molto senso dire quanto lo si ha pagato più o meno senza dire cosa si ha in più o in meno. Una volta fornite le informazioni del caso uno si regola.
Eh...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:47   #92
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Megthebest, stiamo parlanado tra amici, nulla da ridire sulla potenza, batteria e altri pregi del pocophone, ne ero rimasto abbagliato anch'io, fino a quando non ho visto un video di un indiano che ha fatto delle prove di caduta, un autentico disastro, da 1 metro lo schermo si era rotto, e le rigature sul retro sono solo estetiche, e' vero, ma anch'esse seppur in misura minore al crash test, non le avevo gradite, dicono monti un gorilla glass 3, che questo generi di incidenti non li tollera.
Ma e' giusto che sia tu a testarlo, te ne do atto, per me che ho mani di pastafrolla ci vorrebbe una cover tipo copertone da auto
Capitolo prezzi : il pocophone era in vendita 3 giorni fa a circa 250 euro dalla cina, solo che il coupon funzionava ovunque tranne che per l'italia, cmq ne arriveranno altri sostiene chi li posta.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:49   #93
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Anche perchè i due prezzi non sono comunque comparabili, il primo è riferito a negozi italiani presenti su trovaprezzi, con garanzia legale di 2 anni, il secondo ovviamente più basso è riferito a negozio cinese con garanzia di 1 anno, centro assistenza con numero telefonico cinese e assistenza in inglese.
e rischio dogana da pagare a meno di non scegliere modalità di spedizioni piu' costose con sdoganamento o assicurazione dogana incluso!

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Megthebest, stiamo parlanado tra amici, nulla da ridire sulla potenza, batteria e altri pregi del pocophone, ne ero rimasto abbagliato anch'io, fino a quando non ho visto un video di un indiano che ha fatto delle prove di caduta, un autentico disastro, da 1 metro lo schermo si era rotto, e le rigature sul retro sono solo estetiche, e' vero, ma anch'esse seppur in misura minore al crash test, non le avevo gradite, dicono monti un gorilla glass 3, che questo generi di incidenti non li tollera.
.
in ogni caso devi usare una protezione in gomma perchè la cover in vetro è una saponetta, scivola su pendenze anche impercettibili, esperienza personale con Mi5
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 04-09-2018 alle 18:00.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:59   #94
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e rischio dogana da pagare a meno di non scegliere modalità di spedizioni piu' costose con sdoganamento incluso!

in ogni caso devi usare una protezione in gomma perchè la cover in vetro è una saponetta, scivola su pendenze anche impercettibili, esperienza personale con Mi5

Esatto, esperienza anche mia dato che l'mi5 lo posseggo tutt'ora, il senso di quanto dicevo era riferito anche in generale ai materiali chip, che quando possono riflettersi sull'estetica ci passo sopra, sulla robustezza mica tanto.
Vero che la cover posteriore in vetro e' fragile, pero' non costa quanto uno schermo, l'ultima presa su Ali' costava sui 7 euro, ma non mi e' mai servita, venduta insieme allo smartphone.

Monto sempre cover e vetro di protezione su titti gli smartphone, saro' fortunato, ma anche cadendo fino ad ora ( sgrat sgrat ) danni non ne ho avuti.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 22:19   #95
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Confronto video Full HD fra Xiaomi Mi8 e POCOPHONE F1
https://www.youtube.com/watch?v=4-D-tV8HsRg

Non so a voi ma a me sembra molto più luminoso, definito e dettagliato il Poco, tra i due il Mi8 è veramente terribile, sempre che il video sia giusto e affidabile.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 23:09   #96
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Confronto video Full HD fra Xiaomi Mi8 e POCOPHONE F1
https://www.youtube.com/watch?v=4-D-tV8HsRg

