Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2016, 07:15   #1541
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
qualcuno sa dove posso procurarmi una tastiera rigida a prezzo decente?
nessuno proprio?!
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:26   #1542
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
OT: se interessa a qualcuno sto dando via il mio 5130 in ottime condizioni, mi contatti in privato.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 20:22   #1543
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Il thread sembra morto.

Allora semplicemente approfitto per dire che le settimane scorse ho provveduto ad aggiornare il sistema a Windows10 e tutto fila liscio.

Prima ho scaricato i driver Intel su Win8.1 (che poi sono gli stessi che Dell Support indica, con un nome file diverso, per Win10), ed ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile.
Poi ho fatto l'aggiornamento con lancio di setup.exe tramite chiavetta USB con l'ISO.

Nulla da segnalare. Certo, confido davvero nell'Anniversary Update per un uso un po' più friendly di Win10 in modalità tablet: ce n'è di strada da fare, ancora, per chi era affezionato ad 8.1. Le gestures sono quelle che mi mancano di più (tipo il task switcher) e la taskbar sempre in vista è qualcosa di orrendo.
Ma meglio provarlo, almeno ci si mette in tasca a vita il diritto a passare a Win10.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 20:21   #1544
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Salve a tutti,come si comporta questo display in presenza di luci alle nostre spalle?
Ha un buon antiriflesso o è simile a quei schermi cinesi che riflettono da paura?
Grazie.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:31   #1545
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Ho il Dell assieme ad un cinese IPS (Chuwi Hi8).

Lo schermo del Dell è sicuramente laminato, nel senso che l'LCD è incollato allo schermo del digitizer, senza strato d'aria in mezzo: i neri sono più profondi, nessun riflesso dovuto alla rifrazione dell'aria nello strato intermedio tra i due materiali, perché assente.
Però la sua superficie finale esterna è comunque lucida. Non è opaca.

Insomma, non aspettarti la "sciattezza" dei colori di un IPS quale quello di un Lumia 520. E' più roba da Lumia 1520, tanto per fare un paragone.

(ovvio che se ti cade e si rompe son dolori: essendo un tutt'uno, va cambiato tutto l'LCD, anche per una crepina sul touch).
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:31   #1546
JackM
Member
 
L'Avatar di JackM
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 225
Ciao,
io l'ho sempre usato in casa e non ho mai avuto problemi di riflesso. Certo all'esterno lo schermo lucido non aiuta...

Bye Bye
__________________
TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1)
JackM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:42   #1547
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ho il Dell assieme ad un cinese IPS (Chuwi Hi8).

Lo schermo del Dell è sicuramente laminato, nel senso che l'LCD è incollato allo schermo del digitizer, senza strato d'aria in mezzo: i neri sono più profondi, nessun riflesso dovuto alla rifrazione dell'aria nello strato intermedio tra i due materiali, perché assente.
Però la sua superficie finale esterna è comunque lucida. Non è opaca.

Insomma, non aspettarti la "sciattezza" dei colori di un IPS quale quello di un Lumia 520. E' più roba da Lumia 1520, tanto per fare un paragone.

(ovvio che se ti cade e si rompe son dolori: essendo un tutt'uno, va cambiato tutto l'LCD, anche per una crepina sul touch).
Purtroppo non posso comprendere cosa intendi col paragone coi Lumia,mai avuto uno.
Unico paragone che potrei capire in questo momento sono con tablet che ho provato,iPad Pro,Sony z4,galaxy tab s,note pro 12,2"...e in quanto a riflessi esterni decreterei vincitore l'iPad pro.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:46   #1548
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da JackM Guarda i messaggi
Ciao,
io l'ho sempre usato in casa e non ho mai avuto problemi di riflesso. Certo all'esterno lo schermo lucido non aiuta...

Bye Bye
Anche io lo userei in casa,ma la zona dove lo userei di più ha un finestrino alle spalle che manda parecchia luce sul tablet e se non ha un buon antiriflesso è la fine.
Provato con un Chuwi hi12 e ho dovuto restituirlo perchè troppa riflessione,con un iPad Pro e affini,nettamente meglio.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 10:40   #1549
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Sicuramente più simile ad iPad che Chuwi come tecnologia.

Ti consiglio vivamente di disabilitare il sensore di illuminazione automatica (fa un po' le bizze e tende a scurire) nel caso tu voglia pompare la luminosità massima. Dalle impostazioni di Intel nel tray e/o nel Pannello di controllo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 19:50   #1550
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Sicuramente più simile ad iPad che Chuwi come tecnologia.

Ti consiglio vivamente di disabilitare il sensore di illuminazione automatica (fa un po' le bizze e tende a scurire) nel caso tu voglia pompare la luminosità massima. Dalle impostazioni di Intel nel tray e/o nel Pannello di controllo.
Grazie,il sensore lo disabilito sempre su ogni mio terminale,mi piace scegliere a me come deve comportarsi il mio display.

Comunque sono molto indeciso sul da farsi,vorrei comprare un 7139 usato, ma poi mi sembra un pò "vecchiotto" rispetto al 7140,nello stesso tempo però spunterei un ottimo prezzo rispetto al 7140 ma mi dà fastidio che ha la ventolina e lo spessore del tablet che mi sembra un pò esagerata...
Insomma,meglio un'ottimo 7139 alla metà del prezzo del 7140 o meglio spendere il doppio per avere quasi lo stesso prodotto?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 22:26   #1551
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Grazie,il sensore lo disabilito sempre su ogni mio terminale,mi piace scegliere a me come deve comportarsi il mio display.

Comunque sono molto indeciso sul da farsi,vorrei comprare un 7139 usato, ma poi mi sembra un pò "vecchiotto" rispetto al 7140,nello stesso tempo però spunterei un ottimo prezzo rispetto al 7140 ma mi dà fastidio che ha la ventolina e lo spessore del tablet che mi sembra un pò esagerata...
Insomma,meglio un'ottimo 7139 alla metà del prezzo del 7140 o meglio spendere il doppio per avere quasi lo stesso prodotto?
Non saprei dato che io ho il 5130 figurati. Solo una cosa però: anche Dell non è stata sugli allori ed ha migliorato le proprie attrezzature.

Per farti un esempio la penna oppure la tastiera sono molto migliorati dalla versione iniziale a quella ultima.
Magari lo stesso potrebbe accaderti con i tablet in sè. Potrebbe dico.

Ad es. la Slim keyboard (dovessi orientarti su quella): prendi sicuramente quella con i flabelli ripiegabili in diagonale. E' davvero molto più stabile e mai un falso contatto, quando del vecchio tipo mi si sono rotte due in 10 mesi.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 22:58   #1552
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non saprei dato che io ho il 5130 figurati. Solo una cosa però: anche Dell non è stata sugli allori ed ha migliorato le proprie attrezzature.

Per farti un esempio la penna oppure la tastiera sono molto migliorati dalla versione iniziale a quella ultima.
Magari lo stesso potrebbe accaderti con i tablet in sè. Potrebbe dico.

Ad es. la Slim keyboard (dovessi orientarti su quella): prendi sicuramente quella con i flabelli ripiegabili in diagonale. E' davvero molto più stabile e mai un falso contatto, quando del vecchio tipo mi si sono rotte due in 10 mesi.
Grazie nuovamente,ma se prendo mi interessa solo il tablet senza tastiera e la penna che è inclusa nell'offerta sarà le terza revisione.
Avevo trovato anch'io un 5130 a 185 euro ma non l'ho preso per via dei soli 2 GB di ram(non so mi sono sembrati un pò troppo risicati)e ho pensato al modello superiore con i3,poi mi si è presentata l'occasione con l'i5 e ora sto valutando.
Secondo voi cosa può valere un 5139 con 4 GB ram,ssd da 128gb e penna annessa? Garanzia del tablet fino al 2019.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 13:17   #1553
valeianni
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
qualcuno sa dove posso procurarmi una tastiera rigida a prezzo decente?
Ciao, se ti interessa io vendo una slim keyboard nuova!
Questo è il link all'annuncio che ho messo su subito:
http://www.subito.it/vi/165158989.ht...nt=adpublished
valeianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:07   #1554
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Non saprei dato che io ho il 5130 figurati. Solo una cosa però: anche Dell non è stata sugli allori ed ha migliorato le proprie attrezzature.

Per farti un esempio la penna oppure la tastiera sono molto migliorati dalla versione iniziale a quella ultima.
Magari lo stesso potrebbe accaderti con i tablet in sè. Potrebbe dico.