Non so a voi ma a me sembra molto più luminoso, definito e dettagliato il Poco, tra i due il Mi8 è veramente terribile, sempre che il video sia giusto e affidabile.
You tube comprime tanto...... Di che data é quel confronto? Tiene conto del fatto che il MI8 ha ricevuto l' aggiornamento alla MIUI 10?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 10:45   #97
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
You tube comprime tanto...... Di che data é quel confronto? Tiene conto del fatto che il MI8 ha ricevuto l' aggiornamento alla MIUI 10?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
-la compressione c'è per entrambi quindi non credo possa essere un problema nel confronto a meno che i video siano stati editati male, molto male...
-se hai visto il video vedi anche la data che è di ieri

a parte gli aggiornamenti qui io vedo una netta differenza di qualità, quindi o il test è farlocco o c'è qualcosa che non quadra... non so come sia possibile che il mi8 sia così pessimo.
P.S. poi a voi magari piace di più, io vedo meglio il POCO ma non credo che l'F1 possa essere così superiore a MI8 se ha la stessa fotocamera ma priva di OIS, al contrario dovrebbe essere peggio.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 11:24   #98
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
-la compressione c'è per entrambi quindi non credo possa essere un problema nel confronto a meno che i video siano stati editati male, molto male...
-se hai visto il video vedi anche la data che è di ieri

a parte gli aggiornamenti qui io vedo una netta differenza di qualità, quindi o il test è farlocco o c'è qualcosa che non quadra... non so come sia possibile che il mi8 sia così pessimo.
P.S. poi a voi magari piace di più, io vedo meglio il POCO ma non credo che l'F1 possa essere così superiore a MI8 se ha la stessa fotocamera ma priva di OIS, al contrario dovrebbe essere peggio.
Sono curioso davvero di provarli uno accanto all'altro.. a questo punto fremo in attesa che mi arrivi.. perchè onestamente mi sembra impossibile cotanta differenza a favore del poco F1
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 19:38   #99
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
ho due domande da porvi:
1- ho letto nei post precedenti che alcuni shop spacciano la versione cinese per global, quindi uno come fa a capire che sta comprando realmente quella global?
2- sul mio attuale smartphone avendo il root ho modificato la barra delle notifiche mettendo l'ora nel centro della barra, ovviamente il pocophone avendo il notch non si vedrebbe, quindi mi chiedevo, esiste la possibilità di coprire il notch e far scendere la barra nello spazio in cui lo schermo è realmente tutto dritto così da avere tutto? (ovvero notifiche e ora in mezzo alla barra)
non so se avete capito cosa voglio dire, insomma al posto del solo nascondere il notch vorrei proprio nasconderlo e in più scendere proprio di posizione, sullo schermo "vero". o comunque se non c'è questa possibilità secondo voi uscirà qualche mod per farlo? ad esempio su xposed o simili
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 23:06   #100
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da sturia90 Guarda i messaggi
ho due domande da porvi:
1- ho letto nei post precedenti che alcuni shop spacciano la versione cinese per global, quindi uno come fa a capire che sta comprando realmente quella global?
2- sul mio attuale smartphone avendo il root ho modificato la barra delle notifiche mettendo l'ora nel centro della barra, ovviamente il pocophone avendo il notch non si vedrebbe, quindi mi chiedevo, esiste la possibilità di coprire il notch e far scendere la barra nello spazio in cui lo schermo è realmente tutto dritto così da avere tutto? (ovvero notifiche e ora in mezzo alla barra)
non so se avete capito cosa voglio dire, insomma al posto del solo nascondere il notch vorrei proprio nasconderlo e in più scendere proprio di posizione, sullo schermo "vero". o comunque se non c'è questa possibilità secondo voi uscirà qualche mod per farlo? ad esempio su xposed o simili
1) con il Pocophone non è chiaro, visto che il package è già con manuale inglese e spina Eu (India che è uguale).. Appena mi arriverà lo vedremo (ho preso F1 su Gearbest, versione Global)
2) non è possibile fare ciò che dici, l'orario per me potrebbe anche essere eliminato del tutto, se si ha l'always on fine il Mi8 non serve a nulla averlo lì in alto.
Spero che la miui 10 porti almeno qualche icona alla sx del notch.
Nascondere il notch è già possibile con la miui, solo che in pratica non fa altro che annerire la parte, lasciando però le icone.

Notch On


Notch off


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v