Ad es. la Slim keyboard (dovessi orientarti su quella): prendi sicuramente quella con i flabelli ripiegabili in diagonale. E' davvero molto più stabile e mai un falso contatto, quando del vecchio tipo mi si sono rotte due in 10 mesi.
Tu che hai il 5130,quali limiti hai trovato in questa configurazione?
In pratica in cosa sei soddisfatto a pieno e in cosa non lo sei?
Grazie.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:53   #1555
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Il 5130 ha l'eMMC che non è un fulmine di guerra. Per il boot o avviare le app è perfetto, ma quando installa gli aggiornamenti, o fai una pulizia disco ci sta anche decine di minuti.. ^^

Comunque sono soddisfatto dell'oggetto, suvvia. Unica grande pecca di progettazione è che quando "sente la tastiera" agganciata, anche se fosse riposta dietro, impedisce di ruotare lo schermo e far apparire la tastiera virtuale.
E' una fesseria, perché la tastiera fisica è anch'essa disabilitata, dunque se si sta usando come tablet e si gira la tastiera dietro, per scrivere in una qualsiasi parte si deve rigirare la tastiera in avanti o staccarla.

Lode a Dell che ha reso disponibili TUTTI i driver per Win10, anche a distanza così lontana dalla presentazione.

PS: ho notato che con Win10 è un pelo meno responsive nello Start Menu di come era in 8.1, ma niente di grave.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 18:12   #1556
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Il 5130 ha l'eMMC che non è un fulmine di guerra. Per il boot o avviare le app è perfetto, ma quando installa gli aggiornamenti, o fai una pulizia disco ci sta anche decine di minuti.. ^^

Comunque sono soddisfatto dell'oggetto, suvvia. Unica grande pecca di progettazione è che quando "sente la tastiera" agganciata, anche se fosse riposta dietro, impedisce di ruotare lo schermo e far apparire la tastiera virtuale.
E' una fesseria, perché la tastiera fisica è anch'essa disabilitata, dunque se si sta usando come tablet e si gira la tastiera dietro, per scrivere in una qualsiasi parte si deve rigirare la tastiera in avanti o staccarla.

Lode a Dell che ha reso disponibili TUTTI i driver per Win10, anche a distanza così lontana dalla presentazione.
Ma di 5130 ce ne sono due versioni come per il 7130 7140 o ce nè una sola?
La cpu più prestazionale è la z3795?

PS: ho notato che con Win10 è un pelo meno responsive nello Start Menu di come era in 8.1, ma niente di grave.
Quindi in definitiva sei soddisfatto,a parte qualche piccolo rallentamento ogni tanto.
Che con le versioni subito superiori non dovrebbe esserci?
Ma di 5130 ce mè una sola versione o ci sono due versioni come per il 7130 7140?
La cpu più prestazionale è la z3795?
La ventolina è assente vero?
Chiedo tutte queste cose perchè ancora non so quale versione mi si addice di più e vorrei fare la scelta giusta.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 18:53   #1557
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
La ventola è assente, yes.

Per quanto riguarda le prestazioni, se sei interessato guardati un paio di video che feci: su YouTube cerca "TheMacco26 Venue 11". Troverai 2 video di Team Fortress 2 oppure Portal 2. Il secondo addirittura l'ho fatto caricare da microSD.

Non è un fulmine, però i 20-30 fps a low details li teneva, su questi due giochi, a 720p, chiaramente.

Per uso ufficio (Word/Excel/Outlook Edge e qualcos altro, mi pare molto valido). Per confronto un Atom 330 (quelli di prima generazione) è un pachiderma a confronto. Questo è scattantissimo. E a confronto con i "nuovi" Atom Z8300 dicono che non se la passi male: quelli hanno una GPU più potente ma anche più demanding: se viene usata downclocca di brutto la CPU per stare nella envelope termica. Questo del Dell ha una CPU in generale veloce e una GPU un po' scarsa.
Poi ovvio: Video editing non ce lo fai, al massimo regge Windows Movie Maker, il resto laggherebbe.

Esistono varianti tipo: con 3G o senza, e forse la nuova versione (CoreM?) che non ha più la batteria rimovibile (come invece ha il mio). Anch'essa fanless, però più cara.

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 29-05-2016 alle 18:59.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 21:27   #1558
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
La ventola è assente, yes.

Per quanto riguarda le prestazioni, se sei interessato guardati un paio di video che feci: su YouTube cerca "TheMacco26 Venue 11". Troverai 2 video di Team Fortress 2 oppure Portal 2. Il secondo addirittura l'ho fatto caricare da microSD.

Non è un fulmine, però i 20-30 fps a low details li teneva, su questi due giochi, a 720p, chiaramente.

Per uso ufficio (Word/Excel/Outlook Edge e qualcos altro, mi pare molto valido). Per confronto un Atom 330 (quelli di prima generazione) è un pachiderma a confronto. Questo è scattantissimo. E a confronto con i "nuovi" Atom Z8300 dicono che non se la passi male: quelli hanno una GPU più potente ma anche più demanding: se viene usata downclocca di brutto la CPU per stare nella envelope termica. Questo del Dell ha una CPU in generale veloce e una GPU un po' scarsa.
Poi ovvio: Video editing non ce lo fai, al massimo regge Windows Movie Maker, il resto laggherebbe.

Esistono varianti tipo: con 3G o senza, e forse la nuova versione (CoreM?) che non ha più la batteria rimovibile (come invece ha il mio). Anch'essa fanless, però più cara.

Sent from mTalk
Ricapitolando io ho capito che:
La versione più vecchia che montava l'i3 el'i5 era la versione denominata 7130/39 e la versione meno prestazionali era il 5130,tipo il tuo.
Poi invece l'ultima versione denominata 7140 monta la CPU core M senza bisogno di ventole. Ma la versione che ha preso il posto del tuo 5130 come si chiama e cosa monta? Questo non l'ho ancora capito...
A me dei giochi col tablet non interessa nulla,ma visualizzare video di tutte le razze si,come si comporta il tuo con i file video dal full hd a salire?
Grazie.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 07:35   #1559
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Ricapitolando io ho capito che:
La versione più vecchia che montava l'i3 el'i5 era la versione denominata 7130/39 e la versione meno prestazionali era il 5130,tipo il tuo.
Poi invece l'ultima versione denominata 7140 monta la CPU core M senza bisogno di ventole. Ma la versione che ha preso il posto del tuo 5130 come si chiama e cosa monta? Questo non l'ho ancora capito...
A me dei giochi col tablet non interessa nulla,ma visualizzare video di tutte le razze si,come si comporta il tuo con i file video dal full hd a salire?
Grazie.
Posso solo darti come esempio i FullHD H.264: si vedono fluidamente e perfettamente e senza problemi: con MPC-HC o i visualizzatori integrati (Win8.1 o Win10). 4K mai dati in pasto, dato che comunque è FullHD.
Il tutto preso da microSD.
Credo che siano le basi di quello della decodifica in hardware GPU: anche l'integrata Intel deve farlo, ci mancherebbe.

Se vuoi la prossima volta dò un occhio all'occupazione CPU in questi casi, ok?

Se esistano successori del 5130 e come si chiamino non posso darti una mano: ho smesso di seguire dopo che ho comperato il mio. Pensavo addiruttura che il nuovo fanless fosse comunque un 5xxx. Se l'hanno ribattezzato 7xxx come gli i5 etc. chiedo venia.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 07:55   #1560
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Posso solo darti come esempio i FullHD H.264: si vedono fluidamente e perfettamente e senza problemi: con MPC-HC o i visualizzatori integrati (Win8.1 o Win10). 4K mai dati in pasto, dato che comunque è FullHD.
Il tutto preso da microSD.
Credo che siano le basi di quello della decodifica in hardware GPU: anche l'integrata Intel deve farlo, ci mancherebbe.

Se vuoi la prossima volta dò un occhio all'occupazione CPU in questi casi, ok?

Se esistano successori del 5130 e come si chiamino non posso darti una mano: ho smesso di seguire dopo che ho comperato il mio. Pensavo addiruttura che il nuovo fanless fosse comunque un 5xxx. Se l'hanno ribattezzato 7xxx come gli i5 etc. chiedo venia.
Si se hai tempo e voglia fallo pure.
Anzi se posso esagerare ti chiederei anche di vedere come si comporta con gli H.265 e magari collegato ad un TV tramite cavo HDMI,così spremiamo al massimo il tablet e capisco se mi basta la versione meno potente o devo per forza dirottarmi sulle altre.
Per ora un grazie davvero sentito.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v